Ancora...noi.
di JennyAnastan

13/01/14, ore 22:48

ciao altro che problema è una catastrofe solo una pazza come bella poteva seguire l'esempio di vol dio li fa poi li accoppia la cella è vuota ma coperta di scritte che solo lei puo vederee leggre scritte con la magia nera All’inizio un lieve brusio in lontananza, poi la voce si fece più nitida e chiara. “sapevo saresti venuta sudicia mudblood” “Astoria?” “non ha importanza, chi io sia. L’unica cosa che conta è che tu morirai” Un odore di bruciato penetrò nelle mie narici. Ero confusa. Cercai di usare la magia, ma ero debole. “ti sto uccidendo. Molto lentamente” “no tu non puoi” “Oh si che posso, ho aspettato tanto questo momento.” Oh, guarda. La Mudblood che tira fuori le unghie” “tu non hai idea di chi io sia veramente!” “sei solo un essere inferiore” “allora perché non ti mostri a me? Hai forse paura?” “come puoi tu, una sudicia bastarda sanguesporco, non essere ancora morta per fortuna ora è al sicuro dra la porta in camera scorp la rassicura pero adesso sanno che lui esiste ed è dentro di lei è quindi più in pericolo che mai tutti ormai sono preoccupati e le notizie non sono certo buone potter non ha trovato chi cercavano anche se è probabile che l'abbiano uccisa dopo aver saputo dell'altra herm vedono quelo che è accaduto alla riccia la maledizione avrebbe ucciso chiunque invece lei è riuscita a resistere ed eliminare una parte di bella il pericolo è che cene siano altre è la saggia luna che pero chiee che rapporto e cosa centrino Aste e cho in tutto quello poiché è certa che suia la grafia dellla ragazza la conosce bene e la grafia non quela di cho . puo esse che bella avbbia vuto bisogno dell'odio e della rabbia di Ast come sostegno e di un corpo per agire ed ha trovato in cho un ottima lleata cho ha scritto sulla parete possibile che fosse sotto l'inlusso dell' imperius ma di chi di bella o di un sacco vuoto , e Ast è davveo un sacco vuoto?

13/01/14, ore 20:10

Come al solito non ci sto capendo niente!! Caspita ma quando ci svelerai il mistero? Ci tieni troppo sulla spine! Comunque per la nuova ff promette bene! Più che altro mi chiedo come tu faccia con "il passato dietro l'angolo "che hai lasciato indietro questa ff e quella nuova! Va beh! Affari ci tuoi tanto io ne approfitto per leggere sempre i tuoi bellissimi capitoli! Un bacio!pre

13/01/14, ore 19:14

Buonasera honey, come va???? Spero bene. Allooora… capitolo molto intenso e pieno di indizi. Bellatrix è ancora viva, sempre ammesso che essere in quelle condizioni si possa chiamare vita, e i ragazzi, con l'aiuto di Luna, hanno scoperto che non è stata l'Oca n°2 a scrivere i biglietti. Ora questo potrebbe significare che lei è un'altra vittima di Bellatrix e Co., per cui potrei pure decidere di chiamarla con il suo vecchio nome, sempre ammesso che non c'entri comunque qualcosa. Il fatto che Draco abbia detto 'cassetto di Cho' mi ha fatto un po' infuriare, perché potrebbe significare che comunque la ragazza abiti ancora lì. Scorpius ha detto ad Hermione che è già dentro di lei, per cui mi viene da pensare che, o era lui la linea sottile nell'arazzo dei Malfoy, oppure che sia stato concepito da pochissimo tempo. Nella prima ipotesi, se Draco avesse sposato ugualmente Cho, cosa avrebbe fatto la ragazza per giustificare il fatto che il bambino non nasceva? A quanto sembra il corpo dell'Oca n°1 non ospita nessun'anima, e non c'è nessuna traccia dell'ex di Vladimir. Se davvero Cho non è Cho, significa che o qualcuno la sta manovrando con l'imperio oppure che veramente il suo corpo non ospita la sua anima ma quella di un'altra persona. Viste le limitate scelte, sicuramente si tratta di un'anima femminile, ora basta solamente vedere se si tratta dell'anima dell'Oca n°1, dell'anima dell'ex di Vladimir oppure dell'anima, o di una parte dell'anima, di Bellatrix. Io non opterei molto per l'ultima candidata, dato che Draco è suo nipote, e non penso che si sarebbe abbassata ad un incesto per attuare la sua vendetta. Tra le tre, sicuramente potrebbe essere la prima, considerando anche le parole usate nello scorso capitolo. Va beh, ora devo proprio andare. Alla prossima, Tess :-*

13/01/14, ore 18:16

Ciao J.

