Blue Lagoon
di Lovehope_

30/10/13, ore 15:02

Hey ciao, eccomi finalmente! Scusami per l'immenso ritardo ma in questi ultimi giorni non sono stata un attimo a casa cwc Anyway, anche questo capitolo l'ho trovato magnifico e Dorian geloso è troppo aaaaaww AHAHAH anche questo capitolo è scritto molto bene perciò sempre complimenti e alla prossima!

29/10/13, ore 19:22

Ciao bella eccomi qui come promesso.
Scusami per il ritardo ma la scuola ultimamente occupa la maggior parte del mio tempo, comunque la tua ff mi piace.
E' scritta benissimo e la lettura di questo capitolo è piacevole.
Davvero sei bravissima continua così.
Avvisami quando aggiorni.
Baci Lalluby

28/10/13, ore 21:52

Ma ciaaaaaao splendore.
Sicuramente starai pensando: ma questa psicopatica sta ancora qua?
Beh, amo troppo la tua storia e non potrei mai dimenticarmela.
Jade e Dorian sono così ciacciari fvhewds *--*
E' davvero fantastico quello che Dorian fa per Jade, dei ragazzi del genere li trovi solo su internet, nei film o nei libri.
A me, però, David non piace, eh, io sono team Jarian (?)
Povera Charlotte, mi dispiace... no, non mi dispiace lol
Dorian geloso è qualcosa di sensazionale, ohw.
Continua presto, mi raccomando c:

28/10/13, ore 21:08

Scusa per il ritardo, ho avuto compiti, verifiche e interrogazioni!
Passando al capitolo....ooh, Dorian! Esistesse davvero cwc
Il loro rapporto è bellissimo e la parte in cui lui l'aiuta è veramente bella.
Mi è piaciuta tantissimo anche l'ultima scena, dove lui è incazzato nero e si impone. Insomma, lui quella vacca l'ha scaricata, ci sarei rimasta maluccio anche io a vedere David attaccato come un'ostrica a Jade!
Tu non mi puoi far finire così il capitolo, ok? Non puoi, stop.
Visto che un'idea di Dorian me la devo fare, l'ho immaginato come Jannis Niewöhner, con i capelli lunghi e l'immensa figaggine che ha in "Rubinrot".
Ok, sto sclerando. No, quello che volevo chiederti è come te lo immagini tu, lol
Complimenti per il capitolo, non deludi mai(:
A presto

firstmarch

28/10/13, ore 20:35

Ciao, sono @starsarecrying su Twitter :)
Mi piace molto questa storia, scrivi davvero bene aifjuewfewajfi. Ho adorato specialmente l'ultima parte di questo capitolo!
Aggiorna presto che aspetto il prossimo, un bacio! x
-sheisonfire

28/10/13, ore 18:44

Sono felicissima di poter leggere questa storia!! È ben costruita, semplicemente perfetta!! Non veso l ora che tu aggiorni, continuero a seguirti siciuramente *__*
Baci baci xx <3

26/10/13, ore 17:50

me piasa, ME PIASA, M E P I A S A.
si, mi piace molto la tua storia da quanto devi aver capito.
il modo in cui scrivi mi affascina davvero molto, anche la trama.
mi ha molto incuriosito il fatto che ti sia ispirata ad un libro per creare questa FF e sono certa che appena potrò andrò a leggerlo..
credo di averti detto tutto..
un bacio e continua presto :)
Payne__

26/10/13, ore 16:31

holaa..sono la ragazza di twitter (zainsmarlboro_)
Beh, devo ammettere che ho letto solo questo capitolo per il tempo che non ho, ma appena posso cercherò di leggere anche gli altri..
Tornando al capitolo... lo trovo fantastico! Mi piace molto il modo in cui scrivi e come vengono narrati i fatti.
Complimenti!!
Magari ci si sente al prossimo capitolo, non so..

Ora la finisco di rompere..vado.

