Ancora...noi.
di JennyAnastan

04/02/14, ore 19:16

Ciao amoooore certo che astoria è proprio una baldracca!!! Comunque sn anche io triste sn affezionata a qsta storia anche se amore in provetta ha catturato tt la mia attenzione un bacio alla prossima

04/02/14, ore 18:55

ciao cara,sono proprio contenta che hermione non sia arrivata troppo tardi,ma veramente lei non sa di essere incinta?spero proprio che astoria muoia per sempre.anchio sono dispiaciuta che la storia stia per concludersi,ma per fortuna ne hai un'altra e magari qualcun'altra in cantiere.a presto.baci

04/02/14, ore 18:31

Ciao ^.^
Complimenti, bellissimo capitolo come sempre !!!
Adoro la scena in cui Hermione va a parlare con il professor Piton e amo ciò che si dicono, perchè anche se sono parole brevi e semplici sono allo stesso tempo pieno di significato!
Hermione ferma le nozze, chissà cosa succederà?
Ma la vampira diventata umana è ancora viva giusto?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento anche se purtroppo la storia sta terminando =(
Un bacio,

Miky

04/02/14, ore 17:59

herm si è ripresa dalla brutta esperienza della prigione e rammeta le parole e il tono della frase cheho le disse al matrimonio di ron solo quello avrebbe dovuto metterla sull'avviso sul chi vive ma lei come tutti credeva nella morte della pazza smettila…ti ho chiamata per avvertirti! Non osare mettere le tue luride mani sul mio uomo. Non ti devi avvicinare a lui…mai. Draco, ama me…ti ha dimenticata…il tuo ritorno è inutile.” Quelle parole pronunciate con tanto odio e cattiveria. Luride…avrei dovuto capire. Era Astoria, era sempre stata Astoria. la riccia non avrebbe più sottovalutato la serpe ma il suo amore per la sua famiglia sarebbe stao più forte di ogni altra cosa per quanto geniale Ast doveva avere avuto un alleato olte le mura ma chi herm si reca dall'unica persona che sa conoscer ogni cosa , ogni magia anche la più scura da colui che ha saputo ingannar vol facendosi passare per il suo umile servo quando invece lo odiava più di tutti poiche lo ha privato della sa luce e del suo unico amore e che ama dra come un figlio e che per questo le rivelera il modo piton , che si decide a parlare soloper salvare il suo figlioccio lui è in pericolo.”Quel mezzo sorriso sparì dal suo volto, il quale, se possibile, divenne ancora più bianco. “mmm…e dimmi, come posso io aiutarti nella mia situazione?” “ho bisogno di sapere come posso uccidere un ospite!” “un ospite? Quella è magia molto oscura.”come vuoi. Devi colpire nel momento in cui l’ospite è più vulnerabile, mentre tutte le sue energie e la sua magia si sta concentrando su un unico obbiettivo…”signorina Granger?” “si?” “lo ama molto”La sua non era una domanda, era una constatazione. Ed era vera. più di me stessa” “la capisco, avrei voluto avere il suo coraggio quando ancora ero in tempo a salvare lei.” novamene il rimpianto per non aver salvato chi ama , il rimpianto di non aver avuto il coraggio di rischiare per lei per dare forse una possibilità al su amore intanto dra è al cospetto di tutta la famiglia greng E tutti si comportavano come se fosse del tutto normale che la figlia, nel corpo di un'altra donna, stesse per sposare un uomo che per lei provava solo ribrezzo.il bianco colore della purezza per eccellenza domina in ogni cosa eppure nulla è bianco veramnete ma nero eoscuro marcio ,malato “ragazzo so che sposarsi è un grande passo, ma vedrai che sarai felice” quelle parole ebbero l’effetto di una bomba su di me. Quel vecchio pazzo, come poteva menzionare la felicità e matrimonio con sua figlia nella stessa frase Scoppiai a ridergli in faccia.si capisce da chi Ast ha ereditato la vena di follia ma dra nonostante tutto no ha deposto la sua ironia e la sua rabbia felice?” schioccai la lingua sul palato “sarò felice il giorno che potrò seppellire quel mostro di tua figlia sotto terra!”“voi siete pazzi.” “oh ma smettila di fare il santo. Sei l’erede dei Malfoy e dei Black, la magia oscura scorre nelle tue vene, come nelle nostre” rise prima di avvicinarsi a me “e non dimenticare. Sappiamo dove e con chi è la figlia di quella sgualdrina” la minaccia di Daphne ebbe l’effetto sperato.be sappiamo che imalfoy hanno il sangue grammo ma per quello dei black cè ancora una speranza infondo l'unica black veramene cattiva , malvagia e pazza da testa a piede è bella , Abdro ha seguito il cuore e l'amore, Narc il suo cuore di madre, sirius la sua amicizia che è stata più forte del legame di sangue , orion ha capito il suo errore è ha dato la vita per fermare vol quindi facendo il conto direi che il sangue black non sarà limpidissimo ma poco ci manca solo la minccia lo calma almeno apparentemente Dovevo restarmene tranquillo, avrei sposato quella schifosa. E forse, sarei riuscito ad ucciderla con le mie mani.Se solo…Era un immagine terrificante per me. Sentii la bile salirmi in gola, e dovetti davvero dare il meglio di me per non dare di stomaco. Astoria mi sorrise, e io distolsi lo sguardo dal suoCercai di sentire il mio battito cardiaco, ma nulla. Ero come morto. E mentre iniziava a farneticare sull’unione di due spiriti magici, io mi estraniai da tutto.Il mio pensiero andò a Hermione. La mia dolce bellissima Hermione.Sapevo che, appena avesse scoperto quello che avevo fatto, le avrei spezzato il cuore. Ma la preferivo delusa da me, che morta. Avrebbe dovuto esserci lei al mio fianco, l’unica lady Malfoy.Ma sarebbe sempre stata la lady del mio cuore. il grande momento è arrivato mancano solo il si per suggellare e rendere definitivo , vero ed eterno quella mascherata che viene chiamata matrimonio ma ecco giungree un herm più combattiva ed incazzata che mai guai a toccare la sua famiglia hanno risvegliato la leonessa guerriea dormiente e adesso ne avrebbero pagata le conseguenze , speriamo che herm abbia chiamato i rinforzi

