Ancora...noi.
di JennyAnastan

09/11/13, ore 13:42

Ciao ! Ho amato tantissimo l odore del tuo sangue e ora questa nuova storia mi intriga! E poi, evviva!!! quel succhiasangue pentito e morto... come sono contenta! Comunque sei una scrittrice fenomenale e non vedo l ora di leggere la nuova storia

08/11/13, ore 22:09

Siiii sapevo che non sarebbe finita. Mi dispiace molto per vlad non me lo aspettavo. Continua presto.
Un bacio :*
Lali

08/11/13, ore 20:16

Eccomi �� non potevo non scriverti per questo inizio che promette davvero bene �� mi spiace che Vlad sia morto però sai già che preferivo mooolto di più Draco e che quindi non posso che essere contenta di come potrebbe evolversi questa storia! spero in un lieto fine(anche se è presto per dirlo, lo so)ma so che non ci deluderai,di sicuro ✌ a presto, un bacio��

08/11/13, ore 18:58

MA IO TI AMO!! No seriamente sono commossa! Facendo le persone serie... É un inizio davvero fantastico (come sempre) e poi questa bimba da dove spunta? Vabbé comunque nonostante io non sopporti Vlad sono molto triste della sua morte. Molto. Ma il mio "istinto" (?) mi dice che a quel matrimonio ci sarà qualcuno di puramente casuale non so se mi spiego ;) comunque sono davvero felice che hai deciso di continuare e sappi che ti arriveranno sempre le mie recensioni! Continua così! Baci xx :)

08/11/13, ore 18:51

Ciao!! sono capitata così per caso a leggere queste tue magnifiche fanfic ^_^
Ho letto tutto d'un fiato la storia precedente e mi ha davvero conquistata! mi dispiace per Vlad, ma almeno Draco avrà una possibilità in più ;)
a presto..:) e ancora molto brava!!!

08/11/13, ore 16:35

ed eccomi di nuovo qua!! dopo aver seguito L'odore del tuo sangue eccomi qui con i sequel c: giuro appena ho saputo che Hermione aveva scelto Draco ti ho ucciso mentalmente ma ora sono contenta (non perchè è morto Vlad) ma perchè Hermione è diventata mamma aww che cosa tenera io vado e tu continua ciaoo
-Honey

08/11/13, ore 12:11

Ma il prologo promette bene e adesso c'è una nuova possibilità x draco anche se 5anni sono tanti ciao alla prossima

08/11/13, ore 11:57

Sinceramente non credevo che avresti postato il prologo di questa storia così in fretta, per cui ti faccio i miei complimenti, anche perché già da questo capitolo la storia mi ha conquistata. Sono passati cinque anni da quando Hermione ha preso la sua decisione, per cui ora dovrebbe avere all'incirca 24 anni. Di solito non leggo molte storie ambientate fuori dalle mura di Hogwarts, dato che io adoro leggere di loro quando sono ancora studenti e si aggirano per i corridoi, ma sono molto curiosa di leggere come proseguirà. È stato davvero un trauma vedere che Vladimir era morto, ma questo può significare una possibilità per Draco. Al prossimo capitolo. Tess :-*

08/11/13, ore 11:52

Ciao Jennyy Bel prologo povero Vlad,chissa che sarà successo... In bocca al lupo per questa nuova avventura!!! Ely :D

08/11/13, ore 10:52

subito il sequel!! questo si che mi paice ;)
Mi spaice per Hermione..una scelta dolorosa e poi dopo appena 5 anni il suo uomo è morto...
però, il destino non si può prendere in giro! Vlad era il suo passato...
ora lei è diversa è Hermione Granger....
fantastico inizio!!!

08/11/13, ore 09:59

E così Vald è morto... un modo veloce e semplice per far fuori un rivale... che dire è un "bel" colpo di scena non me lo sarei mai aspettato come ti avevo chiesto nell'ultimo commento spero che ci saranno dei flash in cui si capirà il tutto meglio anche l'accenno tra Vlad ed Herm lo trovato scarsino e come è morto quest'ultimo? che altro dire a mercoledì con il seguito che sicuramente non mi deluderà B&A Roby^^