Blue Lagoon
di Lovehope_

02/08/13, ore 15:08

I'm heeere.
Allora, iniziamo.
Amo la trama ed amo il modo in cui scrivi e descrivi il tutto in questa storia.

Ti dirò, avevo già visto il banner, (forse proprio sul lj di chi l'ha creato) e avevo pensato di leggere la fan fiction.
Sono felice di averla letta, è una storia particolare e coinvolgente.
Non vedo l'ora che aggiorni, a presto!

-Rachel :)x (@cjaostyles on twitter)

02/08/13, ore 14:31

Complimenti,questa storia è davvero fantastica! Ricca di particolari e interessante,non vedo l'ora di scoprire come si comporterà la protagonista nei confronti di Dorian! Un bacio xx

02/08/13, ore 14:30

Premetto dicendo che questa parte mi è piaciuta moltissimo e poi Dorian e Jade.. Beh secondo me molto presto nascerà qualcosa tra di loro anche se Jade cerca di autoconvincersi del fatto che non sia gelosa d lui (?) Brava, brava e ancora brava, davvero, sei troppo brava a scrivere :') Sono molto felice che tu mi abbia avvisata e spero che lo farai anche in futuro, detto questo.. Alla prossima <3

02/08/13, ore 13:27

Napanahssj kdbsjavh snskksnha la tua storia e' come una dogra: quando la provi non puoi farne a meno :)) è bellissimo continua presto <3

02/08/13, ore 13:17

amo questa ff,seriamente. scrivi davvero bene e mi hai incuriosito. non ci sono errori di grammatica e questo è un ulteriore punto a favore aw spero aggiornerai presto,alla prossima bella c: (@belongwithnjall)

02/08/13, ore 12:30

Hey!
Inizio con lo scusarmi per non aver recensito prima i capitoli ma ho il computer rotto, e ora sto recensendo dal mio stupido telefono con una memoria da fare schifo! Mi piace tantissimo la storia,queste avventure romantiche mi sono sempre piaciute. Stai attenta però con i verbi. Deglutì è in terza persona e siccome Jade,racconta la storia in prima persona dovrebbe essere:deglutii. Dorian e Jade sono 2 orgogliosi da far paura e Dorian anche un pò immaturo.Insomma allontanarsi con Charlotte per dare sfogo ai suoi ormoni: senza preservativo in un isola deserta mi sembra un atto irrespondabile!Ciò che non mi piace di Jade è difendere la sua amica Jess,che va a letto con molti ragazzi da quello che ho capito ma criticare Dorian!Questa è iprocrisia allo stato puro,del tutto egoista. Magari,Dorian gli farà capire un pò di cose. Ciò che però che mi è apparso troppo strano è che nessuno è sembrato essersi preoccupato dei genitori che sicuramente li staranno cercando, e poi il loro essersi abituati troppo in fretta ad una vita fatta di spiaggia e di alberi mi sembra troppo strano. Non è una critica perché stiamo solo all'inizio della storia,infondo sono solo 3 capitoli più prologo. A parte questo adoro l'ispirazione presa da un libro che io non ho mai letto ma che sicuramente leggerò dopo aver finito con ogoglio e pregiudizio.Un consiglio a Jade: fa ingelosire a Dorian che il fascino ce l'hai anche tu! Baci,HollySmith :3

02/08/13, ore 09:34

ciao bella, eccomi qua.
beh, che dire, amo troppo questa storia! è scritta benissimo e la trama si fa sempre più interessante.
aggiorna presto!
aspetto una tua recensione,
un bacio,
-vale

30/07/13, ore 15:24

dio, wow ahahah che cosa figa. non riesco a dire altro.
Corro a leggere il seguito che mi hai incuriosita davvero ouo
Per quanto riguarda la punteggiatura sembra ok, errori grammaticali non ce ne sono e niente mi piace ;)

xx
@lloydscjgarette

30/07/13, ore 13:57

sono @nextoher di twitter.
mi piace molto in modo in cui descrivi i fatti, i sentimenti, gli ambienti...
brava, mi catapulto nella storia in un modo pazzasco.
complimenti x

29/07/13, ore 18:34

helloooooooo! sono @_SheWillBeFine_
Complimenti <3 Mi piace tantissimo.
Spero aggiornerai presto.
Elis. xx

29/07/13, ore 15:35

sono @louisssoul,amo sempre di piú gli scambi di recensioni,mi hanno fatto scoprire questa storia,sei bravissima a scrivere,complimenti,adoro il tuo stile e soprattutto questa storia,aggiungo subito alle seguite c:

29/07/13, ore 14:23

Grandioso, adesso posso dire che la tua storia è una DROGA. Davvero bella bella bellissima, non vedo l'ora di scoprire com va avanti akjdsha e cosa combinerà Dorian askdjha oddio che ansia, aggiorna presto ti prego! Ahah
A presto :) -L

29/07/13, ore 14:16

Wow... cioè WOW, davvero. Corro a leggere subito il seguito, non vedo l'ora di sapere cosa succederà askdjhas Scrivi benissimo comunque, complimenti! :) -L

29/07/13, ore 11:22

Bellissimo anche questo capitolo! Dorian non sembra tanto odioso secondo me! Spero che Jade lo capisca presto ;)

29/07/13, ore 11:21

Per un tuo capitolo potrei aspettare anchela pioggia in periodo di siccita! Basta che poi lo pubblichi <3