Cocaine.
di MorwenGwen

31/08/13, ore 23:13

Pretendi davvero che ti lasci una recenzione? Non so cosa diamine dire ! Questo capitolo è fantastico. L' hai scrido veramente bene.... di meglio non si poteva sperare.
Questo è il capitolo che ho aspettato... scusami, CHE TUTTI ABBIAMO ASPETTATO da tempo e cavolo ! ne è valsa la pena di aspettare tutto questo tempo ..
La musica come sottofondo era azzeccatissima.
Io non posso darti una recensione degna per questo capitolo.. perché veramente sono rimasta sipiazzata ,senza parole...
Credo che El debba uccidere più spesso se questo è il risultato ;) hahahahhaahhaah
Non vedo l' ora di leggere il settimo capitolo .
Un bacione xx :)

31/08/13, ore 23:08

in questo momento ti amo così tanto , finalmente non cc'è più quella putty di Amber , finalmente si sono ridetti ti amooooooooooooo siiiiiiiiiiiiii mo piango

31/08/13, ore 22:41

Vorrei poter scrivere una recensione anche solo decente,ma la verità è che dopo aver letto un capitolo del genere le parole scarseggiano davvero tanto. Posso dire che è in assoluto uno dei capitoli più dolci e strappalacrime che io abbia mai letto -e credimi,ne ho letti moltissimi- ma questo è qualcosa di incredibile;per non parlare di quei botta e risposta quando entrambi sono a letto ''io?io niente. io sono pazzo di te'' giuro che stavo per scoppiare. ormai ragazzi così nel mondo non esistono più e riscoprirli nelle fanfiction,specie quando c'è un tuo idolo come protagonista è sempre una bella cosa. Per come scrivi tu,poi,non potrebbe essere altrimenti.
Okay,non so che altro aggiungere,li amo alla follia,li ho sempre amati e in questi capitoli iniziali di Cocaine e negli ultimi di Cigarette ammetto di,come dire,essermi un po' allontanata (non dalla fanfiction,da loro come coppia) perché stavo iniziando ad accettare il fatto che non sarebbero tornati insieme mai più,insomma,dopo che El ha detto allo psicologo di non amare Justin,dopo che è stata con Chris,dopo che Justin si è messo con Amber,avevo perso ogni speranza di una possibile riappacificazione e tu come sempre mi hai sorpreso e come sempre in positivo! Non so davvero che dire,solo: AGGIORNA PRESTO PERCHE' DOPO UN CAPITOLO DEL GENERE ATTENDERE E' FRUSTRANTE.
a presto bella! :)

31/08/13, ore 22:28

aiuto questo capitolo è perfetto, veramente perfetto. justin ha provato ad autoconvincersi di dover stare con Amber ma non ce l'ha fatta. Quando ha detto 'sono pazzo di te' sono scoppiata, sono bellissimi insieme, non potranno mai dividersi. aiuto. comunque complimenti ancora per come scrivi. a presto. :) @strengthrauhl

31/08/13, ore 22:26

ommioddio, non so che dirti. aiuto è perfetto. quando ho letto che justin ha detto 'io sono pazzo di te' sono scoppiata. aiuto, li amavo insieme ed ora li amo il doppio. sono bellissimi, ma che dico perfetti, ma che dico non ci sono parole per descriverli. amber per me ora si potrebbe pure togliere dalle palle tanto ormai justin vuole solo eeeeeeeeeeeeeeeel, no ok. sto uscendo pazza AHAHAHA.amo il dialogo che hanno avuto justin ed el perchp anche se non sembra è molto profondo. si parlano come se non fosse successo nulla e ammettono che tutti e due sono pazzi. continua presto ti prego, ormai cocaine è una droga.

31/08/13, ore 21:07

okay, sto piangendo, le canzoni di sottofondo sono micidiali, ogni santa volta.
li amo, li amo troppo.
quando le dice che è pazzo di lei avevo il batticuore, non ci credevo, oppure quando lei dice che ha chiamato justin perchè era l'unico di cui si fidava, E' TROPPO.
ora immagino il casino che succederà: il pacco, chris, amber, continua e in fretta ti prego cc

baci <3

31/08/13, ore 20:46

questa storia è bellissima.
lo ripeto sempre, lo so, ma è davvero magnifica.
amo il fatto che si amano, che sono fottutamente pazzi.
sono pazzi, insieme.
sono la perfezione.
e poi mi piacciono molto le storie dove i protagonisti sono ''diversi''.
ti prego, aggiorna presto.
ciao bella. c:

