Cocaine.
di MorwenGwen

09/06/14, ore 13:49

è vero che non ci saranno più problemi tra di loro eh? Vero? Oddio sono felicissima, questo capitolo è qualcosa di stupendo!

04/06/14, ore 18:27

"chi non muore, si rivede" hell yeah!
hanno vissuto per tutto questo tempo con la paura che adesso è giusto che pensino a loro ed al tempo insieme

04/06/14, ore 14:17

SI SI SI SI SI!!!!!!!!!
Finalmente!!!! Ti ringrazio tantissimo per essere riuscita ad aggiornare questa storia perché me ne sono veramente innamorata....
By the way spero che la continuerai presto perché la aspetto ccon ansia...
Ancora grazie
Much love ♥ ♥
Manga19

04/06/14, ore 13:55

Oh Madonna.
Sono così contenta che sei tornta,ti giuro che non vedevo l'ora di leggere qualcosa di tuo,mi sei mancata taaanto,troppo e dalla disperazione avevo pensato di tornare a leggere dall'inizio Cigarette ma poi hai aggiornato e prima di urlare e saltare,mi sono assicurata che non fosse anche questa volta un capitolo(?) di scuse in cui annunciavi il peggio: non voler più continuare Cocaine ed eliminarla.
Ma poi ho visto che era un capitolo,oddio. Sono troppo felice.
Allora,sicuramente non mi conosci perchè non ho recensito ogni tuo capitolo o forse nessuno apparte due o tre che saranno stati sicuramente di Cigarette,quindi impossibile che tu ti ricorda di me,ma io ho seguito sempre le tue storie,le amo,sei bravissima e dato che è da tanto che non scrivi e che di conseguenza non pubblicavi ho deciso di recensire per magari,provare a toglierti qualche dubbio.
La storia è bellissima,il fatto che Justin non abbia mai parlato di suo padre a nessuno e però lo ha fatto con El è un gesto bellissimo.
Quando Justin si era accoccolato(?) sul petto di El e quando le ha dato un bacio e lei gli accarezzava i capelli..oddio,il mio cuore si è proprio sciolto. Mi mancavano questi momenti dolci.
Penso sia normale che Justin si senta in colpa per quello che è successo a suo padre e il ragionamenti che fa non è sbagliato ma ovviamente se El lo avrebbe ammesso,sarebbe finita molto male e Justin si sarebbe sentito peggio di come si sentiva in quel momento.
Il fatto che dopo il suo momenti di ''sfogo'' non faccia trapelare nessuna emozione,come se niente fosse successo mi ha fatto sorridere e ho capito che questo suo lato non se ne è andato e non penso se ne andrà mai.
Ameee,sono contenta che alla fine loro abbiano un po' di pace e che finalmente i pliziotti hanno preso e hanno capito chi era veramente la rottura di palle.
Sono contenta che ora Chris sarà nei casini,lo odio..anche se per un periodo,quando El era con lui,ho messo da parte questo sentimento,ma solo perchè Justin era diventato un coglione.
La parte che ho amato più di tutte in questo è capitolo è l'ultima e anche l'ultima parte della penultima.
Quando Justin le dice di voler fare l'amore con lei.
Oddio l'ho trovata una cosa così..disarmante.
Da li,i miei occhi hanno ceduto e fino al ''Ti Amo''  ho pianto come una cretina.
Non ci posso credere,è bellissimo.
Non poteva essere più dolce,più meraviglioso,più speciale questo loro momento intimo.
(..)ma per me rimaneva ugualmente importante renderla speciale, volevo che non si pentisse di nessun istante passato vicino a me, che vivesse ogni singola nostra esperienza come qualcosa di meraviglioso.
Perchè lo hai scritto?Perche?Oddio..io penso di morire,non ce la posso fare..è bellissimo.
Io amo i pov di Justin,mi fanno sempre ammazzare dalle lacrime o mi fanno sciogliere il cuore.
Anche quelli di El amo,ma preferisco di gran lunga quelli di Justin perchè comunque El è una ragazza quindi posso e potrei capire facilmente come si sente,anche se è sempre bello leggere quello che pensano.
Ma i pov. di Justin..oddio,non ne parliamo.
(...)Incastrai le mie dita con le sue e mi avvicinai al suo orecchio: < Ti amo. >
Ora posso tranquillamente morire,stavo piangendo come..non lo sò nemmeno io come.
E' bellissimo,davvero bellissimo le ultime parti ma anche solo quelle dove stanno insieme,le amo.
Poi l'ultima frase,ceh,non sò se ti rendi conto ma io dopo questo capitolo devo fare una visita al mio cuore.
Si vede che Justin è maturato perche,per quanto potessi amare il fatto che lui amava(ahaha scusa l'ntreccio) marchiare El,perchè era ed è possessivo nei suoi confronti,ora si è dimostrato cresciuto,più maturo e ha capito che un livido può dire tanto ma può anche non dire niente.
Justin sa che El lo ama e come dice l'ultima frase(madonna,ora sono fissata. E' proprio bellissima,mai letta una cosa del genere: le avevo lasciato in livido nell'anima..è qualcosa di estremamente profondo,la amo,punto.) lui l'aveva marchiata dentro,che è ben diverso da un livido sul collo anche se non si può considerare banale se fatto con un senso di possessione,come Justin faceva su di lei,che io amavo ma vabbè.
Okkey,ho finito,scusa se ho scritto tanto,è che questo capitolo lo amo proprio.
Penso devi solo riprendere il via,poi il resto verrà da se,senza che nemmeno tu te ne accorga
.Sei bravissima e devi essere fiera di te perchè scrivi benissimo e i risultati si vedono.
Ti adoro,continua presto.♥

04/06/14, ore 10:10

oddiooooo ti adoroooo finalmente sei tornata <3 <3 <3 non ci sono parole per descrivere quanto tu sia brava spero continuerai al più presto.......NON CI POSSO CREDERE SEIIII TORNATAAAA <3 <3 <3.. okk sto impazzando ma sono troppo contenta.. okk ora mi dileguo ciauuuuuuuuz <3 <3

04/06/14, ore 10:09

Vorrei saperti mandare un segnale di fumo attraverso un cellulare ;) ahahah sono contenta che tu abbia potuto aggiornare e ovviamente il capitolo é stupendo come i precedenti..ci sentiamo nel prossimo:*

04/06/14, ore 00:29

aaaw ragazza non sai quanto ho sperato in questo capitolo e per il continuo della storia anche se non ricordo molto hahahaha devo rileggere cigarette *-* grazie di essere tornata <3 ;)

01/06/14, ore 14:48

Ciao Mel, volevo solamente rubarti un secondo per dirti innanzi tutto che Cocaine è forse la fanfiction più bella che abbia mai letto, e poi (e penso di parlare a nome di tutti quelli che la leggono) che nonostante il fatto che due, tre o più mesi sono tanti, vale sempre la pena aspettare, sempre. E quindi non preoccuparti, a tutti capita a volte, no?
Speriamo a presto, un bacio.
Marie.

27/05/14, ore 22:54

Non so cosa dire..spero che questo blocco passi presto perché aspetterò sempre per cocaine,sarò sempre disposta a farlo! E non vedo l'ora di leggere la nuova storia,sarà di certo un altro capolavoro. A presto,spero.

27/05/14, ore 00:50

Ehi,che ti avevo detto?!
''io ci sono e ci sarò comunque''
ho sempre seguito sia Cigarette che Cocaine,quindi so cosa vuol dire ''blocco dello scrittore''.
scrivo dall'età di 7 anni e ho sempre sperato in un mio possibile libro,ci son passata anche io,avevo 14 anni e mi è passata esattamente dopo 7 mesi,mi mettevo lì,prendevo carta e penna,iniziavo a scrivere,ma rileggendo non provavo nulla,sembrava che stessi leggendo parole scritte a caso,parole senza uno scopo o una fine,quindi accartocciavo il foglio e ne riprendevo un altro.
ma niente da fare,finché un giorno rileggendo mi accorsi che se volevo davvero scriver quel maledettissimo libro,avrei dovuto rimboccarmi le maniche e scrivere quelle fottute pagine.
andando a scuola,gli ultimi compiti mi andarono di merda,mi sentivo inerme nel fatto che il problema fossi solo io e non altri.
ma nonostante tutto,quel giorno presi il più fantastico voto che mi fece anche la media,presi nove e capii che forse dovevo solo impegnarmi un po' di più solo per il fatto che mi sarei anche sentita meglio con me stessa.
poco più tardi iniziai a scrivere una storia,una storia che migliorò la mia vita da sempre.
la mia professoressa la lesse e ne volle subito una copia,ma non per correggerla o per cos'altro,solo per concluderne una copertina e metterlo in vendita nella sua edicola.
ho quasi realizzato il mio sogno e so che non basta,ma tutto ciò l'ho fatto da sola rimboccandomi le maniche.
Mel,stammi a sentire,voglio che te ci metta impegno se la tua più grande passione è scrivere.
sinceramente non so davvero più cosa dirti.
un grande bacio e un abbraccio,Bo.

12/05/14, ore 18:16

piango tantissimo ma ti capisco. seguo questa storia da un sacco di tempo e dal momento che anche io scrivo so cosa vuol dire avere "il blocco dello scrittore"... sappi solo che mi hai fatto tornare la voglia di scrivere che da un po' non avevo più... grazie ❤️

09/05/14, ore 20:46

devo dire la verità, ci sono rimasta un po' male quando ho visto che non era un capitolo, ma bensì uno spazio autrice, ma dopo averlo letto tutto fino alla fine non posso che darti ragione. Capisco quando dici di avere un blocco, perchè anche io ce lo, pensa che io non aggiorno da quasi un anno. Non penso proprio che perderai lettori, la tua storia è fantastica e per niente banale, aspetterei persino due anni pur di poter leggere un altro capitolo.
Spero di non averti annoiato e di averti fatto capire quanto fantastica è la tua storia.
By Marthi =D

09/05/14, ore 19:24

Ho amato così tanto le tue storie, che non posso non continuarle a seguire.
Aspetterò non è un problema !
E continuo a farti i miei complimenti !

09/05/14, ore 17:04

Ciao bella,ho sempre seguito sia Cigaretta che Cocaine. Ho amato sia i due protagonisti,che il tuo modo di scrivere,è questo mi ha portato ad adorare follemente questa storia,sperando ogni giorno che tu aggiornassi.Scrivere,secondo me,deve essere  prima di tutto un piacere,è nel momento in cui si presente 'il blocco dello scrittore' è giusto fermarsi e chiarire le idee,sia per te stesso,sia per le lettrici. Detto cio' spero tu ritrova la fantasia persa,e continui questa bellissima e travolgente storia.

08/05/14, ore 19:04

Non devi scusarti. Scrivere non é un obbligo ma un piacere e se non ti va pazienza . Comunque io nn ho dimenticato la storia ne ho smesso di seguirla. Pensa che nemmeno io aggiorno la storia da mesi ma ho troppi impegni. Riesco solo a leggere (per passione) e recensire (solo le storie che amo) quindi ti capisco. Quindi non preoccuparti davvero.
Un bacio *_*