Blue Lagoon
di Lovehope_

05/11/13, ore 20:33

Bellissimo questo capitolo! Dorian è sempre più dolce, è stato carinissimo a passare la notte con lei abbracciato *-* Charlotte è proprio stupida, la odio -.- non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima :)

05/11/13, ore 18:46

Aahhwww *.* io però aspettavo il bacio ...ci sarà nel prossimo capitolo vero? xD In compenso Dorian sembra cambiato...ha lasciato perdere le altre ragazze che erano sull isola per lei...e le ha detto tutto ...dolcissimi ..aggiorna presto mi raccomando :* baci

03/11/13, ore 22:47

Perché non li hai fatti baciare?
Stavo tipo trattenendo il respiro e tu.......aaaah, ma dai, si doveva proprio ustionare? Poraccia.
La scena nella "casa" mi è piaciuta, finalmente quella vacca viene messa a tacere e Dorian difende Jade, aw
E poi ammette di essere geloso! Finalmente, eh? Preditela con comodo, Dorian, fai pure, non stiamo tipo aspettando tutte che tu e Jade vi mettiate insieme, no.
Ogni volta che leggo i tuoi capitoli mi sembra di essere in un libro, davvero, perciò se ritardo sappi che è solo perché sono sommersa di compiti :')
In realtà anche oggi/domani lo sono, dato che sono a rischio verifiche/interrogazioni in cinque materie, ma mi sono organizzata per poter aggiornare, passare (!!!) e avere un attimo di pace haha
ok, ora la smetto e me ne vado, ho urgente bisogno di leggere Allegiant.
Complimenti per il capitolo, credo che tu ti sia superata, davvero!
A presto, un bacio(:

firstmarch

03/11/13, ore 15:11

No ok. *-* Mi sono innamorata di Dorian. Seriamente! Tu scrivi benissimo, e lui è la dolcezza!
Come ha difeso Jade, come l'ha coccolata quella notte dopo averla trattata male. Come la desidera, ma allo stesso tempo ha 'paura'.
Cioè, è meraviglioso! Bene, la metto tra le preferite.
Nonostante non abbia letto gli altri capitolo mi piace, e pure tanto.
Aggiorna presto!

03/11/13, ore 03:24

Certo che non si può mai star tranquilli! Se da una parte il rapporto tra jade e dorian sta rafforzandosi, dall'altra jade sta inimicandosi il gruppo! Che poi, passi charlotte, invidiosa giustificata, ma gli altri perché???

02/11/13, ore 22:33

Ciao bella eccomi qui come promesso C;
Allora questa storia mi piace ogni volta sempre di più , dico davvero.
Tu hai talento e scrivi davvero bene.
Non ho trovato errori di sintassi e la lettura è scorrevole.
Davvero sei bravissima.
Avvisami quando aggiorni.
Baci Lalluby

02/11/13, ore 21:12

oooohw *piange*
Ma lo sai che la tua storia è perfetta? La amo, sei troppo brava a scrivere *applaude*
No, seriamente, se una storia è scritta bene la leggo volentieri ed è successo con la tua.
Jade e Dorian sono l'amore in persona, mi piace la parte dove lui va a dormire con Jade per farsi perdonare. Mi credi se ti dico che stavo facendo uno strano balletto, perchè ero contenta?
Sto David potrà essere carino, gentile e tutto, ma si deve togliere da mezzo, non voglio che Jade e Dorian non si fidanzino o che Jade si metta con David.
Questa Charlotte mi sta proprio sulle palle, stavolta mi è uscito spontaneo lol, che tra l'altro non ho.
Fermi, fermi tutti... ma l'ultima parte quanto può essere perfetta?
Ceh, Dorian le ha confessato che è geloso hjwedeews c:
Ti prego, continua presto, non tenermi sulle spine.

02/11/13, ore 17:23

Ok,boh,io annuncio ufficialmente che per ora questo è il mio capitolo preferito e sopratutto annuncio che questa E' LA MIA FAN FICTION PREFERITA!
Senza alcun dubbio,ewe.

Ok,ora o ti sbrighi ad aggiornare o ti sbrighi ad aggiornare? Decidi tu. :))

Ok,mi dileguo.
Baci.

