Blue Lagoon
di Lovehope_

18/01/14, ore 18:56

okay, da dove potrei cominciare?
Inizio col dire che non seguo quasi mai storie di questo genere ma devo dire che per questa farò un'eccezione bella e buona.
E' il tipo di storia che ti fa immergere negli avvenimenti e sinceramente mi è dispiaciuto quando ho visto che ero arrivata a questo punto, speravo ci fossero altri capitoli da leggere quindi ti prego di continuare il prima possibile.
Metterò la storia nelle seguite, ma dato che non controllo quasi mai ti chiedo di avvisarmi tramite messaggio.
Scrivi davvero bene, hai davevro talento.
Alla prossima.

18/01/14, ore 11:51

ehi:) premettendo che non leggo molte storie di questo genere la tua mi piace, è molto originale. Quindi credo che quasi sicuramente continuerò a seguirla. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, è il genere di fan fiction che riesce a prenderti del tutto. Continua presto!:)
Baci, Martina.

17/01/14, ore 21:49

Ehi bella sono _hjpstaplease,scusa se ho ritardato un pó.
La tua storia sembra davvero bella ed originale.
Non leggo spesso questi 'generi' ma nonostante abbia letto solo un capitolo trovo la storia abbastanza bella ed intrigante.
Non ho capito bene di cosa si tratta,quindi non posso farti una recensione come si deve ma credo ti basti sapere che è scritto e strutturato davvero bene e che te la cavi davvero c:
Alla prossima -alex.

17/01/14, ore 20:25

hey! ho appena finito di leggere tutti e 10 i capitoli e che dire sono meravigliosi! brava brava brava! non vedo l'ora di leggere l'undici!
Baci,Aurora

17/01/14, ore 15:16

ciao,sono tnkzay di twitter.
mi piace molto questa ff, è molto scorrevole e non ci sono errori gravi :)

17/01/14, ore 14:38

cavolo scrivi dannatamente bene!!! adoro questa ff e sicuramente arriverà a fare parte della lista delle mi preferite!

che dire! ci vediamo al prossimo capitolo c:

a kiss elisa

17/01/14, ore 14:25

Ametto d'amare le storie originali e questa lo è -una storia originale- ed è tratta da un'altro romanzo, il che la rende ancora più interessante.
Inizio questa recensione avvertendoti che quando le storie sono buone non so mai cosa dire perchè mi perdo, nelle frasi senza senso, nelle parole; inizio -per dire- a perdere il filo del discorso.
Passiamo quindi subito alla tua bella storia.
Originale, ben lavorata, ben strutturata, ben costruita e cosa più importante ben scritta.
Ho notato che capitolo dopo capitolo miglioravi sempre di più. Non so cosa combinerai andando avanti Marta. -Per uscire dal discorso, amo il tuo nome-
Ancora i miei complimenti, sei davvero una scrittrice fantastica.
Alla prossima.
Un abbraccio.

16/01/14, ore 23:05

devi continuare subito perchè sono impaziente di leggere il continuo ee questo capitolo mi piace molto:)

16/01/14, ore 22:54

Ciao bella sono quella di twitter.
Questa sera ho letto parecchi capitoli di storie diverse ma questo è quello che mi è piaciuto di più di tutti.
Anyway, bravissima.
Scrivi bene e non ci sono errori, complimenti

16/01/14, ore 22:42

Ciao! Sono rauhlscake dello scambio su Twitter.
Devo dire che è una delle poche storie che trovo interessanti. Davvero! Tutte le altre o sono sgrammaticate o sono estremamente noiose. Amo il tuo modo di scrivere, non viene per nulla difficile leggere scorrevolmente. E in oltre la trama è davvero bellissima.
Spero ci rivedremo.
-rauhlscake

16/01/14, ore 22:30

Eccomi qui come al solito.
Allora, iìanche questo capitolo è davvero ben strutturato e mi ha fatto ridere "Dovevi proprio svenire?" AHAHAHA, però devo dargli ragione. Cioè, non è colpa di Jade nemmeno, ma ci mancava solo lei sche viene lol. Per il resto, il testo è scorrevole e non ho trovato errori pesanti. La storia è originale, dal momento che non ho letto il libro "Blue Lagoon. Nient altro da dirti, alla prossima, ciao bella Xx

16/01/14, ore 22:22

"Io e lui, insieme, tutti i giorni, ci immergevamo in quell'acqua limpida e fresca.
La maggior parte delle volte, andavamo al tramonto, quando il sole non bruciava e quella poca luce faceva da scena hai nostri soliti giochi e alle nostre risate felici.
Dorian mi alzava sulle spalle e mi portava nella parte più profonda dell'oceano. Le prime volte rimanevo appoggiata su di lui, ma pian piano mi aveva insegnato persino ad immergermi in quel 'vuoto' che più temevo al mondo.
- Jade, non aver paura. - Mi disse tenendomi le mani, mentre ero seduta sulle sue spalle possenti.
- Ci sono io, non ti lascerei mai affogare. - Questa volta gli scappò un risolino seguito da un 'fidati di me' che non era altro che una promessa sempre mantenuta."
Awww mi sono sciolta!
Il banner è perfetto e la storia mi piace sempre di più, sei brava a scrivelo fattelo dire perciò aggiornami quando posti il prossimo capitolo!
@thequiffofzayn

16/01/14, ore 22:21

"Quando venne la sera, la paura e l’ansia iniziarono a girovagare dentro di me come un uragano. Eppure, la cosa più semplice che mi restava da fare, era guardare l’acqua mentre una piccola lacrima percorreva la mia guancia.
-Ci troveranno- mi rassicurò una voce calda. Mi girai di scatto e scoprì che a parlare era stato Dorian Anderson." uuu la storia si fa scottante!!
Allora mi piace come inizio di ff perché è intrigante e tratta di argomenti "normali" se hai capito cosa intenti ahahah non ci sono errori di battitura e la storia scorre veloce.
Brava!
@thequiffofzayn

16/01/14, ore 22:09

Ehi bella, eccomi passata come promesso. (Sono la ragazza di twitter)
Allora, che dire, ho letto solo questo capitolo e sono capitata in quello giusto! E' bellissimo, davvero, ci sono tantissime emozioni descritte bene come le scene e non ho notato molti errori, se non di battitura oppure questo: "hai" invece di "ai" ed è abbastanza grave. Controlla! Per il resto, tutto apposto anzi complimenti! Sono curiosa di sapere il continuo Xx

16/01/14, ore 01:55

Finalmente un passo avanti, anche se jade, fattelo dire da chi é vittima dello stesso atteggiamento, pensa troppo, troppi problemi, troppi dubbi e trope certezze su osé che non conosce come l'amore...tutto questo mix di errori la porteranno a perdere quel he vuole sul serio, ma credo ch saprà porvi rimedio!
Dorian è quasi un principe, ma l'uima ase, troppo piccata, poteva risparmiarsela, ha aperto un varco in cui David non tentennerà a varcare e come si ice chi è causa del suo mal pianga se stesso e credo lui avrà di che pentirsi!!
Alla prossima, spero presto :)