And I will try to fix you..
di jawaadseyes1993

18/12/13, ore 23:54

Mi dispiace anche per Harry oltre che per Louis perché Harry ha dovuto sopportare l' impotenza di vedere la persona che ama stesa su un letto d' ospedale senza poter fare nulla. L' impotenza è una cosa insopportabile, Harry non solo ha visto il sua ragazzo in condizioni bruttissime, soffrendo per lui, ma per di più non sa neanche chi è stato quindi, per il momento, non può neanche vendicarsi. Riguardo a Niall devo dire che ci sono rimasta male, anche se, sapevo che non si sarebbe arreso e avrebbe continuato a cercare di convincere Conny a non stare con Zayn. La cosa che non mi aspettavo è che perdesse l' amicizia di Conny, ed ironia della sorte lei ha usato le stesse parole di lui. Secondo me è stato un buon modo di farli litigare e far scoprire a Conny dei disegni attraverso il cestino era l' unico perché Niall non glielo avrebbe mai detto. Sarebbe stato ingiusto che tutti gli sforzi di Zayn per farsi perdonare, attraverso i disegni, fosse reso vano. Sono contenta che Conny sappia che Zayn non l' ha ignorata. Adoro che Conny difenda Zayn, lei sa che lui conosce solo l'odio ma loro, insieme, stanno scoprendo l' amore e per quanto Zayn sia pericoloso lei si impegna a cercare le cose buone in lui e non a focalizzarsi sui suoi sbagli, come picchiare Niall. Questo si che è amore! Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, al prossimo ;)
By Lidia

18/12/13, ore 18:08

Okay, perdonami!
Il capitolo prima l'avevo letto ma non ho avuto proprio tempo di recensirlo, scusami! D:
Ma ora, voglio farmi perdonare scrivendo una recensione bella lunga.
Adoro la parte di Harry.
Mi stavo per mettermi a piangere e mi ha messo adosso molta ansia, ma è comunque bellissima!
Adoro il modo in cui l'hai descritta e credo che sia la mia preferita in assoluto!
Il pov di Conny e Niall invece... cavolo!
Sono ancora scnvolta!
Sono sempre belli e ben scritti, ma non avrei mai creduto che alla fine litigaserro.
Spero che ritornino amici, perché mi dispiacerebbe molto... .
Prima di lasciarti ti informo per dirti che anche il capitolo 15 è bellissimo! :)

17/12/13, ore 20:54

ok prima di continuare a leggere DEVO dirtelo: TU SCRIVI DA DIO, MARIA, GESU, GLI APOSTOLI E TUTTO IL PARADISO MESSO INSIEME. non scherzo io mi sono innammorata di tutti solo leggendo (lo ero anche prima).. ok ora continuo a leggere. byee

