Ancora...noi.
di JennyAnastan

18/11/13, ore 17:40

Ben ritrovata! L'immagine è bellissima, anche se sinceramente la faccia di Cho Chang sarebbe da bandire. :-P. Se devo dare retta alla foto, posso intuire che, se prima la storia era incentrata sul triangolo Hermione - Draco - Vladimir, ora la storia potrebbe essere incentrata sul triangolo Draco - Hermione - Cho, da cui spero sparisca presto quest'ultima. Il capitolo è molto bello ed intenso, soprattutto per quanti riguarda i pensieri dei ragazzi. Se davvero Draco ha dimenticato la ragazza, e non prova più nulla per lei, allora il suo comportamento dovrebbe essere molto diverso. Scommetto che "l'amore" che prova per la cinesina non è minimamente paragonabile a quello che provava e prova tuttora per Hermione. Forse può imporsi di essersi innamorato di lei, ma con il tempo capirà che quello che prova non è forte. Tess

18/11/13, ore 16:45

Awwwwww :3333
Che cosa tenera la foto :3
Be' comunque il capitolo è bello, anzi bellissimo, no aspetta è stupendo!! <3
❤❤❤❤❤❤
Quindi non vedo l'ora di leggere l'altro *-*❤❤❤❤

18/11/13, ore 15:51

Posso piangere? *sigh*
Questo capitolo e' stupendo ma anche molto triste. E' triste Draco che rivede la donna amata dopo anni,e' triste Hermione per la morte di Vlad e per le parole di Malfoy. Complimenti comunque!

-Acubens

18/11/13, ore 15:27

Ok sto urlando come una pazza questo capitolo lo adoro, ok è triste come è triste la vita perché non neghiamolo tutti i giorni prendiamo decisioni che potrebbero far cambiare il corso della nostra vita, bene questa storia è davvero fenomenale in questo, ti fa vedere i personaggi e i luoghi, ti fa vivere tutte le peripezie (diciamocelo sono peripezie) ma ti lascia pure l'amaro in bocca ogni capitolo, lo so che lo fai apposta e ogni settimana non vedo l'ora di leggere la continuazione. Sei davvero bravissima a scrivere, come già ti ho detto e ripetuto tantr tante tante volte. che dire??? i miei complimenti li ho fatti, continua così e continua presto la storia:) a presto mary :)
(Recensione modificata il 18/11/2013 - 07:39 pm)

18/11/13, ore 15:13

ohhhhhhhh..sono curiosa come una scimmietta! =) lo so che è irrazionale e blablabla..ma non tollero Cho...cmq fremo dalla voglia di leggere il modo in cui gli altri sapranno di Vlad...e le reazioni...di tutti! e la bambina che ruolo avrà? si affezionerà a Draco?spingerà Hermione verso le sue braccia per vedere la propria mamma di nuovo felice? vedremo =D ciao ciao

18/11/13, ore 15:10

E così l'unico motivo per cui Herm ha scelto Vlad era perché aspettava già Sophia sono un po' delusa da questo... non me lo sarei mai aspettato da Hermione... però da una parte la capisco... comunque la reazione di Draco mi è sembrata comprensibile non deve essere stato facile per lui ritrovarsela davanti dopo tutti questi anni e scoprire/rendersi conto che è stato la seconda scelta solo perchè Herm ha l'epoca non aveva intravisto alternative sono contenta che abbia deciso di rimanere che incarico avrà?! suppongo che Herm nel prossimo cap. informerà i suoi amici della dipartita di Vlad sono curiosa di sapere cosa c'entri tutto ciò la maledizione e per finire Cho mi è indifferente però mi sa che soffrirà e mi dispiace che altro dire a risentirci con il prossimo cap. sono contenta che tu sia riuscita a pubblicare prima Roby ringrazia^_^ e se possibile vorrei sapere se pensi di uscire una o due volte a settimana come facevi per l'odore del tuo sangue magari anche i giorni?! non mi mandare...^^ in attesa del seguito ti faccio i miei complimenti MI PIACE a risentirci con il prossimo cap. ciao Roby^^

18/11/13, ore 15:02

Eiiii ciaoooo J. Ho appeba letto il capitolo... Wow é l unica parola che mi sento di dirti...... Inoltre mi è sembrato di capire che Hermione abbia scelto Vlad anche per altro,una veritá che ancora è celata e che probbilmente riguarda la famosa profezia.... Il comportamento di draco è comprensibile ma ora che lei ha decip di restare a londra sobo curiosissima di sapere ció che succederà... Della serie: CERTI AMORI NON FINISCONO FANNO DEI GIRI IMMENSI E POI RITPRNANO!!! Alla prossima Ely

18/11/13, ore 14:57

Mi sono divorata l'odore del tuo sangue nel giro di mezza giornata perché non potevo smettere di leggere senza sapere chi avrebbe scelto Hermione, e adesso comincio a leggere il sequel fremente di attesa per i risvolti che ci saranno nei prossimi capitoli, complimenti perché le tue fanfiction mettono ansia di attesa e non sono per niente banali. Attendo con ansia il prossimo capitolo. Francesca :)

18/11/13, ore 14:54

Oddio ho appena scoperto questa storia e già l'adoro ma non ho capito la bambina è figlia di draco o vlad???

