Cocaine.
di MorwenGwen

10/07/13, ore 03:23

Allora iniziando da cigarette. cigarette già mi aveva incuriosita dal primo capitolo poi con il tempo è diventata sempre più bella e oddio era diventata la mia droga,il primo capitolo di cocaine è stupendo,tu sei stupenda,mi piace come scrivi,non è una delle tanta storie,si distingue e quel il bello,cerca di continuare il più presto possibile,ciauu love u.

10/07/13, ore 01:23

ho aspettato un casino di tempo per il sequel di cigarette e finalmente l'hai postato... sei veramente bravissima a scrivere... spero continuerai presto! sinceramente mi hai un po' spiazzata con il dire che Justin inizierà ad odiare El... spero che le cose tra loro due si rimettano apposto... detto questo mi raccomando aggiorna prestoooooo! (te lo ripeto di nuovo hahahahah)

09/07/13, ore 16:07

Ho aspettato per giorni il Sequel, e finalmente, l'ho letto. Dio mio dolcezza, credo che ti avrò detto mille modi che amo la tua storia, e te che scrivi da dio, ma continuerò a dirlo, perché veramente, sei fantastica.
Comunque parliamo della storia:
''Anche se era il nemico.''
''lui comincia ad odiarla sul serio.''
O DIO MIO.
Ci credi che sono troppo innamorata di loro due? e vederli nemici.. non ci riesco. çç
Però dio mio, secondo me la storia così, come la stai facendo tu, è più convincente, ti fa venir voglia ancora di più di leggere, perché prima si odiano, poi si amano, poi si odiano ancora, i colpi di scena, cioè è tutto favoloso!
E poi è vero, ho letto in una recensione che quando leggo, sembra di vedere un film, ed è fantastico!
Comunque ho pensato che.. un ragazzo del giro di Justin, farà qualcosa, qualcosa tipo di brutto, secondo me chiama a Chris, e lì succederà il fine mondo, perché sì, non gliene frega niente di lei, che l'ha convinta a farla entrare nel suo giro solo per uccidere Justin, ma comunque è pur sempre una sua ''scagnozza'' e quindi secondo me, ci sarà una colpo di scena assurdo!
Comunque so diventata noiosa, quindi ti lascio con un ''CONTINUALA AL PIU' PRESTO CAZZO, PERCHE' NON CE LA FACCIO PIU', VOGLIO SAPERE LEI COSA FARA' QUANDO SI SVEGLIERA'! LO ASPETTO CON ANSIA!''
ok, basta, bye! <3 xx

09/07/13, ore 15:58

Allora comincio con il dire che questa storia è fantastica e che tu sei veramente brava a scrivere!!
All'inizio onestamente avevo pensato che l'avrebbe ucciso ma quel deficente la spara ....
E' bellissimo il fatto che Justin la aiuta , è dolcissimissimo..*____________*
Ok , vorrei scrivere di più , ma non ho niente in mente :( quindiiiiiii aggiorna presto <3 <3 <3 <3

09/07/13, ore 14:13

O mio Dio. Sono troppo felice che hai aggiornato sbakqjeowgepalsvxhquduwjsh il capitolo e' come sempre bellissimo lol, la storia sara' bellissimo, gia' lo so. Spero che continuerai prestissimo perche' non vedo l'ora.

09/07/13, ore 12:08

"lui comincia ad odiarla sul serio"

SBAM!

mi hai uccisa con quella frase.

Sono felicissima che tu abbia deciso di fare il sequel di cigarette, perchè quella fanfiction era bellissima e ,da come è incominciata, anche Cociane a quanto pare!
Spero che le cose tra Justin e Elysabeth si aggiustino, ma essendo a inizio storia non so...

continua presto, sei bravissima :)

09/07/13, ore 02:10

Tu sei talmente brava a scrivere che mi fai rimanerw male :'(, non mi aspettavo si odiassero; ti prego fai solo che si lasci con quella Amber, ti giuro che la odio lui e ed El si rimetferanno insieme spero, LORO SI AMANO!!! (ok basta mi sento bimbaminchia con dei complessi mentali D':)
Vabbe un bacio<3<3<3<3
-Giulia.