04/02/14, ore 17:23

Mi hai reso la persona più felice del mondo con questo aggiornamento!!!
Grazieeeee !!
La storia è troppo bella e dispiace anche a me che sia arrivata alla fine, ma credimi sei stata bravissima!!
Il colpo di scena finale mi ha lasciato senza parole, ma penso che tu sia sempre più brava e fanstica!!
Credimi lo dico sinceramente :))
Aggiorna presto, mi raccomando :)))
XOXO
_Giuls17_
(Recensione modificata il 17/02/2014 - 07:34 pm)

04/02/14, ore 17:11

Ciao J
Lo so quando una  storia sta per giungere alla fine è sempre un dispiacere. :(:(:(
Passando al capitolo, è carino il POV di Hermione con Piton,non me l'aspettavo la sua apparizione.:D
I Greengrass osno un ammasso di pazzi,ma come si puòòò. Per fortuna che Herm arriva in tempo ad aggiustare la situazione...Complimenti cara per questa storia,sono curiosa di leggere il finale...
A presto Jenny
Baci
Ely:D

03/02/14, ore 22:45

Sono tornata come già scritto,
Ho seguito le ff ma non ho mai recensito...come detto ero via...
Ci siamo eh...le cose si sono stra evolute...mamma mia...non mi dire che quella schifosa riesce a sposare DRaco...
Noooooooooo
Non lo fai finire così vero...
Non hai intenzione di fare un terzo sequel...qui ne vå della mia sanità mentale.

