Blue Lagoon
di Lovehope_

10/09/13, ore 00:07

Ciao dolcezza sono @hharrysvoice di twitter :)
Okay è il primo che leggo e già amo tutto, scrivi davvero benissimo e la trama della storia è davvero originale. Metto la tua storia fra le seguite e appena avrò tempo leggerò sicuramente gli altri cinque. Grazie per essere passata e complimenti. A presto. xx

09/09/13, ore 19:44

Sono wonderfamily su twitter.
Ho letto solo questo capitolo per via dello scambio perciò non ci ho capito molto (ho altre cento ff da leggere e recensire quindi vado un pò di fretta lol)
Però posso dirti che hai un buon modo di scrivere e di descrivere le situazioni, i dialoghi sono scritti anche bene e la stesura del testo è leggibile (anche se ti consiglio di metterci qualche spazio in più per non creare l'effetto ammassato)
E' tutto, complimenti :) ♥

09/09/13, ore 17:42

hey, eccomi qui.
scusa per l'immenso ritardo cc
comunque, non leggo spesso storie originali, ma questa è davvero bella!
mi piace molto la trama, è interessante.
il capitolo è ksfsdl
poi tu scrivi benissimo.
nel senso, non ho trovato nessun errore, il tuo modo di scrivere è scorrevole e mi piace molto.
non ho nessun consiglio per te lol
complimenti, continua così.
un bacio x

09/09/13, ore 14:53

Bel capitolo! Si sono baciati che carini *-* Dorian è stato molto dolce! L'ultima frase non mi è piaciuta u.u ahah XD attendo il prossimo capitolo! Sono curiosa :P

09/09/13, ore 14:53

Hey sono @heyliamhugme di twitter c:
Sono molto contenta di aver letto queste righe.
Sono molto belle.
Scrivi molto bene e penso anche meglio di me.
Passa alla mia storia per favore :*
Baci xx

09/09/13, ore 14:32

Ciao, sono @irelandshero
Scusami se recensisco solo ora, ma ho avuto da studiare :S
Comunque la storia mi piace moltissimo, sei davvero brava complimenti!
Continua presto!
Erika x

09/09/13, ore 10:45

Ehi!
Inanzitutto mi scuso per il ritardo nel recensire, strano a dirsi ma anche io ho avuto il tuo stesso problema. A causa di un fulmine ho perso la linea e ho dovuto ricomprare un modem, quindi per due settimane non mi sono potuta collegare. Passando alla storia: l'inizio mi ha portata ad avere un sorriso a trentadue denti stampato in faccia e anche a qualche gridolino per il bacio di Dorian e Jade e Tom e Jess. Poi: BUM! La parte finale è come il peggior dei fulmini. Avrei anche capito, avrei anche perdonato Dorian se avesse litigato con Jade e per vendicarsi si fosse allontanato con Charlotte...ma adesso, PERCHE'?!?! Perché quel ragazzo deve rovinare sempre tutto?! Ce lo ha scritto nel DNA?! Mah, comunque credo che sia arrivato l'ora che Jade si dia una mossa e inizi anche lei a giocare di brutto. C'é un altro ragazzo oltre a Tom e Dorian -ora non mi ricordo come si chiama- ma credo che Jade, adesso che sembra essere stata umiliata, deve giocare la carta della gelosia. Quale migliore strategia se non quella?! Dorian avrà un infarto, ne sono sicura :) Alla prossima,HollySmith!

08/09/13, ore 22:11

Eccomi qui, perdona l'immenso ritardo ma ho avuto un problema ieri e non ho avuto il tempo di connettermi.
Come sempre ti faccio i miei complimenti perchè amo da impazzire il tuo modo di scrivere, rendi la lettura sempre più interessante e coinvolgente, bravissima.
Per quanto riguarda la trama, mi incuriosisce parecchio e non vedo l'ora di vedere come va a finire.
Scusa per la recensione corta e per eventuali errori ma vado davvero di fretta..
Spero che aggiornerai presto, un bacione <3

08/09/13, ore 17:13

Ciao bella, mi sono già scusata per messaggio privato, ma mi sento in dovere di scusarmi anche qui: SCUSAMI.
Ho proprio dimenticato di recensire, ma ho avuto problemi con la connessione e sicuramente non avrò letto il tuo messaggio. Grazie per avermi ricordato di recensire.
Beh, allora, eccomi qui.
La storia è perfetta, scrivi divinamente.. Finalmente una storia diversa dalle altre, finalmente qualcuno con un po' di fantasia!
Complimenti, mi piace tantissimo, non credo che esistano parole per descrivere questa storia, dico semplicemente che è PERFETTA.
Scusami ancora bella, un bacio xoxo.

08/09/13, ore 15:39

Questa storia mi piace da morire. Adoro l'ambientazione (che è piuttosto insolita), e i personaggi, inoltre scrivi in un modo semplice e non intrigato, come usano fare molti in storie belle come questa... Nonostante la semplicità e i dialoghi ricchi è scritta divinamente. Continua così!

07/09/13, ore 18:11

Ho letto solo questo capitolo, ma mi piace davvero tanto!
Anche leggendo le altre recensione ho capito che questa è una storia ben scritta!
Quindi appena avrò tempo tornerò per leggere gli altri capitoli :)
Complimenti comunque <3

07/09/13, ore 13:33

Hai un modo di scrivere troppo bello, sldfjdfklg. Oggi sto leggendo di capitoli scritti benissimo, non mi era mai capitato AHAHAHA. Comunque complimenti ancora, continui ad essere brava. c:
With love, @lovesheridol_.

06/09/13, ore 22:41

Un prologo veramente d'impatto, mi fa venire voglia di continuare a leggere. Peccato che io sia stanchissima, ma la metterò tra le ricordate per continuare domani. Hai un bellissimo modo di scrivere, complimenti. Posso dirti di essere un po' gelosa.. ahahaha.
In ogni caso, sei davvero brava.
Andra. c:

06/09/13, ore 22:36

Scusa se recensisco tardi lol
comunque la storia mi piace è scorrevole.
E inoltre adoro il personaggio di Jade!
Bravissima, continua presto! :)
-Als x

06/09/13, ore 22:23

Già come dicevo negli altri capitoli, adoro questa storia! E' un genere molto carino, ovvero il Ronantico, perciò mi piace!
Scusa, se così tardi recensisco, ma sono occupata su un forum, dove muoio dalle risate e roba varia :3
Complimenti, davvero! La storia è scorrevole e i capitoli non troppo lunghi (che non posso dire di me :3)
Davvero brava! Mi piace tutto in questa storia, davvero!
Complimenti!!
Loony