Cocaine.
di MorwenGwen

09/10/13, ore 21:14

Ciao, leggo questa fan fiction dall'inizio e la amo è stupenda, e ti volevo chiedere se in un capitolo potresti mettere tutti i personaggi della storia. Grazie

09/10/13, ore 20:41

Aww, dolcissimi!
Li amo troppo, sono troppo teneri!
Anyway, penso di amare te per aver fatto lasciare Justin con quella stronza di Amber.

09/10/13, ore 18:53

mi sembra di ritornare a "cigarette". sono morta di dolcezza. spero davvero che ora nessuno più li allontani, nemmeno loro stessi

09/10/13, ore 16:52

Oddio, ti giuro che avevo perso le speranze ahahahah ci avevo rinunciato : avevo anche smesso di controllare se adesso aggiornato o no. Ma, ehi, alla fine ce l'hai fatta.
Questo capitolo è fantastico. Ammetto che Amber è sembrata una pazza isterica all'inizio, ma non la posso biasimare. Tra l'altro ha dovuto tenersi molti dubbi e domande durante la sua relazione con Justin, cosa che non tutte accetterebbero, credo. In fine, però, si è dimostrata naypyidaw e ha saputo affrontare la situazione come una persona matura, il che è da ammettere.
Per quando riguarda Justin ed El, loro sono dolcissimi, anche se litigano di continuo, ma in fondo, il loro rapporto è fatto così, ed è unico per questo, giusto ?
Credo che Chris non se ne starà buono ancora per molto, soprattutto ora che Justin è tornato nel mondo della droga.
Il fatto che Justin sia tornato a spacciare inciderà molto la sua relazione con El e il continuo della storia, non che questo fatto non abbia già avuto conseguenze.
Anyway ( Lolly ) ancora una volta complimenti, perché io on ti posso adorare più di così.
Oggi non mi dilungo tanto e me ne vado perché go un sacco da fare e ci sono un casino di compito per domani cwc
Un bacio
IFY98

08/10/13, ore 18:18

Questo è, fino ad ora il capitolo più bello di cocaine!!!!! Lo adoro e stai tranquilla per quanto riguarda l' aggiornare il prima possibile.... non importa quanto tempo tu ci metta .... ti capisco sul fatto di avere altri impegni e penso che anche le altre lo capiscano... se così non fosse non sò cosa dire ...... ahahaha !!! Comunque bravissima!!! mi aspetto colpi di scena nei prossimi capitoli ma se anche non ci fossero sarà bella comunque!!! ciao cara, alla prossima!!!

08/10/13, ore 14:26

Fantastico,anche se ci hai messo molto,io continuo a stimarti e a seguirti,non ce la farei mai a smettere di leggere questa storia,é stupenda. Senza rancori non ti preoccupare può capitare a tutti dj non avere idee. Quindi quando puoi continua ciaoo ♥

07/10/13, ore 20:08

*sente le lodi dell'alleluya* finalmente hai aggiornato, rido
*sente i cori angelici* finalmente justin ha lasciato amber
*sente qualunquecosalol* sto recensendo dopo anni
amo questo capitolo. amo te. amo questa storia. amo i jelysabeth.
ma soprattutto, amo il pezzo finale. mi stavo sciogliendo, ceh sdifhnsdik
non so perché ti sto recensendo, ma sta mattina mi sono svegliata e avevo voglia di recensire (è sera, ma shh, non farci caso, credi ad ogni minchiata che sto sparando. credo che mia mamma abbia messo troppo rum in quella torta...mhh)
chris è uno stronzo:))) lo picchio. anzi, creerò un gruppo apposito chiamato 'tutti uniti per picchiare chris!'
sto delirando, salvatemi, rido
vaaaaaaabbè, me ne vado, prima di dire cose del tipo 'sono un pandacorno multicolor che vomita caramelleeeeeee'
ciao!
kisses by alex

07/10/13, ore 15:05

adoro, anche se è un po' corto, ma fa niente, ti farai perdonare (spero ahah).
sono contenta del fatto che stiano di nuovo insieme, si amano come all'inizio.
mi piace anche il fatto che justin sia riuscito a lasciare amber nel modo giusto, certo lei ci starà male, è ovvio, però rimarranno buoni amici secondo me.
l'irrascibilità di justin non è cambiata per niente ahah, è molto protettivo, l'unica cosa che è cambiata è che el non ha più paura di justin arrabbiato, adesso lo conosce, lo conosce meglio di chiunque altro.

