Cocaine.
di MorwenGwen

31/10/13, ore 23:33

TI GIURO, E' BELLISSIMO.
Allora, dovrei dire tante cose ma in questo momento non riesco davvero, ad esprimermi.
In questo capitolo, si legge tutta la tenerezza possibile di Elysabeth, e l'amore di Justin nei confronti di El. Il diabete sono.
Finalmente, Mark e El si sono riavvicinati, li adoro basta, spero che nei prossimi capitoli diventeranno sempre più amici.
Boh, amo davvero capitolo.
Finalmente, Amber si è tolta dalle scatole.
Tornando al capitolo, non mi immaginavo una visita da Amber, sono rimasta sconvolta. La discussione di Amber ed El è stata molto pacata, cioè immaginavo di peggio. cazzo, si è presa il tuo ragazzo.
Mi domando, che fine abbia fatto Chaz, è scomparso.
Sono preoccupata cosa scriverai su Chris.
Il modo in cui scrivi è perfetto.. lo adoro..
Vorrei scrivere mille cose, ma non ci riesco. lol
Continua al più presto, alla prossima tesoro.
Ciao xx
Williamson__

31/10/13, ore 00:00

"era vero non l'avevo lasciata neanche un secondo e non lo avrei mai fatto" ah okay. tu vuoi farmi morire. ASPETTA, ma sei tu o sei un miraggio? no dai, sei tu lol. anyway amo la tua storia è la mia preferita e non puoi capire quanto mi fai felice con i tuoi capitoli. scrivi benissimo e soprattutto questo capitolo mi è piaciuto particolarmente. per la lunghezza del capitolo non ho nulla da ridire è lungo al punto giusto. poi i fatti. allora, amber cara amber, sei dolcissima ma fai un piacere a tutti se te ne vai. no, seriamente mi è sempre stata poco simpatica e sonceramente due parole dolci non mi fanno cambiare opinione si di lei. Justin è dolce come il miele aiuto! ho amato troppo la parte nella qualche loro due sono più intimi e justin che le tiene la mano, sempre. è stato un momento dolcissimo, direi diabetico. comunque complessivamente amo il capitolo. Magari, la prossima volta preferirei che aggiornassi più in fretta dato che ci hai messo molto tempo per aggiornare ma vabne, anche tu hai i tuoi impegni. volevo dirti un'altra cosa ma l'ho dimenticata ore HAAHA. ah, ricordata! c'e' solo una piccola
pecca nel capitolo: ci sono un poco di errori di battitura ma.niente di importante. anyway, dopo qiesta lunga recensione ti lascio e alla sprossima <3

30/10/13, ore 15:37

Oddio questo capitolo è bellissimo!!! Spero metterai il prossimo a breve perché non credo che potrò aspettare molto! AHAHAH Comunque spero che il rapporto tra Mark ed El continui nel verso giusto! :D

30/10/13, ore 13:37

La ragazza disegnò dei cerchi concentrici sul mio petto: < Sai cos'è stata la cosa che mi ha sorpreso di più? > domandò, scossi la testa
< Che mi hai tenuto la mano dal primo istante fino all'ultimo. Non l'hai mai distaccata, non hai mai pensato ad altro per quanto la situazione ti stesse prendendo. > sbattei più volte le palpebre ed osservai le nostre dita ancora intrecciate:
era vero, non l'avevo lasciata neanche per un secondo, e non lo avrei mai fatto.

tre parole: IO.TI.AMO.

30/10/13, ore 12:57

Come per ogni capitolo, l'ho amato!
Scrivi benissimo e quindi non ho da ridere nulla... Aspetto con ansia il prossimo! :)

28/10/13, ore 15:06

io non so quanto possa amarti HAHAHAH ti prego,aggiorna presto. ormai è una droga.

28/10/13, ore 14:14

TU.
TU NON CAPISCI COSA MI STAI FACENDO PROVARE IN QUESTO MOMENTO. HO PIANTO TUTTO IL CAPITOLO,MA VABBE',NON E' UNA NOVITA'. PIANGO IN TUTTI I CAPITOLI,MA OK.
IL FATTO E' CHE ME LE SENTO SULLA PELLE E SO CHE NON POTRO' MAI AVERE UN AMORE COSI' FORTE COME QUESTO,ANCHE SE INVENTATO. NON POTRO' MAI AVERE LUI,NON POTRO' MAI.
E MI FA MALE,TANTO MALE. ORMAI PASSO LE MIE GIORNATE A LEGGERE QUESTO.
E SI,STO SCRIVENDO IN MAIUSCOLO PERCHE' E' COME SE STESSI URLANDO,PARLANDO E PIANGENDO NELLO STESSO MOMENTO AHAHA.
LO SO,SONO PAZZA,MA ODDIO,TU NON CAPISCI.
HAI UN DONO.

27/10/13, ore 18:45

ma tu non puoi far fare il cattivo a LUI. cioè oddio,è troppo bello per essere un cattivo. cioè,intendo cattivo cattivo e non cattivo ma triste complessato e innamorato. madonna,non si capisce un cazzo,ok. HAHAHAHA amo il fatto che non sei per niente scontata,niente è lasciato al caso e ci sono tantissimi colpi di scena che nessuno si aspetta. e poi tipo amo i pensieri dei personaggi,a volte mi fanno morire dal ridere.
comunque,per colpa tua OVVIO,ho fatto tardi a una festa ma non potevo non leggere questo capitolo e se potessi leggerei anche l'altro.
e si,NOI SIAMO ATTENTISSIME.

22/10/13, ore 23:58

Oddio una ff stupenda..In una settimana avevo finito Cigarette ed ora ho raggiunto anche Cocaine! Non vedo l'ora che continui! Spero presto :D

20/10/13, ore 19:59

Mado finalmente ristanno insieme diavolo quanto mi sono mancatii *-* Troppo la mia droga sta fanfiction ..... continuaaa ♥

13/10/13, ore 17:36

Ho letto tutto Cigarette in un giorno e oggi ho finito di leggere Cocaine... okok.. Scrivi da Dio rendiamoci conto.. Sei bravissima mi trasmetti molte emozioni bho, in un capitolo di Cigarette(non mi ricordo quale lol) Mi sono messa a piangere giuro... Vabbe la smetto, ti prego continua prestooo *-*

13/10/13, ore 16:21

amo questa fan fiction la seguo da moltissimo e continuerò a seguirla sempre e inoltre amo il tuo modo di scrivere è molto emozionante e coinvolgente...

12/10/13, ore 22:09

Ho iniziato da pochissimo a leggere le tue ff e mi stanno piacendo tantissimo, sei davvero brava a scrivere e non vedo l'ora che aggiorni. Ora non ti rompo più le palle. Baci

10/10/13, ore 23:45

Adoro il tuo modo di scrivere.
Sei bravissima,davvero complimenti.
Aspetto il capitolo otto,e per favore non dimenticare di scriverlo! non lasciare questa storia incompleta perchè faresti una cazzata!
COMPLIMENTI ANCORA. :)

10/10/13, ore 15:00

Ciao ! Sono una nuova lettrice, ho letto tutto cigarette in due giorni e ti volevo fare i complimenti perchè è davvero stupendo ! ieri sera mi sono messa a leggere cocaine e anche questa è stra bella come storia ! niente ci vediamo al prossimo capitolo :)