Blue Lagoon
di Lovehope_

06/09/13, ore 21:08

Sto cominciando ad amare Jade come personaggio,mi piace.
Mi piace tanto anche la tua storia e il tuo modo di scrivere quindi spero che aggiornerai presto,ciao.

06/09/13, ore 19:29

Eccomi quaaa!
Questa storia finisce tra le preferite, sai? Mi piace un sacco il carattere di Jade e come si comporta con Dorian.
Insomma, si vede tantissimo che lui è preso da lei in maniera assurda, e naturalmente anche se sta cercando di non farlo notare anche Jade lo è. Ma giuro, mi hai trasmesso un'emozione assurda, nel senso che io sento proprio e veramente che lui è innamorato di lei, dimmi come fai ti prego. Non sono riuscita a staccare gli occhi dalle parole! :)
Togliendo il fatto che scrivi benissimo, insomma, non ci sono errori grammaticali ed è tutto perfetto.
Complimenti, aggiorna presto! c:

06/09/13, ore 18:22

Sono @liamsbracelet di twitter e sono passata per leggere velocemente questa storia ♡
Devo ammettere che non ne ho mai letta nessuna di questo genere, però mi ha davvero colpita. Scrivi davvero bene e non sono riuscita a trovare errori grammaticali nel capitolo (il che ha reso la mia lettura ancora più scorrevole).
Riguardo la trama ho poco da dire, insomma, la trovo davvero originale. Mi ha colpito il fatto che tu abbia preso spunto da 'Blue Lagoon' e questa cosa mi ha resa davvero felice ♡

Aggiorna presto. Baci x

06/09/13, ore 17:38

Ciao, allora Dorian e Jade in particolare sono due personaggi davvero davvero interessanti.
Dorian ha un comportamento contraddittorio, è attratto da Jade eppure c'è un qualcosa che lo blocca anche se in questo capitolo si vede che il rapporta si sta modificando.
Mi piace questa storia perchè tutto accade per gradi e non è forzato.
Complimenti davvero :3

06/09/13, ore 14:43

Ciao:) Finalmente un nuovo capitolo e sono d'accordo con te sul fatto che sia intenso perchè Jade, mostra a Dorian la sua paura , quella di non tornare a casa e dimenticare così i suoi familiari, e la sua fragilità, nonostante voglia apparire come una ragazza forte, ma lui riesce a calmarla. E poi anche Jess non è rimasta indifferente a Tom, nonostante in precedenza lo disprezzasse e questo significa che qualcosa in lei sta cambiando. Che sia vero il detto "chi disprezza compra"?? Spero che aggiornerai presto. Alla prossima:)

06/09/13, ore 14:00

Bellissimo capitolo, mi sembra che entrambi i protagonisti si siano sciolti un pò...ma la fine del capitolo mi ha lasciata un pò sorpresa   :/ lui non può comportarsi così , sembrava ci tenesse...sono un pò confusa lo ammetto :D spero aggiornerai presto ..baci :*

06/09/13, ore 13:11

Jade mi piace, e' forte, fiera, orgogliosa, leale e sincera. Mi aspetto molto dal suo personaggio. E' inutile nasconderlo, ha una cotta per dorian anche se si nasconde sotto la malinconia per gli affetti lontani. E' presa da dorian, addirittura gelosa, ma spero saprà farsi rispettare e non sarà la solita innamorata che mette da parte i brutti atteggiamenti di dorian solo per due dolci paroline. Insomma spero lo farà correre, cioè lo farà penare un po'!
Dorian non lo capisco: e' attirato da jade, forse non solo fisicamente eppure anche se le riserva delle speciali attenzioni, non rinuncia al suo solito modo di fare e così la spingerà lontano, magari troppo vicina a qualcun altro. Insomma si sta comportando un po' da idiota!
Jessica e' ancora un po' bambina, ma sta crescendo e'mil suo interesse per tom lo dimostra! Il suo personaggio mi piace sempre di piu'!
Complimenti per il capitolo, spero aggiornerai presto sempre con capitoli ugualmente ricchi! Alla prossima ;)
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 01:13 pm)

06/09/13, ore 13:05

Aww mamma, oddio che dolci, sono troppo teneri *commossa*
E... no, non ci credo che se l'è svignata con Charlotte, non puo' essere, nonono! Di certo quella vipera l'ha trascinato con lei e sta architettando qualcosa e Dorian non centra niente vero? VERO? Sono in ansia oddio.
Beh comunque... scritto benissimo come sempre, brava brava bravaaaa!
un bacio, al prossimo capitolo
-L :)x

16/08/13, ore 17:04

Ciao, sono @niallsstrenght,
scusami tanto se ci ho messo molto a recensire, ma mi era passato di mente, visto che ne stavo leggendo un'altra prima di questa..
Anyway ora sono qui, e mi piace molto questa storia..
E' originale e scrivi molto bene!
Complimenti!
Erika

14/08/13, ore 16:22

Sono xcolgate su twitter.
Chiedo umilmente scusa per il ritardo.
Mi piace molto il capitolo, lo trovo adorabile, ben strutturato e Ben scritto.
Brava davvero. :)

14/08/13, ore 14:52

CIAOOO!
Sei davvero brava a scrivere! Mi piaci tantissimo!
Le frasi sono chiari e scorrevoli anche se a volte ti dimentichi delle lettere lol
Comunque mi piaci davvero skdjdjsd.
Secondo me Dorian ha una cotta per Jade v.v lol HAHAH
Aggiorna presto ❤

14/08/13, ore 14:17

ciao bellissima *^*
fanfic meravigliosa.
ho letto solo questo capitolo per mancanza di tempo, ma mi è bastato.
scrivi benissimo,e non posso darti consigli dato che la storia è perfetta.
complimenti davvero.
-@itsjamesvoice

14/08/13, ore 13:46

Eeehi, sono @fixiall c: Questa ff è davvero bella, mi piace il tuo modo di scrivere e come descrivi le varie situazioni. Brava. Poi non ci sono errori, ulteriore punto a favore c: Spero aggiornerai presto, alla prossima cjdbdj

14/08/13, ore 11:26

Woow che capitoloo! Povera Jade super imbarazzata XD aspetto con ansia il prossimo capitolo *-* a prestoo

13/08/13, ore 22:11

Si, mi piace, non conosco quel film, ma mi paice lo stesso!
ha un bel stile di scrivere e mi piace!
è una storia bellissima, anche solo per un prologo!
si,sei brava e mi piace!
con affetto,
-Jenny
ps. sono @CsiNy1DRWay di twitter per lo scambio di recensioni.
ps2. scusa per il ritardo, ma non avevo tempo, perchè scrivevo il prossimo capitolo della mia ff.