Blue Lagoon
di Lovehope_

14/10/13, ore 21:20

oddio ** è stupendo, assolutamente stupendo. è scritto in modo chiaro e molto scorrevole. la storia è originale e molto simpatica. complimenti!
lo adoro, adoro la protagonista e so gia che le succederà qualcosa di intrigante! non vedo l'ora di leggere anche il secondo, poi il terzo, il quarto e così via perche sono sicura che sono meravigliosi come questo!
complimenti!!!

14/10/13, ore 20:22

Ciao sono @sknylov :)
allora,mi piace tantissimo come scrivi e in alcune parti
ridevo da sola ahaha jade e dorian mi fanno tenerezza
e boh, sono carinissimi. Non ho trovato errori e la lettura
risulta scorrevole,divertente e ti coinvolge. Complimenti,
al prossimo capitolo :)
Em

14/10/13, ore 14:31

Hahahahahahahahahhahahahaha okay il tuo capitolo è un misto di dolcezza, e devo dire che mi sono retta la pancia per le risate all'ultimo. Come ti vengono in mente. Dimmelo ti prego. E sono veramente ma veramente offesa del fatto che tu non mi abbia contattata per dirmi che avevi pubblicato, cosa che aspetto da quanto? Un secolo cazzo?

LA STORIA:

-Dorian, senza offesa, ma sei un emerito cretino. La baci, la consoli e poi? Scopi con quella magari anche da dietro *rabbrividisce*. Sappiamo tutti che ormai provi qualcosa per Jade. La segui anche, e te ne prendi cura come forse qualcun altro non fa, ma poi ti perdi in un bicchier d'acqua come stare con quella che al posto del cervello ha il nulla, nemmeno un criceto, perché almeno il criceto corre. Spiegami perché. Eppure abbiamo capito che ci tieni a Jade. Non tutti si mettono all'opera per prenderle il cambio dopo che si è sporcata, e senza nemmeno ridendo. L'ultima volta che è successo a me sono scoppiati tutti a ridere y.y E poi non tutti si chinerebbero a fare un massaggino al pancino dolorante di qualcuno.

-Jade, attenta, non è quello che sembra. Parlo di Dorian ovviamente. Qualcosa per te lo prova ma o ha troppa paura che tu lo odi, oppure ha paura di perdere la sua bella faccia con tutti. Non puoi nemmeno usare il ciclo come orologio, anche perché non credo che tu sappia contare indietro quanti giorni prima ti era venuto. mmmm.. lasciamo perdere il tempo. Tanto a fermarsi non si ferma. Non tutti avrebbero fatto quello che lui ha fatto per te, non credi anche tu cara? Per quanto riguarda la tua amica.. Succede di non fidarsi più di qualcuno e di rendersi conto alla fine di chi davvero è, ma non puoi starci male, l'importante è che chi se ne va ci lasci qualche bel ricordo. Spero solo che sarete ancora amiche.

Chiedo perdono per la breve recensione ma sono in crisi con l'università!! ahahaha *risata isterica* stasera ho lezione fino alle 19 e alle 20 ho le proooove in saaala. Qualcuno mi salvi!

Sam xx

ps: Avvertimi quando puuubblichiii

14/10/13, ore 11:12

Molto carino questo capitolo! Dorian è stato molto dolce a prendersi cura di Jade! Lei mi fa proprio tenerezza :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto :*

13/10/13, ore 23:54

Ciao, sono la sclerotica dello scambio di recensioni. (@irjshvoice)
Comunque, ho dovuto leggere di fretta gli altri capitoli che quasi non ci capivo nulla.
Sei davvero molto brava a scrivere, non ho notato errori e la storia è davvero carina.
Ma carina nel senso di: fantastica, ceh mi sto inceppando da sola lol
Spero che tu abbia capito che mi piace.
Nel capitolo c'era una parte, diciamo, imbarazzante... Quando Dorian dice a Jade che non fa bene camminare troppo tempo al sole, soprattutto se ha il ciclo.
Dio, che imbarazzo. Io, probabilmente, mi sarei chiusa in casa per due settimane AHAHAHAAHAH.
Ora mi dileguo, ma tornerò presto a romperti le scatole perchè amo la tua storia ;)

13/10/13, ore 23:05

ciao sono @heylopez_ di twitter:)
Molto bello questo capitolo e anche ben scritto:)
Mi è piaciuto molto, continua così!
A presto :)

13/10/13, ore 21:24

allora.... che dire.. è un bel capitolo e, avendo visto il film, mi sembra molto carina ;) ontinua così e avrai molti lettori...