Va bè
Ti saluto e per il momento non ti crucio eh
Baciiiiiii

27/01/14, ore 15:16

Ma sei un tesoro!!! Hai aggiornato lo stesso!!! :)
Meno male che in questo capitolo mi hai rassicurata ... come Draco stavo per avere i conati al pensiero che potesse essere sua zia Bella!!!! Diciamo che "per fortuna" era Astoria ... fortuna per modo di dire visto quanto è psicopatica.
In realtà non credevo che il suo cervellino potesse arrivare a concepire un piano così diabolico, ma questo non è amore come sostiene lei ma pura follia!!!
Hermione dal canto suo cerca di aiutare Draco a non sentirsi in colpa, ma lui è un testone e la ama così tanto che procede come un panzer nelle sue decisioni ... dico ma stiamo scherzando sposare Astoria??? E' rincitrullito tutto in un colpo??? Va bene che lo fa per proteggere le donne che ama (includo anche Narcissa e Spphia), ma non poteva pensare ad altro ... tergiversare un po'??? E' o non è il Principe delle Serpi?
Sono sicura che mi stupirai con gli effetti speciali nel prossimo/prossimi capitoli ... perchè non posso pensare a questo matrimonio e rimanere tranquilla!!!
Complimenti mi piace sempre di più questa ff ... e sei stata davvero straordinaria a postare lo stesso nonostante i tuoi impegni!
Kiss kiss

27/01/14, ore 09:31

E così Astoria e Cho sono la stessa persona o per meglio dire Astoria si è impossessata della povera Cho chissà come avrà fatto... e Draco si arrende così senza far niente ma chiedesse aiuto mah... capisco che la situazione è tragica ma arrendersi così... staremo a vedere buon rientro a martedì ciao Roby^_^