17/12/13, ore 19:52

SONO UN FOTTUTO DIO sceso in terra, veneratemi. Ho azzeccato tutti i pov, che genio malefico muahahah e tu che cercavi di svagare, ma io sono troppo avanti per te ihihih. Con quel ringraziamento triplo mi fai arrossire, però! Per non parlare del fatto CHE TU MI ABBIA SPAMMATA ODDIUUU *versetti no sense che ti faccio nelle registrazioni* jasfhdghethtrte.
Ora passiamo al capitolo lol: alors come avevo immaginato Harry sarebbe corso all'ospedale dal suo Lou, dal suo BooBear, che però non immaginavo minimamente stesse in terapia intensiva, MA ANDIAMO! Ma si può? Che cos'ha e quando guarirà? Quando riaprirà i suoi occhioni blu, quando tornerà dal suo Harry? Dio, l'ansia di vivere o meglio di aspettare il seguito. Ho adorato come hai reso l'ansia, la preoccupazione, il terrore e il dolore di Harry, che cazzobubolo li ho sentiti anch'io, è scorretto da parte tua eh ç_ç Ed infine il mio sesto senso (asinino [cit. Chiuchino lol me tajo!]) mi dice che l'Harry vendicativo non porterà a nulla di buono, che la sua rabbia porterà solo altri guai, non che debba stare con le mani in mano, insomma hanno toccato il SUO FOTTUTO LOU, ma ho un brutta sensazione addosso oddio.
E poi eccoci il confronto che tanto volevo, che tanto attendevo e tanto temevo. Non mi aspettavo di certo che si sarebbero dati una bella pacca sulla spalla e amici come prima, anzi la reazione di Conny è più che giustificata e anche abbastanza contenuta (io avrei fatto di peggio lol), però vedere Niall così, impotente, dispiaciuto, addolorato fa comunque male al mio cuoricino. Tuttavia, tralasciando il mio amore per Niall, posso solo dire che purtroppo se lo è meritato, insomma si è messo fra i due cuoricini, e nessuno può farlo, soprattutto se io li shippo morbosamente, me dispy Nello ):
Questo capitolo comunque mi ha lasciata un'ansia assurda, una voglia di sapere cosa succederà ancora più assurda e niente: vai a cagare ç_ç
Mi sto rendendo conto che la recensione forse fa un po' pena, ma davvero mi sento spiazzata e senza parola, mi escono solo i versetti e le lettere senza senso, comprendi come mi riduci?
In conclusione io direi di passare alle solite frase fatte e monotone e inutili (perché sono ovvie!): sei bravissima\meravigliosa\supergalattica\fantastica\inserisci qualunque aggettivo positivo di venga in mente, donna, ma come sempre, come in ogni fottuto e pidocchiosissimo capitolo AAAAAAH!
Io chiudo qui, vai con il ripasso di storia ihihi vdm.
Ciao patatella mia e come sempre tieniti gli errori.♡

17/12/13, ore 18:34

Okay........OKAY OKAY CAZZO CAZZO OKAY VA BENE? OH. *finisce lo sclero interiore* Allora, questo capitolo è stupendo va bene? Lo rende stupendo il fatto che tutte le parti si incastrano finalmente. nello monello che ruba i disegni. Il povero lou..mi sono messa a piangere nel pov di Harry. Hai spiegato perfettamente secondo me le emozioni di Harry, boh.. Mi sono sembrate così giuste. Così azzeccate cazzo. HAHAHAHAHAH. Poi le rivelazioni di Niall....OMFG. Nello puttanello all' azione. Non capivo infatti perche conny non aveva trovato niente nell'armadietto.. Spero che niall si riprenda. Non riesco a vederlo così.. Boh.. Piccino ciccino. Fa cosi male vederli tutti distrutti dal dolore per Louis. Questa ff è diventata qualcosa per me. Non è la solita che finisce e poi te ne scordi. Questa sta mettendo le radici. Sarà che scrivi meravigliosamente. Sarà che mi affeziono a conny ogni giorno di più e lo stesso per te. Sarà. Ma questa storia sta diventando una casa dove rifugiarmici dentro e leggere. Grazie per farmi crescere ogni giorno Sara. Ti voglio davvero tanto bene amore mio.

17/12/13, ore 17:48

Niall noooooooooooooo poverino mi fa una tenerezza.. Comunque complimenti per aver aggiornato in così a poco tempo c:
-@moon_fenili

15/12/13, ore 15:36

Sono una stroooonza. Dillo avanti HAHAHAHAHA. A parte il fatto che sto dormendo in piedi lol. Allora la recensione su questo capitolo. Io l'ho trovato bellissimo, mi sono emozionata, mi hai convinto a shippare zonny.(?) È stato un capitolo wow, e poi la parte hot..mlmlml. Era così dolce. I pensieri di conny fusi con quelli di zayn....aaaaaah. Ora non immagino niall come starà, ma lo farai star bene fino alla fine vero? E poi il povero Louis. Voglio un suo pov la prossima volta capito signorina. Beh bellezza che posso dire. Sono sempre così fiera di te e di cio che fai. Sono fiera di me che sto crescendo insieme a te. Ti rendi conto? Il nostro primo natale insieme. Woow cioè non ci credo. che bello picci ci pensi. basta se no diventa uno sclero. Non vedo l'ora di leggere di Louis e di come sta. Questo capitolo è stato così teeeeenero. Puccioso aw. Okay la smetto. È una recensione di merda, una cacchettina ina ina. Ma shhh Rido. Ti amo. Picci. Cuoricino. Orsetta. Lavatore. Pervertita. Gniao. Ciao. Ti amo. -koala.

