Cocaine.
di MorwenGwen

08/05/14, ore 16:44

Ciao,
non so se ho mai recensito uno dei tuoi capitoli, ma ho sempre letto sia Cigarette che Cocaine e devo dire che mi sono innamorata di queste due storie. Spero che riuscirai ad aggiornare ancora questo racconto perché è davvero stupendo e vorrei arrivare alla fine. Non ti preoccupare se non riesci a continuarla perché comunque quello che hai scritto in tutti questi capitoli era magnifico e ti ringrazio per questo ♥
Aspetterò pazientemente la continuazione e sarò ancora qui a leggere la tua storia quando continuerai ♥
Con amore ♥♥
manga19

08/05/14, ore 00:16

Questa è la prima recensione che lascio alla storia, mi dispiace molto che non ci sia il continuo di Cocaine ma ti aspetterò, :) la storia sarà sempre nelle seguite e quando aggiornerai faró i salti di gioia :)

30/04/14, ore 17:11

É meravigliosa,una delle storie che mi ha colpito di piú.

25/04/14, ore 12:47

Ei !! Ciao! Ho letto Cigarette e sono stata contentissima quando ho visto che avevi scritto un Sequel!! È bellissima questa FF, però ho notato che non aggiorni da Febbraio quindi mi potresti dire quando lo farai?? Ti pregoo! È meravigliosa!

19/04/14, ore 22:27

Beh che dire.. Praticamente mi sono letta "Cigarette" e questi 10 capitoli di "Cocaine" in solo due giorni.
E poi rimango senza parole da come scrivi, non ho mai e dico mai notato un errore.

[Lo sbaglio è stato innamorarmi di te! Perchè adesso vorrei morire piuttosto che vederti piangere! Sei uno sbaglio che ripeterei mille volte!]

Giuro devo dire che in questa parte mi sono emozionata, Justin è la dolcezza fatta in persona.
Aggiorna presto, anche se vedo che è da più di due mesi che non aggiorni. E mi dispiace molto se tu non continuassi, perché questa è una storia che deve meritare molto e non può essere lasciata in sospeso. Spero che continui il più presto.
Baci xx love ya❤️

16/03/14, ore 09:36

Io ti amo cazzo,amo le tue fottute idee,amo il fatto che tu abbia creato questa fottuta FF,amo ogni singolo particolare di questa storia,amo il fatto che tu esista e stanne cerca sei la prima a cui lo riferisco.
Taglio corto ragazza,non ho dormito tutta la notte perchè ho letto prima tutto Cigarette e poi Cocaine,si,sono ufficialmente dipendente da questa FF e da come Dio solo sa cosa provo leggendola,ho pianto ben due volte,e credi è un record,perché io non riesco a piangere nemmeno se mi muore un parete.
Com'è? Non giudicare un libro dalla copertina eh?
Eppure io l'ho fatto senza leggere la base,l'ho giudicato,testuali parole?!
"Oh porca troia,questa devo assolutamente leggerla,non me n'è forte un cazzo devo finirla entro oggi"
04:67 del mattino
"Okay la smetto,la continuerò domani,no aspetta cos'è quello,Justin gli ha dato della pazza,ma cazzo è un'eufemismo,no okay la leggerò tutta."
Mia madre credeva fossi pazza,passavo la maggior parte dei minuti parlando con lo scherzo del mio iPad ed indovina un pò?Ringrazio Dio per averlo salvato,ma proprio sul più bello si è spento,adesso ti starai chiedendo cosa cazzo ti racconto a fare tutto ciò,beh ad un solo scopo,volevo ringraziarti e dirti che io c'ero e ci sarò fino alla fine!
-Bo.
Love always.
Ps:Dio mio sei fottutamente simpatica e ti stimo!