02/11/13, ore 16:26

Team Dorian alè alèèè lol okay, il capitolo mi piace, la litigata mi ha fatto odiare parecchio Charlotte - anche se dorian è stato parecchio duro.. comunque, bellissimo come al solito ^-^ aspetto il prossimo! baciii

02/11/13, ore 15:49

Ciao cara:)
Dorian si scusa con Jade per il suo atteggiamento...il ragazzo sembra molto confuso riguardo il suo comportamento,ma Jade è ancora più confusa di lui...ma nonostante ciò tra le sue braccia si sente al sicuro.
Un'altra conversazione con David porta Dorian a fulminare Jade che vuole delle spiegazioni e così lo segue...e invece di litigare furiosamente,nonostante l'atteggiamento duro di Dorian i due si gettano in acqua e Jade non può non essere soddisfatta perchè sta imparando a lasciarsi andare.
L'incidente di Kelsey fa svenire Jade,e quando si riprende l'unico che trova al suo fianco è Dorian...ma anche lei vuole essere con gli altri e infine li raggiunge,beccandosi una marea di insulti da parte di Charlotte,ma è puntulmente difesa da Dorian che sembra perdere la pazienza e dirgliene di tutti i colori.
Ma Jessica cosa sta combinando che ha allontanato la sua amica???
E poi finalmente Dorian confessa a Jade di preferire lei a Charlotte ed è per questo che si è allontanato da lei...perchè se Jade da fastidio la vicinanza di Dorian a Charlotte,a Dorian da fastidio la vicinanza di Jade a David.
Che carini questi due gelosonii:)
Come sempre bellissimo capitolo,spero che aggiornerai presto,un bacio:)
Mary

02/11/13, ore 13:42

LA STORIA:

-Oh ma dai JAde, veramente non avevi capito che è geloso di vederti con David? Non ci vuole un genio effettivamente per capirlo, no?? Fa di tutto per te. Guarda, come dopo averti spaventata, è tornato da te, lasciandoti dolci baci e accarezzandoti tranquillamente. Ha rinunciato ad un piacere fisico per te, te che però gli dai i brividi del sentimento. Ti ha difesa da Charlotte, non poteva dimostrartelo meglio. e poi vogliamo parlare di come ti toccava nell'acqua? Dolce, leggero, e come stava per baciarti, come le tue dita tra i suoi capelli lo facciamo morire? Non ti rendi proprio conto che tutto questo lo prova solamente con te? Apri gli occhi Jade.

LA SCRITTRICE;:

- Ho scritto questa recensione dal mio L5 quindi perdonami gli eventuali errori u.u questo capitolo è fantastico, davvero. Mi piace troppo questo rapporto tra Jade e Dorian, solo ora però spero che cominci a svilupparsi sempre di piu ** avvertimi appena aggiorni!

Sam x

02/11/13, ore 12:32

Aaaw ma che cariiiiniii *__* mi dispiace per Kelsey, di Charlotte non me ne frega niente, mi sta troppo antipatica .. Ahahah e Jessica, bhe sono contenta per lei ma mi dispiace un po' che abbia perso quel rapporto che all'inizio aveva con Jade... Il capitolo è bellissimo, sul serio, mi piace troppo il rapporto che hanno Jude e Dorian <3 scrivi veramente bene..
Baci baci xx <3

02/11/13, ore 11:36

Ciao bellezza:)
Ti sono grata per avermi mandato il messaggio cons critto che avevi aggiornato, grazie davvero :)
Comunuqe questo capitolo mi piace davvero:)
Poi la storia è qualcosa di meraviglioso.
Continua così e ancora tantissimi complimenti.
Bacioni xxM

01/11/13, ore 22:44

no
non puoi lasciarmi così ok?
questa storia ti prende e ti porta in un mondo stupendo
mi ci sono appassionata in una maniera incredibile

poi è scritta stupendamente quindi non so cosa dirti.
Charlotte e Kelsey mi stanno sul cazzo in una maniera assurda, ma perchè non le fai morire in qualche modo? sbranate.. catturate o bu
ahahahahahahah
no ok troppo crudele
amo da morire la protagonista e il protagonista
storia stupenda, una delle migliori.
aggiorna presto. un bacione.

twitter : @ispiraustin

01/11/13, ore 21:35