Blue Lagoon
di Lovehope_

16/09/13, ore 16:47

Oddio Blue Lagoon zkfase amo quel film
"Lui restava inerme, osservandola ma per lo più trapassandola con lo sguardo, perso in chissà quale mondo. Un conato di vomito mi assalii, alla vista di quella scena che tanto mi rodeva in corpo mio.
E poi, appoggiò le sue labbra su quelle carnose e morbide di Dorian, ricordandomi che un tempo erano state mie anche solo per pochi secondi."
Oddio asjkd
Scrivi benissimo madò.
Adesso vado a leggermi anche i capitoli precendenti trololo c;
un bacio
xx

15/09/13, ore 20:26

salve popolo di efp [come sono megalomane, jesus] sono @lovelesstear, la ragazza di twitter!
la storia è davvero carina e mi intriga! spero di poter leggere presto il continuo, yeeepp
complimenti, un bacione x

15/09/13, ore 16:53

eccomi qua, sono @demigodivergent c:

Non ho mai visto il film di cui parli, però forse ho capito il genere...non posso quindi dirti se mi sembra troppo simili o no :s
Comuuunque, i capitoli che ho letto mi sono molto piaciuti, per adesso è una storia davvero carina e sono sicura che ci saranno diversi colpi di scena!
Sai, su un'isola sperduta....non si sa mai, lol
Scrivi bene e mi piace il tuo stile!
Continuerò a leggere la tua fanfic, un bacio c:

firstmarch

13/09/13, ore 20:42

Ciao c: Sono @kayascigarette di twitter e come promesso eccomi qui a recensire c:
Sono davvero felice di essere passata qui. Ci ho messo abbastanza a leggere, peró ne é valsa la pena perché come storia é carina ed originale.
Anyway lol che dire? Adoro il modo in cui scrivi, non ho trovato errori grammaticali ne ortografici, si legge bene senza interruzioni, quindi direi che va bene, anche perché la trama per adesso mi piace. Quindi complimenti, continua cosí :3
Spero che tu posti presto il continuo, sono troppo curiosa sdfghj

-Erika.

13/09/13, ore 19:17

dio mio che storia **
mi piace tantissimo come scrivi e mi piace anche il fatto che non è su personaggi famosi.
non ho notato errori grammaticali e anzi,la tua grammatica è molto meglio rispetto a le altre ff che ho letto.
continua così e ps. adoro la protagonista :))

Sara xxx (zaynsc0la)

13/09/13, ore 15:57

ehi, sono @xmahoneshugs c:
be', la storia non è il mio genere, ma stranamente mi piace (lol). E' scritta molto bene, non ci sono errori ne un eccesso di punteggiatura, come trovo in molte fanfiction.
Ha una buona trama, e credo che questa sia la parte più importante. Non vedo l'ora che pubblichi il capitolo otto.
Volevo farti i complimenti per l'alto numero di recensioni, ma come fai?
Spero che tu leggerai il mio prossimo capitolo, che pubblicherò a breve c:

11/09/13, ore 16:29

La storia si fa più complicata ma anche più interessante.
Ci sono rimasta malissimo quando Dorian ha detto a Jade: –Ma non sono un tale stronzo come te! –, diciamo che ho provato un po' le stesse emozioni della ragazza.
Questo capitolo è davvero bello, la storia è perfetta. Non so se già te l'ho detto, ma continuerò a ripetertelo fino alla fine. Okay? Okay.
Un bacione bella xoxo.

10/09/13, ore 23:30

Dico sul serio amo questa storia, avevo scritto nella scorsa recensione che avrei letto tutti i capitoli e l'ho fatto, ho appena letto questo e sono curiosissima di sapere come continua, adoro questa specie di triangolo amoroso e non vedo l'ora di scoprire come continuerà fra Dorian e Jade. Avvisami se puoi quando continui. Un bacio. xx

-hharrysvoice.

10/09/13, ore 21:35

Oramai le mie recensioni ti sembreranno monotone, ma io non ho più parole per poterti dire quanto possa amare questa storia e quanto mi piaccia molto il tuo modo di scrivere.
Descrivi tutto molto bene e nei minimi dettagli, e questa è una cosa che amo, la trama poi mi piace moltissimo.
Amo come stai facendo procedere questa storia ed inserisci i colpi di scena sempre al posto giusto, bravissima, complimenti!
Ora smetto di annoiarti, un bacione <3

10/09/13, ore 16:13

Ciaoo:) eh si Jade ha manifestato la sua gelosia, ma anche Dorian non è da meno nei confronti di David. Jade si è avvicianta a lui, perchè si è sentita messa da parte da Dorian, quindi ha fatto bene a dirgli quello che pensava nonostante lui l'abbia presa male tanto da insultarla ma l'onestà prima di tutto.
Si è pentito il signorino?? Nell'ultima parte del capitolo mi ha dato questa impressione, che con il suo sguardo serio , ha visto Jade scappare lontana da lui.
Alla prossima,un bacio:)

P.S Il capitolo è scritto bene, e il finale tronco in cui lei scappa incuriosisce chi legge:)

10/09/13, ore 15:19

Ciao, questo capitolo mi è piaciuto molto perchè credo che finalmente parte dei sentimenti della nostra protagonista siano venuti fuori....e secondo me Charlotte a capito qualcosa...vedremo nel prossimo capitolo , a presto :*

10/09/13, ore 14:46

Parto da chi mi interessa meno, charlotte, sta ragazza ha dei problemi, non so come evolverà il suo personaggio nel corso della storia e se assumerà mai un qualche spessore, per ora mi pare una davvero vuota e superficiale e, dopo questa bella messa in scena per jade, mi sta ancora meno simpatica...
Il triangolo dorian-jade-David lo avevo previsto e mi piace molto! David sembra dolce e premuroso, non ha per ora lati negativi e la cosa mi insospettisce, ma jade pare interessargli molto e non solo fisicamente: sono avvicinati tanto e l'episodio di questo capitolo ne e' la prova... Dorian si capisce solo lui, ed e' un peccato: e' affascinante, bello e misterioso, oltretutto Sa essere dolce e attento, ma ha uscite davvero poco felici e atteggiamenti ( il rapporto con charlotte ) che non sono per nulla piacevoli o trascurabili. La domanda e': chi e' dorian? Si lascerà conoscere? Boh... Per ora pretende e basta, ma un rapporto con queste basi non e' sano. Jade e' presa molto da dorian, tanto che ogni sua azione la colpisce e ne provoca una reazione, ma l'atteggiamento equivoco del ragazzo la mette in difficoltà! Per contro, David riesce a insinuarsi nella testa di jade proprio grazie ai dubbi e alle mancanze di dorian... Insomma un triangolo perfetto che sono sicura mi intrigherà molto!
Alla prossima allora, che spero venga presto ;)

10/09/13, ore 14:19

Bel capitolo! Povera Jade, secondo me ha ragione lei, non ha fatto niente di male porella XD Charlotte mi sta sulle scatole u.u aggiorna presto!

10/09/13, ore 13:40

ciao bella, sono tnkstomlinson di twitter.
come ff mi piace molto, è scritta anche bene, e senza orrori grammaticali gravi.
anche la trama è bellissima, perciò non ho altro da aggiungere.
bravissima.

10/09/13, ore 12:38

omg scrivi benissimo, adoro l'inizio della storia, complimenti asfghj