Cocaine.
di MorwenGwen

24/07/13, ore 13:30

mi è piaciuto molto il capitolo, vorrei solo che justin capisse che è colpa sua se El è in quello stato e vorrei che ritornassero insieme come prima .
ma il capitolo è stato bello davvero,aggiorna al più presto

24/07/13, ore 02:46

Aw quanto adoro Chaz <3
No sul serio, ragazza meno male che ci sei tu che d'estate si ricorda di questo sito perchè sei una delle poche che, per fortuna, aggiorno ogni tanto!
Bhè comunque adoro questa FF e Cigarette, due delle mie preferite al momento (: e poi tu scrivi benissimo!
Aggiorna presto :*
IlBianConiglia.

23/07/13, ore 22:38

questo capitolo è splendido, dico veramente!

Ho apprezzato davvero tantissimo la lunghezza e poi mi è piaciuto molto il pezzo in cui Elysabeth si sfoga con lo psicologo, l'ho trovato molto interessante.

Mi piace il modo in cui scrivi e mi piacciono le tue storie perchè sono scritte in modo completo.
"nessuno sparisce nel nulla con me, ricordatelo" è esattamente questo che mi piace! Tu non scrivi alla cazzo ,come molte persone in questo sito, si vede che hai già in mente ciò che vuoi scrivere nella storia.

Nessun punto della storia è incompleto, non lasci che personaggi spariscano dal nulla e trovo che sia descritto in modo molto intelligente il lavaggio del cervello subito dalla protagonista.

Davvero, complimenti!

23/07/13, ore 13:51

E io che speravo che Chaz fosse andato...no ok. comunque ti sto seriamente odiando, mi mancano in sacco justin ed elisabeth): falli :) tornare :) insieme :) presto :)

23/07/13, ore 13:33

el è riuscita a sfogarsi finalmente con lo psicologo, qualcuno l'ha ascoltata.
spero che però quel 'no' alla domanda 'ami ancora justin?' sia davvero una cosa meccanica, spero non lo pensi davvero.
quando louis lo ha detto a justin, ci è rimasto male (questo è dire poco, non riusciva a respirare ma ok), aaah un'amore così non si può dimenticare.
amber la vedo solo come un rimpiazzo, niente di più, è troppo appiccicosa e fastidiosa.
alla fine quando poi arriva chaz lo avrei ucciso (:
non è nessuno porca troia, si deve levare dai coglioni (finezza)
tanto el non lo vuole, el ama ancora justin (.....vero?)
non so se si ricorda del fatto della discoteca: chi è che ha salvato el?
mmmhh? lui? non credo proprio ^-^
è odioso.

continua presto jknfv, baci <3

23/07/13, ore 12:47

Io ho un sesto senso per questa fanfiction e quindi sono sicura che tutto andrà bene(?)
Bellissimo capitolo, davvero, scrivi veramente bene e giuro che non vedo l'ora di sapere come continua.
Voi autrici avete il potere di farci restare sulle spine per interi giorni hahahahahah lol
Okay, basta. Aspetto con ansia il prossimi capito :3

23/07/13, ore 03:04

Okkey piú vai avanti e piú io mi appassiono di questa storia... Questo capitolo é fantastico e non vedo l'ora di sapere cone continuerá!!

23/07/13, ore 00:35

Ciao! Sono stata sempre una tua lettrice silente... dopo "Cigarette" e tre capitoli di "Cocaine" peró non riesco piú a rimanere in silenzio!!! Sei veramemte, veramente brava! Riesci a catturare completamente l'attenzione del lettore con le tue idee ed il tuo modo di scrivere. Ogni dettaglio deve essere preso e messo nel bagaglio dell'avventura che stiamo vivendo con Justin ed El, altrimenti non potremo mai riuscere a capire ció che accade. Adoro l'analisi approfondita che fai di ogni personaggio! Ció mi permette di immedesimarmi completamente e -a mio parere- riuscire a far immedesimare il lettore è l'obiettivo principale. Non posso far altro che farti tantissimi complimenti! Ora sono ansiosissima di vedere cosa accadrá! Sinceramente? Odio Amber dal piú profondo del cuore quando stá troppo attaccata a Justin. Lui deve stare solo e soltanto con El!!! Se ció non accadrá penso che la "cara" Amber dovrá tenere gli occhi aperti perchè potrei tentare di ucciderla da un momento all'altro. Spero anche che El riesca a riprendersi da tutto ció che ha dovuto passare. Infine spero e imploro gli dei dell'Olimpo di non far innamorare Justin di Amber, visto che per mia fortuna non sembra convinto al 101% XD. A presto MinshLinsk PS. dopo il poema penso tu non voglia piú ricevere mie recensioni...spero di no xD. Continua presto un bacione

23/07/13, ore 00:08

sono solo cazzate, elysabeth ama ancora justin. stop. boh non so che dire ahahah. cosa c'era nello scatolo di louis?lol
elysabeth è così complicata e forte. la amo.
magari amber s'innamora di qualche amico di justin e lascia in pace lui. lo spero tanto lol
btw aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

