Blue Lagoon
di Lovehope_

13/08/13, ore 16:55

Hey bella, la tua storia mi piace molto, ed è piacevole leggerlo, scrivi bene e in modo scorrevole. Complinenti. Un bacio
fede :)

13/08/13, ore 16:41

Mi piace molto la tua storia. Lo stile è molto semplice e questo rende al lettore scorrevole e piacevole la lettura. La trama è interessante,molto carina. Sei brava. Baci. Stjlinsons0ng.

13/08/13, ore 15:02

Eccomi quii c:
La tua storia è davvero bella, mi piace sopratutto il tuo modo di descrivere i personaggi e le situazioni.
Poi scrivi bene, quindi questo rende la lettura leggere e scorrevole.
Passando alla trama, mi piace tantissimo! Non leggo molte ff di questo tipo ma questa è veramente elaborata bene,
Quindi aggiorna presto!
baciii

12/08/13, ore 17:15

Ehy, sono la ragazza dello scambio recensioni. :)
Inizio col dire che sono una critica molto severa, quindi non offenderti se dico qualcosa di poco carino, piuttosto usa i miei commenti (come quelli degli altri) per migliorarti. :)
Anche se, in questo caso, non ho davvero niente da dire.
Spero che il testo sia breve perché questo è solo un prologo, la grafica è perfetta, così come il banner.
Il capitolo è scorrevole e sei davvero brava a scrivere, usi parole semplici per spiegare concetti davvero profondi.
Complimenti. :)

11/08/13, ore 23:14

Eccomi qui.. scusa il ritardo. ma ce l'ho fatta a leggere tutti e quattro i capitoli **
Devo dire che mi piace davvero molto come scrivi, mi hai fatta sia ridere, sia venire la pelle d'oca, sia fatto venire i brividi per ogni situazione che si è creata nella storia..
Mi piace molto il personaggio Jade, anche perchè rispecchia molto la mia personalità u.u
Secondo me si metteranno insieme Jade e Dorian, vero?? **
E poi David, è cosi tenero. è innamorato di Jade, no? ahhaha che carino **
E poi mi piace molto la parte della schiava ahhaaha povera Jade :')
Aggiorna presto ed avvertimi quando lo fai ♥♥
Baci

p.s. spero continuerai a recensire i miei capitoli ^^

Isa x

11/08/13, ore 19:16

Ehi bella :)
sono @pianorauhl di twitter. ecco qua finalmente la mia recensione. ho letto il prologo, anzi, l'ho decisamente divorato. è magnificante stupendo, dico davvero. mi piace da morire, è scrivo in maniera perfetta. non ci sono errori, tutto è molto fluido e leggero, armonioso. mi piace molto anche la trama, sono curiosa di scoprire i personaggi e le loro caratteristiche hfdk. complimenti, sei bravissima.
un bacio xx
-hale :)

09/08/13, ore 23:00

Oh per la misera *-* belissimo bellissimo bellissimo !! Lo adoro :))

09/08/13, ore 22:18

Ok, dorian non e' indifferente a jade e jade non e' indifferente a dorian... E David? Secondo me infoltirà il duo... Vedremo! Bel capitolo, diVerteNte e inaspettato! Alla prossima
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 10:20 pm)

09/08/13, ore 20:58

Questo capitolo mi piace moltissimo, povera Jade però, anche io sarei morta di imbarazzo se avessi dovuto sfilare i jeans ad un ragazzo. Come sempre ti dico che scrivi molto bene e mi piace moltissimo come stai facendo procedere la storia, spero che aggiornerai presto e che mi contatterai una volta che lo avrai fatto, un bacio <3

09/08/13, ore 17:18

Hey ciao, scusa il ritardo lol.
Allora la storia è molto originale, il modo in cui scrivi è molto scorrevole e semplice il che rende la lettura piacevole.
Non ho notato errori grammaticali c: L'impostazione della pagina e il carattere usato mi piace.
Il banner è bellissimo
-un bacio ;)

09/08/13, ore 16:35

ciaooo marta :)
il capitolo vi è venuto fantasticooo!!!!!*-*
adoro come si sono svolti i fatti con jade e dorian <3
le cose cambiano!!!"-"
certo ke dorian mette a dura prova la paziente x modo di direXD jade XD potrebbe aiutarla ad avere più confidenza con il genere maschile di nome dorian
spero di vederne delle belle fra loro due =}
nn vedo l ora di leggere il proxy aggiornamento!!!!!!
sonny<3

09/08/13, ore 16:24

Ta daaaaaaaaan aksdjha
Cosa posso dire? Il capitolo è fantastico, come sempre!
Sono felice che Jade stia cominciando a lasciarsi andare con Dorian (anche se continua a fare lo stronzo pervertito lol).
Bellissimo, fantastico, originale, stupendo!
A presto
Liz :)x

09/08/13, ore 16:14

ehi bella:)
eccomi di nuovo a recensire. visto che hai aggiornato sono corsa a leggere hujgfk
beh, questa storia diventa sempre meglio, mi piace sempre di più come scrivi.
davvero complimenti e aggiorna presto:)
Dems x

09/08/13, ore 15:04

Ehilà!
Aspettavo con ansia questo nuovo capitolo e sono felice che sia arrivato perché è bellissimo. Mi piace che Jade stia capendo che Dorian non è una persona odiosa,anche se alcune sue provocazioni mi fanno saltare i nervi proprio come a Jade. La parte più divertente è stata sicuramente imboccare Dorian con una...banana,ecco.Menomale che gliela ha tagliata a pezzi...xD sono felice anche che qualcuno in quel gruppo-Jade-abbia capito la gravità della situazione e che abbia pensato ai suoi genitori.Anche io come Jade non credo che a Dorian non manchino i suoi genitori ma sicuramente c'è un motivo che lo ha spinto a dire questo e io non voglio dire niente,aspetto che parli lui. Sulle ragazze le odio tutte,a parte ovviamente Jade.Capisco che vogliono godersi la "vacanza" ma non sono figlie della gallina bianca e di certo non devono far fare tutto agli uomini. Santo cielo,qualcuno dovrebbe dirglielo che hanno mani e piedi anche loro,perché proprio questa cosa che i maschi devono fare i tutti e le femmine si devono guardare attorno la odio! Che sia Jade,o Dorian o David a mettere in riga le ragazze non importa ma voglio vedere le donne all'opera.Comunque capitolo stupendo,ci vediamo alla prossima.Baci,HollySmith

09/08/13, ore 14:29

Hei Tita! E' un piacere essere la prima! ;3
Allora, la storia è stupenda e lo sai visto che te l'ho detto. Per quanto riguarda l'aiuto al capitolo, non c'è bisogno di ringraziarmi. Per una sorella questo ed altro.
Io so già cosa succederà nel prossimo quidni è inutile che lo chiedo, la grammatica non devo dire niente visto che l'abbia fatta insieme e bhe, non so che dirti lol.
Molto bella comunuqe , continua così ;)
A presto e grazie, Mayra <3