Baci,
Andre

26/10/13, ore 14:23

Lo sai eh adoro questa storia vero?
È davvero stupenda
Lei una semplice ragazza lui un Figo .. Sono perfetti
La adoro
Sei bravissima a scrivere davvero e non ci sono proprio errori, ogni capitolo è sempre più bello e avvincente!
Continua così e avvertimi quando aggiorni!

26/10/13, ore 13:34

hey hey hey!
sono di nuovo qua. Non posso assolutamente negare che adoro follemente il modo in cui scrivi, così pieno di emozioni e di anima, è proprio il genere che piace a me. Riguardo al capitolo mi piace molto, soprattutto il colpo di scena alla fine, adoro questo genere di cose XD. Le descrizioni sono fatte benissimo, che dire adoro tutto
baci
-Sara

26/10/13, ore 13:33

Ciao :D dorian è geloso, lalalaaa ** inutile fare finta di niente, quei due sono perfetti u.u aspetto l'aggiornamento! Un bacio!

26/10/13, ore 13:08

Ciao bella sono la ragazza di Twitter.
scusa se ho impiegato un po' di tempo però visto che tu hai letto la mia storia,ho pensato fosse giusto leggere tutta la tua.
amo questo capitolo nonostante non sia mia abitudine leggere qualcosa che non è sugli one direction,sembra strano lo so ahha.
l'idea è fantastica davvero,l'isola deserta nell'atlantico che fa da cornice a questa storia odio/amore che si presenta davanti a questi due ragazzi è davvero strana,mai vista una cosa del genere.
la lettura é scorrevole e grazie,perché leggendo ho passato bene l'ora di supplenza.
spero continuerai presto perché ho intenzione di continuare a leggere c:

-alex.

26/10/13, ore 11:54

ciao, sono la ragazza di Twitter c: allora, devo ammettere che avevo già letto una storia dello stesso tipo ma non era granchè, questa invece mi piace. Scrivi molto bene, è fluida come storia. Mi piace molto Jade e soprattutto adoro il modo in cui, in questo capitolo, hai descritto i suoi sentimenti. COntinua così perchè è davvero molto bella come storia c:

25/10/13, ore 21:21

LA STORIA:

-"Cosa ti prende?" sarà che prova qualcosa di più forte di quanto immagini non credi? Ha smesso di scoparsi Charlotte per te, e tu.. Ti fai beccare abbracciata a David, nonostante lui ti abbia aiutata, nonostante lui fosse quella mattina a stringerti in acqua mentre tremavi dalla paura, nonostante fosse lui che ti ha dato abbastanza coraggio per farcela tesoro. La gelosia è un sintomo dell'amore, forse non doveva dimostrartelo così, ma.. se credimi, potrebbe mancarti anche questo. Non provi nulla per David, e forse sarebbe anche ora che tu lo facessi presente a Dorian, non ti bastano le parole di Charlotte? Non bastano a farti capire che lui prova qualcosa di più grande anche di lui? Come ti ha baciato il collo, come cerca di aiutarti "voglio prendermi cura di te", lo sta facendo nel modo giusto. Potresti avere quello che hanno Jessica e Tom, non te ne rendi conto Jade?

- Dorian, sarebbe ora facessi qualcosa non credi? Ora non tornare da Charlotte.. Dille che hai! Diglielo. O porca troia.. Vengo la e te lo stacco.. giuro su dio. VUOLE TE.

LA SCRITTRICE:

- e' breve lo so, ma oggi è uscito il singolo dei One Direction, Story of my life, e sono ancora sotto shock haha :) mi dispiace tantissimo davvero ** Giuro.. E' stupendo il capitolo.. Ho provato io i brividi quando i loro corpi sono entrati in contatto, o quando lui l'ha spinta al muro. Spero solo che nel prossimo lui le dica che prova..

Sam xx

25/10/13, ore 15:08

mamma mia,quanto mi piace questo capitolo,awwwwww*
Non ho parole per descriverlo,solamente AGGIORNA!