Cocaine.
di MorwenGwen

01/09/13, ore 22:16

io, io non so che dire.
mi sento mille emozioni dentro ma non saprei nominarne nemmeno una. sono troppo troppo troppo scossa da questa capitolo e da come, alla fine, tutto sia tornato come prima.
aspettavo con ansia che le cose si facessero in questo modo e credimi, quando ho cominciato a leggere ho avuto la conferma che l'amore vero va ben oltre la distanza, l'odio, la morte; l'amore vero va oltre tutto, in effetti. scrivi da Dio, amo questa storia quanto amo Danger, e non c'è trama migliore che potessi creare.
la mia parte preferita è stata "io sono pazzo di te." perchè alla fine sono le stesse cose che provava in 'cigarettes', quando ancora stavano insieme.
adoro elisabeth che fa la pazza e uccide le persone, e che quando non sa dove andare chiama il suo ex ragazzo e non l'attuale; adoro justin che nonostante abbia una storia seria con un'altra preferisce passare la notte con la sua ex, preferisce salvarla dopo che lei lo ha quasi ucciso, e li amo insieme, quando si amano.
potrei scrivere all'infinito, quindi la pianto, hahah.
un bacio,
-Marie.

01/09/13, ore 21:22

Semplicemente stupendo... il capitolo è scritto davvero magnificamente e con il sottofondo di questa canzone mi ha fatto venire le lacrime agli occhi.
Sei davvero troppo brava :)

manga19

01/09/13, ore 21:11

SONO RITORNATI, EL E JUSTIN SONO RITORNATI!
AMO TUTTO DI QUESTO CAPITOLO, OGNI SINGOLA COSA.
NELLE PRECEDENTI RECENSIONI, HO SEMPRE DETTO CHE JUSTIN ODIAVA EL, E NON MI PIACEVA IL SUO MODO DI COMPORTARSI NEI CONFRONTI DI EL. INVECE MI SONO SBAGLIATA.
LUI NON HA MAI SMESSO DI AMARLA!
< Io? Io nulla. Io sono pazzo di te. > *PIANGE DISPERATAMENTE*
NON SO COSA DIRE, IL MOMENTO CHE ASPETTAVO E' ARRIVATO!
SPERO CHE JUSTIN LASCI AMBER, COME HO SEMPRE DETTO ODIO IL SUO PERSONAGGIO. E' INUTILE.
SPERO CHE EL, CON IL RIAVVICINAMENTO DI JUSTIN, ESCE DAVVERO DAL GRUPPO CHRIS.
SPERO CHE CHRIS, NON FARA' DEL MALE A EL, QUANDO SCOPRIRA' CHE EL HA DATO IL PACCO A JUSTIN
ADESSO VADO, SPERO CHE CONTINUERAI AL PIU' PRESTO.
NON POSSO ASPETTARE.
CIAO DOLCEZZA! xx

01/09/13, ore 19:22

Sì, DAJEE. CAZZO.
è stato un parto subire questa distanza fra di loro. sono rimasta senza fiato leggendolo.
un dubbio mi sorge non su quel momento di passione, ma quando buttano il corpo nel cassonetto. la polizia quando ritroverà il cadavere saprà chi sono stati gli assassini, arriveranno al loro dna, quello sulla pistola di lei e quello sul cadavere di lui. ho come il presentimento che vadino in prigione

01/09/13, ore 18:40

E' da circa mezz'ora che sclero, dio mio, dio mio, dio mio.
Non trovo nemmeno le parole per dirti quanto cazzo io ami la parte dove loro sono nel letto. Perché sì cazzo! Non ci posso credere! Rivedere Elysabeth con Justin di nuovo, e leggere quel ''ti amo'' detto da loro, è come un sollievo, come una piccola speranza che cresce dentro di me.
Quel ''io sono pazzo di te'' dio mio. Da lì ho cominciato a sclerare come non mai.
Poi quando si dicono ti amo... dio mio... cazzo. muoio. STO MORENDO ED E' TUTTA COLPA TUA CHE SCRIVI CAPOLAVORI ASSURDI.
Madò al solo pensiero di vedere di nuovo loro due di nuovo insieme mi si riempie il cuore, rivedere di nuovo alcune scene di 'Cigarette', dio mio, io non ce la faccio.
Io qui piango, davvero.
Ti prego, ti prego falla durare questa cosa di loro due, non voglio una Elysabeth stronza e menefreghista e bastarda come nei precedenti capitoli, ti prego. *si mette in ginocchio*
Non voglio assolutamente che Elysabeth si mette con Chris, è una cosa che proprio, non riesco a mandarla giù.
Per me esistono solo loro due insieme, come in 'Cigarette'.
Poi per non parlare di Amber, dio mio come la odio. Ti giuro. Lei è troppo diversa da Elysabeth, lei non è assolutamente Elysabeth, e un futuro di lei e Justin, non lo potrei sopportare. O semplicemente un futuro in cui Elysabeth finisce in carcere con Chris, e Justin si sposa con Amber.
Nonononononoono. NO! *cancella dalla sua memoria questo esempio*
E basta, piango.
Aspetto il prossimo capitolo con mooolta ansia.
Bye xx.