18/11/13, ore 14:35

Mi sono trattenuta finora dal commentare, volevo aspettare qualche altro capitolo, ma leggendo questo, non ne ho potuto fare a meno. A mio modesto avviso, sto leggendo un capolavoro. Vorrei aggiornassi ogni giorno, vista l'ansia che ho. Spero che la storia si evolva in maniera romantica. Non ho una particolare simpatia per Cho, mai avuta. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, sperando che tu sia più sollecita nel tenerci aggiornati. Ancora complimenti, a presto
P.S. Ma poi la piccola Sophia, è figlia di Draco o di Vlad? In realtà di domande ne avrei un finimondo, cercherò di frenare la mia curiosità. A presto
(Recensione modificata il 18/11/2013 - 05:07 pm)

17/11/13, ore 15:39

Mi piace!!! :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Credo che sia un ottima trovata quella di mettere Draco e Cho insieme... anche se credo che sono influenzata dal fatto che shippavo Hermione e Vlad.. Ciao ;)

15/11/13, ore 12:02

Volevo farti i complimenti per la tua ff precedente "L'odore del tuo sangue", ho divorato tutti i capitoli, fino ad arrivare qui ... mi è piaciuta davvero tantissimo e anche il seguito promette benissimo.
Sono una fan delle Dramione, quindi trattameli bene questi due! ;) Scherzo, sei tu l'artista! :)
L'unica pecca ... giusto Cho, non me la vedo con Draco, non l'ho mai sopportata molto mi è sempre sembrata un po' piagnona ... ma aspetto lo sviluppo della storia per poterla insultare meglio!!! ;) Scherzo, sono curiosa di capire come si evolverà questa ff che mi ha incuriosito dalla prima parola!
Complimenti alla prossima.

14/11/13, ore 13:51

Cavolo come primo cap. dopo il prologo non c'è male ma che dico è ottimo^^ pieno d'informazioni se si esclude la motivazione della morte di Vlad che c'entra con la profezia che spero nei prossimi cap. si scoprirà più nel dettaglio sono contenta che Harry e Ron abbiano aiutato Draco e che dire di quest'ultimo quando riuscirà a resistere nei suoi propositi

"...Draco, ti ho cercato dappertutto…hai dimenticato questo. La scatola con le fedi. Mi avrebbe ucciso Ron, per fortuna c’era lei. La mia salvezza. La donna che mi ha riportato alla luce, dopo un periodo buio. L’unica in grado a medicare il mio cuore malato. E pensare che negli anni di Hogwarts non avevamo mai avuto modo di parlare. Lei era troppo presa dalle sue cotte. Poi un giorno, di tre anni prima ci siamo per caso incontrati al ministero, e da quel giorno non ci siamo più lasciati. E per nulle e nessuno avrei rinunciato a lei. E alla felicità che mi dava la sua presenza. Lei era mia. La mia donna. La mia speranza. La mia fidanzata. La mia Cho..."

Ed eccoci al primo incontro che succederà? non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. che pubblicherai venerdì? i giorni saranno quelli che usavi per l'odore del tuo sangue? salvo le tue solite sorprese che altro dire be tornata e a risentirci con il prossi o cap. a presto ciao Roby^^

p.s. Draco e Cho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 14/11/2013 - 01:56 pm)

14/11/13, ore 02:07

oh mio...Draco...e Cho?! ok...devo riprendermi un attimo!!!tu vuoi farmi morire d'infarto! immaginavo non sarebbe rimasto fermo e solo a piangere in un angolo aspettando Hermione...ma...Cho?!................ok...............mi sono ripresa! il capitolo è scritto bene, lo aspettavo con ansia, e non ne sono rimasta delusa!certo ora ho 80000 domande in più, ma questo perchè è una bella fic, e quindi sono curiosa come una scimmia! come riuscirò Hermione a tenere a freno le domande su Vlad...prima del fatidico si tra ron ron e lav lav?!almeno Harry dovrebbe saperlo, giusto per farle un attimo da scudo in caso di domande imbarazzanti! ma tanto Hermione è forte, ci riuscirà da sola...e poi..era goà incinta di sophia ?! per questo è tornata da vlad? mba...lo scopriremo presto no!?! ciao ciao!

13/11/13, ore 23:26

Ho ancora il cuore che batte ma nn é sazzio! Ci hai lasciati con il fiato corto *-* . Io nn ho mai odiato Cho anzi é molto meglio del bel rumeno ed é anche giusto che si sia fatto una .vita! Ma spero con tutto il cuore che al caro Draco nn venga in mente di paragonare l'amore di Cho con quello di Hermione .oddii che emozione chissa cosa pensa Draco che é ancora all orscuro di tutto *-* facci sapere di più e riempì le nostre insaziabili voglie . Aspetterò il prossimo capitolo impazziente . Sei fantastica continua cosi;)