Blue Lagoon
di Lovehope_

22/10/13, ore 21:52

Mai letta una fan fiction del genere e questo non prenderlo a negativo,solo che non è il mio genere.
Nonostante ciò,scrivi davvero benissimo,complimenti. :))

22/10/13, ore 21:41

Sono onedssmiles_

Come trama mi piace molto hahxjkajs continuerò a leggerla :D scrivi davvero bene e questo conta molto,complimenti ♥

22/10/13, ore 14:26

aw, avevo letto questo capitolo e..indovina? me ne ero innamorata <3
complimenti splendore, fojfs!
mi piace tanto
elis. xx

21/10/13, ore 20:56

Ciao bella eccomi qui come promesso.
Mi sembra di aver letto e già recensito alcuni capitoli della tua strepitosa ff.
Ti faccio davvero i complimenti mi piace moltissimo.
Tu scrivi bene e hai talento , davvero.
Avvisami quando aggiorni eh.
Baci Lalluby

20/10/13, ore 21:18

Ciao bella!
Che bel capitolo, davvero ikjuhyfghjk
Beh, lei ha ragione a fare pensieri strani e mille seghe mentali, se permetti.
E Dorian che le dice di ammettere di essere gelosa così che lui lasci Charlotte? Jade, 'orco cane, diglielo!
L'ultima parte mi è piaciuta molto: lui che vuole aiutarla ad affrontare la sua più grande paura...vuol dire che ci tiene, che carino.
Sarà che anche io sono terrorizzata dal mare/acqua alta, ma la capisco benissimo haha
Tranquilla, non hai aggiornato con gran ritardo, con la scuola è difficile, lo so.
Ti chiedo una cosa per curiosità: quanti capitoli credi di fare ancora? Spero non finisca tra poco, lol
Complimenti per il capitolo, perché come al solito è anche scritto perfettamente(:
A presto, un bacio!

firstmarch

19/10/13, ore 18:51

Eccomi C: sono @IlcuorediHoran yeep.
Oh my gosh ma da dove l'hai presa sta FF...
O inventata bohh...a me piace mito C:
Sopra tutto l'idea dell'isola é insolita come cosa
e io é la prima volta che leggo un genere romantico,
quindi posso confermare chee...
Hai una scrittura eccellente, (mi dispiace per il ritardo ma non erano
pochi i capitoli xD).
Okay Jade mi piace...é una ragazza orgogliosa
con le palle insomma, sembra tutto andar bene,
lei viene in quest'isola fa amicizie, (Quella Charlotte é una puttroccola della minchia).
Dorian é il classico ragazzo dolce con le ragazze che lui ritiene indifese,
e improbabili...invece con le pittane si da alla pazza gioia WFT?
HahHa :D
Adoro il carattere di Jade é una ragazza solare, solitaria(abbastanza )
e piena di se... mi piace molto *-*
Poi il comportamento di Dorian va a parare solo da una parte...
cioè che é interessato a Jade, ma é cieco
dalla lussuria del corpo di Charlotte per capirlo...
Io ce le vedo insieme quelle carote *-*
Jorian 4 aver *---*
-Waliyha-

19/10/13, ore 17:18

Ciao :) non leggo spesso storie originali, ma la tua mi piace :3 il contesto dell'isola è originale, e non ci sono errori di grammatica.. Alla prossima!

19/10/13, ore 16:52

Ehilà, sono jesy_believe di Twitter c:
Da dove comincio, vediamo.. Adoro questa storia! Ha una trama originale e interessante. Mi hai seriamente fatto immedesimare nelle vicende. Inoltre è ben scritta, scorrevole e senza orrori grammaticali.
Mi piace questa cosa tra Jade e Dorian e.. Aggiornami quando continui!
Complimenti!

Jess.

19/10/13, ore 00:21

Ehy, sono @stylinsall su twitter, scusami il ritardo.
Allora, il capitolo mi piace molto, la storia è carina e i personaggi sono ben definiti, si muovono con facilità all'interno della vicenda. Tu scrivi bene e quindi la trama si segue con abbastanza facilità. Una sola cosa vorrei farti notare: fai attenzione ai tempi verbali. Passi dal passato al presente in modo un po' strano, non so se volutamente oppure per sbaglio. Altri tipi di errori, però non ce ne sono.
Non so che altro aggiungere. Di nuovo brava, Sandy x (scusa se ho scritto relativamente poco, ma è notte e sono dal telefono. Perdonami per questo!) un bacio.

18/10/13, ore 20:12

ti prego.. tu non puoi lasciarmi così.. c'è devo sapere cosa succederà, lo devo sapere per davvero!
appena continui ti prego avvertimi, devo assolutamente sapere se riuscirà a sconfiggere la paura del mare e devo assolutamente sapere che cosa capiterà tra jade e dorian <3
voglio sapere tutto**
continua presto che sei bravissima e chi dice il contrario non capisce nulla!

18/10/13, ore 19:28

oddio **
lo adoro, è stupendo è davvero bellissimo!
amo il fealing (?) (non so se si scrive cosi ahha) che c'è tra jade e dorian è un tira e molla stupendo.. succederà di certo qualcosa.
e poi l'ultima frase ''ci sono molti modi per farlo'' oddio ahahah fossi stata in lei sarei sprofondata!
comunque complimenti, la storia è bellissima e scrivi stupendamente!
continua cosi!

18/10/13, ore 15:03

Ciao splendore :)
Devo dire che è davvero intrigante. Mi piace quello che scrivi e come lo fai.
La lettura è scorrevole, non ci sono errori di grammatica o punteggiatura e lo apprezzo molto, si vede che ci tieni e curi anche i dettagli.
Complimenti anche a te!

xlookingforlove. ♡

18/10/13, ore 14:37

Hey ciao sono @thesaraformosa, non ho letto tutta la storia ma il capitolo lascia intuire la trama e sinceramente è scritto veramente bene. Le riflessioni sono accurate e le descrizioni ti fanno entrare nella storia. È la prima originale che leggo ma mi piace molto, brava complimenti :D

17/10/13, ore 23:28

Il capitolo e' incentrato su Dorian e jade ( bella scoperta :P) e grazie a questo riusciamo a capire quanto i ragazzi in realtà si siano avvicinati, non riescono a stare distanti e la cosa e' mutua! Il rapporto che sta nascendo sembra davvero bello, ma nasce su basi non proprio solide, jade che non si fida e anche Dorian non si fida, nessuno dei due vuol scoprirsi: lui vuole e tenta di far cedere lei; lei non e' sicura dell'attrazione di Dorian e vorrebbe che le desse dei segnali. In tutto questo non vedo cosa centri charlotte, certo capisco che dorian abbia cercato una relazione piu' semplice di quella che potrebbe ipoteticamente avere con jade, ma perché interromperla solo se jade farà un passo verso di lui, sembra quasi non voglia il posto vuoto, si lo so che non e' così ma il suo comportamento non stimola la fiducia, diciamo!! Le domande sono tante, non solo queste, ma farle tutte insieme non mi pare il caso, ci penseremo pian piano, nel frattempo complimenti e al prossimo capitolo!!

17/10/13, ore 22:13

Bellissimo questo capitolo :) quei due non riescono proprio stare lontani! Dorian è proprio dolce, le vuole insegnare ad amare il mare..chissà se ce la farà :P aggiorna presto!