01/09/13, ore 15:36

Non ho parole, davvero.
Questa storia mi ha preso davvero tanto e mi piace molto.
Amo, letteralmente, il tuo modo di scrivere, scrivi così bene e sei riuscita benissimo nel tuo intento :)

01/09/13, ore 15:10

Io....io non ho parole.CIoè,tutto mi aspettavo tranne questo.E cosa devo dire più?Questo capitolo,questa storia,tutta la serie è stata per-fe-tta.
Non posso far altro che complimentarmi con te perchè sei bravissimissimissima.
Bye,martina

01/09/13, ore 10:54

Io boh, piango.asdfghjkl. questo capitolo è qualcosa di meraviglioso, omg, da quanto aspettavo questo momento. Sclero, addio cuhvsisuoghosdhugoi lol okay, bando alle ciance, era un casino che non recensivo un capitolo lol tipo dai tempi di 'cigarette', omfg ihknodhisohfio eniuei, ho già detto che è perfetto?*-* e poi la canzone, giuro, mi sono scese le lacrime(':
JUSTIN&EL IS TRUE LOVE.owo
okay, bast, lol. continua preeeesto <3

01/09/13, ore 10:16

Ohmiodio.
Questo è il giorno più bello della mia vita *-* si cazzo! siiiii! dio mi sento felicissima ahahah aiuto, amo quando le storie mi fanno sentire così e poi scrivi meravigliosamente, come ti dico sempre. È un capitolo perfetto, dovresti esserne orgogliosa *-* io sono orgogliosa di te. Yeeeeeep! Dopo tutto questo sclero, non vedo l'ora di sapere come continuerà cosa succederà con Amber e quanto sarà incazzato Chriss, se quello che è successo al Babum avrà altre conseguenze su El e tutto il resto insomma. *-* grazie per averli fatti riunire in questo modo, hai messo fine a tutte le mie sofferenze ahahahah *-* aspetto ansiosamente il continuo.
-Charlie.

01/09/13, ore 10:00

ALLELUIA.
Allora, prima di tutto ciaao, sono una tua lettrice silenziosa ehe(?)
Cioè, si sono baciati, B A C I A T I, e si sono anche detti che si amano, questa si che è una bella cosaa!
fanculo ad Amber, la coppia Julisabeth(?? No ok scherzavo ) vince sempre.
oddio mi sono mancati troppo dcubdiajheajdjehvx
va be' me ne vado prima che scleri seriamente ahaha
ciaociao  e al prossimo capitolo:)

01/09/13, ore 02:54

Oddio tu non sai da quanto tempo aspetto questo capitolo!! Cristo si!! El e Justin di nuovo insieme!!!
Aspettare, credimi, con te, ne vale sempre la pena mi lasci a bocca aperta e non riesco a scollare gli occhi dal pc.
E la cosa più bella è che sento tutte le emozioni che provano El e Justin. E un'altra cosa magnifica e che parli dei tuoi personaggi come se fossero veri, reali.
Magnifica, come sempre (:
Un bacio.

01/09/13, ore 00:45

no ma io amo troppo questo capitolo, stavo arrivando ad odiarti perchè non hai mai dato una vera occasione di stare insieme, poi si era intromessa amber, fai sul serio? vuoi ucciderci lo so. ti prego non far mandare di nuovo a puttane il loro rapporto sono forti insieme non da soli. con questo. ti dico che amo la tua storia madò dfghj ok ciao bellezza!

01/09/13, ore 00:37

Questo capitolo è bellissimo giuro che è uno spettacolo mio dio sto piangendo sei bravissima ti prego continua al più presto giuro è fantastico

01/09/13, ore 00:33

SI, SI, SIIIIII! okay, scusa lol innanzitutto ciao! poi penso che sia sottinteso che io shippi jelizabeth perchè andiamo, loro sono LORO. comunque sappi che seguo questa seriedall'ottavo capitolo di cigarette (nel senso che l'ho scoperta quando era ancora all'ottavo capitolo) e non me ne sono mai staccata. Non sono una belieber, ma sono una grande fan del nanetto biondo, e vederlo nei panni di un personaggio nella ff che amo è fantastico :) sul serio, forse te l'avranno detto in centinaia da quando hai scritto questa storia, ma complimenti davvero. riesci a trasmettere emozioni e scrivi in un modo pazzesco. Tralasciando il fatto che seguo anche te come persona e ti stimo davvero molto, sei anche una brava scrittrice uu vorrei tanto essere tua amica :)
Beh, so che di metà delle cose che ho scritto te ne sbatti altamente, quindi ti lascio :) ciao e ancora complimenti xx

01/09/13, ore 00:19

Wow cioè questo è capitolo è qualcosa di surreale è fantastico oh mio dio loro sono così perfetti e oh gosh li rivoglio insieme voglio che justin mandi a quell paese amber e voglio loro INSIEME dio sono perfetti *----* tu sei perfetta continua appena puoi please :D