Ancora...noi.
di JennyAnastan

05/12/13, ore 19:12

un'altro uomo???mah...dovrebbe esserci una legge per impedire che un terzo si metta in mezzo alle storie altrui...comunque bel capitolo e alla prossima

05/12/13, ore 19:05

Ti prego, ti prego non puoi lasciarci così, sei sadica, con chi sarà la nostra Herm, magari con la sua guardia del corpo? E bene che Draco capisca cha la sua amata di certo non sta sempre lì a piangere , mentre lui nel frattempo si sollazza con la "sua" Cho. Ma... vediamo un po' cosa succede, sono davvero curiosa di vedere la reazione del biondo. Hermione lo ha lasciato libero di rifarsi una vita, Draco riuscirà a fare lo stesso? Spero di no.

05/12/13, ore 18:14

brava herm! beccati questo furetto platinato vuoi la tua Cho- faccia estremamente schifata- e allora non rompere il caxxo ! mpft! non può pretendere nulla dopo che le ha spiattellato in faccia la sua 'felice storia' con la baldracca, oddio è meglio che smetto di scrivere .....

05/12/13, ore 18:12

Waaa!!! Lo spoiler mi ha messo ancora piu curiosità! Draco ama Hermione però ha paura di soffrire ancora. Il suo egoismo però lo danneggia e basta! Hermione e' troppo altruista e mai e poi mai giocherebbe carte false pur di togliere Draco dalle grinfie di Cho. E cosi andiamo avanti. Draco con la bella statuina di Cho...ed Hermione...con...un uomo?!!! Chi e' costui? Troppa curiosità!!! E la maledizione?Chi era il mittente?! Forse Cho?

05/12/13, ore 18:12

Cao Jenny Blaise è unico nel suo genere servirebbe anche me un zabini prpbto a farmiragionare ... Draco fa opera di auto convinimento..... Non vedo l ora di sapere chi sia l uomo misterioso..... A prestoe complimenti.. Ely:-)

05/12/13, ore 18:09

Tu sei pazza! Come puoi finire il capitolo in questo modo? Voglio sapere subito quello che succede, altrimenti non mi darò più pace! Bel capitolo comunque, ci voleva proprio un capitolo interamente incentrato su Draco. Sai cosa mi ricorda questo triangolo? Un cartone che guardavo quando ero piccola, doveva chiamarsi Rossana. In pratica Sana-Rossana è famosa, e per liberarsi dalle avance di un ragazzo innamorato di lei afferma di stare con un altro ragazzo famoso, Charles. Heric, un altro ragazzo innamorato di lei lo viene a sapere, e quando Funny, una ragazza che assomiglia terribilmente alla protagonista, gli chiede di mettersi insieme a lei, per finta, lui accetta. Poi però i due si mettono insieme per davvero e quando Sana lo scopre quasi impazzisce. Ora, Hermione è nei panni di Sana, Vladimir è Charles, Draco è Heric e Cho è Funny. Naturalmente le personalità dei veri personaggi e la trama è totalmente diversa tra il cartone e la storia, ma quello che è pressapoco simile è il perché Heric e Draco si sono messi rispettivamente con Funny e Cho. Entrambi credevano che le ragazze che amavano a loro volta amavano altre persone, e questo ha spinto entrambi a cercare di dimenticarle, cosa che è risultata impossibile alla fine. Ad ogni modo, non capisco come Draco possa aver creduto che Hermione non lo amasse, nonostante le prove del suo amore fossero racchiuse in quella lettera che, oltre ad essere una lettera d'addio, è anche una dichiarazione di amore eterno. Inoltre mi sa tanto che sta sopravvalutando la sua oca personale, davvero crede che abbia tutte le qualità che ha elencato? Resto dell'idea che abbia battuto la testa ed abbia riportato qualche danno. Hermione si è presentata con un uomo, e dalla reazione che ha e che avrà Draco, le cose si faranno decisamente interessanti. Al prossimo capitolo, Tess :-*

05/12/13, ore 18:08

eddaiiiiiiiii senti, parliamone, tu adori i cliffhanger ma così cliffhangerosi no, per la barba di Merlino e le mutande consunte di Gandalf!!!! sarei quasi tentata di metterti una recensione critica per il nervoso :) a parte questo, povero Draco, è troppo per lui, Cho, Hermione e scendere a patti con se stesso. Mi fa davvero tristezza lui *-*

05/12/13, ore 18:00

=) sei sempre celere nell'aggiornare, e ti adoro per questo! =) un Draco un po' destabilizzato, orgoglioso e testardo..un Blaise saggio =) una Pancy dolce come non saprei immaginare..beh scopriremo presto il misterioso uomo che suscita le Gelosie dell'arrogante Malfoy(da geloso torna ad essere l'arrogante Malfoy, è così che lo immagino! ) =) ciao ciao a presto leggerti! =)