13/12/13, ore 20:48

"Dopo tutto questo tempo?
Sempre."
Ok non c'entra niente ma il sempre alla fine me l'ha fatto venire in mente. Anyway, cosa posso dirti? Stupendo, meraviglioso, fantastico ed altri mille aggettivi positivi non basterebbero a descrivere la perfezione di tutto quanto. Sei bravissima, hai una scrittura fluida e mi fai sempre immedesimare in Conny. A proposito di Conny, la piccola e fragile ragazza sta cambiando in fretta a quanto leggo. Riguardo la scena riguardante il sesso credo (non ho esperienza in merito) sia stata descritta alla perfezione ma avrei solo fatto andare, diciamo un po' più lento il tutto; Conny l'avrei lasciata ancora un po' insicura sulla cosa ma è bellissimo lo stesso. Ora, la stroia dei disegni... Quando li ritiri fuori? Anzi, quando continui? Ci vediamo al prossimo capitolo, baci xx

12/12/13, ore 22:07

Questo capitolo mi ha emozionato tantissimo. Non hanno chiarito molto sul fatto dei disegni perché ancora non è uscito fuori l' argomento ma sono felice che Conny non abbia scoperto quello che ha fatto Niall perché altrimenti questo capitolo avrebbe dovuto parlare di quest' ultimo. Adoro il capitolo perché è forse la prima volta che si parla solo di Zayn e Conny, la prima volta che in un capitolo non compare la coppia Harry Louis(sappi che con quello che è successo a Louis nello scorso capitolo mi stai facendo preoccupare troppo) ed esistono solo Zayn e lei. Secondo me sono una coppia bellissima: lei si fida cecamente di lui e gli si affida completamente e lui è così tenero quando ha paura di farle male e di sbagliare. Questa coppia la amo e anche questo capitolo. Sono in ansia per Louis, cosa farà dopo quello che è successo e avrà problemi con Harry. Io spero di no perché questa coppia mi piace tantissimo, anche se dopo Zayn e Conny. Aggiorna presto;)
By Lidia

11/12/13, ore 22:39

Quanto mi emoziono da 1 a 10 quando mi ringrazi così pubblicamente nel tuo spazio autrice? 56783487 (Y) muahahah sono popolare, okay basta. Comunque pensa quanto ti amo: muoio di sonno, ma sono qui a recensire.
Ho perso il conto delle risatine isteriche che ho fatto, delle volte che sono rimasta a bocca aperta e degli "oh mio dio!" che ho detto durante il corso del capitolo. Sai che sono una debole di cuore e tu che fai dedichi un intero capitolo ai miei amori? Sai che li shippo in modo malato, e questo non mi aiuta. E' tutto così perfetto, così giusto, così romantico, così "porca puttana finalmente!". Non lo so, boh ho amato ogni singola parola, ogni singolo momento, dalla felicità incontenibile di Conny, che riesce poi a trasmettere anche a Zayn (le risate e la corsa sulla spiaggia sono quanto di più romantico esista al mondo e il mio cinismo è andato a farsi fottere, per dio.) a loro che fanno l'amore, a loro che sono felici, a loro che hanno bisogno l'uno dell'altra, a loro che finalmente si sentono a casa, nel posto dove è giusto essere, dove non è vietato e impossibile sentirsi sbagliati. E' solo tutto l'amore del mondo questo capitolo e ti giuro che ha mandato via tutto il mio cinismo, la mia stronzaggine, il mio mal umore.
L'unica cosa che mi ha lasciata un po' perplessa, ma forse ne parlerai più avanti, è il fatto che in fondo loro non hanno chiarito la situazione, okay Conny non sa dei disegni, ma non hanno accennato a nulla di quanto successo con Niall. Forse da una parte è un bene, della serie "pietra sopra e andiamo ad essere schifosamente felici.", ma dall'altra mi aspettavo si dicessero qualcosa, non so bene cosa, ma la mia testa aveva partorito questa idea lol.
Non so bene cos'altro dire, forse la recensione è un po' corta rispetto al solito, ma sono davvero stanca, quindi mi perdoni per forza, ah e perdona anche gli errori, perché non ricontrollerò lollino :')
Ciao patatella del mio cuore, xoxo.

