Cocaine.
di MorwenGwen

14/01/14, ore 20:49

La tua storia è assolutamente straordinaria ho creato un account solo per poter leggere il continuo di cigarette sei fenomenale!

13/01/14, ore 21:20

Ehy ciao :)
Sono secoli ormai che volevo recensire questa storia o meglio questa serie, la leggo da tantissimo tempo, ma non ho mai potuto recensirla, perchè non ero iscritta sul sito, ma finalmente mi sono iscritta e posso farlo. Parlando della storia, posso dirti che è una delle prime storie che abbia letto su Justin Bieber ed è anche una delle storie che più mi colpiscono nel profondo. La trama è molto originale e il titolo "Cigarette" ha subito attirato la mia atttenzione, non potevi trovare titolo più azzeccato e anche con "Cocaine."  Sei una delle scrittrici che preferisco di più in assoluto e ti ammiro tantissimo, complimenti! :) Il modo di scrivere che hai è stupendo tanto da farmi immedesimare nei personaggi e farmi provare le stesse emozioni! Sei incredibile :) Sono sicura che anche "Cocaine" entrerà nelle quaranta storie più popolari, questa storia merita tutta l'attenzione :) Parlando dell'ultimo capitolo che hai scritto, invece, è inutile dirti che è stupendo, perchè ormai avrai capito che adoro la tua storia LOL :) Ho ascoltato la canzone che avevi consigliato di ascoltare (la stessa della prima serie) e non potevi trovare canzone più azzeccata... Ora ti lascio, ti auguro tanta fortuna con questa fanfiction, la meriti tutta... Spero che la mia recensione ti abbia fatto piacere, aggiorna presto ti prego! Un bacio :)
-Mirea

03/01/14, ore 21:52

Hei,sono la ragazza che ti ha scritto quei poemi su Twitter.. sono @_loving_him :) questo in realtà non è il mio profilo su efp , non riuscivo ad iscrivermi çç e una ragazza si è offerta di farmi usare il suo per leggere qualche fan fiction..
Okay,detto questo,non parlo di quanto mi piaccia la storia perchè avrai modo di leggere tutto su twitter .. quindi vorrei chiederti una cosa che non mi è molto chiara di questo capitolo..
Alla fine di quest'ultimo El chiede a Chris perchè all'interno dell'istituto non ha mai pensato di uccidere Justin,ma lui a questo non da una risposta vera e propria,ma parla di un'altra cosa...
Non so se riuscirai a rispondere a sta cosa che ti ho scritto lol

01/01/14, ore 15:59

Non ho molto tempo, sono al pranzo del primo gennaio (yeeee?) e mi sono chiusa in bagno per leggere. Volevo solo dirti che sai scrivere in un modo pazzesco e che se non aggiorni subito ti spacco la testa peggio di Justin con Chris (?), no okay la smetto. Un bacione e buone feste♥ Alla prossima! -Francesca

27/12/13, ore 18:35

PERCHE' NON HAI ANCORA SCRITTO UN LIBRO?
Porca.puttana.
Ok,mi sono letta tutta Cigarette e tutti i capitoli per adesso presenti di Cocaine in due giorni e bo, la amo. la amo. la amo. L'ho già detto che la amo?
Cristoddio. Giuro,mai provato così tante emozioni per una FF. Mi hai fatto amare quella canzone e mi hai fatto amare sti due tenerissimi coglioni. A tratti sì,ti avrei ammazzato lentamente ma sei riuscita a farti perdonare appieno.
Continua presto!

25/12/13, ore 04:57

MI HAI FATTO PIANGERE ODDIO, CONTINUA TI PREGO, AMO TROPPO QUESTA STORIA ZJFBSHSHS.

22/12/13, ore 23:20

Mi piace veramente come scrivi sei proprio brava quando posterai un altro capitolo?

12/12/13, ore 17:27

Dio continua subito,ogni volta che leggo COCAINE piango come una stupita,mi succedeva anche in cigarette!
È solo che mi immergo così tanto in queste due storie.
Sei bravissima!!

10/12/13, ore 22:26

Sono contenta che aggiornerai prima adesso. Il capitolo é bellissimo come la storia. Ti seguo da tanto e secondo me saresti capace di fare una storia come Danger... (:

10/12/13, ore 22:07

Alloora, premettendo che mi sono letta tutto cigarette e cocaine in tre giorni, e che ho amato ogni singolo capitolo, ogni singola frase, parola di El e Justin, devo dire che: cazzo io adoro questa storia, i personaggi, il modo che hai di vederli, di scrivere di loro, boh lo amo. Perciò aggiorna preeeeesto, un bacio❤️

09/12/13, ore 20:51

mi sembrava una scena di csi quella di quando il ragazzo la prende e vuole portarla nel campo. oppure mi ha dato le sensazioni di quando sento parlare di femminicidi in tv. paura e ribrezzo.
adoro justin dolce.

09/12/13, ore 01:02

Ti giuro questa fanfiction è diventata letteralmente una droga,continua al più presto. Fallo per la mia cazzo di salute! Ahahaha ciao bella❤️

07/12/13, ore 12:58

alleluia hahaha,che amori mado.
mi incuriosisci troppo pero hahahaha

07/12/13, ore 11:09

Ciaaao,
Sinceramente ora posso dirti.. Finalmente hai aggiornato! Stavo iniziando a dirmi le do ancora due giorni e poi basta. Bene, sappi che comunque dato che la tua storia mi piace da morire i due giorni sono diventati due settimane e la finestra con la tua storia è sempre aperta ahahahah. Comunque io non dico che sei ai 'livelli' (se così si possono chiamare ...) di Danger. Ma te la cavi! Inoltre quella storia ha un fascino suo diverso da quello della tua storia. A mio parere.

Comuunque, sappi che adoro questo capitolo! E la dolcezza di Justin è un qualcosa asdfgj per farti capire HAHAHAAH
Ma perchè è troppo paccioso (?).

Boh, detto questo direi che i compiti attendono il mio arrivo *helpmeee* quindi..che dire... AGGIORNA PRESTO HAHAHAHA e non farmi patire le pene dell'inferno lol
Ciaaao, f69

06/12/13, ore 23:21

Wow ok? Uno dei miei capitoli preferiti.. mi hai quasi fatto venire un attacco cardiaco, e mia madre mi prende per pazza perche continuo a piangere senza un apparente motivo.. HAHAHAHA no seriamente.. Complimenti io adoro la tua ff.. Continua su quedta strada e non esagerare con il surrelismo ok? Spero tu possa aggiornare presto.. Bye