Cocaine.
di MorwenGwen

06/12/13, ore 23:12

amo da impazzire questo capitolo. loro sono la dolcezza assoluta. il modo in cui justin la ama..
comunque,a parer mio dovresti finire prima questa ff e poi cominciarne un'altra,anche se le ff che sfiorano l'assurdo non sono proprio il genere che preferisco.

05/12/13, ore 23:56

Il capitolo è bellissimo, penso che questa volta ti sei davvero superata :) Come vedi sono ancora qui a leggere la tua storia ma PER FAVORE non farci aspettare altri 3 mesi . Un bacione Nicole -

05/12/13, ore 23:09

Ho sempre letto ogni tua ff ma faccio parte di quelle persone che ha sempre letto senza mai recensire, però questa volta ho deciso di recensirla perché non voglio che pensi che nessuno te la fila più solo perché aggiorni ogni tanto. Purtroppo tutti noi abbiamo impegni e la scuola prende troppo troppo tempo. Riguardo al capitolo vorrei un ragazzo così perché dice tutto quello che una ragazza vorrebbe sentirsi dire, amo il fatto che hai riproposto la canzone che avevi proposto quando la discoteca prese fuoco e Justin salvò Elysabeth ed amo la coppia Elysabeth - Justin, quando poi lui la chiama per cognome il mio cuore scoppia di gioia. Sono una malata, lo so haha Comunque non vedo l'ora di leggere il continuo.

Anto ♡

05/12/13, ore 22:51

Bello ma questo capito ha fatto aspettare troppo ! spero che non dovremmo aspettare altri 3 mesi per un'altro capitolo

05/12/13, ore 21:25

Sei bravissima,questo capitolo è bellissimo e per favore continua al più presto!

28/11/13, ore 07:37

sono stata dalle 3 di ieri pomeriggio fino alle 2 fi notte per leggere cigarette e questa hahaha,sei bravissima.
ero in astinenza di jus e el e credimi ti ho odiato quando jus a detto: Ti amo amber,invece di el,anyway.
sono feliche che el e mark vadano d'accordo,adoro mark e mi fa.piacere.
CREDIMI HO GODUTO QUANDO AMBER HA DETTO QUELLA COSA,A ME QUELLA NON STA SIMPATICA,MI E' STATA SEMPRE SUL CAZZO.
cerca di aggiornare presto,ciiao c:

25/11/13, ore 11:24

Oddio.. quanto li amoo.. finalmente insieme ..sono troppo fncnnjfijdjsb..♥ Pero per favore continua presto e fai spesso parti dolciuose Hhha *-*

24/11/13, ore 16:46

Oh my goodness! It's amazing! Ahahahaha mi sento inglese oggi! Ok , basta... Sei njjmftgdsvghiyj BRAVISSIMA!!! Continua continua continua! Please continua , grazie xx

13/11/13, ore 17:39

Non vedo l'ora che aggiorni!! Sto fremendo dalla voglia di scoprire come contina! ;)

05/11/13, ore 21:03

ODDIO,ne ho lette tante di FF ma la tua è tra le più belle,giuro.
Si ok sei brava e mi fai piangere HAHAHAHAH susu ma ti scongiuro devi pubblicareeee il prossimo capitolooooo sbsjsjk.
Non riesco ad aspettare HAHAHA lol.
Spero che tra el e mark ci sia solo un rapporto di 'amicizia'...si lo spero davvero.
Il fatto che justin abbia detto il nome di el mentre scopava(?) con amber la trovo una cosa dolcissima,e poi si sapeva che tornavano insieme!
C O N T I N U A.

04/11/13, ore 19:08

a me è piaciuto sopratutto il fatto che i ragazzi nonostante sappiano ciò che ha fatto el a loro continuano a volerle bene e a lasciarla sfogare, aiutarla. vabbeh le parti con justin mi rendono invidiosa. mi fa tremendamente piacere che si cerchino e si vogliono ancora dopo tutto quello che hanno passato. mi sono fermata al loro incontro nel bagno quando el beccò justin a fregargli le sigarette.. quante cose sono successe da allora.
p.s: sono felicissima di leggere "la mia ragazza", "la mia piccola" riferita ad el e non più ad amber

03/11/13, ore 15:04

perché sono cosi dolci?li amo da impazzire,dio mio! non ho niente da dire se non che questo capitolo è come sempre bellissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito!:D