11/12/13, ore 19:26

ciao tesoro :) la mia recensione sarà brevissima oggi, non perché il capitolo non mi sia piaciuto, al contrario! è stato tutto perfetto, anche la scena di sesso, che tu credi banale, è stata dolcissima. davvero, sempre tanti complimenti.. attendo il prossimo con tanta ansia.
Un bacione
@warbthreesix

03/12/13, ore 20:17

Oh Dio... ti prego, dimmi che Louis starà bene!
Quei ragazzi sono stati dei bastardi, anzi, di più, non esistono parole per esprimerli.
Spero che il prossimo capitolo lo pubblicherai veocemente, perchè sono in ansia!
Ovviamente, scrivi da Dio, il capitolo è stupendo, così come la storia.
Sono felice che tra Zayn e Conny tutto si sia sistemato anche se mi dispiace per Niall.

24/11/13, ore 12:50

Ehi!
Scusa se non ho recensito i due  capitoli prima ma sto avendo dei problemi famigliari che non mi permettono di passare molto tempo al pc, alimentati dal lavoro per una fan fiction che mi ha rubato tantissimo tempo fra ricerche varie e trama da riscrivere.
Ma eccomi qui.
Non ti assicuro di essere puntuale con le prossime recensioni, ma bene o male che vada stai tranquilla che torno.
Avendo davvero poco tempo libero ti recensisco tutti e due gli ultimi capitoli insieme, in modo da fare tutto più velocemente, spero non ti dispiaccia :c

Parlando del pov di Conny:
Leggendo e pensando al bacio che stava dando a Niall ti maledivo davvero, ti avrò mandata a fanculo non puoi capire quante volte. Poi ho scoperto che era a Zayn che si riferiva e ho tirato un sospiro di sollievo.
E' stato mooolto carino farle immaginare Zayn invece di Niall, anche se così hai mandato a farsi benedire tutti i neuroni (pochi, decisamente) rimasti al biondo, che ora attraverserà una confusione pazzesca e quando scoprirà la verità (perché la saprà, credimi, minimo ti costringerò a scriverla minacciandoti con un'ascia >:D) morirà. <3

Il salto temporale non mi è dispiaciuto, anzi. Non amo per niente quando le cose si risolvono o in pochissimo tempo oppure quando si descrivono capitoli infiniti di sofferenza, sono una palla assurda.