19/02/14, ore 20:35

amo questo capitolo proprio come amo tutti gli altri. non userò giri di parole: amo questa fancition e spero che tu d'ora in poi ci metta meno tempo per aggiornare,perché anche se per una ff del genere vale la pena aspettare,a volte è seccante haha. amo come scrivi, davvero, a presto. :)

18/02/14, ore 21:36

non riesco proprio a spiegare a parole quello che provo quando vedo che aggiorni.
questa è in assoluto la mia fanfic preferita e,credimi,ne leggo veramente molte,ma non so perché questi due li trovo assolutamente speciali,sia per il loro rapporto che per tutti i casini che affrontano insieme.
amo questo capitolo e ne approfitto per dirti che amo anche il precedente,che purtroppo non ho recensito ugh,ma ci tenevo a dirti che il capitolo 9 è uno dei miei preferiti in assoluto,compresa cigarette.
detto questo,sappi che amo il modo in cui scrivi,potresti anche descrivere il banale momento in cui entrambi fanno la spesa insieme,a me faresti emozionare comunque,quindi davvero,grazie mille.
un consiglio ci tenevo a darti: so che magari sei impegnata,ma aggiornando così poco recentemente rischi di perdere lettori,o magari come è successo a me fino a qualche capitolo fa gli passa la voglia di recensire,quindi potresti ritrovare con dei lettori ''silenziosi'',se così si potrebbe dire,e sarebbe un peccato,credo.
sicuramente ora riceverai meno recensioni del dovuto,visto che hai aggiornato dopo due mesi,ma sappi che le persone che seguono cocaine sono davvero molte,ad esempio ho qualcosa come dieci miei amiche che la leggono ma sono troppo pigre per recensire,o a una di loro non piace la scrittura delle recensioni (è una perfezionista assurda) quindi di conseguenza i lettori li hai,solo che aggiornando lentamente te l'ho detto,potrebbero perdere entusiasmo e voglia di darti pareri.
io ora sono tornata,pronta ad un prossimo capitolo mozzafiato.
cerca di non metterci molto,per piacere,fallo per me! io senza questi due non riesco proprio a stare.
e amami perché non usavo il computer fisso da secoli ma,visto che ho i log in qui,l'ho acceso,apposta per recensirti! mi ami o no? hahaha
a presto bella.

15/02/14, ore 23:50

Bellissimo, come sempre.
Non aspettavo altro che l'aggiornamento, aww. Sono adorabili, basta.

15/02/14, ore 18:12

adoro leggere della rabbia trattenuta da justin. rabbia che poi lo porta a essere passionale con el.

14/02/14, ore 22:41

bene,non so proprio da dove cominciare,ma spero ti basti sapere che,nonostante io abbia una voglia assurda di ucciderti per tutto il tempo che ci hai fatto aspettare,non riesco proprio ad odiarti per quanto scrivi bene e per le emozioni che mi trasmetti ( e che mi trasmettono el e justin) ogni volta. grazie davvero.
spero che aggiornerai presto.

14/02/14, ore 22:09

credimi, per quanto io ti abbia odiato in questo lunghissimo lasso di tempo nel quale tu non hai aggiornato, non posso fare a meno di ringraziarti. davvero, scrivi benissimo e se certe storie riescono a farmi emozionare e a farmi immedesimare nei personaggi tu mi fai letteralmente piangere. E non lo dico tanto per dire, davvero ci sono stati capito nei quali ho pianto come una cogliona e altri nei quali mi hai fatto sorridere. Passando al capitolo non ho molto da dire, se non che questo capitolo è fottutamente bello. Loro sono dolcissimi anche quando si scannano e lo sono il doppio quando fanno "pace". I loro momenti più...ehm caldi (?) sono ancora più emozionanti e boh io davvero non so cosa dire. Amo il fatto che Justin abbia deciso di far conoscere El alla mamma...è un passo importante HAHAH anyway smetto di frangirlare e spero che aggiornerai presto perchè sinceramente non vedo l'ora HAAH bene, alla prossima bellissima

14/02/14, ore 14:57

Ciao! Volevo solo dirti che per me sei bravissima a scrivere e che anche se ci hai fatto aspettare molto per il nuovo capitolo, ti ringrazio per aver aggiornato. Adoro questa storia!
Bacioni
manga19

14/02/14, ore 12:31

Mi piace la tua storia e anche se aggiornerai dopo 6 mesi io continuerò a leggerla,mi piace come scrivi :)

14/02/14, ore 12:14

Aw anche io "ti amo" grazie come sempre,per il tempo non preoccuparti,magari sarai impegnata,comunque sia io sono sempre quì puoi rimanere tranquilla,questa storia è una delle più belle che io abbia mai letto e mi trasmette molte,forse troppe emozioni,ti ringrazio davvero tanto appena puoi continua ♡