And I will try to fix you..
di jawaadseyes1993

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
15/06/13, ore 10:46

ciao! mi piace molto l' intro e mi farebbe piacere se continuassi :)

14/06/13, ore 19:41

Non mi dispiace come capitolo, nuovamente ti dico che secondo me scrivi bene e che non è per niente male come storia anche se non so cosa aspettarmi dalla trama. Sono curiosa! La metto tra le seguite, stupiscimi!

14/06/13, ore 19:08

Basta. Sei bravissima cazzo. Giuro, giuro che seguirò tutti i capitoli. Non ti lascio una recensione lunga perché devo scappare. Continua così, sei bravissima! Complimenti❤❤❤ Ps: prometto che la prossima sarà più lunga ahaha Un bacio❤ - Fuck_we_are_perfect

14/06/13, ore 16:54

Brava Sara, tanto non deludi mai :)
Sono davvero curiosa di leggere il seguito ma il prologo mi piace davvero tanto <3
Poi Conny sembra una ragazza normale, con cui è facile immedesimarsi. Mi chiedo come mai ci hai messo così tanto a deciderti a pubblicarla!

14/06/13, ore 15:27

Ce l'ho fatta a leggere, ed eccomi qui :3
Devo essere sincera, non mi fanno mai impazzire le storie che iniziano con "Era un.. qualsiasi cosa, giorno piovoso, bella mattinata o che so io.", ma questa è un qualcosa di puramente soggettivo, che non conta poi molto considerano che questo è davvero un buon prologo. Ti fa apprezzare da subito la protagonista, e hai modo di rispecchiarti in lei, e poi ti dà qualche piccolo indizio sulla sua vita presente e passata, e rimane comunque la voglia di scoprire i suoi segreti, i suoi problemi, insomma di scoprire tutta la sua vita. E' un buon inizio, sei stata bravissima tesoro, e sono curiosa di conoscere il continuo afeurf :)) <33.

14/06/13, ore 10:54

Hei tesoro, ho appena letto il prologo ed è fantastico.. Penso davvero che sarà una storia fantastica..sbrigati a continuare che sto fremendo! Ricorda sono la tua fan n.1 ;) La protagonista rispecchia molte di noi ragazze che soffrono, perciò è molto realista come storia. Ok basta, tu sei magnifica! Brava brava brava!!♥♥ Ti voglio bene!♥

14/06/13, ore 10:10

Bello bello bello bello!
Ora mi chiedo che cosa ti spingeva a non pubblicarla...
É solo il prologo e già lo adoro!
Continua così e aggiorna presto ;))
Baci xx

-nialljameshoranx.

13/06/13, ore 17:35

Non m'importa se è un prologo, doveva essere più lungo. u.u
Però, Conny mi piace, ma soprattutto, nonno Edward! AHAHAHAHAHAH.
Continua presto, che l'inizio mi piace. *-*

13/06/13, ore 16:20

Maaaaaa Dioooooo *3*
GIA' IL PROLOGO E' BELLISSIMO ASDFGHJKL
No davvero, è stra bello *-*
Scrivi così fottutamente beeeene :'3 Davvero brava, veramente non so che dire lol asdfgk
E poi sei stata bravissima a descrivere Conny, hai fatto capire perfettamente come si sente c:
Che dire, al prossimo capitolo dolcezza :3
Un bacioneee
- xrawrrrhoran

13/06/13, ore 16:11

Anche se sarebbe solo il prologo, già la amo.
La consiglierò a tutte, è meravigliosa.
Spero continuerai presto tesoro c:
baci :3
Stay_Strong69.♥