Cocaine.
di MorwenGwen

15/08/13, ore 14:07

io amo questa storia. oddioooo, ok basta lol ho aspettato tanto il seguito di cigarette uu
sei bravissima, <3

14/08/13, ore 11:13

oddio è chbwvbuw, davvvero, la tua storia mi affascina, è davvero, davvero stupenda.
ho iniziata a seguirla poco fa, ma sono rimasta davvero sorpresa.
scrivi benissimo e la trama è unica.
complimenti.
continua presto
-tere

13/08/13, ore 14:43

Mamma questa storia è stupenda ! ** Aggiorna appena puoi, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo <3 baci

11/08/13, ore 16:43

Allora...sono pienamente daccordo con quello che ha detto Williamson__
Odio amber è troppo invadente avrei voglia di picchiarla dalla mattina alla sera spero che se ne vada via fuori dai coglioni (scusa lol ) ma non la tollero proprio è fastidiosa poi lei non ''ama'' justin per quello che è... spero proprio che lui lo capisca.
A proposito di justin avrei voglia di picchiare pure lui!
Cavoli dice tanto che Ely è una pazza però lui l'ha lasciata in un momento molto difficile della sua vita.. sua madre era appena morta, era venuta a conoscenza di tutte quelle cose che la sua famiglia le aveva nascosto etc... un pò più di tatto bieber...dai cazzo ( scusa haha).
Per quanto riguarda Elysabeth è una cogliona paura, il gruppo di bieber l'ha aiutata al posto di lasciarla marcire per strada come aveva fatto il gruppo di Chris, le hanno offerto un tetto su cui stare, e sono stati pure gentili con lei dato che si sono preoccupati del suo comportamento e hanno pensato di farla vedere uno psicologo ma lei è troppo cogliona per capirlo.
Avrei voglia di picchiare pure lei è troppo ingenua e stupida e la cosa è grave cavoli come può stare con Chris che la sta solo ed esclusivamento sfruttando per vedere justin morto e per farlo soffrire! anche se tutto ciò è in parte colpa di justin perché deve prendersi ciò che vuole! spero che tutto ritorni come prima giuro non ce la faccio più a leggere certe cose.. non sto affatto dicendo che la storia faccia schifo o che tu non sappia scrivere affatto! tu scrivi da dio e pure la storia è bellissima non scherzo però è triste vedere che justin ed ely non stanno più insieme etc...
Vorrei vedere Chris,Cara e Amber morire fuori dalle palle perché mi stanno facendo girare i maroni... cara non mi stava molto antipatica a pure ragione quando  dice a Ely che prende tutto ciò che lei vuole perché l'ha già fatto con justin e ora lo sta facendo con Chris...però vorrei tanto ricordarle che è colpa sua se ora lei è nel giro!
Poi elysabeth è stupida ma tanto dice che vorrebbe tanto ricominciare con un ragazzo etc.. e poi chi si va a cercare? Il capo coglione di una banda che spaccia droga e che uccide gente come se fosse la cosa più normale del mondo... no ma è stupida tanto!
RIVOGLIO ELY E JUSTIN INSIEME!
Spero che ely ridia il carico di droga ai ragazzi lo spero con tutto il cuore! oddio io uccido chris e amber ora! gli odio soppratutto amber! è una ficcanaso paura! tu non puoi capire quanto odio io provi per lei! e odio pure il fatto che justin stia col lei! cavoli se fosse possibile m'infiltrerei nella storia e farei ritornare amber nella sua bella vita senza justin e tutto ciò che a che fare con lui, farei in modo che chris scomparisse o che entri in prigione e che cara per la disperazione si suicidi  lol e farei ritornare justin con emy.... haha oddio trovami un modo per infiltrarmi nella storia ti supplico <3 <3 <3 <3

11/08/13, ore 01:30

uhm,bene. ansi,no:male. ELYSABETH E CHRIS? oddio,sono sconvolta,non ci credo. la voglio con Justin,ma che gli prende a 'sta ragazza? aiuto,aiuto,aiuto. no,così non va bene,help. elysabeth deve stare con Justin,lei ama Justin. ok,la smetto. buon viaggio e aggiorna presto (:

10/08/13, ore 23:05

Amo questa storia, ma preferisco la coppia Elysabeth/Justin.
Sia Chris sia Amber mi stanno antipatici e.e

Aspettando un tuo aggiornamento (per un lieto fine)
Katherine_Petrova

10/08/13, ore 17:19

quando hai evidenziato "la mia ragazza" riferito ad amber mi è venuta voglia di picchiarli, lei e lui. adoro troppo elysabeth e justin INSIEME e non UNO CONTRO L'ALTRO. ho letto la tua nota: scuola? perché stai frequentando una scuola? l'unica parte che ha stuzzicato il mio interesse è quando è scappata e si è incontrata con christian.