26/01/14, ore 22:37

credo che abbiamo sempre sottovalutato la care Ast che si sta invece rivelando come la degna erede della pazza di bella , sembra che le due abbiano unito le fforze contro la nemica comune , sebrava innocua invece chissa coa non ha studiato sopravvivere al bacio non è da pochi e poi occupare un corpo grazie a luna si iniziano a capire alcune cose le partecipazioni non sono state scritte da cho mentre nella cella si , ma quando cè mai andata ? Mille domande si fecero strada nella mia mente. Chi era veramente la ragazza che aveva vissuto sotto il mio tetto, fino a poco tempo prima, e con chi avevo davvero condiviso il letto? her si è ripresa anche se debole è viva Avrei dovuto essere io quello che cercava di tranquillizzarla, di assicurarle che tutto sarebbe andato bene. E invece no, era lei, sempre lei.La guardavo ed ero orgoglioso, e fiero di essere io l’uomo che lei aveva scelto. la riccia smentisce sia bella e propende per mandarle a pansy per torgliersi un dubbio per assurdo il luogo dov ha sofferto le pene dell'inferno l'ha considera la sua padrona , l'unica la vera lady La stessa che l’aveva proclamata la padrona. Perché era così, il Manor, sentiva che la sua padrona era Hermione. Da subito, non capii mai fino in fondo se era dovuto al nostro bambino mai nato, o all’amore profondo e sincero che provavamo l’uno per l’altra. Ma era così, Hermione era la padrona della mia casa, della mia anima e soprattutto del mio cuore. dra sembra sbigottito non è possibile che sia opera di Ast che dovrebbe essre praticamnet un vegetale Ripensai a Cho, ai nostri tre anni insieme. Una ragazza così dolce. Lei mi aveva aiutato, Astoria non lo avrebbe mai fatto. Erano così diverse, come potevano… E se fosse stata tutta una finzione? Se Astoria avesse calcolato tutto per farmi cedere? Lei mi conosceva, e nel suo modo contorto mi amava. Forse aveva capito di cosa avevo bisogno per aprirmi ancora a una donna. da una serpe gelosa e viziata ci si deve aspettare di tutto e poi alcuni atteggiamenti di cho come la gelosia se visti con più attenzione profumano più da serpe che da corvo , un vero corvo avrebbe capito di non avere speranze di conquistare il cuore di dra e avrebbe capito di esse solo la brutta coppia Potevo essere stato tanto stupido e sprovveduto.Come avevo potuto sfuggirmi una cosa del genere?Guardavo fuori dalla finestra stringendo forte con le mane il piccolo davanzale.Come aveva fatto a prendersi gioco di me in quel modo? Per tre, lunghissimi anni, avevo giaciuto con Astoria. Per Merlino, solo a pensare di aver donato affetto a lei mi faceva stare male. Ero stato un cieco! Avrei dovuto captare qualcosa, qualsiasi cosa.Invece mi ero fatto fregare.Ancora una volta, Astoria era stata più furba di me. E io avevo fatto il suo gioco. e si ma è anche vero che le serpi sanno mentire bene e a lungo e poi dra era ferito e in qualche modo la sua attenzione era indebolita dal dolore della perdita e quindi non ha guardato ne valutato bene ne da serpe la presenza di cho ha solo sperato in un a seconda possibilità , e pi non conosceva bene cho ci vogliono ben più di tre anni per conoscere una persona solo gin sembrava avere un certo naso forse memore che la ragazza sia stata per poco la ragazza di Harry e questo probabilmente l'ha segnata a vita agli occhi della rossa che la sopportava solo per dra E alla fine l’odio. Odiavo Astoria e tutto il dolore che aveva causato alla donna che amavo, e per aver reso me, un burattino nelle sue mani.E se Hermione non fosse tornata? Se fosse rimasta per sempre nel suo castello nei Carpazzi, se io non avessi avuto la possibilità di tornare con lei. Cosa ne sarebbe stata della mia vita. Un matrimonio con una donna che non era chi credevo che fosse. La madre dei miei figli sarebbe stata un assassina, la più degne delle seguaci di Voldemort… herm ha compreso quello che dra pensa Draco, so a cosa stai pensando.” Sospirò “amore non è colpa tua” Dovevo riflettere, dovevo farlo da solo. Lei aveva la capacità di illuminare il mio cuore, ma offuscare il mio pensiero. La sua presenza mi rendeva poco lucido. il momento dell'incontro è arrivato dra e Ast sono l'uno di fronte allaltro Le misi una mano attorno alla gola, ma il suo sorriso non cessò, anzi si fece più marcato. “vuoi uccidermi?” “potrei…” “certo, potresti uccidere questo corpo.”Draco, Draco, Draco! Per essere l’ultimo erede di una famiglia di mangiamorte, non sei molto afferrato il magia oscura.” Allentai la presa per farla parlare “io sono solo un ospite, stringi più forte e per la piccola e povera Cho sarà la fine” effettivamente se Ast è dentro a cho la corvo è dunque in quello della serpe e chissa dove ormai un sacco vuoto ? Ast sta mettendo le carte in tavola “sbagliato Draco. Tu m’interessi. Come fai a non capirlo…come fai a non vedere quanto io ti ami” “ma io non amo te” “non dirlo. Smettila!” “non essere sciocca Astoria, io amo Hermione” se io l’ammazzasi? Sai che potrei farlo, come potrei uccidere la sua preziosa bambina e magari anche tua madre” Quella frase mi raggelò. Perché aveva menzionato Sophia e mia madre nella stessa frase?Che lei sapesse? No era escluso! Avevo usato ogni precauzione. ma non sono evidentemente bastate anche se non lèe ha detto nulla la sepe ha capito ogni cosa “ lo so, per questo non ho avuto problemi. Tu ti fidavi di Cho. Non le avresti detto nulla, ma non hai pensato a salvaguardarti da lei.” Ero con le spalle al muro, la vita di Sophia e di mia madre era davvero in pericolo per colpa mia.Mio padre aveva sempre avuto ragione, ero un buon annulla. Dovevo fare qualcosa, lo dovevo a Hermione. Se ora la piccola era in pericolo era solo per colpa mia. cosa vuoi da me?” “lo sai..” “no che non lo so, come posso saperlo…” “voglio te, ho sempre voluto solo te!” avere la consapevolezza di essere amato da un essere spregevole come Astoria era una sensazione terribile. Avrei preferito morire mille volte, ma non si trattava più solo di me. “cosa vuoi che faccia affinché tu lasci in pace Hermione e sua figlia?” sposami Draco!” mi si avvicinò di un passo “sposami sta sera” Questa volta sarei stato io a salvare il mio amore.Questa volta mi sarei comportato da uomo.L’uomo che Hermione meritava di avere al suo fianco. Mi sarei sacrificato, per la persona più importante della mia vita. Il centro del mio universo. Hermione. dra per amore cede al ricatto e sposera la pazza salvando cosi her e la piccola , ma possibile che non ci sia mezzo per fermare questa follia? che so un sogno promeonitore di sophi o un richiamo del piccolo scrp? gli altri staranno a guardare senza fare nulla ? io Ast lo odio la voglio veder morta e sotto terra

