Cocaine.
di MorwenGwen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
08/07/13, ore 21:35

Io ti adoro!!! Giuro.. Amo questa ff e grazie per aver aggiornato(:

08/07/13, ore 21:22

oddio, justin ed elisabeth non si divideranno MAI, è il destino che li unisce. sono troppo contenta, aspettavo questa nuova serie da tantissimo. complimenti per la scrittura, aspetto il prossimo. :)

08/07/13, ore 21:06

Davvero niente male come inizio,vabbè,diciamolo:è fantastico.
Questa storia è emozionante,non so se riuscirò a leggerla senza rischiare l'infarto-che stavo avendo con Cigarette-ma per il resto pefetto.
Chissà cosa succederà quando si sveglierà Elisabeth....ti prego aggiornaaaaaaaaa prsto!
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 09:07 pm)

08/07/13, ore 20:52

oddio finalmente! stavo troppo in ansa adfghj. il capitolo è bellissimo (come sempre) e non vedo l'ora di vedere il trailer,ti prego aggiorna presto! :)

08/07/13, ore 20:43

Omg allora è vivo lol
Cioè,io già pensavo che fosse morto o roba del genere e che lei iniziasse a fare cavolate per i sensi di colpa ouo
Mi hai sorpresa u.u
Okay,probabilmente ti starai chiedendo 'chi è questa pazza sclerotica?'
Ti spiego:ho seguito Cigarette sin dall'inizio però non ti ho mai lasciato una recensione,scusa,ma pensavo non ne avessi bisogno visto tutte quelle che ricevevi già.
Ora però sono anche la prima OuO *vivamelol*
Allora,io AMO il tu modo di scrivere,sei bravissima ed è come se riuscissi a vedere il film mentre leggo le tue storie jfkdf
Non è che sei qualche scrittrice sotto copertura o roba simile? ewe
Anyway,il capitolo è stupendo e sono curiosa di sapere cosa succederà quando Elysabeth si sveglierà ouo
Secondo me ce ne saranno delle belle è.è
Bene,ora che ho finito di romperti,mi dileguo :3
Aspetto il continuo u.u
A prestox
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 08:48 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]