Cocaine.
di MorwenGwen

01/08/13, ore 00:37

WOW! Solo una parola ''WOW'' mi è sempre piaciuto il tuo modo di scrivere e sempre mi piacerà! Sono entusiasta di leggere ''Cocaine'' e di sapere come si svolgerà la storia! Sopratutto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero aggiornerai molto presto.
Capitolo: Mi piace molto come si sta svolgendo e mi incuriosiscono molto le sedute di Elysabeth con lo ''strizzacervelli''..l'unica cosa che mi ha colpito è come Mark ha arredato la casa...ovviamente scherzo.. sinceramente la cosa che mi ha incuriosito è la inaspettata presenza di Chaz! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Ricapitolando , sei fantastica e continua così :D

29/07/13, ore 15:08

MELAAAANIA E' TORNATA. mi sei mancata. davvero. ho sofferto aspettando il continuo di Cigarette lol. non ti smentisci mai,in tre capitoli mi hai fatto amare questa nuova ff e hai stravolto completamente la storia,non ho proprio idea di come possa svilupparsi. amo davvero il modo in cui scrivi. continua presto. e non dimenticarti che hai anche un'altra bellissima ff da continuare che stai lasciando da parte. non aggiorni da aprile. ma non voglio metterti fretta,assolutamente..lol. comunque.. alla prossima!

29/07/13, ore 04:58

Non vorrei fare quella che si inventa le cose o che vuole attirarr l'attenzione,ma da quando conosco questa storia la mia vita é un pelino piû bella...io sono vittima di bullismo e la cosa peggiore é che ogni giorno mi ricoro degli insulti e del dolore che ho provato. Amo questa storia e alla sera mi metto a leggerla con amore <3 perché in alcune cose Elysabeth mi assomiglia e poi ho un debole per Bieber *-*
Continua per favore che questa storia mi rende felice :') ps. Sei fantastica.

28/07/13, ore 23:19

CONTINUA!

28/07/13, ore 16:48

yo c:
come iniziare.. mmh, vediamo... sinceramente non mi ricordo nemmeno se alla fine avevo recensito Cigarette,  in caso non l'avessi fatto sappi che mi aveva emozionata fin troppo e quel finale così su due piedi mi aveva fatto cristonare non vedendo un capitolo successivo, o il sequel. quindi sappi che ora sei salva, solo per miracolo u.u

mi piace veramente troppo come scrivi, veramente. e sinceramente (so che le recensioni non servono per dire solo quello che ti sto per scrivere, ma devo farlo!)

N O N
V E D O
L ' O R A
D E L
C O N T I N U O .

CHE DEVE ARRIVARE I  M  M  E  D  I  A  T  A  M  E  N  T  E!

non so sinceramente come dirti cosa sto provando! ho lasciato delle lacrime, lo ammetto, forse anche troppe per essere solo ai primi tre capitoli ma, ma, ma... mi mancava troppo questa storia! e quando oggi mi sono detta 'ei, vediamo se ha pubblicato il continuo di cigarette' mentre facevo i compiti (lol) e ho visto che c'erano addirittura tre capitoli ho iniziato a saltare per la camera HAHAHA
mi spiace ma mi fai quest'effetto :3

ora, tu invece devi continuare a scrivere se no ripenso alle contorte e dolorose torture che volevo farti perché mi avevi lasciata così spiazzata...
no, dai scherzo.
o forse no...

Franci.

28/07/13, ore 14:45

Ehi amica lollina! mi piace un sacco la tua FF...Chaz me lo aspettavo verament come quello originale D: vabè, me ne farò una ragione. Il capitolo mi è piaciuto abbastanza, solo che non mi va giù l'idea che Justin ora stia con Amber e che odi El...Spero si aggiusti tutto da una parte ma dall'altra spero di no, se no sarebbe una coa troppo pignola lol
spero che aggiornerai mooolto presto!
-Baci, Believeinmyself (:

27/07/13, ore 17:29

Storia basata su stupendi colpi di scena inaspettati, cosiglio di leggerla soprattutto alle fan di justin bieber ma anche non per forza basta solo che vi piaccia l'azione e il romanticismo! la storia richiama tutti i personaggi nulla è lasciato al caso. la perspicacia dei personaggi dovuta alla stupenda scrittrice brillante e ordinata nella stesura del racconto.
Pochi sono capaci si mantare tutto sottocontrollo non dimenticando i minimi particolari. la scrittrice è molto intelligente saggia ed esperta perche parla di ogni argomento descrivendolo talmente bene da fare apparire il lettore nella situazione persino pronto a prendere la decisione al posto del diretto interessato, ilche è stupendo perche io sono stata nel vicolo tredici con justin abbiamo fatto sesso(ahahaha!!!) e ho visto quel drogato... justin mi ha protetta e ho sentito il suo calore no svelo altro leggetela sia cigarette che cocaine apparte il fatto che se la cominciate volete per firza finirla! complimenti alla scrittrice adoro lo stile e la pazienza nello scrivere non vedo lora che esca il seguito di cocaine. fai un libro!!!!

27/07/13, ore 17:12

ciao! ma come farai a fare il film chiami seriamente gli attori?