13/10/13, ore 20:27

awww ** amo laguna blu e questa storia è davvero bella! ** è scritta bene,anzi, tu scrivi bene,è scorrevole e merita davvero tanto! grande! :3

13/10/13, ore 20:12

Come prologo è veramente stupendo,fantastico!non ho mai letto il libro ma sembra molto bello,la lettura è molto scrorrevole,insomma mi piace molto complimenti! Alla prossima xx By usavedmenialler su twitter

12/10/13, ore 17:33

ciao,sono @onedsbibah.
questa storia è sensazionale,davvero,complimenti.
è la prima storia del genere "romantico" che leggo ma la adoro.
metto subito la storia tra i preferiti perchè mi piace molto,anche come scrivi,hai una lettura chiara e scorrevole.

bacioni,
givemetomljnson.

12/10/13, ore 00:27

Purtroppo è tardissimo e io devo assolutamente andare a dormire, dato che domani ho scuola, ma non ho resistito!
E poi ti avevo detto che sarei passata oggi, nonostante abbia fatto decisamente fatica, lol
Gli tulimi due capitoli mi sono piaciuti davvero tanto, la storia sta migliorando, è in un crescendo.
La grammatica è come sempre perfetta, e i personaggi...Dorian ,o adoro jhgfdghj è proprio il tipo per cui stravedo, ecco.
Continua così perché è davvero una bella fanfiction, complimenti c:
Un bacio!<3

firstmarch

11/10/13, ore 20:38

Ciao bella sono Shootings_Stars.
Premetto che la tua ff è davvero bella, mi piace un sacco.
Per non parlare dellla trama e della lettura che mi hanno preso totalmente.
Davvero brava.
La lettura è molto scorrevole e non ho trovato errori di sintassi.
Alla prossima.
Baci Lalluby
(Recensione modificata il 14/10/2013 - 07:41 pm)

11/10/13, ore 19:27

Ciao bellezza (: Scusami il ritardo, il capitolo mi piace molto (:
L'ultima parte poi proprio "OH MIO DIO." spero che continuerai presto,un bacio (((:

11/10/13, ore 14:58

Ehi, coccaaaa!
Complimenti infiniti.
cosijfd! questa storia è bella perché è diversa.
forse te l'ho già scritto ma wow, brava
elis. xx

11/10/13, ore 10:33

Finalmente :)
Inanzitutto ti faccio i complimenti per il capitolo stupendo e la riappacificazione di Dorian e Jade, mi si è stretto il cuore quando lui le ha massaggiato il pancino. L'unica cosa che un po' mi ha fatto arrabbiare -ingelosire- è la risposta idiota di Dorian. Okay, che vai a letto con Charlotte per divertimento e perché è una ragazza facile, ma cavolo ti sembrano cosa da dire a Jade? Come pensi di conquistarla se fai così? Gli vorrei proprio dire di darsi una mossa perché David ha buttato l'occhio, e devo dire che non mi sta antipatico, anzi. Qundi, caro Dorian tienitelo nei pantaloni e mettiti in testa di conquistare Jade, perché di ragazze così le vedi solo nei sogni! Tzé la spia come uno stalker ma non fa niente per conquistarla eheh. Altra cosa: JADE HA APERTO GLI OCCHI. Ha capito che la sua amica, anche se le vuole bene, è come le altre e sinceramente da brava amica non avrebbe dovuto giudicarla ma avrebbe dovuto parlarle, perché una migliore amica non scappa da un diffetto dell'amica; no, cara Jade le persone affrontano i problemi u.u Bellissimo capitolo, riesci sempre a coinvolgermi. Ti adoro, un bacio Holly Smith!