Bel capitolo... Herm di nuovo incinta wow...speriamo che stavolta Scorpius nasca...
Sono curiosa... Pure questa storia della calligrafia è intrigante... Vedremooo... Complimentoni...
Ely
:D

13/01/14, ore 17:49

ok mille colpi di scena!!! ma complimenti!!!!! :) unici due appunti, hai scritto Naville e invece è Neville e Horcrucs che invece si scrive Horcrux! per il resto, ma quanto è forte Luna? (ultima nota vera e propria, Luna non è nei libri compagna di Cho, Luca è sì Corvo ma ha due anni in meno di Cho visto che è coetanea di Ginny che ha un anno in meno di Harry e Cho è più vecchia di Harry di un anno)

13/01/14, ore 17:45

Eccomi di nuovo ... si può dire PORCA PALETTA?!?!?!?
Cavoli questi colpi di scena fanno quasi girare la testa!
Io comunque lo sospettavo che Hermione fosse incinta ... che bello finalmente il piccolo Scorpius vedrà la luce ... sempre che catturino la pazza Bella!
Posso solo immaginare il dolore di tutti gli amici nel vedere i ricordi e le torture subite nella cella ... anche se alcuni punti non mi sono ancora molto chiari, credo che nei prossimi capitoli mi darai soddisfazione, un pezzettino alla volta ci stai svelando tutto!
Quella di Cho non me l'aspettavo, la vedevo come arrivista senza scrupoli, ma non pensavo che non fosse lei ... spero che al suo posto ci sia Astoria e non Bella ... altrimenti Draco e sua zia ... orrore non voglio nemmeno pensarci!!!!
Io spero che quella che crediamo Cho in realtà sia Astoria e che il bacio del dissennatore in realtà se lo sia preso la vera Cho (che ha scritto sul muro in cella), mentre Bella sarà stata nascosta in qualche proprietà dei Greengrass ...
Adesso ho l'immagine di Bella e Draco insieme che non si cancella dal mio cervello!!! Aiutooooo!!! ;)
Bellissimo anche questo, scusa per il ritardo nella recensione del precedente, ma non sono riuscita a dedicarmici e non volevo leggerlo frettolosamente, me li voglio gustare tutti tutti!!!
Bravissima sempre più avvincenti!
Al prossimo
Baci! :)

13/01/14, ore 17:31

Woooooow...il mistero si infittisce....quando pensi di essere arrivata a capire l'arcano ecco che sconvolgi tutto e si ritorna di nuovo al punto di partenza. Ottimo capitolo di una meravigliosa storia, non c'è nulla di scontato o di prevedibile, è tutto cosi pieno di suspance che nemmeno ti rendi conto di aver divorato il capitolo fin quando non ti ritrovi a leggere i saluti...Non vedo l'ora di poter leggere la continuazione. Bravissima.
Baci _Holiday_ :)

13/01/14, ore 17:24

Ok sono in ritardissimo ... ho letto solo ora il capitolo e non potevo lasciarti anche solo una piccola recensione di questo prima di passare all'altro.
Cho mi inquieta parecchio troppo calma e controllata ... soprattutto dopo quello che ha scoperto Draco io non vorrei che di mezzo ci fosse pure lei ...
Sta diventando sempre più interessante ed appassionante, poi vedere questi due insieme mi fa sorridere come un'ebete!!! Ho gli occhi a cuoricino!!! ;)
Ora corro a leggere il prossimo che sono curiosissima!!!
Un bacione e complimenti come sempre ...

