Blue Lagoon
di Lovehope_

06/08/13, ore 11:23

Davvero bello questo capitolo! La parte della barca mi è piaciuta tantissimo :D alla prossima!

04/08/13, ore 18:38

Hiii babe.. Allora sono @1D_forever_N on twittah ahaha lol.. Amo questa storia.. È veramente bella e la trama è diiversa dalle altre.. Scrivi molto bene, mi piace molto il tuo modo, ma vorrei farti un appunto.. Sta' attenta agli orrori grammaticali.. Tipo: la risposi oppure altri che non mi ricordo.. Stai attenta perchè queste cose rovinano tutto il testo. Baci xx

04/08/13, ore 11:39

ciaoo sono la ragazza di twitter :)
ohh mi piace davvero tanto questa idea che hai avuto *-* non avevo mai letto una cosa del genere ...è intrigante :)
brava, continua così ;)
baci xx

03/08/13, ore 18:01

Ccciao, eccomi qua.
La storia in sè mi piace molto, è semplice ma allo stesso tempo intrigante. Il tuo metodo di scrittura è lineare e scorrevole, non ho notato errori grammaticali nè lessicali, complimenti. Riesco perfino ad immedesimarmi nel personaggio. Mi piace tanto tanto. :)

03/08/13, ore 16:25

salve bella:)
sono @drewsfreehugs di twitter, e come promesso eccomi lol
se devo essere sincera non leggo molte storie di genere romantico, giusto un paio, ma questa mi è piaciuta parecchio. è scritta benissimo e senza errori.
complimenti,davvero:)
Dems x

03/08/13, ore 16:12

Allora, ho letto attentamente la tua storia, e mi piace tantissimo.
Così tanto che la aggiungo immediatamente alle seguite.
Mi piace il modo in cui scrivi, anche se a volte noto che ci sono errori nei verbi, ma per me sono solo piccolezze.
Mi piace che Jade sia timida, e che rispetto agli altri personaggi, voglia ritornare a casa. Lei lo da solo a vedere di più rispetto agli altri.
Amo il personaggio di Dorian, me lo immagino, secondo l'aspetto che hai scritto nei capitoli precedenti, come un ragazzo bellissimo (come Ian Somerhalder, non so se tu lo conosci, ma la tua descrizione mi fa pensare solo a lui lol)
Comunque la yua storia la amo, e non vedo l'ora che tu aggiorni, complimenti! ;D N. Xx

03/08/13, ore 16:03

Come sono felice di aver accettato quello scambio recensioni mado...
é una storia bellissima!!!!
L'idea mi piace veramente un sacco, ed é sviluppata in modo verosimile, e poi scrivi veramente bene!
Mi hai colpito da subito, con il prologo/primo capitolo dove parlavi dell'amore, e mi piace molto che la storia sia una sorta di flashback, visto che sappiamo giá in un certo senso come va a finire...
Complimenti, complimenti davvero, sei bravissima!

03/08/13, ore 15:37

Ciao bella, sono @demislaugh__
Mi piace molto la storia, è scritta benissimo ed è molto intrigante, mi piace davvero tantissimo, scrivi divinamente.
Spero che continuerai presto, sono molto curiosa.
Un bacio xoxo.

03/08/13, ore 09:50

è bellissimo, il modo in cui scrivi e fai apparire i personaggi è bellissimo e i dettagli che aggiungi fanno appassionare ancora di più alla storia.... complimenti e continualo al più presto :) xx

03/08/13, ore 08:59

è magnifico, lo adoro con tutta me stessa, complimenti è davvero bello!

03/08/13, ore 02:47

Si può dire che dorian e' stato leggermente, e neanche troppo leggermente, str..zo? Sapeva della fobia di jade e l'ha usata impunemente per metterla in imbarazzo. Ci vedo anche una punta di gelosia da parte sua, perché e' chiaro che tra jade e David ci sia un rapporto piu' loquace rispetto al loro. Comunque sia andata, la sfida li ha fatti avvicinare e voglio vedere come riuscirà a caversi di impaccio dorian ora che ha scelto charlotte pur essendo molto attratto da jade! Non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossima!

03/08/13, ore 01:48

ciaooo!!!! bellissimo anche questo capitolo ;)) nn vedo l ora di leggere il prossimo!!!

02/08/13, ore 22:51

Ciao, sono @theedsideofme su Twitter e quel famoso scambio di recensioni mi ha portata qui.
La storia sembra intrigante, mi sto divertendo un mondo a seguire le vicende di una Jade piuttosto confusa ed imbarazzata ed é ancora più divertente scoprire passo dopo passo come vada avanti la vita sull'isola.
Dorian sembra il classico ragazzo che tutte le ragazze della scuola vorrebbero ma sono abbastanza sicura che con il procedere della storia si scopriranno altri particolari su di lui e probabilmente emergerà una personalità nascosta che di certo di farà piacere :)
Spero di poter leggere un nuovo capitolo presto,
Alla prossima,
C. x

02/08/13, ore 19:52

Ciao bella, sono la ragazza di twitter!
Come prima cosa vorrei dirti che il banner è veramente stupendo! Complimenti a te o a chiunque l'abbia fatto!
riguardo al capitolo (ho potuto leggere solo questo) mi piace molto perchè mi sembra originale, brava!

Non ci sono errori grammaticali e la grafica è ben curata, continua così!

Alla prossima.
G.

02/08/13, ore 18:27

Continuo ad essere convinta che questa storia sia bellissima, stupenda, fantastica, perfettaaaa!
Adoro Jade, è troppo divertente il suo personaggio, soprattutto quando si maledice mentalmente "SMETTILA JADE; BASTA!" ahahaha e poi... beh Dorian è un figo lol
Aggiorna presto che non vedo l'ora si sapere come continuaaa!
A presto, Liz :)x