E poi c'è Zaynnn. Ahw, come mi mancava il mio personaggio preferito. <3

"Così ogni sera ci mettevo tutto me stesso, con matita in mano e foglio bianco pronto ad essere sporcato dai miei disegni e, una volta terminata l’opera, dalle mie parole.
A volte le cercavo proprio negli angoli più nascosti del mio cuore, altre volte invece le trovavo grazie a parole di altri, ascoltando canzoni o leggendo libri.
Amavo la sensazione di essere capito.
Come quando ascolti una canzone e ti sembra che tutte le parole siano scritte per te, ti sembra addirittura di essere stato tu a scriverle, a tirarle fuori.
E il corpo è invaso dai brividi, le pulsazioni aumentano all’impazzata.
Incredibile quanto un libro o delle note possano farti sentire accettato e compreso più di altre mille persone.
Te ne stai lì a leggere quelle frasi, ad ascoltare quelle parole e vorresti solamente ringraziare all’infinito chi le ha scritte, vorresti dirgli grazie per essere riuscito a mettere per iscritto le parti più nascoste della tua anima, quelle che tu non eri stato in grado di tirare fuori da solo.
A volte hai  così tanto dentro che brucia, che scalcia e spinge, e allora così una canzone, eccolo lì un libro, eccole lì un paio di parole, nero su bianco, pronte a salvarti, a tenere uniti i pezzi, a urlarti ‘Sappiamo come ti senti, non sei solo!'"

Questa parte mi è piaciuta tanto e mi sono sentita (che novità) un bel po' Zayn.
E' fantastico sentire che non sei solo e che, anche se a chilometri e chilometri di distanza, c'è qualcuno che ti capisce. Qualcuno che ti trasmette le sue emozioni tramite fogli di carta o canzoni, gente che ha una situazione simile alla tua ed è come se ti guardasse dentro, se scavasse in fondo e arrivasse nengli angoli più oscuri della tua mente solo per estirparne i ricordi e inciderli nelle canzoni o sui libri.
E trovo ancora più bello quando sei tu che cerchi di ritrovarti in quei versi. Nessuno può guardarti dentro l'anima, anche se è incoerente al discorso precedente. Trovo deprimente il fatto che in ogni verso di una canzone cerco di rientrarci, di trovare anche quella piccola parte nascosta di me, così, per sentirmi meno sola, per convincere me stessa che c'è qualcuno pronto ad ascoltarmi e che condivide il mio dolore. Sono menzogne che dico a me stessa e ho bisogno di Zayn da spupazzare çç

Il pov di Niall...
Sai già che non lo sopporto e che riesce sempre a farsi odiare di più, ma in questo momento mi chiedo sotto quale principio questo coglione si basa.
"Io sono buono, sono il bianco della situazione, Zayn è il cattivo, è il buio che rapisce la luce".
Mi sembra che dica questo ogni volta che pensa qualcosa, che fa qualcosa.
Cerca di far capire a sé stesso e a Conny come agli altri che Zayn è una persona senza emozioni, una di quelle che ti rende felice e poi ti butta giù come se fossi una bambola di pezza, che dopo un po' ti annoia e non ti serve più.
Invece, l'idiota è lui.
Se fosse davvero un angelo eviterebbe di fare stronzate e lascerebbe a Conny le sue decisioni. Diamine, ha un cervello pronto a pensare, a capire cosa deve fare... ma ovviamente lui si mette in mezzo e fa l'idiota, tratta Conny come una stupida o la definisce tale, e poi dice d'amarla.

Capitolo quattordici, che io ho tipo amato, è l'amooore.

Pov di Conny!

Non ascolto quasi mai le canzoni suggerite dall'autrice, e non linciarmi per questo, il punto è che preferisco ascoltare le canzoni che dico io, perché avendo gusti che variano tantissimo e preferendo di gran lunga canzoni diverse mi ritrovo sempre a stare già su Youtube con altre canzoni in play... questa volta ascoltavo The scientist dei Coldplay, che secondo me è azzeccata alla situazione... e ascoltare con quella canzone in sottofondo è stato diverso. Ho rimesso la canzone dall'inizio e ho iniziato a leggere, Dio le emozioni che suscita e le differenza che dà al testo.
Probabilmente per chi odia i miei Coldplay quella canzone ci sta di merda, per me senza è troppo diverso leggere :c

Comunque, amo quando Conny guarda Zayn e descrive i particolari del suo viso. ahwww.