13/01/14, ore 17:14

Ciao bella!!!
Dio che capitolo!!!
Ho capito bene quindi...in cella era la scrittura di Cho e quella dei biglietti no?!?!?
MA quindi chi!!!
ODDIO!!!

sto esaurendo....posta presto!!!
bacio supeeeer

13/01/14, ore 17:09

ciao cara,bellissimo capitolo.lo sapevo che hermione era incinta,adesso come dice scorpius deve stare attenta,non deve capitargli niente.per quanto riguarda cho mi pareva che non fosse coinvolta,brutta antipatica e odiosa.non vedo l'ora di leggerne ancora,ti prego aggiorna presto.baci

13/01/14, ore 17:08

ho messo la nuova fic tra le seguite, ma veniamo a noi ed a questo capitolo...riesci a confondermi sempre più! =) quindi non vedo l'ora di arrivare al punto in cui riuscirò a capire che diamine c'azzecca Cho in tutto ciò ;) beh..a presto leggerti, vado a commentare il primo cap dell'altra fic.

13/01/14, ore 16:36

Appena ho visto che aggiornato sono corsa a leggere il nuovo capitolo!
Finalmente si entra nel vivo (come hai detto tu) e si comincia a conoscere qualcosa.
Non ho capito se alla fine è o non è la scrittura di Cho... Beh capirò meglio nei prossimi capitoli.
Giuro. Amo Draco, è troppo dolce nei confronti di Hermione.
Spero aggiornerai presto! Non vedo l'ora di sapere come continua!!!
Complimenti!
A presto,

Miky

08/01/14, ore 20:45

nuovamente scorp fa sentire la sua presenza rassicurante , vuole roteggere la madre e tranquilizzarla non sarà mai sola e lui papa la proteggerà sempre
dra la sveglia da un brutto sogno lui è li con lei decidono di andare da pansy per un meeting ed aggiornare tutti su quanto scoperto racconta di aver visto e parlato con il rivale anche se lui non voleva lo sapesse non vuole che saph lo veda cosi e di come ragionando sono giunti ad una conclusione dietro a tutto cè lo zampno dei greengress e lui è l'ultimo ad averli incontrati "io so che dall'esecuzione del bacio, non sono più tornati nel loro Manor" asserì Nott.
"beh, hanno svariate proprietà in giro per l'Europa" fu il turno di Pansy "beh dobbiamo scoprire dove sono. Mi chiedevo, cosa ne è stato del corpo di Astoria?" chiesi.
"Lei è ancora viva, se così si può definire un sacco vuoto."
"Questo lo so, ma il suo corpo. E' ancora ad Azkaban?"
La risposta arrivò da Harry "no, lo hanno preso i suoi genitori" poi fece un sorriso, come se avesse avuto un illuminazione "posso sempre andare a controllare che sia tutto a posto, sono pur sempre un Auror. Ho il diritto di cercarli." bravo fa il tuo lavoro non sappiamo cosa sia rimasto veramente e con un vampiro o ex vampiro come alleata non si sa mai quella è meglio sotto terra mrta anche da zombi puo essere pericolosa
non sia mai che la mente stia al sicuro
bene, è deciso. Voi andrete alla ricerca dei Greengrass, io invece voglio andare nella cella di Astoria"non lo so, è una sensazione che ho. Devo andare lì."
"e come abbiamo imparato, bisogna sempre seguire le sensazioni di Hermione" convenne Ron.to ha detto una cosa giusta
Tutti avevano un compito da assolvere.
Bleise, Nott e Pansy avrebbero fatto ricerche su come, i Greengrass fossero riusciti a rallentare la morte di Marishka.
Harry e Ron, accompagnati da Naville, sarebbero andati in Provenza.
Luna e Ginny, dovevano occuparsi dei bambini.
Io sarei andata ad Azkaban, mentre Draco, doveva ancora parlare con Cho.
Ti prometto che niente e nessuno ci dividerà Draco"
"Giuramelo"
"te lo giuro amore mio."
"non vedo l'ora di poterti chiamare Signora Malfoy
Sorrisi alla sua affermazione, e spostai la testa in modo da poterlo guardare negli occhi "sono già tua Draco, lo sono sempre stata!"