05/12/13, ore 17:48

Si jenny ti odio e ti odieranno tutti lo sai benissimo! In fondo è un bene no? Vuol dire che la storia prende! E  cavolo se prende! Grandissimo blaise, continua così a tifare per hermione, e anche pansy, grandi serpeverde( non avrei mai pensato di scriverlo!! 😊)  cosa dire .. È bello come al solito e i fai soffrire sempre di più però non c'è da lamentarsi in fondo aggiorni velocemente e anche in anticipo! Solo questo ti salva da un crucio bello e buono! Non vedo l'ora esca il prossimo capitolo ! 😍😍 baci baci

05/12/13, ore 17:24

a ma ma... tu non puoi lasciarmi sulle spine sono curiosa di sapere con chi è entrata Hermione ^_^
continua cosi
alla prossima
Vale

04/12/13, ore 20:24

Ciao!! Scusami se non ho potuto recensirti l'altro ma
non ho avuto opportunità! Comunque tutti è 2 belli i capitoli :D spero k aggiornerai il proma
possibile!! Baci a presto

04/12/13, ore 16:00

Dovresti davvero mettere un titolo all'inizio che dice chiaramente NON ADATTO ALLE LETTRICI SENSIBILI hahahahahhahahahah no dai a parte questo spero davvero che nei prossimi capitoli le cose vadano meglio e spero anche di vedere nuovi attacchi dell'aggressore misterioso....l'alleanza fra Hermione e Pansy mi piace molto e spero tanto che quella testa calda e platinata di Draco riesca a vedere la situazione da un punto di vista diverso, aggiorni molto spesso e questo mi piace molto :)
A presto

04/12/13, ore 14:14

Mia cara! Buongiorno :)
Questa mattina, essendo libera, ho letto tutta la tua ff precedente. E me ne sono innamorata talmente tanto da divorarla.
Così non ho potuto far altro che leggere il seguito.
Oh mia cara grazie!
Era disperata vedendo la nostra Herm con Vlad... Lei è di Draco, sempre e comunque.
Ed ora.... Ora bisogna far saltare la testa a quella stupida Chang. Idiota.
Inutile sciocca arrivista.

Ma veniamo al capitolo in questione.... Mi ha inquietato molto quella lettera che ha tentato di ucciderla... Che è successo????
Draco, stordito d'un uomo, deve smetterla di fare il pazzo lunatico. Se no lo picchio!
Alla prossima mia cara :)
ZiaVoldy

04/12/13, ore 11:02

Aspetta ... prima di scriverti devo ricompormi un pochino ...
Hai spezzato anche il mio cuoricino insieme a quello di Hermione ... ero tutta galvanizzata quando ho visto entrare in casa Draco e dopo il bacio appassionato ho detto, ma vieni finalmente hanno capito qualcosa ... invece dopo le sue parole ho sentito un piccolo crack al cuoricino ... il ti odio mi ha definitivamente messa ko!!!
Sono curiosa di capire cosa ha detto Pansy a Draco per farlo agire così ... e spero che, vista la nuova amicizia con Hermione, possa intercedere con lui e sistemare un po' le cose ...
Mi è piaciuto molto la tua decisione di mettere prima il punto di vista di Draco (riferito al capitolo scorso) e poi la continuazione della storia ... almeno viviamo gli stati d'animo di entrambi e si capisce meglio quanto questi due siano ancora legati ...
Nei prossimi capitoli sii più clemente con le tue lettrici non puoi farmi venire sti colpi ogni volta!!! ;) Metti una bella scritta si avvisano le lettrici che servono fazzoletti e cuori nuovi ... ahahahah.
A parte gli scherzi sei stata bravissima e mi hai incuriosito per il prossimo capitolo!
Non sto nella pelle! :)
Complimentissimi!

04/12/13, ore 10:20

Ma come è melodrammatico Draco io io io io sempre e solo io gli altri lo devono capire ma lui non può capire in che situazione si è trovata Hermione mah... in questo frangente mi è sembrato il solito Draco egoista che pensa solo a se stesso... capisco che abbia sofferto ma anche il suo modo di agire in passato non lo ha aiutato facile scaricare i suoi insuccessi sugli altri si dovrebbe rendere conto di chi gli sta intorno (ogni riferimento a Cho è puramente casuale...^_^!!!) sono rimasta sorpresa del rapporto che si è creato tra Pansy ed Herm sono convinta che Pansy sarà di aiuto ad Herm... ancora non c'è nessun indizio su chi abbia attentato alla vita di Herm sono convinta del coinvolgimento di Cho aiutata da qualcuno perché anche se si è rivelata una serpe la giudico troppo stupida per arrivare a pensare ad un piano così ingegnoso che altro dire a risentirci con il prossimo cap. ciao Roby^^