26/01/14, ore 17:26

in questo momento sono la persona più triste del mondo...
perche????????? cioè è così complicato vivere una bella storia d'amore dopo anni di sofferenza?
basta piango, mi chiudo nel mio mondo e non esco più!
Astoria zoccola greengrass al rogo... non si sposano vero? cioè dai c'è Scorpius, il sesto senso di hermione, un miracolo! ti pregoooooo
sto impazzendo e sei perfida :'(

26/01/14, ore 01:01

Bon e possibile, non è possibile che Draco ed Hermione non abbiano mai un attimo di pace.....povera Cho alla finelei che non c'entrava niente è quella He ha pagato più di tutti....comunque non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo che suppongo sia quello del matrimonio, baci♥

25/01/14, ore 16:43

No no no e sempre no! Draco non può sposare quella figlia di .... una buona donna! Possibile che non hanno un attimo di tregua questi due poveri ragazzi? Scommetto che ad Hermione si spezzerà il cuore, non appena scoprirà la notizia. Inoltre npm c'è molto tempo per salvare Draco dal matrimonio, ed allo stesso tempo mettere al sicuro Narcissa e Sophia. Oca n°1 è all'interno del corpo di Oca n°2, mentre, a quanto pare, Oca n°2 si trova nel corpo di Oca n°1. Se la scrittura nella cella di Oca n°1 è di Oca n°2, significa che comunque è loro complice, sempre se non era sotto Imperio. Ad ogni modo, Hermione è potente, e molto anche, per cui potrebbe fare la festa a questa piccola idiota, alla sua intera famiglia ed all'ex di Vladimir, non ho forse ragione? Magari ora come ora è debole, a causa dell'attacco di quell'Horcrux, ma quando tornerà nel pieno della sua forza potrebbe risolvere tutto, ora che sa contro chi combattere. Al prossimo capitolo, Tess :-)

25/01/14, ore 16:21

Oh mio dio!! Non ci posso credere!! Non puoi farmi questo! Mi farai venire un infarto! Povero Draco! Certo che gli uomini sono veramente imbecilli, sanno solo tirarsi la zappa sui piedi! Se sapeva che era li, perché ci è andato da solo! Meno male che c'è Hermione, lei non permetterà di certo a quella pazza di portagli via Draco con tutta la fatica e il sacrificio che ha fatto per stare con lui! Forza Hermione! Ti prego aggiorna presto perchè sono curiosissima! A presto, un bacio!

25/01/14, ore 07:55

Ma che s......!!!!! Astoria... Non può finire così ti prego fai qualcosa io questa volta voglio il lieto fine!!!!! Pubblica presto!