Cocaine.
di MorwenGwen

24/08/13, ore 02:26

Ciaoo
Okay inizio col scrivere che questo capitolo è bellissimo e scritto molto bene,mi piace ;)
Ogni volta mi lasci sempre più curiosa e quindi non vedo l'ora che questo capitolo arrivo a 23 recensioni(che se li merita tutti) in modo che tu aggiorna ed io posso leggere il posso capitolo. Okay El si è lasciata andare,ed abbiamo scoperto la pazzia di El. Sinceramente non pensavo l'ho uccidesse e che chiamasse Justin asdfg ma mi sbagliavo haha.
Non sono rimasta molto felice dal momento Jamber dato che shippo(?) El e Justin ma non mi è dispiaciuto nel senso che fa capire che Justin ci tiene ad Amber e sta facendo di tutto pur di scordarsi El,almeno io credo,lol.
Al prossimo capitolo,spero presto(soon-non prendere esempio da Justin,hahaha)
Ciao Bella :*

24/08/13, ore 02:07

amo come scrivi,amo il fatto che la sua mente sia così intricata,amo che sia una storia abbastanza diversa,ma voglio rivedere justin ed el insieme.

24/08/13, ore 01:43

No oddio. Piango.
Già sai cosa penso di questa storia e di come scrivi quindi.
Sei bravissimaa e la amo da morire dndndhsd.
Continua presto che ti romperó le palle lol.

Baci ylenia

24/08/13, ore 00:53

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo yjgtrdkes.
Per me i Jelisabeth (?) sono i migliori lol.

24/08/13, ore 00:44

Ciao, dolcezza. Come va?
E' la prima volta che recensisco una tua storia, questo perché quando ho scovato Cigarette tra le più popolari ormai già avevi cominciato a scrivere Cocaine.
Okay, basta, la smetto di parlare a vanvera e comincio a parlare del capitolo.
Partiamo dal presupposto che ODIO letteralmente Amber.
Somiglia tanto ad una bambina viziata, dispettosa e cretina.
Chris, invece, mi piace (stranamente) anche se preferisco Elysabeth e Justin insieme.
Il capitolo è davvero davvero davvero stupendo.
Non ci sono parole per descriverlo.
Sono curiosissima di leggere il continuo.
Aggiorna presto

Drews

23/08/13, ore 23:57

devi assolutamente continuare,non puoi lasciarmi così,justin è stato così stronzo a lasciare elysabeth non lo perdonerò mai(?) questa fan fiction mi prende così tanto che mi incazzo pure lol devi continuare al più presto

23/08/13, ore 23:10

OH,MIO,DIO. Ho tipo passato mezzo capitolo con una mano sulla bocca,sono troppo sconvolta..tu non smetti mai di sorprendermi dannazione,questo capitolo è fantastico!
okay,allora,mettendo da parte il fatto che Elyzabeth e Chris non mi piacciono,proprio come Amber e Justin (ovviamente perché voglio che Justin e El tornino insieme) sto amando gli avvenimenti. questa fanfiction è davvero troppo originali e io amo l'originalità.
alcuni pareri sui personaggi: a parer mio chris usa semplicemente el per quello stupido carico. secondo parere: justin e elyzabeth secondo me,per quanto a questo punto della ff sembri assurdo,si amano ancora. insomma elyzabeth paragona qualunque cosa a justin,a quello che facevano,a quello che justin sa su di lei che gli altri non sanno.
ora non vedo l'ora di scoprire justin come reagisce. se lascerà stare elyzabeth rimanendo nel letto a bearsi della presenza della sua attuale ragazza o correrà via lasciando quest'ultima nella confusione e andrà da el. io boh,aiuto,non riesco ad aspettare. bdafdsnhfhasfas
ok,è una recensione chilometrica AHAHAHAH a presto bella xx
ps: non vedo l'ora che el e justin tornino quelli di una volta,ad amarsi,a stare insieme,a proteggersi l'un l'altra :')

23/08/13, ore 22:58

ehy ciao, tengo a dirti che la storia mi piace molto. il personaggio di el come hai detto tu è intrigante, ma a mio parere è troppo stronza. inoltre se la fa con chris cosa sbagliatissima perchè dopo quello che le ha fatto (in cigarette) non dovrebbe neanche minimamente avvicinarsi a lui.
poi diciamo che Amber non so come catalogarla. a volte mi sta simpatica, a volte la vorrei eliminare dalla storia. ma vabbè AHAHAHAH comunque spero continuerai preso e spero che li farai rimettere insieme!

23/08/13, ore 22:54

el è pazza oddio ...... comunque secondo me chris la sta usando. aggiorna prestoo

23/08/13, ore 22:25

Oddio io ho bisogno dell nuovo capitolo ORA! Oh cazzo questa fanfiction è diventata una DROGA letteralmente per me :D sei bravissima :) continua please

23/08/13, ore 21:28

Perchè diavolo hai riservato un momento per Justin e Amber? sto iniziando ad odiare questa storia solo per questo , perchè Justin la ama e ci sono sempre più momenti per loro ... odio questo fatto perchè amo il modo in cui scrivi , ma finchè sono insieme questa storia non mi piace molto più , spero non averti offesa...

23/08/13, ore 20:28

oddio.
AMBER SE NE DEVE ANDARE.
CHRIS SE NE DEVE ANDARE.
vabbè, il capitolo era uno spettacolo, spero che tu lo sappia.
El è proprio impazzita, ma trovo molto dolce il fatto che abbia subito chiamato justin.
sono curiosa di sapere che cosa farà lui nel prossimo capitolo.

@itsgiulz on twitter. c:

23/08/13, ore 20:06

Ohmiodio.
Tu sei una meraviglia, giuro. Credo che, per la storia, fosse davvero necessario che El uccidesse quell'uomo e poi chiamasse Justin. E' stata una parte perfetta e un capitolo perfetto. E sai? Penso di essere pazza anch'io visto che, nonostante tutto quello che è successo, io preferisco pensare a El e Chris insieme che a Amber e Justin. Ma ovviamente quelli che vorrei stessero insieme sono proprio i protagonisti. Mi manca la loro coppia. Detto questo, scrivi divinamente e il capitolo è fantastico. Spero tu ti sia divertita a Londra e spero che riuscirai ad aggiornare presto ^-^
-Charlie.

23/08/13, ore 18:50

capitolo stupendo come al.solito. odio profondamente amber e non so più cosa pensare, quando credo di iniziare a capire qualcosa tu te ne esci con qualche cosa che mi manda fuori strada.... complimenti, mi piace moltissimo questo capitolo.

22/08/13, ore 11:50

mh da dove iniziare...
Sappi che ho letto tutta cigarette in 2 giorni quindi amami haha, per quanto riguarda il capitolo...io odio Amber! Con tutto il mio cuore, mi sembra così dolce e infantile, bleah mi verrebbe voglia di prenderla a pugni. So che probabilmente mi farò odiare ma shippo un po' Chris e Elysabeth, fin da quando hanno cercato di allontanare justin da El sospettavo qualcosa però i miei sospetti potrebbero anche rivelarsi sbagliati :/ comunque justin deve rosicare un po' e El deve avere un po' di pace. Concludo con il dire che justin si sta comportando da completo cretino! È inutile cercare di cambiare quello che prova! E la stessa cosa vale per El! Perché alla fine loro si amano e nè somers, nè Chris, nè Cara, nè quella puttanelle di Amber potranno cambiare la situazione ;) amo il tuo modo di scrivere e le emozioni che ci regali con questa ff e ti prego aggiorna presto xx