Cocaine.
di MorwenGwen

14/07/13, ore 22:54

tra april e justin non so chi è il più deficiente in questa situazione ahahahah mark ha fatto bene a chiamare lo psicologo comunque

14/07/13, ore 22:29

Ovviamente parto col dire che questa storia è stupenda Poi questo capitolo è stupendo soprattutto la parte di El, quando justin le urlava contro, lì mi sono messa nei suoi panni e sono caduta in un pianto nervoso (?) Hahahahaahah lol no veramente questo capitolo è stupendo spero che il numero delle recensioni che ti aspettavi arrivi presto, ehh... aspetterò il possimo capitolo jsjxoosvodlsxndkskr

14/07/13, ore 22:29

avevo le lacrime agli occhi quando Justin ha detto tutte quelle cose a lei..mamma mia continua presto!

14/07/13, ore 22:11

Sto. Piangendo. Ceh povera El, Justin dovrebbe anche capirla, poi quando è arrivata Amber ero talmente "entrata" nella storia che mi ero immedesimata in Elisabeth e sono scoppiata in un pianto isterico :'(.
Comunque sei spettacolare, in più spero che Mark si prenda una cotta per lei, almeno ssi cosa ha provato El quando lui si è mess con Amber.... comnque, spero che si raggiunga presto il numero di recensioni anche perchè sto letteralmente morendo dalla curiosità, vabbe' un kizz ciao bella! <3<3 <3
(Recensione modificata il 16/07/2013 - 01:00 pm)

14/07/13, ore 21:40

Questa storia è bellissimissimissimissima *_________*
La parte migliore , di questo capitolo , è quando Justin urla a Elizabeth , è wowwwwwwwwww
aggiona presto <3 <3

14/07/13, ore 20:35

Parto col dire che amo questa storia, così come amavo quella precedente. Questo capitolo è asgdjsf, davvero. Non nascondo che mi è scesa qualche lacrima quando Justin le ha urlato contro quelle cose e ho amato Mark, da morire, però alla fine è tornato lo stronzo di sempre e.e Elysabeth mi piace da morire, boh AHAHAHA anche se l'hanno salvata e, in teoria, dovrebbe mostrare un po' di gratitudine, mantiene sempre quel pizzico di acidità. Spero aggiorni presto c:

14/07/13, ore 20:03

Waw Emm..Waw
Inizio dicendo che sto piangendo e ti giuro non scherzo, davvero non lo dico così, é vero
E vorrei sapere anche perchè El ha questo attegiamento da stronza, cavolo l'hanno salvata e lei é così...Acida
Il capitolo é come sempre Bellissimo
Poi...a sì....Amber, che non so perchè la Odio, no non riesco a farmela stare simpatica
Justin invece ha ragione El è impazzita e lui non ha torto a urlarle contro!!
Poi sono fiera di essere la prima (credo) a recensire questo capitolo (bellissimo)
Io non ho mai avuto critiche da farti mi piace come scrivi, mi piace la storia e tutto
Ciao Bellissima

14/07/13, ore 19:36

mi  lanciooooo,cioè oddio,la parte dove Justin gli dice tutte quelle cose,sono scoppiata a piangere,devi continuare e devi assolutamente farli tornare insieme per favore.
ovviamente è poco dirti che scrivi da dio!♥
-anna

14/07/13, ore 15:33

MA IO TI AMO. Ho visto solo ora il continuo,che stupida! Leggendola con 'Mirrors' di Justin Timberlake è ndidnjfdnkfmeofndkdkodnf Ps. Sono una stupida lo so,ma justin negli ultimi capitoli di Cigarette giá era fidanzato? Se si con chi? Se rivado a rileggere gli ultimi capitoli della storia va a finire che mi rileggo tutta cigarette. AMO LA TUA STORIA E AMO TE STOP.

12/07/13, ore 16:24

amo questa fan fiction e il ritorno me la da amare ancora di più...non aspettavo altro che il tuo aggiornamento giuro! amo il tuo modo di scrivere, non smettere mai..ciao bella:)

11/07/13, ore 17:08

aaaww dhjkasfh è fantasticoo flsk sto seguendo la storia dall'inizio, la adoro aaww sei bravissima a scrivere, che dire, continua al più presto!

11/07/13, ore 00:57

Ciaooo!
Allora in due giorni ho letto Cigarette ed è stupenda, non ho parle, mi ha appassionato giá dal primo capitolo e poi scrivi da Dio! Ti confesso che -sempre Cigarette- la dovevo leggere da molto piu tempo prima, ma non trovavo mai il tempo, tra per la scuola e tante altre cose. Quindi ora che ho tutto il tempo mi sono messa e l'ho letta. È una delle mie ff preferite :)
Ora che hai aggiunto pure il seguito, è ancora piu favolosa e posso seguirla per bene! :)
Sono curiosa cosa succederá nel prossimo capitolo, continua che è favolosa ;)

11/07/13, ore 00:20

ANCHE SE LEI ERA IL NEMICO!
LUI COMINCIA AD ODIARLA SUL SERIO.
NON FACCIO ALTRO CHE PENSARE A QUESTE DUE FRASI.
SONO CURIOSA COSA FARA' ELYSABETH, QUANDO SI SVEGLIERA', COSA GLI DIRA' A JUSTIN, COSA JUSTIN DIRA' A LEI.
E COSA FARA' CHRIS QUANDO SCOPRIRA' COSA E' SUCCESSO A UNA SUA SCAGNOZZA. NON VEDO L'ORA DI SAPERE, CHI SONO QUESTI "NUOVI VECCHI" PERSONAGGI, CHE RUOLO AVRANNO IN TUTTO QUESTO, SE ODIERANNO JUSTIN O ELYSABETH.
NON VOGLIO PIU' ANNOIARTI, SPERO CHE CONTINUERAI AL PIU' PRESTO, ALLA PROSSIMA.
CIAO BELLA. xx

10/07/13, ore 22:49

E' bellissimo, tanto, direi troppo. Ho sempre pensato che la fanfiction migliore era e sarà sempre Danger.. Ma no. Danger non è un cazzo in confronto a questa. Continua che la curiosità mi sta divorando t.t

10/07/13, ore 16:38

Aiuto, io mi aspettavo più che lei avesse sparato a Justin ma oddio dbfdsyfgsg
La amo ,aaaamo. E io sono sicura che questa storia mi darà il quadruprlo delle emozioni che mi ha dato cigarette.
Love ya.

POSITIVISSIMA LA RECENSIONE NON POSITIVA. <3