Blue Lagoon
di Lovehope_

13/02/14, ore 20:58

Ciao sono thnkzyn c:
Intanto scusa per il ritardo, ma ho avuto da fare, scusami davvero!
Adoro il personaggio di Dorian aw.
Scrivi molto bene, non ci sono errori di nessuno tipo, la lettura e scorrevole e piacevole.
Alla prossima e scusami ancora per il ritardo! c:

13/02/14, ore 17:42

Hii!

Sai che sono contenta di leggere questo capitolo?
Lo ammetto, io volevo che ci fosse stato qualcosa tra Dorian e Jade, però se l'unico scopo di Dorian è quello di usarla solo per i suoi scopi, allora Jade fa bene ad allontanarlo... ma chi lo sa, a parte te, può darsi che è Jade ad essere paranoica.
Ma 'sta Jessica che cavolo vuole? Ceh, ma che le è preso all'improvviso?
E poi c'è David... può essere anche simpatico, ma a me proprio non piace, sorry.
Continua presto ;)

13/02/14, ore 16:43

Hei bella:) eccomi qui, a rileggerti. come dirti? ti ripeto quello che ho detto la scorsa volta. la tua storia mi piace un casino, e diventi sempre più brava e quello che scrivi sempre più interessante. sempre meglio, bravissima. alla prossima:*
-Ilaria

13/02/14, ore 14:53

Hei, sono pnkluke di Twitter :)
Allora, mi piace come scrivi, è semplice, diretto e descrivi molto bene, complimenti!
La trama mi piace tanto, di solito leggo ff su cantanti e non storie originali ma questa è davvero bella, bravissima ^^
Beh, ora devo andare, quindi ciao e alla prossima :3

13/02/14, ore 11:52

Caio, sono  @xzaynblazers di twitter. Come promesso eccomi qui a recensire :)
Ho letto solo due capitoli, finora, perchè purtroppo ho qualche impegno. Leggerò i restanti questo pomeriggio. Comunque sia, la storia è bella e abbastanza intrigante. Il personaggio di Dorian ispira abbastanza.
Mi permetto di darti un minuscolo consiglio: (che magari avrai già fatto nei prossimi capitoli che io ancora non ho letto) per concretizzare i pregiudizi di Jade, descrivi qualche Flashback dove Dorian si comporta da antipatico, vanitoso e prepotente.
Detto questo, ci sentiamo bella :)
Deny1994

13/02/14, ore 11:43

Wow che capitolo! Certo che non riescono ad andare mai d'accordo xD non so che pensare dei comportamenti di Dorian, si sarà stancato? Mah chi lo sa..chissà poi perchè è ritornato da Charlotte -.- e Jessica è stata proprio cattiva (per non dire altro), David mi sembra un bravo ragazzo, ma non c'è lo vedo per Jade :)

12/02/14, ore 20:49

Ciao bella, Eccomi qui come promesso. Questo capitolo è davvero molto bello. E pieno di emozioni. La lettura è davvero scorrevole. Complimenti. Baci Lalluby

12/02/14, ore 20:15

Ehi bella eccomi qui come promesso a recensire. Ribadisco la mia precedente recensione positiva, poichè il capitolo è mancante di errori grammaticali eccetto qualcuno di distrazione e soprattutto la trama di quest'ultimo è molto bella. Intendo le vicende; mi dispiace solo per lei, Jess è stata una stronza però secondo me, se sa di non tornare a casa e sa di amare Dorian da un lato, poteva anche rimanere con lui. David è davvero dolce, ma sono una ragazza che preferisce gli strozni ribelli, quuuuuuuindi quanto avrei voluto che non lo avesse fermato quando stavano insieme. Anyway, spero che lo faccia ignelosire così che la baci violentemente e siano tutti felici e contenti. Ahahah, bel capitolo come al solito, alla prossima. Ciao bella:)

12/02/14, ore 19:44

Eccomi!
Non uccidermi ma sono in ospedale e sono circondata da gente "strana"
comunque sia hai una scrittura da invidiare, personalmente, la adoro
non hai sbagliato un tempo e boh mi sento inutile :c

Avevo un altro account con cui seguivo questa ff 'waly o hugmefrizzy'
Si beh poi ho perso la password e sono sparita per un pò lol.
Passando al capitolo mi piace molto la struttura e poi Dorian,
ah si Dorian Cosa sei? Dio quel ragazzo è la dolcezza.
-miley