@itsgiulz on twitter

31/08/13, ore 20:32

STO. PIANGENDO. CAZZO.
giuro che le emozioni che fai provare tu quando scrivi non le ho mai provate, piangere per la tristezza in una fanfiction, già fatto (sono molto emotiva). ma per la "felicità" succede raramente e tu ci sei riuscita.
Giuro che sembravo una pazza, questo capitolo è l'ottava meraviglia del mondo lo amo. Amo questa serie e amo la scrittrice <3
-Giulia.
(Recensione modificata il 31/08/2013 - 08:36 pm)
P.S. poi spiegami come le scegli le canzoni perchè sono sempre azzeccata e questa è a dir poco meravigliosa, poi ascoltarne laa traduzione e ripensare alla scena di Justin ed El mi fa solo venire da piangere :'( complimenti ancora <3
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 06:21 pm)

31/08/13, ore 20:16

Non mi è solito lasciare recensioni ai capitoli, a meno che in caso eccezionali; questo capitolo e qualcosa di davvero bello, i miei più sinceri complimenti.
negli ultimi giorni ho riletto entrambe le 'stagioni' e credimi quando dico che è stato come la prima volta; stesse emozioni. Davvero, e una storia fantastica, mi piace davvero tanto.
continua così! :)

31/08/13, ore 19:54

STO IN LACRIME, HAI FOTTUTO I MIEI SENTIMENTI, ODDIOOO!
Ho aspettato cosi tanto questo capitolo! Come al solito hai scritto benissimo :)

29/08/13, ore 17:36

Allora
Jamber=odio questa coppia ,amber può benissimo andarsene a fare in culo LOL XD la odio troppo
Chris e El = non va bene per niente , El si deve accorgere che non deve andare avanti con lui.Chris è uno stronzo del cazzo un emerito coglione che l'ha anche picchiata insultata e ha difeso ryan che ha provato a stuprarla . In più che razza di fidanzato manderebbe la propria ragazza a fare una cosa così pericolosa ? In più da sola ? Solo un coglione manderebbe UNA RAGAZZA a fare una cosa del genere da sola ma solo UN EMERITO STRONZO RINCOGLIONITO DEL CAVOLO manderebbe la propria ragazza. Quindi pure chris deve andarsi a far benedire a fanculo .(lo so sono molto dolce :P )
Poi credo che entrambi (intendo justin e El) devono prendersi le proprie responsabilità e capire i propri errori :
El=che deve darsi una regolata e fare pace con il cervello e capire che è una deficente che ha quasi ucciso l'amore della sua vita .poi deve capire che sta con un coglione che non la ama e che lo deve lasciare (chris) e che deve capire di dover tornare normale e rimettersi con justin.
Justin= che é colpa sua se El é in questo giro che la deve trascinare fuori , che deve pentirsi di averla lasciata e smetterla di cercare di dimenticarla .Si deve rimboccare le maniche aiutarla ora che ha ucciso un ragazzo farla tornare in lei e DEVE E SOTTOLINEO DEVE rimettersi con El se no mi tele trasporto nella storia e ammazzo Chris Amber e chiunque si intromette fra di loro hahahha :P
IL CAPITOLO È STUPENDO CONTINUA LE RECENSIONI SONO 29 <3

27/08/13, ore 23:31

Ehi ragazza, il capitolo è bello come sempre ma... vorrei farti notare che le 23 recensioni le abbiamo raggiunte e superate ** QUINDI CONTINUAAA **

27/08/13, ore 23:11

WOW! Come sempre il capitolo è pieno di emozioni e mi colpisce dalla prima parola fino all'ultima.. io ho amato leggere la parte dedicata a Jamber :)...Anyway Spero che ti sia divertita a Londra..Aspetto che tu aggiorni il prossimo capitolo perchè mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere!

26/08/13, ore 16:19

oh mio dio. non ho seriamente parole per descrivere questo capitolo! non mi aspettavo che el riuscisse ad uccidere l'uomo se devo essere sincera...ma almeno grazie a questo ha parlato con justin, lol AGGIORNA PRESTO!

26/08/13, ore 15:28

STI CAZZI! non mi aspettavo justin così infuriato.. ora ho capito che inizia SUL SERIO ad odiare el! è una situazione stranissima.. non ho la minima idea di cosa possa succedere, anche perché può succedere di tutto (?) continuo a leggere appena posso! Gre!