03/11/13, ore 01:59

Adoro questo capitolo pervy :* e adoro la tua storia. Cazzo e adoro pure te :')

02/11/13, ore 18:22

Io, io sinceramente non so cosa dire. Ho letto tutto Cigarette ed ora questo e ho aspettato a recensire fino all'ultimo capitolo che avevi scritto, non lo perchè, ma mi sembrava una cosa più giuta da fare se ti dicevo le mie opinioni con un quadro più completo.
Sei straordinaria inutile dirlo che la tua storia mi ha preso in maniera smisurata e se non leggevo almeno tre quattro capitoli al giorno stavo male. soprattutto quando mi veniva in mente e io riuscivo a pensarci allora dovevo per forza aprire il computer e continuare a laggere.
Io ho porvato più e più volte a scrivere ma non riesco mai a far venire fuori unna storia avvincente. Per quanto mi sforzi non riesco a fare troppi colpi di scena e molte volte mi sono chiesta leggendo da dove ti venissero certe idee o come facevi a metterle giù così bene senza mai annoiare nessuno e non mi sono ancora data risposta.
Io ho pianto e riso con te e con questa storia e sinceramente mi chiedo davvero come cazzo fai.
Come fai a mettersi così tanto nella testa dei personaggi e a illustrare perfettamente le loro idee e i loro stati d'animo? Come fai a spiegare tutto così bene tanto che a volte mi sembrava di essere dentro la storia? Io non lo so...
A volte, sarò sincera, ti ho profondamente odiato perchè non stavi facendo andare la storia come voleva la mia testa, ma alla fine di ogni capitolo capivo qualcosa e allora mi tranquillizzavo. Ho aspettato tantissimo il riappacificamento di Justin e El e sono davvero feliccissima che siano tornati assieme. Sperò vivamente che non succedano altri casini tra loro ma solo con loro, o che quella troia di Amber che per quanto carina e coccolosa mi sta terribilmente in culo non si metta in mezzo cercando una qualche vendetta perchè potrei, in un impeto di rabbia, entrare dentro il computer e ucciderla con lemie stesse mani per eliminarla direttamente dalla storia che non serve a nessuno.
Dopo questo piccolo sfogo nei confronti della dolce Am non ho nient'altro da aggiungere, se non che non vedo l'ora che aggiorni perchè l'attesa uccide.

Ti faccio un'ultima volta i complimenti perchè scrivi davvero benissimo. Anche se quei due hanno davvero tanti problemi psicologigi rispecchiano molto i veri pensieri dei giovani di oggi, che sono molto confusi e che non sanno mai davvero cosa vogliono o chi ascoltare anche se il loro cuore parla chiaro, che si fanno sempre un sacco di pippe mentali su quello che potrebbe succedere senza chiedersi veramente cosa poter fare per sistemare le cose ma piangendosi solo addosso.
In un momento ho odiato Justin per il suo comportamento perchè non capiva che lei lo faceva solo perchè era follemnte innamorata ma quando si è ripreso dalla sua sbandata mi sono sentita meglio.
Per quanto anche lei mi abbia fatto slatare i nervi con le sue cazzate sul non lo amo più non mi sverve o Crish, anche se in cuori suo sapeva che lui non l'ha mai amata o cagata di striscio, sono una femminista convinta quindi terrò sempre per lei e mai per lui.

Dopo questo mi dileguo perchè credo di aver scritto abbastanza e di averti dato un'idea abbastanza ampia dei miei pensieri, se mi verrà in mente qualcos'altro non tarderò a fartelo sapere.

Questa storia è fantastica tu sei bravissima continua a scrivere che se è una passione è bellissimo.

Aggiorna presto un bacio Giudy.

01/11/13, ore 18:46

ho paura.
perché? te lo dico subito: questa finfiction è spaventosamente perfetta,justin è spaventosamente dolce,elyzabeth è spaventosamente dipendente dall'amore di justin,loro sono spaventosamente dipendenti l'uno dall'altra!
non mi stancherò mai di dirlo: questa è in ASSOLUTO la mia fanfic preferita,la leggerei all'infinito senza stancarmi mai,ovviamente parlo anche di cigarette.
amo il modo in cui scrivi,in cui fai trasparire le emozioni e amo i personaggi,perché si amano davvero e tu,col tuo modo di scrivere,questo lo rendi davvero chiaro agli occhi di chi legge.
spero che aggiornerai presto,perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
a presto bella.