Cocaine.
di MorwenGwen

16/07/13, ore 19:09

La storia è un qualcosa di bellissimo, io in 3 sere mi sono letta tutta la prima parte, e ieri sera ho iniziato la seconda <3
Davvero bella, e sinceramente aspetto con ansia il prossimo :D
Io non recensirò ogni volta perché trovo inutile scrivere solo "è stupendo come sempre" .... Io ti scriverò solo quando i capitoli saranno davvero toccanti per me <3

16/07/13, ore 13:55

Amo le tue fan fiction sono bellissime e amo questa serie. Bellissimaa.!

16/07/13, ore 12:55

ho uno strano presentimento che elysabeth si innamori di chris o qualcosa del genere, il pezzo "si asciugò le labbra con un gesto poco elegante ma ugualmente sexy dovevo ammettere" mi ha fatto pensare... devo dirtelo!

Trovo sia descritto davvero bene il cambio di mentalità di Elysabeth che, pur non rendendosene conto, ha subito una specie di lavaggio del cervello... eppure i sentimenti per Justin in fondo in fondo non cambiano!

stai facendo davvero un buon lavoro con questa storia, complimenti :)

aggiorna presto.

16/07/13, ore 12:38

Ciao bellissima! Devo dire che questo capitolo ha suscitato in me tantissima tristezza perchè sia El che Justin si amano tantissimo e il pensiero che si divideranno mi distrugge un pò. Quando soffro per qualcosa soffro davvero. lol Comunque, volevo solamente dirti che sei una scrittrice fantastica e spero che aggiornerai molto presto (TI PREGO, N-O-N POSSO ASPETTARE).

15/07/13, ore 20:15

okey amo ufficialmente questo capitolo e questa storia, come se si potesse non farlo.-. hahah
comunque amore mio, l'unica cosa che ho da criticarti è magari il modo di descrivere il flashback.
io preferisco, a mio parere almeno, quando non c'è propriamente scritto *flashback* ma "Sei giorni prima Chris poggiò il bicchiere.." parlando al passato e magari comunque mandando propriamente a capo come hai fatto, renderebbe la lettura più scorrevole e dinamica. e ti dico sempre il fatto che magari mandare a capo dopo una frase parlata sarebbe meglio, renderebbe il capitolo più scorrevole e all'apparenza più lungo haha.
vabbe dopo questo non so che dire, nel senso la amo e il modo di scrivere è bellissimo ho notato che hai migliorato alcune cose e quindi è notevolmente più bello.
oltretutto sai che scrivi benissimo quindi è scontato che lo adori e il personaggio di el mi piace sempre più visto che su molti aspetti mentali la capisco.

ora amore ti saluto e spero aggiorni presto, ti amo. ♥ besos.

15/07/13, ore 17:27

sinceramente un po' mi dispiace per elysabeth, non è il massimo essere considerati pazzi, poi da Justin madonna haha poi non ho la più pallida idea di quello che potrebbe succede perchè ogni volta che mi immagino qualcosa tu mi sconvolgi completamente lol kjdgh
spero che aggiornerai presto perchè, davvero, sono troppo curiosa haha (:

15/07/13, ore 15:26

Sono innamorata di questa ff, davvero. Non è come tutte le altre. Il fatto che justin cominci davvero ad odiare elisabeth è originalissimo, coinvolgente e triste(..)
Ti prego continua presto :)

15/07/13, ore 02:43

Mi è piaciuto il capitolo soprattutto per la canzone! Amo il fatto che tu abbia inserito flashback di cigarette. Comunque scrivi davvero bene sei una delle poche italiane che scrive bene dato che la maggior parte delle ff che leggo sono traduzioni o direttamente in inglese. In qualunque caso continua così perché la storia precedente mi ha appassionata molto infatti l'ho letta in due giorni e poi sono curiosa di vedere cosa succederà :)

15/07/13, ore 01:47

bnfkcfms un'altro capotolo stupendo
Che dire, io amo jquesta storia,ma mi sta piacendo mark, boh me l'jo immagino al'inizio tutto scazzato ma che alla fine si innamora di elysabeth lol sto sognando troppp fkdkskfkd olay,spero tu aggiorni presto

15/07/13, ore 01:33

Mi piace molto questo capitolo.
Mi piace il fatto che Justin abbia detto quelle cose(spiego dopo il perché) .
Mi piace il fatto che Mark l' abbia fermato.
Mi piace il fatto che El si ricorda ancora la canzone (del capitolo 8)
Mi piace il fatto che Mark la vuole aiutare.
Mi piace che si sia catapultato giù dalle scale per andare dalla "troia" .