27/07/13, ore 05:45

Io ti amo,la la la la. Boh,io ti amo,amo la tua storia,amo Elizabeth,amo Justin ( CAPITAN OVVIO ),amo tutto e tutti. Devi ASSOLUTAMENTE continuare. Fine del discorso.
Baci,__swagfingers.

27/07/13, ore 03:54

Io amavo Victoria Justice.... sei riuscita a farmela stare sulle palle T.T
Capitolo stupendo e si , noi notiamo sempre tutto...
La scelta dei prestavolto mi piace tantissimo... E si, ora Chris mi garba di più hahahahahahah
Spero che di non dover aspettare tantissimo per il capitolo n 4
Come sempre hai tutta la mia stima (ma credo di averti fatto la palla a furia di ripetertelo)
Sono le 3.49 del mattino e credo che ora finalmente riuscirò a dormire (ora la mia anima è in pace assoluta grazie a questo capitolo)
Ahhhhh mi è piaciuta la reazione di Biebs con Amber (in auto) e quella al: " Ma da psicologo posso dirti che quando le ho chiesto di te mi sembrava piuttosto sicura nel dirmi che non ti ama più. " Oh Biebs... Devi soffrire (almeno quanto lei sta soffrendo/ha sofferto mer colpa tua)
Anyway , buona notte . Continua a farmi sognare <3
(scusa per eventuali errori ma, sai, sono pigra e mi scoccio di rileggere)

26/07/13, ore 19:09

ottima scelta dei personaggi ;) e complimenti perchè,sul serio,scrivi benissimo ;)

24/07/13, ore 18:59

continuo a volere vendetta per elysabeth. e solo quando il dottore ha detto a justin questa frase: "< Ti dirò la verità Justin: non so cosa ci sia stato in quel gruppo che lei ha frequentato in queste 2 o 3 settimane ma certe sue affermazioni erano...strane, quasi meccaniche. Ma da psicologo posso dirti che quando le ho chiesto di te mi sembrava piuttosto sicura nel dirmi che non ti ama più. >" questo senso di vendetta si è un po' placato. quindi stupisci con il prossimo capitolo x

24/07/13, ore 17:11

Dire che questa storia mi piace è dire poco! Finalmente El si è sfogata con qualcuno. La relazione di Amber e Justin può essere belle quanto volete ma è palese che lui provi ancora qualcosa per lei. La storia so farebbe interessante se per esempio un amico di Justin (io mi immagino sempre Mark) si innamorasse di El. Aspetto il prossimo capitolo.

24/07/13, ore 15:41

SONO SCONVOLTA.. QUESTA FAN FICTION E' SEMPRE PIU' BELLA.
CHRIS E' RIUSCITO, A FARE IL LAVAGGIO DEL CERVELLO, AD ELYSABETH.
SONO FELICE CHE SI E' APERTA CON IL PSICOLOGO. PENSAVO CHE NON GLI DICEVA NULLA, CONOSCENDO LA TESTARDAGGINE DI EL, INVECE MI SONO SBAGLIATA.
SPERO CHE IL PSICOLOGO AIUTI EL, MAGARI ANCHE AD USCIRE DAL GRUPPO DI CHRIS.
LA RISPOSTA DI EL, E' STATA DI NON AMARE PIU' JUSTIN, PENSO CHE SIA QUELLO CHE VUOLE FAR CREDERE. LEI ANCORA LO AMA, NE SONO SICURA!
PENSO CHE JUSTIN, ANCORA NON ODI EL, ARRIVERA' QUEL MOMENTO MA NON ADESSO.. LUI DICE DI ODIARLA, DI NON PROVARE NIENTE PER LEI, MA E' SOLO QUELLO CHE VUOLE FAR CREDERE, A SE STESSO.
RIMANGO SEMPRE SULLE MIE IDEE RIGUARDO AMBER, FARA' QUALCOSA AD ELYSABETH.
SONO CURIOSA, DI COSA FARA' CHAZ QUANDO SCOPRIRA' COSA GLI E' SUCCESSO AD EL.
ADESSO VADO, NON VOGLIO PIU' ANNOIARTI, CON LE MIE PARANOIE.
SPERO CHE CONTINUERAI AL PIU' PRESTO. SONO MOLTO CURIOSA.
CIAO BELLA. xx
PS: I PERSONAGGI SONO BELLISSIMI, SONO COME ME LI ASPETTAVO, TRANNE CHRIS ME LO IMMAGINAVO DIVERSO..

24/07/13, ore 14:33

Ciao bella<3 inizio col dire che è la mia ff preferita ma ti giuro che sto male ogni volta che Justin dice qualcosa di carino su Amber cazzo la odio sta TROIA! Ovvio che lui non la ama (auticonvinzione) spero che la mandi presto a fanculo giuro che un conto e se ci sta così tanto per non essere single, e spero vivamente che non provi assolutamente niente per lei giuro che sento una fitta al cuore ogni volta che fanno i dolci insieme, mi sento cone se fossi El e li stessi guardando, perchè beh io in un cetto senso è dal primo capitolo di Cigarette che mi sono immedesi In lei,lol. E spero vivante che non ci siano più scene di dolcezza tra i due e che Justin xapisca di non amarla, ok ora torno a deprimermi finchè non posti il prossimo capirltolo; cia bravissima <3