09/07/13, ore 00:03

Dio mio,non ci posso ancora credere che cigarette sia finito .... La storia ,per come è iniziata, è bellissima!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) bacioni, milla xx

09/07/13, ore 00:03

amo da morire te e le tue ff mafnskfkakfksjak non vedevo l'ora che continuassi lollino oddeo continua presto che sono troppo curiosaaaa:3333

08/07/13, ore 23:50

Diooooo, sai quanto ho aspettato sto capitolo? Non lo puoi capire, appena ho letto che ci sarebbe stato il sequel ho sclerato di brutto! Ho adorarto Cigaratte ma questa storia, e fattelo dire tesoro, è la vita! Però non puoi dirmi che lui la inizia ad odiare DAVVERO, lui NON PUO' odiarla DAVVERO .. Tu non puoi capire quanto io ami Elysabeth e Justin insieme, non posso vederli separati, devono stare insieme D: comunque, credo non ci sia neanche bisogno ma ..... VOGLIO IL CONTINUOOO! Lo aspetto con taaaanta ansia(:
Chiara xx

08/07/13, ore 23:44

E VIVOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
INCOMINCIO CHIEDENDOTI.............QUANTO TI POSSO AMARE???!!! QUANTO!!!
E TUTTO PERFETTO, L'INIZIO DI QUESTO SEQUEL NON POTEVA ESSERE PIù BELLO!!! E JUSTIN E COSI DOLCE, AMO IL FATTO CHE NON LA ABBIA LASCIATA ANCHE SE LEI LO STAVA PER SPARARE -.-
POI IL FATTO CHE JUSTIN STIA INCOMINCIADO A PENSARE/CAPIRE CHE LEI SIA IL NEMICO MI FA INTERESSARE SOLO DI PIU
AMO TUTTO, HO AMATO E AMO ANCORA CIGARETTE E ORA COCAINE....è GDFGIUGFDDHKH
OK LA SMETTO DI ROMPERE E VADO, UN BACIONE :-*

08/07/13, ore 23:43

E' IL PRIMO CAPITOLO E IO GIA' AMO QUESTA FANFICTION,O MEGLIO,QUESTO SEQUEL. ME LO SENTO,SARA' MIGLIORE DI CIGARETTE,SARA' STUPENDA,AIUTO,NON SAI QUANTO SONO CONTENTA E QUANTO HO SCLERATO QUANDO HO LETTO CHE AGGIORNAVI askdajsdkdfds. BENE,DETTO CIO': NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO PER SAPERE COSA SI DIRANNO EL E JUSTIN. SONO TROPPO CURIOSA. IO LI VOGLIO INSIEME. MA QUALE NEMICO? 'STI DUE SI AMANO ALLA FOLLIA. OK,ORA VADO,INIZIO A SEMBRARE PROBLEMATICA AHAHAHAHAH A PRESTO BELLA!

08/07/13, ore 23:19

Sei davvero troppo brava, davvero. Non lo dico perché è la solita cosa che dicono tutti ma perché la tua storia mi fa rimanere sempre con il fiato sospeso e amo letteralmente il tuo stile di scrittura. Grazie per aver aggiornato oggi, lo aspettavo da tanto. Brava!

08/07/13, ore 23:16

allora, ciao amore, voglio partire col dire che odio il fatto di avere photoshop fuori uso se no avrei provveduto immediatamente a fare un banner (che ho già in mente come).
comunque, per proseguire vorrei dirti che la storia m'intriga molto, è avvincente ed è sempre interessante come cigarette, però ho qualche pecca da sottolinearti: (ahimè sai che sono sincerissima çç)
-il testo è troppo compatto.
nel senso che a volte quando metti un punto non farebbe male andare a capo, renderebbe anche la storia più scorrevole. non a tutte le fine delle frasi, solo con la giusta regolarità, per rendere il capitolo meno appiccicato.
-il font della scrittura è troppo piccolo.
rende sempre la storia appiccicata e ''sciatta''.
-beh teccnicamente è da modificare la grafica dei capitoli, non so se mi spiego D:
cioè boh è smorta.
-i dialoghi.
non mi piacciono per nulla quasi, e qui devo proprio dirtelo, sono troppo 'finti' montati, non hanno parvenza realistica e sembra che a parlare siano dei fantocci e non delle persone. sono deludenti rispetto alle tue capacità, ed io so quali sono esse. cioè rispetto alla parte logica e coscienziosa dei personaggi non hanno un senso, sembrano dei bimbiminchia che parlano e provano a fare i ''grandi''.

boh ho finito con le mie critiche costruttive, perché comunque io continuo ad amare Ely e Justin. shippo Elstin o Jysabeth(?) ♥
spero non te la prendi per ciò che ho scritto e invece apprezzi la mia (ben nota) sincerità.

08/07/13, ore 22:26

o continui o continui..!! Madò tu sei kefngetnmgkertjk per favore aggiornaloooooooooooooo