10/08/13, ore 01:56

Da cosa!? Io non so niente, che cazzo le è successo? Perchè dovreste guarirla VOI? E' UFFICIALE ODIO AMBER, NON MI PIACE IL SUO PERSONAGGIO, LA TROVO INVADENTE E FUORI LUOGO.
IL MIO ODIO VERSO JUSTIN IN QUESTO MOMENTO, NON SI PUO' CAPIRE! "non volevo che lei andasse via con lui" cazzo sei ridicolo, deciditi o non la ami o no! cristo!
NON CAPISCO IL MOTIVO PERCHE' SCAPPA, ALLA FINE DEVE ESSERE GRATA CON LORO LA STAVANO SOLAMENTE AIUTANDO! IL PRECEDENTE CAPITOLO DA COME HO CAPITO LEI ERA CONTENTA DI PARLARE CON IL DOTTORE, QUINDI NON CAPISCO DAVVERO IL MOTIVO!
dal comportamento che aveva avuto El con gli altri "scagnozzi" di Chris pensavo che lasciasse il gruppo, invece è la solita ingenua!
"Eeehm piccola, ci abbiamo provato sul serio, ma non avevamo idea di dove ti avesse portata" LUI NON GLIENE FREGA UN CAZZO DI LEI, LUI VUOLE SOLO UNA COSA "VEDERE MORTO JUSTIN".
SPERO CHE EL CAPISCA CHE CHRIS LA STA USANDO SOLO PER ARRIVARE A JUSTIN.
SONO TROPPO INCAZZATA, IN QUESTO MOMENTO ODIO TUTTI I PERSONAGGI!
ORA VADO, NON VOGLIO PIU' ANNOIARTI.
SPERO CHE CONTINUERAI AL PIU' PRESTO, HO BISOGNO DI SAPERE COSA COMBINA EL.
DICO L'ULTIMA COSA EL HA DAVVERO BISOGNO DI AIUTO.
detto questo vado sul serio.
ciao bellissima. xx
PS: scusami per le eventuali errori ma non ho riletto e sono troppo pigra per farlo! addio.

09/08/13, ore 12:08

Ciao bella💚....anche se hai aggiornato tardi....il capito mi é piaciuto tantissimoooo......
Mi raccomando appena puoi aggiornaaaaaa
P.S. Amber mi sta proprio sulle palle
Kiss kiss💋💋
Gaia-
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 12:10 pm)

09/08/13, ore 02:56

scusa se metto la recensione qua ma no nel 4 capitolo che poi non so neanche io perche la sto scrivendo in questo capitolo! Comunque volevo farti delle domande che spero tu risponderai.., justin chi ama realmento? Se la protagonista e ancora innamorata ancora di justin? E che alla fine justin si innamorerà di amber o no? Amber la odio! Veramente odio i triangoli amorosi.... Baci alla prossima
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 02:58 am)

09/08/13, ore 00:04

ho amato Cigarette e sto amando ancora di più Cocaine, entrambe le ho inserite nelle mie storie preferite. <3

08/08/13, ore 23:50

ciao bella, beh ormai te lo dico ogni volta che odio Amber, quindi una in più non fa mai male. odio Amber.
detto questo devo dire che la 'love strory' tra Chris e El non mi dispiace, ma UNICAMENTE per il fatto che voglio vedere Justin rosicare mentre si divorano le facce a vicenda (=si baciano) sisi deve morire di inviadia ahaha . anyway, tu non sai la mia reazione quando ho visto che hai aggiornato: salti, urli, e tremavo quadi cazzo, è la mia ff preferita! considerando che ne ho lette 728303851 è una bella cosa :). ok ora ti mollo, un kizz<3<3<3
-Giulia.P.S. QUASI DIMENTICAVO, NO MA SOMERS CHE CHIAMA AMBER OCA E PUTTANELLA!? HHAHHHAHAAHHAHAHAH NO CEH SE PRIMA MI STAVA SUL CAZZO ORA LO STIMO AHHAHAHAH ok ora me ne vado sul serio, lol.
(Recensione modificata il 13/08/2013 - 09:53 pm)

08/08/13, ore 23:24

spero tanto vivamente che Justin lasci Amber questa è l'unica cosa che mi farebbe  felice oltre al fatto che ritorno con El... deve lasciare Amber cazzo...

05/08/13, ore 22:52

Amo questa storia, tantissimo. All'ultimo capitolo di Cigarette sono rimasta di merda, però ora che ho visto questo mi sento.. viva(?) ahahahah. Seriamente, la storia è fantastica e spero che Justin lasci Amber e fa funzionare la sua testolina del cazzo con El. Se poi non sarà così... mi ammazzo perché non può non andare così, dai cc HAHAHAAH no okay, basta. ti prego pubblica presto o muoio.
Ah, e tanto per, ho pianto praticamente per tutti e 36 capitoli di Cigarette, e anche i tre di Cocaine. Mi immedesimo troppo e poi quando suggerisci le canzoni... uff, vorrei tipo ammazzarti perché così ci fai morire ma vabbè :c. Scrivi benissimo e sul serio, te lo dico ancora, la storia è magnifica. Aggiorna prestissimo. Ccciao bella❤

04/08/13, ore 22:47

Adoro questa storia, non posso piú farne a meno ed adesso diventa sempre piú interessante. Non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo :)