Cocaine.
di MorwenGwen

27/10/14, ore 23:08

O mamma mia hess yeah yeep eddai dajee bellaa bonoo ao Chris in prigione... Ci siamo levati dalle scatole quel rompi beeep di merda. El e Justin sono finalmente salvi e non devono pensare a dover poter andare.. Per me qualche giorno di vacanza se la goderebbero. Io credo che che Justin sia ferito dentro. Il suo eroe é morto e quando Jeremy doveva andare a fare la sorpresa al college insieme.. Beel seta

Pca e e amore j i l e y. K

27/10/14, ore 21:55

Oooh tesoro aspetterò con molta ansia i prossimi capitoli non ti devi assolutamente preoccupare perché questa storia mi piace cosi tanto che aspetterei.. Eccome se aspetterei!! Sono affezionata a questa storia come lo sono stata con poche quindi non ti devi preoccupare. Succede, anche ai migliori! Un bacio tesoro alla prossima.. Quando sarà 😉 😉 un beso bye bye

27/10/14, ore 06:12

Effettivamente anche io pensato che justin stesse tradendo El. Dal quel ti amo anche io poi non voleva dirlo subito.. Eh la frase che ha detto in macchina, quella che ha fatto irrigidire El non é mi é piaciuta per niente. Non é colpa di El le cose si fanno in due e Justin ha scelto di farle e le farebbe altre volte lo so ma poteva evitare di dire una cosa del genere, ora El si farà ancora più pippe mentali di quelle che già si fa! Pattie che dolce sempre descritta molto dolcemente. Io non riuscirei mai ad immaginare una pattie antipatica e acida.. Oh oh oh Jeremy é morto tasto dolente El ssshhh

27/10/14, ore 04:48

O mio Bieber! Ma come ti é venuto in mente questo capitolo? Povera El. Cavolo però pure lei é scema. Perché esci dalla macchina anni 60' sta da sola ed é una zona pericolosa. No lei deve fare la trasgre 😞 nooo rimani in macchina cavolo. Justin é un eroe altro che non dovevo uscire dalla macchina. Le ha salvato il culo anche se quello era bello che andato. Meno male aveva la pistola.. Oddio poi stanno scappando per omicidio e hanno di nuovo ucciso qualcuno.. Scappate daiii!! O mamma mia ho così tanta paura che vadano in prigione ma spero di no. Non possono

Pace e Amore j i l e y. K ❤

26/10/14, ore 23:05

Woah possibile che abbiano fatto sesso ma si vergogna del fare un tipi di preliminare.. Non é possibile daii.. Hanno già fatto sesso.. Cosa c'è che non va nel fare quella cosa, come se non l'avesse mai vista o avuta a contatto con una sua parte del corpo.. Ora fa la timida 😂 comunque Mark é stato carino a sollevare il morale ad El così che lei ora non si fa troppe pippe mentali. Si amber é dolce.. E sti cazzi?! Poi ammazza che acida che é Amber quando Justin le chiede di cosa abbiano parlato, si può sapere NO! OOAH acidella la ragazza. Però é stato un gesto di classe quello di presentarsi da loro per salutarli e parlare con El. El non lo avrebbe mai fatto 😂 ahahaha mi fa morire quando Justin prende di peso El. Quella scena é esilarante poi pensando al motivo per cui El ride.. Justin é una donna e quindi Justin ed El é una coppia lesbo perché Justin non fa altro che guardarsi allo specchio.. Venitoso!

26/10/14, ore 10:17

Quanto sono ninni!! Oddio li adoro.. Li ha visti Chris, sti cazzi! Ora si renderà conto che lui non é nessuno. Justin é tutto 😁 da una parte mi dispiace per Amber ma non capisco perché non ha mai detto niente su el se aveva capito che Justin nok aveva occhi e orecchie sr per lei. Non ha senso se il mio ragazzo si interessasse così tanto ad un'altra e non mi prestasse attenzione mi darebbe fastidio ed ovviamente glielo direi. Alla fine però é una ragazza intelligente mi stava antipatica perché ostacolava il loro amore ma mi dispiace per lei. El effettivamente invece ha fatto un grande cambiamento. Prima sarebbe scappata vedendo Justin fare una cosa del genere invece ora non più.beh la nostra El é cresciuta!!

26/10/14, ore 09:35

O siiii finalmente siiii!! Alla faccia di tutti i jelisabeth é tornato!! Si amano. Sono pazzi l'uno dell'altro. Oddio che bello finalmente. Chris vai a farti fottere yeeaaahhh!! Amber bye bye lurida troietta da quattro soldi.. Oddio sono felicissima. Meglio di così non poteva andare. Si amano alla folliaa questo é vero amore. Tornano insieme nonostante tutte le sofferenza, i tentati omicidi ahahaha oddio ah sono entrambi degli assassini! El ha chiamato Justin ovviamente e lui é andato a salvarla ovviamente lasciando la amber come ima stupida dopo che hanno fatto sesso ajahaha oddio poraccio. Io ho detto che é una troiacciaa!!