E quando iniziano a chiacchierare tramite il foglio bianco? Ti giuro che ho tipo avuto le farfalle nello stomaco al "ti manco", probabilmente è il fatto che riesci a farmi finire nella fan fiction e non riesco più a uscire dalle righe che leggo. Mi sentivo io Conny ed è stato dolcissimo :3
E la frase finale? Il "Hai sorriso, adesso non mi sento più inutile"? Ahwwww ti giuro che mi sciolgo come non mai davanti ai loro bigliettini ç_ç

Su Niall non ho davvero niente da dire, penso di aver esaurito insulti e parole. E di avere il nazismo alle stelle... BIONDO, O TI CALMI O TI TAGLIO LE PALLE, SIA CHIARO.

Louis...
Come ti ho già detto io per prima non sono eterosessuale, ma per me accettarlo non è stato difficile. Sono solo una persona che fuori dal computer e da un mondo che ha meno pregiudizi lo nasconde e ci riesce anche troppo bene, una di quelle che quando le chiedono:"E' possibile che non ti piace nessun ragazzo?!" si inventa persone a caso di sesso maschile e dice che abitano in città lì vicine e che loro non conoscono. Una di quelle che abbassa lo sguardo quando vede gente parlare (nella mia classe, poi, non puoi capire a che livelli arriva l'odio verso chi non è etero ._.) dello schifo che prova verso queste persone e che, se gli chiedono un parere, è costretta a borbottare "Sono d'accordo con voi". Una di quelle povere shippers di slash e yaoi che afferma di odiare la Larry, Ziam, Drarry e qualunque altra coppietta amorevole che amo ma che devo negare perché diventerei automaticamente da odiare anch'io.
Mi sale il crimine, e la cosa peggiore è che, come Louis e Harry, continuo a ripetere:"Un giorno staremo in una società migliore e dove non ci saranno pregiudizi", e le persone sembrano solo diventare più stupide.
In conclusione, mentre leggevo il suo pov piangevo, e a momenti piango ancora D:

Ma, cancellando i momenti tristi e fiongendo allegria: aggiorna presto, voglio sapere di Conny, Zayn, Louis e Harry... di Niall no. c:
Psjco
(Yeh, ho cambiato nickname)

23/11/13, ore 19:51

UCCIDIMI, TRUCIDAMI, PICCHIAMI. su avanti, devi farlo. Ho appena letto perché seriamente ho avuto un casino da fare tutta la settimana. Quella grandissima troia della professoressa di italiano mi sta togliendo il respiro. Poche ore fa ero da letizia a fare due PowerPoint e un discorso. Aaaaaah Okay il capitolo è il più bello. Il mio preferito okay? Okay. E mi pento di non averlo letto prima. Sono in un ritardo abnorme aiuto. Okay allora. Partiamo dal fatto che mi sei mancata e mi manchi troppo. Dio come mi manchi. Troppo. Allora mi sono convertita. E ora shippo anche io conny e zayn. Ma nello non lo mollo. È come se mi piace e non mi piace il carattere del caro vecchio nello. Non mi piace perché è un pò ipocrita. Ma mi piace perché non è perfetto. È in una ff e non può essere tutto prevedibile. Poi lo stupro di Louis.. Non pensare che io sia una maniaca ma adoro gli stupri nelle ff. Poi è Louis. Non vedo l'ora di vedere la reazione degli altri e la sua e soprattutto cosa succederà. Muoviti ti prego. Per favoooooore. Volevo solo ricordarti che ti amo e che se non sono molto presente poi recuperero tutto lo giuro. Ti amo piccola. -Koala.

19/11/13, ore 00:31

Ciao bella, sono @liamhugsme su twitter e sono qui per lo scambio di recensioni c: allora, come inizio mi piace e scrivi bene. Mi piace come descrivi i personaggi*-* L'unia cosa è che io non sono una Larry shipper, ma non sono omofoba non preoccuparti, lol

Ci sono molti capitoli da leggere e adesso mi dileguuo, comunque volevo farti sapere che sono passata.

Alla prossima! :3

-a lots of love, cleanliness.