06/10/13, ore 23:25

che capolavoro di capitolo. non sai da quanto tempo lo aspettavo,ma cosa più importante non sai da quanto tempo aspettavo che di riappacificassero,che tornassero ad essere la coppia perfetta che sono sempre stati!
io non lo so,cioe,li amo da impazzire,justin che molla amber per lei e elyzabeth che molla chris per lui,non ho mai visto un amore così sincero e profondo. ogni volta che penso a delle fanfiction non ci penso mai come quando penso a questa,questa fanfiction è sempre stata diversa,l'ho sempre amata,sin dal primo momento. perché all'inizio potrà sembrare uguale alle altre 'lei odia lui e viceversa e poi si innamorano' ma le cose non vanno per niente così,è un susseguirsi di casini e di eventi così sorprendenti che ogni volta rimango sempre senza parole.
non so davvero cosa dire,avrò riletto cigarette diecimila volta in attesa di questo capitolo,quindi,in un mese,ho riletto cigarette un bel po' di volte insomma.
okay mi dileguo,spero che ti ritorni l'ispirazione perché io davvero non so come farei senza questa fanfiction,non puoi immaginare che salto ho fatto non appena mi sono resa conto che avevi finalmente aggiornato!
bene detto questo,ti auguro buona fortuna con la matematica (çç) e beh,a presto bella !

06/10/13, ore 22:27

Heii .. finalmente hai continuato ..
Non sai quanto sono stata in ansia !1 er favore non fare aspettare di nuovo un mese e aggiorna presto *_*
Amo questa storia <3

06/10/13, ore 18:59

Ho le lacrime, giuro. Finalmente hai aggiornato, stavo impazzendo! Questa storia rimarrà sempre la mia preferita, la migliore. Non annoia mai, anzi mi emoziona sempre.. Scrivi benissimo e si puó notare tantissimo quanto tu sia migliorata nello scrivere. Finalmente sono tornati insieme *-* complimenti e aggiorna presto :)

06/10/13, ore 18:03

Oddio questo capitolo no me lo aspettavo proprio, pensavo che le cose si sarebbero complicate nuovamente, invece è stato uno dei miei capitoli preferiti; è vero mi è sembrato di tornare a Cigarette, mi mancavano i loro momenti, sono troppo contenta che Justin abbia lasciato Amber spero solo che El non si faccia ricoinvolgere da quello stronzo di Chris, detto questo evaporo un kizz <3
-Giulia.

06/10/13, ore 17:19

ti prego aggiorna presto!NON li fare allontanare di nuovo :( sono perfetti insieme,poi Justin è dolcissimo,odddiooo

24/09/13, ore 19:29

Amo questa storia, è bellissima e quando non mi sono potuta connettere su efp stavo impazzendo...però pensavo avessi scritto più di un capitolo e non puoi lasciarci cosi :( mel, amo il modo in cui scrivi, mi fai appassionare ad ogni riga che leggo...dovresti farle diventare dei libri queste storie, sono stupende! Complimenti.♥

23/09/13, ore 21:01

Vorrei cominciare con il farti i più sinceri compliementi. Questa storia devo dire che mi travolge, sono letteralmente entrata nel racconto. Hai migliorato molto il modo di scrivere, si nota leggendo il primo capitolo di sigarette privo di dettagli e poco lungo e poi l'ultimo capitolo (per adesso) di cocaine ricco di dettagli e lungo rispetto al primo. Sono molto contenta del tuo cambiamento, anche perchè sinceramente dopo due capitoli avevo cominciato a smettere di leggere, ma poi ho voluto continuare e sono molto contenta di aver continuato, se no non potevo capire quanto questa storia fosse bellissima, anzi stupenda! Beh, spero che tu continui al più presto, perchè non sto più nella pelle! Buona fortuna nel continuo!