il discorso di dra non è certo leggero ne indolore come si puo dire ad una ragazza incinta che non la ami e che sicuramente non l'hai mai amata e che non la sposerai anche se insieme crescerere il bambino frutto di una arsa
Non volevo farle del male, le dovevo comunque molto, ma di certo non avevo intenzione di passare il resto della mia vita accanto a lei.lo ha capito alleluia
La reputavo una ragazza intelligente, che mai si sarebbe accontentata di vivere in una finzione. Sposare un uomo che non l'amava, che le voleva bene, ma ormai ero certo, solo come a un'amica.
Avremmo gestito la sua gravidanza nei migliore dei modi, per loro ci sarei sempre stato. Non le avrei fatto mancare nulla.
amore. Come suonava sbagliato quel soprannome sulle sue labbra.
"noi non possiamo sposarci"
"nel senso che dobbiamo posticipare il matrimonio?" ma è tonta o ci fa se davvero credeva che la sposasse ora che lei è qui solo perché incinta si sbaglia quando mai una serpe si comporta in modo decente
"no, nel senso che io non posso sposarti ne ora ne mai."
ai l'oca tira fuori le unghie e manda a farsi benedire la dua faccia da buona
è sempre stata lei, eh? E dimmi, io cosa sono stata per questi anni, il tuo scaldaletto? Nell'attesa che l'eroina del mondo magico tornasse da te?"
"non dire così, io ti ho voluto bene"
"bene? bene? Dicevi di amarmi Draco. Mi avevi promesso che saremmo stati insieme per sempre. E ora invece? Lei torna, e come se niente fosse molli me e tuo figlio, e corri da quella..."
"non farlo Cho, non prendertela con lei."
"no me la prendo anche con te! Tu sei un debole, ossessionato da una donna che ti ha già rifiutato"lei ti ha spezzato il cuore Draco. Chi ti assicura che non lo farà ancora.""io non sceglierei mai un altro, io sarei sempre qui per te. Tu saresti l'unico. Lei può darti questo" e prova co la dolcezza e la presenza ma non basta per vincere il vero amor
Cho mi dispiace, davvero. Non vorrei mai farti del male..."
"ma scegli lei?"
"sceglierei lei, sempre."be direi che dra ha chiarito la situazione è e sempre sara herm la sua scelta
Si scostò da me. E lentamente si diresse verso la porta, la sua calma la trovai inquietante.
Aprì la porta, ma prima di chiudersela alle proprie spalle, disse una frase che mi diede i brividi.

"Hai avuto la tua occasione Draco, e per l'ennesima volta hai fatto la scelta sbagliata."
la discussione ha provato dra che pero è libero. certo che cho a ceduto le armi troppo presto e la sua calma puo solo promettere tempesta e temo che possa allearsi con i greng e l'ex vampira potrebbero diventare un trio pericoloso
herm è allarmata cosa mai l'ha reoccupata
ma siamo sicuri che Ast abbia ricevuto il bacio? e perché soph ha accusato ccho di voler uccidere di nuovo scorp? ma è veramente incinta ? e il piccolo è di >Dra?
(Recensione modificata il 08/01/2014 - 08:46 pm)

08/01/14, ore 11:26

Non puoi fermarti così, non puoi! Dovrebbe essere illegale u.u
Allora parliamo seriamente.
Come sempre gran capitolo, il che non è una novità. Mi fido ciecamente dei tuoi scritti!:)
Hermione e Draco sono qualcosa di incredibile insieme, am, quella che mi lascia lì, è sempre Cho.
Non posso credere che lasci correre così, sarebbe poco da lei. Sarebbe da persona matura e intelligente e lei, francamente, pecca in entrambi gli aggettivi.
Ora mi domando, come anche all'inizio degli attacchi, se non ci sia lei dietro a questi attentati. Lei e i Grengrass intendiamoci. Ma lei qualcosa sa, ne sono convinta. Potrebbe essere addirittura una vampira sotto copertura (ok sto delirando XD)!
Comunque... sono in fermento per il prossimo.. non vedo l'ora!!
Un abbraccio
ZiaVoldy

08/01/14, ore 00:42

Oddiooooooooo :) ho letto questi capitoli e la storia prima in un giorno :) bellissima storia davvero originale!! Sono curiosa di scoprire cosa succederà :) complimenti.. Davvero.. Un bacione