26/10/14, ore 09:05

O cacca! El ha ucciso un uomo. Ok era legittima difesa, ma questa non é la nostra El. Bacia Chris. Stava per uccidere Justin. L'unica cosa che mi conforta é che ora ha finalmente capito di essere matta sul serio. E credo che abbia chiamato Justin perché finalmente se ne sia resa conto. Justin cavolo l'ha lasciata per il troppo amore. Poi ora si scopa questa troietta. Capisco che stanno insieme però NO. Dai sta tutto troppo degenerando.. Falli tornare insieme ti pregoo!!!

25/10/14, ore 16:57

Oddio no ti prego El Chris no su!! Spero scherzi ricordati che lui é quel ragazzo che ti ha preso a calci sullo stomaco che rendeva la tua vita un inferno
ricordati che schifo é non puoi dimenticare tutto ciò. Scherzi el! Dai ma che cavolo. É disgustoso. Bravo chaz anche dr mi sta troppo troppo antipatico, ha ragione su quell'oca di amber.. É una puttanella.. Justin deve tornare da el e lei deve tornare da Justin. Sta andando tutto a rotoli e non va bene. Uffa uffa uffa!! Dai ma non é possibile.. Quella cara poi. Ora el ha preso una sicurezza in se stessa che non é buona. Ok ora sta bene con se stessa non si vergogna anche se é sempre stata bellissima ma che cavolo non si prende così la sicurezza. Non facendo la troietta!!!

Pace e amore j i l e y. K ❤

25/10/14, ore 15:26

Quello é Chris.. Woah woah invece El é barbara palvin e Justin Bieber é Justin bieber😅😂
Somers deve andare viaaa! O mio Dio che palle é una piattola quell'essere. Lo psicologo ha aiutato davvero tanto El ma la sua mente é diventata una macchina che risponde automaticamente senza neanche pensare.. Lei nonostante tutto ama ancora Justin e anche Justin nonostante tutto ancora ama El. Si sono rancorosi e si odiano ma si amano alla follia non possono nasconderlo. Ooh sta amber mi sta sulle palle. Non deve essere così carina ed importante per Justin.. Lei non é e non potrà mai essere paragonabile alla piccola ma forte El..

Pace e amore J i l e y. k ❤

25/10/14, ore 10:21

O mamma mia Justin? Ha fatto una sfuriata indecente. So che tutto quella che hq detto ha senso ma é stato tutto il dolore causata dalla loro rottura a far star male così El. Si amavano alla follia e guarda ora cosa succede. Non la vuole nessuno tra i piedi alla piccolo Rl. Oddio mi sta troppo sulle palle Amber. Deve sparire quella troiaccia. Mi fa cosi strano vedere Justin e El non stare insieme. La loro relazione é peggio di una montagna russa..

25/10/14, ore 09:54

O merdaccia secca. El non é più la nostra El. Ed ora lei é il nemico. Stava per sparare a Justin seriamente. Spero che quando si risveglierà capirà l'errore commesso e tornerà sana di cervello. Loro effettivamente hanno ragione a non volerla tra i piedi lei non é più la dolce el ma questa é solo colpa di Chris. Oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio alla prossima

04/09/14, ore 19:08

Ciao come stai? Volevo recensire questa storia anche se non ti conviene dargli molto peso dato che da quando sono su EFP avrò scritto si e no un paio di recensioni ahahah, comunque volevo dirti che questa storia è bellisima bella come poche davvero, te lo dico perchè io leggo spesso storie che trattano di droga e cose simili perchè mi appasionano e questa mi ha attirato subito sin dai primi capitoli :-) , vai fiera di ciò che hai scritto! Sai mi sono un po' preoccupata quando hai detto che avevi il blocco dello scrittore, anzi diciamo che sono andata proprio in panico! Ahahah Comunque quando poi in questo capitolo hai scritto che avresti aggiornato, anche se per pochi capitoli, mi sono tranquillizzata. Questa storia me l'ha consigliata una mia amica e sono davvero contenta di averla ascolta :-)

22/08/14, ore 19:07

mi sa tanto che la banda di chris non rimarrà a guardare e a perdere colpi, credo che reagirà anche a discapito di elyzabeth.
i riferimenti a cocaine fanno molto piacere, mi fanno venire voglia di rileggere tutto dall'inizio. ne hanno passate di cotte e di crude

15/06/14, ore 05:58

Ti prego,continua. Nonostante tutto sono ancora qui e aspetto il prossimo capitolo.