Blue Lagoon
di Lovehope_

25/10/13, ore 14:58

Eccomiiiiiii C:
Okay questo capitolo é gigante lol,
Voglio parlare prima di Jade, allora sinceramente é stata un po stronza quando ha visto Dorian 'geloso' poteva andargli dietro e spiegare il "malinteso" invece ha preferito rimanere immobile tra le braccia di quel David, non che lo odia o cose cosi ma preferisco Jodian non Javid scusa D:
Per il resto, é stata una cosa dolcissima quando erano in acqua awwwww che dolci hahha
Poi Dorian e la sua gelosia, cioè sono stati wow hahha forse non doveva usare le mani ma é stato troppo eccitante vederlo trasformato in una sottospecie di 'se stai con lui ti faccio del me' u.u troppo dolcioso C:
Oddio quanto ho goduto leggendo che Charlotte era scoppiata a piangere sclerando u.u
Oddio ti giuro se ci fossi io nella storia l'avrei già presa per i capelli lol
Mi sta sulle palle scusa xD

Laalalalalalaaa u.u lalaalalalalaalalala
Aaaaallllalaa sono troppo felice lalalalalalalaala

Hahahahha okay dai ho sclerato un po
ma non solo per questo bellissimo capitolo ma anche per la nuova canzone di Taylor
*--*

Okay tu scrivi come sempre perfettamente, senza un minimo errore
bohh continua uhm...
Dai che c'é pure Wishki il mio unicorno che ti saluta e adora la tua FF...:')
*Wishki fa ciao con lo zoccolo*.
-Waliyha-

25/10/13, ore 14:50

Dorian geloso*-------------------*
Mi paice,mi paice,mi piace <3
Comuqnue continua presto, mi raccoomando la storia è davvero bella
Ancora tantissimi complimenti per tutto.

25/10/13, ore 14:46

'Voglio prendermi cura di te'
mi vuoi morta per caso? C: C:
Come sempre dico che ogni capitolo dai il meglio di te,Bravissima!!

25/10/13, ore 14:44

Ciao tigrotta :3
Finalmente hanno chiarito *---*
Poi la frase ' mi sono affezzionato a te' mi sonos ciolta c:
Continua così bacioni xxM

25/10/13, ore 14:40

povera Jade, però che stronza che è Charlotte!!
Poi le parole di Dorian erano veramente pesanti
Spero che si chiarisce tutto xx
Continua così
bacioni xxM

25/10/13, ore 14:36

Lui era quello che fino a poco tempo fa odiavo. Era il ragazzo che ritenevo presuntuoso, arrogante ed egoista. Eppure mi divertiva, mi rilassava, mi …curava.
Mi sto rpendendo le fisse con questa frase uhsismkm*--*
Bravvissima continua così

25/10/13, ore 14:34

ciao:)
quel soprannome 'tigrotta' mi paice da impazzire lol:)
Vabbè della storia ho gia detto tutto E' LA PERFEZIONE.
Adesso leggo altri cpaitoli

25/10/13, ore 14:32

Ciao tesoro
Questa storia è qualcosa di veramente stupendo,c'è è la perfezione <3
Continua così, la faremo diventare tra le popolari :)
bacioni xxM

25/10/13, ore 14:30

sono tornata!!lol
comuqnue mi piace per davvero infatti la metto anche nelle seguite.
davvero complimenti <3

25/10/13, ore 14:23

Ri-eccomi :)
Bellissiama davvero,è perfetta in tutto:)
Adesso leggo glia ltri capitoli

25/10/13, ore 14:21

Ciao tesoro :)
Questa storia mi paice davvero, è molto bella..veramente tanti complimenti.
adesso leggo gli altri capitoli :)

25/10/13, ore 12:20

Ciao Marta:)
Bè le lezioni del maestro Dorian sono iniziate, e suscitano in Jade tanti ricordi,quelli di quando era una bambina,quando il papà cercava di spronarla ad entrare in acqua,ma lei anche solo attraverso lo sguardo riusciva a scusarsi perchè in acqua non sarebbe mai entrata.
Ora invece le cose sono cambiate,Dorian sapendo che Jade si fida di lui cerca di aiutarla,ma non appena l'acqua le arriva fin sopra l'ombelico la paura inizia a manifestarsi,facendo irrigidire la ragazza e portandola ad urlare,ma Dorian è accanto a lei,e inizia a cullarla come una bambina dato che lei gli si è arrampicata stile koala!
Questi piccoli gesti da parte di lui,tranquillizzano la ragazza,che una volta calmata riesce a stare ancora una volta a bagno e vedere così le meraviglie che il mare offre,divertendosi anche per la presenza di Dorian.
Jade nota i cambiamenti che ci sono stati nell'isola,nota che la sua amica non le sta più accanto,preferisce la compagnia di Tom e sembra felice proprio come quando lei si trova in compagnia di Dorian.
Charlotte intanto piange come una disperata,a quanto pare Dorian l'ha lasciata, e lei ha intenzione di distruggere Jade...chissà perchè ma vedo una vendetta all'orizzonte!!
David mi sembra un tipo solitario,molto riflessivo,forse perchè anche Jade lo è, e questo lo porta a farli avvicinare,forse anche perchè lui sembra interessato a lei e il braccio intorno alle spalle è l'inizio di una mezza catastrofe. Ma noi ovviamente vogliamo che si avvicini a Dorian,si sa gli opposti si attraggono!!No?
Dorian non appena li vede in quel modo ci rimane secco,i suoi occhi gelano quelli di Jade che lo stanno guardando,non riescono a smettere di guardarsi,ma Charlotte che st aancora singhiozzando interrompe quel momento intimo,perchè è come se stessero comunicando solo con gli occhi, e ciò porta Dorian a scappare.
Ma Dorian non ha intenzione di lasciar perdere,infatti mentre lei sta andando a dormire l'afferra e da lì inizia il loro litigio.
Eh si Dorian è geloso marcio,vuole che Jade stia lontana da David, e sfodera una certa aggressività nei confronti della ragazza che è molto spaventata e dolorante,data la morsa in cui ha stretto i suoi polsi.
Non appena torna in sè si scusa,ma queste scuse basteranno alla nostra Jade?Come hai detto tu,il ragazzo ha perso punti...forse questo potrebbe portare ancora una volta ad un allontanamento.
Come sempre ti faccio tanti complimenti per questo bellissimo capitolo,che definirei molto intenso,sia per i pensieri di Jade che per le reazioni di Dorian:)
Spero che posterai presto il prossimo capitolo,sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose.....grazie per l'aggiornamento:)
A presto,un bacione:)
Mary

25/10/13, ore 11:27

Eccomi,ti prego continua,mi piace molto davvero xjkahsjxjsk ok basta :D

24/10/13, ore 22:19

Le scene dell'insegnamento sono tenerissime, paragonabili a quando dorian cerca di alleviare il dolore di jade...riesci a rendere perfettamente le sensazioni di jade e questo mi catapulta nella situazione, complimenti!
Vedere dorian geloso, non che sia la prima volta, ma così spontaneamente e senza reazioni che includano charlotte e' stupendo, finalmente riesce a smascherarsi un po' ed ammettere che jade gli interessa...sarà bello scoprirlo sempre di piu'!
Che ne dici di qualche pov di dorian? Mi piacerebbe conoscere i suoi pensieri e le sue sensazioni!
Alla prossima :)

24/10/13, ore 21:36

Molto bello anche questo capitolo! Dorian è stato molto carino ad aiutarla ad entrare in acqua :) e si è proprio ingelosito quando ha visto Jade e David insieme xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto :*