Ancora...noi.
di JennyAnastan

19/02/14, ore 16:17

Oddio... in questo momento vorrei ucciderti! Non puoi far finire il capitolo così!!! Io come sopravvivo fino al prossimo?! E' bellissimo il modo in cui Draco parla di Hermione! Lascia veramente senza fiato e poi è scritto benissimo! Come sempre... Non vedo l'ora che aggiorni perché non sto più nella pelle!! =) A presto, un bacio!

19/02/14, ore 13:43

Ok… mi credi se ti dico che non mi ero per niente accorta del nuovo capitolo? Beh, credici, perché è davvero così. Comunque sta tranquilla, io non ti sto affatto cruciando, sto semplicemente pensando alle innumerevoli torture che potrei utilizzare nel caso Hermione e Scorpius dovessero rimetterci la vita ^.^ Ad ogni modo non penso che madre e figlio siano davvero in pericolo di vita, altrimenti Hermione non avrebbe avuto quei sogni profetici, sia nella scorsa storia che in questa. Sono molto felice che l'intera famiglia Greengrass non sia più una minaccia e che abbia pagato per le loro azioni. Bene, ci sentiamo al prossimo, nonché ultimo, capitolo della storia. Tess ♥

19/02/14, ore 10:05

Noooooo ... cosa hai scritto alla fine????
Leggendo ero tutta concentrata e mi dicevo vedrai che adesso quando Draco torna in camera si sveglia Herm e poi ci sarà il prossimo capitolo con l'epilogo "e vissero tutti felici e contenti" .... poi arrivo alla fine e mi è caduta la mascella sulla tastiera!!!!
Immagino che Draco ogni minuto riviva l'agonia di vedere l'amore della sua vita colpita dal fascio verde ... poi le parole di Piton non aiutano "nessuno sopravvissuto"
Io invece voglio credere di più alle parole di Narcissa ... mai sottovalutare la forza dell'amore, solo che il paragone con Lily non è dei più confortanti visto che lei è morta ...
Ma voglio sperare ancora per un capitolino ... poi c'è pure Scorpius che ha lottato contro tutto e tutti più di una volta per vedere la luce del sole coccolato ed amato dai suoi genitori ... quindi ci credo! Herm si riprenderà e Scorpius nascerà!
Come avrai capito sono per l'happy ending!!! Dai non farmela finire in modo tragico ... o almeno dimmelo che mi preparo con i fazzoletti!!!
Fino all'ultimo mi stai tenendo con la suspance!!!!
Grande! Complimenti ancora ... non vedo l'ora di leggere come finirà.
Kiss Kiss!!

18/02/14, ore 19:37

Non ti sto crucciando ma ti sto mandando l’avada kedrava. Almeno il giorno del mio compleanno mi farai il regalo di postare il seguito e sarà meglio per te che sia un seguito bellissimo. Detto questo anche se hermione è in coma il capitolo è bellissimo. Che ti devo dire sei una brava scrittrice. A presto.
Lali

18/02/14, ore 12:21

Noooooooooo ti prego aggiorna subito... mamma mia ma tu ci vuoi morti tutti!! Non farci aspettare troppo ti prego .. p.s ancora complimenti per come scrivi ;).. baci

18/02/14, ore 00:01

Ahhhhhhh sadica non puoi lasciarci così x due settimane ciao alla prossima

17/02/14, ore 22:28

Pe.. Pe.. Penultimo capitolooo ! Nooooo 😭😭😭😭 a parte la nostalgia per la fine di una storia così, ti volevo dire che si sei sadica ma che tanto non ci casco. Non puoi far morire proprio nessuno e se lo fai scriverò di mio pugno il finale! Perché porca vacca povero draco! E povero scorpius insomma è 5 anni che aspetta di venire al mondo!! Come sempre e anche più delle altre volte attendo il prossimo capitolo!! Non ci deludere!! Baci baci ! Pre

17/02/14, ore 20:38

No scusa cosa???????
Vuoi davvero lasciarci così per due settimane??? Sei una persona crudele :(
A parte la tua crudeltà il capitolo é stpendissimo! Ma Hermione NON PUÒ MORIRE, intesi???
Dovranno pure avere un po' di pace questi due poveretti!
Oddio non posso credere che il prossimo sarà l'ultimo capitolo!!! Scrivine altri 600 ti pregooooooo :'(

Ancora brava carissima!

17/02/14, ore 20:02

Certo che seisadica amore mio povera hem dobbiamo farla beata nn oso immaginare cosa farai passare a sta crista in amorein provetta ahahahahhaha tinadoro

17/02/14, ore 19:37

No non puoi farmi morire Hermione e Scorpius.
Non puoi!!!*urala come una pazza isterica*
Ti prego dimmi che non lo farai :'''(

17/02/14, ore 19:33

Noooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Ti prego!! Non posso aspettare due settimane, non puoi lasciarmi cosiii!!! :(
Questo capitolo è F A N T A S T I C O sotto tutti i punti di vista, mi piace come riesci a gestire il dolore di Draco, la sua tristezza... però la scena finale!!
Non muore, vero?
Dimmi di no, perché credo che non riuscirei a gestirlo!! Spero che per loro ci sia ancora la possibilità di un futuro, con Sophia e con Scorpius... Ti prego fa che sia cosi!!
Vorrei che succedesse... comunque sei stata bravissima, non ci sono parole per esprimere questo capitolo...
Aspetto con ansia il 4 Marzo, ed incrocio le dita!!
XOXO
_Giuls17_

17/02/14, ore 18:49

Non so se iniziare a disperarmi o sperare nel lieto fine... Non farla morire,ti prego!Draco l' ha aspettata per anni,loro si amano, insieme tutto sarebbe perfetto.
Attendo con ansia l' epilogo sperando di non piangere frase dopo frase . Ç.Ç
Ad ogni modo capitolo ben strutturato e ben scritto,come tutta la storia..come sempre quindi ti meriti tantissimi complimenti.
Bravissima!

17/02/14, ore 17:47

ciao cara,ci puoi giurare che ti sto cruciando anzi se non dovessi finire la storia ti lancerei un piccolo sectcusembra,ahahah.sei proprio crudelissima,2 settimane sono troppe e ti prego fai che sia un lieto fine.mi piace moltissimo il capitolo anche se ovviamente è triste e malinconico.ti aspetto con impazienza.baci

17/02/14, ore 17:41

Non ti sto crucciando tranquilla ^_^ ma come tuo solito ti sei fermata nel momento clou che dire si sono stati solo dei flash su quello che è successo mi piacerebbe saperne di più che altro dire a risentirci il 4 di marzo per l'epilogo B&A Roby

17/02/14, ore 16:41

TU NON PUOI FARLO STUPIDA LURIDA MEZZOSANGUE(senza offesa) non puoi far morire Hermione è un oltraggio NON PUOI FARLO ASSOLUTAMENTE divi farla sopravvivere te lo ordino! Non puoi il mio povero cuore i miei feels *soffre*
-Honey
Ps.tesoro per td un crucio non basterebbe neanche un imperio, a buon intenditore s' intenda u.u ci vediamo tra due settimane