Amore Selvatico
di Nyssa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
08/05/16, ore 17:26

07/03/16, ore 03:24

Sono le 3:24 io domani dovrei andare a scuola,come puoi finire un capitolo con suspense?Ahh😒

23/08/14, ore 22:03

Gran colpo di sceno devo ammetterlo, non mi aspettavo che lei fosse l'Onore dei Black, non mi aspettago che fosse la gemella del mio amato Sirius e non mi aspettavo che comparisse anche dopo il salvataggio del piccolo bimbo. Ancora però non mi spiego come abbia fatto a fare quegli incantesimi...bha!
Draco ed Hermione sempre i migliori nei salvataggi e nei sotterfugi per scampare i pericoli; mi dispiace un sacco per la madre di Pansy perché non di merita tutte le angherie che le sono state fatte, è una donna forte e quindi salverà la pelle anche questa volta...spero!!

23/08/14, ore 21:51

Penso che questo sia il capitolo che mi abbia colpito più di tutti. È stipato di sentimenti e mi fa impazzire, si urlano contro tutte le cose migliori che potessero dirsi, e solo dopo lui si rende realmente conto di quello che ha sentito. Il loro rapporto si è evoluto gradualmente anche se a volte per forza di cose hanno dovuto prendere decisioni che poi hanno portato a questo intricato e particolare rapporto.
Mi piacciono sempre di più questi due insieme e il tuo modo di scrivere, sia di loro che di tutto il contesto, è talmente particolare e intrinseco di impegno che rrnde tutta l'atmosfera ancora più magica e piacevole. Questa storia in generale è unica e a che se gli altri personaggi non compaiono spesso, non si sente più di tanto la loro mancanza perché riesci a far focalizzare l attenzione del lettore su tanti piccoli particolari. Complimenti davvero ♥
~Ipse

08/07/14, ore 12:16

fia, quando Hermione dice -Elementare, Draco- mi sembra tantissimo Sherlock Holmes a Watson!!
-Elmentare, mio caro Watson, elementare-

05/12/12, ore 10:01

Ciao Nyssa, questa è la seconda volta che rileggo la tua fanfiction. L'avevo già letta qualche anno fa, ma quando pochi giorni fa l'ho trovata casualmente tra le preferite di un'autrice, l'ho riconosciuta subito e pur ricordandomi la trama, non ho potuto fare a meno di leggera di nuovo. Mi piace molto il tuo modo di scrivere e soprattutto mi piace il modo in cui hai dipinto Draco ed Hermione. Ho trovato in questa storia una approfondita analisi dei pensieri e dei sentimenti dei due protagonisti che invece manca in molte Dramione, dove per incomprensibili motivi dopo due capitoli ce li ritroviamo a letto insieme come se desiderassero farlo da una vita, cosa alquanto improbabile. :) La prima cosa che farò dopo aver scritto questa recensione è andare a leggere le altre fanfiction che hai pubblicato, perché sono sicura che mi piaceranno da morire!!! Non so se attualmente stai scrivendo qualcosa, ma se così non fosse spero davvero che ricomincerai! :) Ciao ciao LD

04/04/12, ore 22:40

il capitolo mi é piaciuto molto, specialmente la scena in cui Draco chiede a Collin di scattare una foto a lui ed Hermione, per poi inaspettatamente baciarla davanti a tutta la scuola. Immagino anche che molte studentesse si fossero strappate i capelli :-) mi é piaciuta anche la parte in cui il professor Silente e la professoressa McGranitt stanno insieme. Ciao

04/04/12, ore 21:16

probabilmente se Devlin non fosse diventato un ragazzino dodici-tredici anni, Draco sarebbe morto. Ma per fortuna é cresciuto in tempo, e di certo molta gente in quella sala non si aspettavano di sapere che quel bambino in realtà é il nipote di Albus Silente. Il capitolo mi é piaciuto molto, e sono certa che presto arriverà anche Honor, visto che vuole uccidere Bella.

04/04/12, ore 20:08

mi é preso un colpo quando ho letto che Hermione era morta. Ma almeno mi sono tranquillizzata quando la professoressa McGranitt ha detto che é in una specie di coma. Peccato cge Draco creda che la ragazza in realtà sia morta. Sicuramente grazie alla giratempo che le ha dato la sua studentessa, la Mcgranitt farà la scelta giusta.

04/04/12, ore 15:36

per Hermione ora deve essere difficile non poter più toccare Draco, altrimanti finisce che rischia nuovamente la vita. Almeno Hermione é riuscita a resistere e senza saperlo Draco é riuscito a salvarla, facendole impedire di arrendersi e di morire. Sono curiosa di soprire come faranno ad uscire da quella situazione, e poter vivere come dei fidanzati normali.

04/04/12, ore 14:41

non avrei immaginato che fosse Pansy, anche se la capisco. Chiunque avrebbe fatto qualsiasi cosa per salvare la propria madre, anche mettere in pericolo un amico. Si vede che Blaise é veramente innamorato, specie se ha deciso di farsi marchiare per starle vicino. Ora sono curiosa di scoprire cosa é successo a Draco e Hermione.

04/04/12, ore 13:30

il capitolo mi é piaciuto molto, e Hermione si é decisa di donare la sua verginità a Draco. É normale che lei abbia paura e non sappia cosa fare e dove mettere le mani, ma credo che Draco sia un buon insegnante e abbia la pazienza di aspettare le sue scelte. Per me non riuscirebbe a lasciarla a qualcun altro che non sia lui.

04/04/12, ore 10:55

non credevo che anche Nicolaa fosse la sorella di Honor e Sirius, e che in realtà non sono dei purosangue. Mi é piaciuta molto l'ultima parte dove Draco da l'anello dei Black a Hermione, in più con quella dedica fa capire alla ragazza quanto tiene a lei. Finalmente Draco é riuscito ad avere il suo agoniato bacio dopo tanto tempo.

04/04/12, ore 00:23

finalmente Honor Black ha raccontato la sua storia e come Bellatrix l'ha uccisa, anche se non pensavo che quest'ultima fosse osessionata da Sirius e fosse arrivata ad uccidere la sorellina di quest'ultimo perché gelosa del rapporto che avevano, non sapendo che erano fratelli. Honor fa bene a voler vendetta visto che la cugina l'ha ammazzata. Per fortuna ora Draco e Hermione sono di nuovo ad Hogwarts.

03/04/12, ore 23:05

sicuramete sia Draco che Hermione non si aspettavano che Sirius aveva una sorella gemella, ma almeno fanalmente hanno scoperto cosa intendeva Silente con ''trovate l'onore dei Black'' anche se si sono quasi fatti ammazzare sono riusciti a salvare Nicolaa e il bambino. Ora devono solo stare prudenti a non farsi scoprire dai mangiamorte.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]