12/02/14, ore 18:31

Cara marta, capitolo in ritardo come sempre (e io non sono da meno lol) ma i tuoi capitoli valgono sempre tutta l attesa e il tempo che ci impieghi, fino all ultima lettera.. Sono stupendi, così richi di particolari e descrizioni fantastiche, amo quando hai descritto la sensazione di lei che fa il bagno di notte, sei stata bravissima..
Riguardo il capitolo: Dorian è uno stronzetto ma è sempre il mio preferito, forse perche mi piacciono quelli belli e dannati haha.. I suoi comportamenti lasciano molto a desiderare soprattutto perche non fa niente per rimediare, anzi, si riconfonde con quella troia di Charlotte!!
Jade è molto turbata e il fatto di essere su un isola non l aiuta per niente, gli manca la sua famiglia ed è moralmente distrutta a causa di Dorian e di Jessica, amerò pure Dorian ma spero che David la faccia stare bene perchè se la merita un po di felicità, e poi Dorian deve morire di gelosia muahahah..
Posso reputare Jessica una troia vero??! La odio, la O D I O!! Come puo dire delle cose simili alla sua migliore amica? E Jade che la considera ancora come amica, è si ma una stronza.. Che le altre gli abbiano fatto il lavaggio del cervello? BHA!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e poi ti sarei grata se mi facessi vedere i personaggi, li immagino alla perfezione ma vorrei farmi un idea di come li imaggini tu, poi se non mi piacciono continuerò a vederli alla mia maniera lol..
Una bacione xx <3

12/02/14, ore 15:12

Allooora, la trama é particolare e questo mi piace.
Il testo è scorrevole e ben scritto, complimenti.
Alla prossima :)

12/02/14, ore 15:10

Ciao sono @Out_Ofocus da twitter.
Che dire, leggo poche storie originali ma devo assolutamente dire che questa è davvero fantastica, scrivi in un modo fluido e molto descrittivo, mi piace davvero molto. E' scritta in modo corretto senza errori ortografici, e la trama è veramente carina.
Sto diventando ripetitiva, quindi chiudo qua.
Alla prossima El. :D

31/01/14, ore 17:55

Eccomi qui, scusami tantissimo per il ritardo ma ho avuto un sacco di problemi, volevo passare ieri a recensire ma sono dovuta andare dal medico per fare una piccola operazione, scusami davvero.
Passando al capitolo, mi è piaciuto molto e il pov di Dorian mi ha spiazzata, sono rimasta veramente a bocca aperta mentre lo leggevo.
Questo capitolo è uno dei migliori, lo hai scritto molto bene e hai descritto le varie situazioni in modo eccellente.
Spero che aggiornerai presto e, se ti va, contattami una volta che lo avrai fatto così passo a lasciare una piccola recensione c: un bacio.

25/01/14, ore 19:38

Oddio, eccomi.
Ieri sono passata su efp solo per aggiornare e siccome era tardi mi sono ripromessa di passare oggi.
BEH, CAZZO, COMPLIMENTI....avrei bisogno di altri capitoli dal punto di vista di Dorian :D
Davvero, mi è piaciuto molto e sono contenta del fatto che nonostante abbia i suoi tiramenti di uccello, riesca a trattenersi per lei.
E' lei che dovrebbe smollarsi, madoo
Hai Dorian lì davanti. Isola deserta. Niente e nessuno che ti possa impedire qualcosa. Lui ti mangia con gli occhi.
EDDAJE JADEE!
I miei complimenti come al solito, ma credo che ormai tu ti ci sia abituata! c:
Ho visto che hai recensito il mio capitolo, ti rispondo appena riaccendo il pc lol
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, non tardare plsss
Un bacio❤❤

firstmarch
(Recensione modificata il 25/01/2014 - 07:40 pm)

23/01/14, ore 21:53

Ciao bellissima!
Questa storia è davvero stupenda, l'ho letta tutto d'un fiato ed è davvero fenomenale! ti faccio i miei compliemnti, i caratteri psicologici e fisici sono descritti davvero bene!
Errori di grammatica non ne ho notati, solo ti chiedo di prestare attenzione alle ripetizioni, alcune sono "mirate" nel senso che si vede che lo fai apposta a ripeterle, anche io faccio così, però altre prorpio non servono a niente quindi attenzione!
Questa storia va direttamente tra le seguite!
Baci.

_RaY