22/07/13, ore 23:32

Sinceramente i tuoi capitoli mi piacciono molto , ma la cosa che più odio è che quel bastardi di Bieber sia così (innamorato spero si no) gentile , coccolone , dolce , amoroso(?) con Amber , odio questo , se si innamora di lei , sempre se ancora non lo è , non l'ho capito , è un guaio , ecco tutto , voglio che lui la lasci :) voglio che lui e El tornino insieme :)

20/07/13, ore 17:37

Sciaoo belless ✌♥ sono Erica, ho letto tutta cigarette in un giorno e ne sono innamorata asdfghjkl. Ho cominciato a leggere questa seconda parte della storia (?) e non vedo l'ora di sapere cosa succederà. Ho quasi pianto in questo capitolo lol soprattutto quando justin si ribella contro El, ah a proposito adoro il personaggio di Elysabeth per la forza che ha adghkl. Non vedo l'ora di leggere il seguito mi dileguo adioss

17/07/13, ore 18:24

allora ho letto tutta la tua storia in due giorni, ed è davvero bella. passando al capitolo, mi sono uscite alcune lacrime (ed è la prima volta che succede) perchè sì, si è comportato da stronzo cazzo. non solo l'ha lasciata e fatta stare male più e più volte con le sue cazzate tipo "sono tornato per rimanere". ed ho notato che ogni volta che si mettevano insieme, si lasciavano dopo poco ed era sempre lui ad abbandonarla, come cazzo poteva comportarsi. non lo sopporto questo. l'ha trattata praticamente peggio di una pezza, con quelle parole si pulisse il culo. doveva spararlo, dritto al cuore per tutte le stronzate che gli ha causato. quanto vorrei che soffrisse tanto quanto ha sofferto lei a causa sua.. e dopo aver finito questa recensione in perfetto stile femminista, ti dico che ti adoro e che spero che tu continua presto xx

17/07/13, ore 14:43

oh my good..!!
Allora iquesta storia è una droga per me lol..no vramente...però el e justin devonostare insieme el dovrà capire che justin voleva ritorovare la sua ex ma el non dovrà essere iolò nemico c'è ioo..allora basta..DEVI CONTINUAE..!!!!!
X FAVORE..CONTINUA..è TROPPO FANTASTICA QUESTA STROIA IO IN 2 GIORNI HO LETTO TUTTO E ORA STO ASPETTANDO PER IL SEQUEL QUINDI MUOVITI E METTI IL 3 CAPITOLO AHAHAHAH..!!

17/07/13, ore 11:59

Hola! Ieri ho letto tutta Cigarette e stamattina ho letto i primi due capitoli di Cocaine, e vorrei dirti che amo da impazzire questa storia, è una delle poche che mi prende veramente e ha una trama un po' particolare, non so se mi spiego lollino. Comunque volevo dirti che mi sembra di averti vista al concerto di Justin il 23, quando eravamo fuori dall'unipol perché il concerto era finito da poco e tu dicevi ad una tua amica(credo haha) che tutti ti chiedevano "ma tu sei Morwen?", se non sbaglio è stato così lol Avrei voluto parlarti su twitter e dirtelo, ma mi vergognavo hahaha Ora, dopo questa piccola parentesi, torniamo alla storia... Come ho scritto sopra è una delle poche che riesce a prendermi veramente e ha una trama particolare, poi scrivi benissimo ed è forse anche per questo che la storia è stata capace di prendermi. Mi sono affezionata tanto ad Elysabeth e quando è scoppiata a piangere per quello che Justin le aveva detto, anche io ho pianto. Va bien, ho finito, a presto xx
-twentythree.

17/07/13, ore 00:51

JUSTIN INIZIA AD ODIARLA SUL SERIO!
JUSTIN NON RIAVRA' PIU' "LA SUA PICCOLA" ELYSABETH.
PENSO CHE MARK, SI INNAMORERA' DI ELYSABETH, E' SUCCEDERA', UN INFERNO CON JUSTIN.
SONO CURIOSA, DI SAPERE CHE FINE ABBIA FATTO, CHRIS NON SA ANCORA NULLA DI COSA GLI E' SUCCESSO, AD ELYSABETH.
cosa posso dire? non mi aspettavo questo "attacco" da parte di justin, quelle parole dette con ODIO.
perché adesso, lui non prova più amore verso elysabeth, prova solamente ODIO verso lei.
sono curiosa, cosa farà elysabeth con il psicologo, se si confiderà con lui, se gli dirà la verità su quello che gli passa per la testa, ma sapendo la testardaggine di elysabeth penso proprio che starà zitta.
AMBER FARA' QUALCOSA AD ELYSABETH, NE SONO PIU' CHE SICURA.
E CHAZ ENTRERA' DI NUOVO NEL GIRO!
sto diventando noiosa, spero che continuerai al più presto. c:
alla prossima, ciao bella. xx