Cocaine.
di MorwenGwen

26/08/13, ore 14:59

ok.. già dal primo capitolo mi sta venendo un'ansia allucinante! o.o vado avanti subito così magari prima o poi riuscirò a rimetteremi in pari lol Gre!

25/08/13, ore 23:14

Oh merda. Ma come fai ad essere così brava?! Dio, amo il tuo modo di scrivere è davvero fantastico! Sei bravissima!
Poi, che cazzo succede a El? Ahaha! Poi, spero davvero che Justin in un certo senso l'aiuti un po'.. D:
Continua al più presto ❤❤

25/08/13, ore 16:23

Questa storia è fantastica e mi sta prendendo troppo ahahahahah ti prego continua , la adoro ❤

25/08/13, ore 13:54

Cigarette mi ha intrigato fin dal primo capitolo. Adesso la seconda serie è fantastica. Sempre con qualcosa di convolgente. Dovrei essere la 25 esima recensione. Spero che tu aggiorni presto. Sono curiosa di vedere quello che farà JB. Anche se posso immaginare. Ciao alla prossima

25/08/13, ore 11:19

Ciaao!
Questo capitolo mi piace ed è importante anche per far capire che nonostante "si odino" Justin e Elysabeth si cercano sempre nei momenti di difficoltà. Voglio dire.. Perché Elysabeth chiama proprio Justin? E Justin non poteva semplicemente attaccare? O ignorare?
Si amano, ma sono troppo orgogliosi e troppo presi da questa situazione.
Di conseguenza odio Amber e Chris: Chris l'ho sempre odiato, un approffitatore perfido e subdolo a mio parere che tenta di sostituire Justin.
Amber una ragazza che inconsciamente (o no?) vuole occupare il posto di Elysabeth perché ha capito che Justin ama ancora lei, ma a mio parere lei vuole solo mettergli i bastoni tra le ruote.

Detto tutto questo, non vedo l'ora che aggiorni presto,
Katherine_Selieber

25/08/13, ore 00:50

IO AMO IL QUESTO CAPITOLO LO AMO TI PREGO AGGIORNA IL PIU PRESTO POSSIBILE CIAO;)

25/08/13, ore 00:18

Ok, te sei una dea. DEVI CONTINUARE O COLLASSERÒ con amore❤❤

24/08/13, ore 21:29

okay, ci credi se ti dico che alla fine del capitolo ho pianto?
alla fine el e justin si ritroveranno sempre, in qualsiasi modo, ma si ritroveranno.
justin sta con amber perchè 'usa' quella ragazza solamente per scordarsi el, non c'è vero amore fra di loro, o almeno non da parte di justin.
chris ed el? bah, non è una coppia, si vede che lui non se la fila proprio, chris usa letteralmente el per scopi di lavoro, e lei è così confusa da 'farsi usare'..
attendo con ansia il prossimo capitolo, voglio vedere cosa farà justin dfjnvdf
li amo troppo!

baci <3

24/08/13, ore 20:24

Tu mi farai morire prima o poi.
Amo questo capitolo, amo la storia, è fantastica, tu scrivi da dio e spero con tutta me stessa che Justin ed El tornino insieme, ne amber e ne chris mi piacciono.
Comuqnue, sinceramente non immaginavo minimamente che El davvero l'avrebbe fatto, eppure.. No okay basta. ahahah
Ti prego aggiorna presto, ti preeego djdbsjb

24/08/13, ore 18:17

ogni volta che leggo le parti in cui ci sono justin e amber mi viene voglia di sbattere il computer al muro. da quando è entrata in scena mi sta sulle ovaie. ora mi chiedo se el e justin ritorneranno mai come prima, quando furono messi in punizione insieme a pulire il teatro. quando fecero per la prima volta l'amore. io li rivoglio insieme, è troppo forte la mia determinazione

24/08/13, ore 11:44

Aw bentornata! Adfhjk adoro questo capitolo, soprattutto per il fatto che El capisce nel profondo che nessuno sostituirà mai Justin. Io shippo El e justin ahahah, i Jamber non mi fanno un baffo muahaha (?) no vabbe si vede che sono rincoglionita lol, al prossimo capitolo belless

24/08/13, ore 10:58

Penso di non avere mai recensito una tua stroria.. comunque la storia è bellissima, veramente. In questo capitolo si capisce veramente che el ha veramente bisogno d'aiuto e che sta diventando, oppure lo è giá, una con seri probelemi psicologici. Per quanto rigaurda le coppie che hai citato tu mi fanno schifo ahahahah.. no bhe chris e el propio no, lui non mi piace affatto. Con tutto quello che gli ha fatto poi. Amber e justin, bhe no.. sará perchè per me justin deve stare con el, ma lei non mi piace, troppo ingenua e certe volte troppo fastidiosa, curiosa. Per me il personaggio di justin non ha ancora capito cosa prova per lei, e infondo lui, ama ancora el, ma sapere che lei lo odio gli fa male. Ma forse questo "odio" che el prova per justin e dato che anche da quel stato psicologico in cui si ritrova. Bhe detto questo ti saluto e aspetto il prossimo capitolo :).
Ti vorrei comunque ricordare che è vietato dal regolamento di efp chiedere un tot di recensioni per proseguire la storia ;)

24/08/13, ore 06:54

allora, amo questa stroia e lo dico tyttee volte, questo capitolo mi piace tranne la parte tra Justjn e Ambre la odio. deve morire. coomunque sono curiosissima di sapere che cosa farà/dirà Justin dopo quello che ha detto El. ok vado, ciao!!

24/08/13, ore 04:15

CONTINUA*^*è davvero stupenda....e adoro il modo in cui non fai andare le cose troppo in fretta e le complichi..o il fatto che El sia psicologicamente instabile....ma la cosa che mi da più fastidio è la Coppola Jamber,te lo
Giuro...e poi l'ho presa davvero male il fatto che Justin si fosse subito trovavo una ragazza...e sarebbe bello se El lasciasse Chris e trovasse un ragazzo che la ama(anche se ovviamente non come Justin)ma che la faccia stare bene eeeee...far scattare un po' di gelosia in Justin....e qui le cose si complicherebbero davvero molto....una parola per descrivere questa fanfiction?COMPLICATA.

24/08/13, ore 03:33

Hey mel, so che non ho mai recensito per nessun capitolo, ma ho seguito attentamente la storia come hai potuto notare dal post nell'oib dove ti ho chiesto di continuare. comunque come coppie shippo OVVIAMENTE Jelysabeth! penso che comunque chris se ne fotta di El, mentre Justin nonostante tutto sia li per lei...e poi lei ha chiamato Justin dopo lo sparo, non Chris! ahhhh li rivoglio insieme che palle :( Anyway amo da morire questa storia e devi continuarla al più presto oppure rischio di impazzire.
Much love, Ludovica.♡