Ora ti spiego perché mi è piaciuta la parte di Justin.
Lì Justin comincia a capire veramente che lei è il nemico e che non c'è più traccia della "sua" El , e chissà..forse si renderà conto anche del fatto che è stato lui a cambiarla così tanto.In quel modo,con quelle parole (anche se dette soprattutto per rabbia) El ha capito che con Justin non ci avrà più a che fare,si odieranno. Lui con quelle parole c' ha fatta male...soprattutto quando è andato da Amber.Spero , però, che El si allontani dalla cerchia di Chris,lui peggiorerebbe le cose,il suo stato emotivo e la sua capacità di giudizio.
Oddio sto sparando minchiate a tutta forza,scusa..
Comunque non so se pensare che El debba aprirsi con quello strizzacervelli o no.... Se inizia a parlare con lui ,credo, si sentirebbe tradita ...Perché ovviamente quello andrebbe a dire tutto a Mark. Ma avendo letto anche Cigarette , ho "imparato" che è piuttosto testarda e quindi questo mi porta a pensare che non parlerà...Ma questo lo stesso non aiuterebbe la sua situazione mentale , perché tenendosi tutto dentro ne uscirebbe pazza.
Che dire, mi sorprendi sempre...
Mi scuso per eventuali errori grammaticale in questo "papiello" , ma sono troppo pigra per rileggere tutto e , eventualmente, correggere ... scusami se ti ho fatto perdere un po' di tempo a leggere sta cosa... E se non chiedo troppo vorrei sapere cosa ne pensi delle cose che ho scritto (ovviamente tramite messaggio, non voglio fare un' ulteriore figura di lollino in "pubblico")
Un bacione xx :)

15/07/13, ore 01:15

Giuro mentre Justin parlava sarei entrata nella storia e gli avrei staccato la testa a morsi, ma lo sa come ci si comporta con una ragazza o mio dio mi sono messa a piangere per lei ma che razza di comportamento era. Madonna santa quante pizze gli si sarebbero schiantate in faccia se fossi stata li porca vacca però me la devi spiegare sta cosa come mai quella troia di Amber è li? Che cazzo vuole?? Vuole essere presa a sprangate sui denti?? Ma non c'è problema lo faccio io, prometto che il mio tocco sarà paragonabile allo sfioramento di una piuma sulla guancia *cazzatagigantesca* eeeeeh comunque tu non puoi capire il fatto che stavo per morire addolorata durante un matrimonio vero?? Stavo piangendo silenziosamente e mia mamma pensava che fossero lacrime di gioia ahahahaha grasse risate non me ne importava niente di quella stupida cerimonia anche perchè la ormai moglie di mio fratello mi sta altamente sul culo quindi per non annoiarmi mi sono letta il capitolo finendo con il deprimermi. Grazie davvero verrò a cercarti e ti aspetterò con la mazza sotto casa, no non è vero io ti amo troppo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che vorrei sia un po' più lungo se è possibile non continuo a scassarti i maroni più di tanto evaporoooo. Ciaoo.

15/07/13, ore 00:54

no,ma io sto morendo.
sono una fontana,giuro.
già il capitolo era *nonsadescrivere* asdfg,e triste,poi con quella canzone.
Ora questo 'casino' tra el e justin mi piace un sacco.........
però torneranno assieme,io ne sono sicura.
Io può sks !!!11!! hihihihihi.....
PS.ho visto due tue foto,sei carinissima!
Baci :*

15/07/13, ore 00:16

sono in lacrime, quella canzone più questa scena mi ha completamente distrutto...sei bravissima e non mi stancherò mai di dirtelo lol

14/07/13, ore 23:14

non so cosa dire se non che sono sconvolta. rivoglio la el dolce e premurosa di cigarette,mi manca da pazzi.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,a presto bella.

14/07/13, ore 23:09

Allora premetto che ero alla ricerca do una FF "seria" di Justin, alla fine sono quasi tutte imitazioni di Danger (che peraltro a me non piace, con tutto il rispetto), quando per caso sono entrata su Twitter dopo tantooo tempo. Io ti seguo già da diverso tempo, quando mi sono imbattuta nel titolo di questa serie. Ovviamente vado a leggere e conclusione: in un giorno e mezzo l'ho letta tutta e mi fai impazzire. (in senso buono). I tuoi spoiler sono una buona idea, la tua scrittua mi piace, cosi come i colpi di scena e le suspance.. Ma Ryan e Chaz che fine hanno fatto? Perché per quanto ami i triangoli amorosi, lo so non sono tanto normale lol, Justin e Elyzabeth devono stare insieme anche se Justin mi ha fatto rimanere male per la sfuriata.. Stressato e tutto, ma whoo che caratterino! E Elyzabeth deve rinsavire.. Non può stare nel gruppo nei Chris, porca miseria. Ribadisco che amo la tua scrittura (te l'ho anche scritto su Twitter).. Lo so sono una staller, spero in un tuo aggiornamento. Katherine_Petrova.