Blue Lagoon
di Lovehope_

29/07/13, ore 10:23

é poco ma si prospetta già bellissimo. spero che tu lo continuerai presto xx c:

28/07/13, ore 20:42

Amo questo capitolo, davvero, è bellissimo e soprattutto scritto benissimo. Accidenti sei proprio brava a scrivere, descrivi bene sempre tutto sia per quanto riguarda le ambientazioni sia per quanto riguarda i vari sentimenti e stati d'animo dei personaggi. Bravissima, complimenti. Quando avrai aggiornato sentiti libera di contattarmi, un bacio e alla prossima c:

28/07/13, ore 16:31

hola cara!! ;) spero ke tu sia guarita^-^ complimenti mi piace come scrivi :)) la storia si sta facendo molto interessante*-* mi incuriosisce parecchio=>> nn vedo l'ora di leggere il prox... ps: ho dimenticato di dirti ke mi piace tantissimissimo la copertina della storia!!!! XD <3 un bacio;*

28/07/13, ore 15:18

Il capitolo inizia a portare qualche novità mi pare si apra un bel triangolo e una nuova storia tra Jess e tom. Oltre all'aspetto romantico c'è anche l'avventura. Chi e' questo precedente abitante dell'isoa? E' riuscito a lasciala? Come? E chi o cosa lo spaventava? Piano piano credo riusciremo a trovare li risposte! Nel frattempo grazie per la storia dalla prossima

28/07/13, ore 13:59

Ciao, mi piace molto questa storia , la trovo originale e mi piace il tuo modo di scrivere .Spero aggiornerai presto , Baci

26/07/13, ore 16:42

OH . MIO . DIO . E' stra bellissimo ti prego contimua!! Adoro il modo in cui scrivi *^*

26/07/13, ore 16:16

Ciao bellezza.
La storia mi incuriosisce tantissimo. Mi piace il posto dove si svolge, i personaggi, ma soprtatutto il modo in cui la scrivi.
Non fai errori grammaticali e la storia e molto scorrevole.
Un consiglio riguardo alla grammatica? Stai attenta alle virgole. Quando metti la virgola, devi sempre lasciare uno spazio, prima della la parola seguente. Così. "Ehi, come stai?"
Comunque spero tu guarisca.

Un bacio,
Freibi

26/07/13, ore 14:25

ciao bella :) io sono flawerrie, la ragazza di twitter. :) adoro già questa storia! anche per il fatto che mi piace il film. lol. comunque brava, continua presto x

25/07/13, ore 21:29

Beh, come prologo non è niente male, anzi, è molto bello e molto dolce. E' un po' corto, ma è un prologo, quindi va bene ;) sono felice di aver trovato questa storia, vado a leggere e a recensire il prossimo capitolo ;)
A kiss, Vale

25/07/13, ore 12:59

Questa storia è stupenda, dico davvero. Il prologo ed il primo capitolo li ho letti tutto d'un fiato, sei davvero molto brava a scrivere, complimenti. Se ti va quando avrai aggiornato contattami che così potremo fare un altro scambio di recensioni, un bacio c:

25/07/13, ore 11:53

hei bella, sono la ragazza dello scambio di recensioni su twitter. :)

che dire? questa storia già dal secondo capitolo mi intriga molto,spero continuerai presto.
Un bacio ;)

24/07/13, ore 21:28

ciao bella, sono la ragazza dello scambio di recensioni su twitter. :)
allora, io. amo. questa. storia!
già dal secondo capitolo mi intriga da morire e poi è scritta benissimo.
continua presto!
aspetto una tua recensione,
un bacio,
-vale

24/07/13, ore 15:44

ciaooo Marta ;) questo capitolo è molto carino ^-^ nn vedo l'ora di leggere il prossimo!!! =D mi dispiace x la tua ostione ;c la scorsa settimana stavo rischiando pure io di ostionarmiii!!!!!!! XD

24/07/13, ore 14:00

Davvero belli questi 2 capitoli! Mi piace come scrivi :) aggiorna presto!

21/07/13, ore 14:09

ciao Marta;)
la tua storia mi incuriosisce tanto:))
anch'io ho visto i film di laguna blu uno di tanti anni fa, e ultimamente in inglese con sottotitoli ita...XD
nn vedo l'ora di leggere il primo capitolo;) x vedere come si svolgeranno i fatti con sette personaggi;) e sop ratutto tra i due protagonisti<3