Ancora...noi.
di JennyAnastan

04/03/14, ore 20:15

Ciao, complimenti ho appena finito di leggerla e se l'odore del tuo sangue è bella questa è magnifica.
Mi è piaciuto tutto anche il fatto che Cho sia una dei protagonisti (cosa che non si vede spesso), e sono belle anche le immagini: poi è scritta molto bene e quando arrivi in fondo ad un capitolo vuoi subito leggerne un altro.
Ti confesso che negli ultimi due capitoli qualche lacrimuccia è scesa.
Mi scuso se non ho recensito prima ma io preferisco sempre leggere prima tutta la storia e poi recensire.
Ancora complimenti e spero che scriverai delle altre storie bella come questa e di poterle leggere al più presto
Baci, Sibilla!

04/03/14, ore 19:28

My feelsssssssss!
Piango soprattutto perché è finita!!!
Scrivine un'altra e finisici amore in provetta!
Come faremo?
Scherzi a parte, mi è piaciuto molto che ti abbia ripreso il sogno che aveva fatto Hermione... È così dolce, non poteva esserci in finale migliore!
I miei complimenti e continua a creare!!!

04/03/14, ore 18:18

*FIUMI DI LACRIME* awwww non può essere finita è una storia fantastica e sono felice che l'abbia seguita dall'inizio (mi sento importante bitches u.u) AHHAHAHAH a parte gli scherzi secondo me farai strada e 'Amore in provetta' è un altro capolavoro che seguo lol quindi non ti libererai di me alla prima fanfiction (anche se è un sequel)
Baci alla prossima
-Honey

04/03/14, ore 18:16

Dolce epilogo :) mi è piaciuta molta questa storia anche se spero non me ne vorrai ma devi crescere ancora un pò come scrittrice!!!! Mi hai fatto uscire la lacrima e non è da tutti :)

04/03/14, ore 17:26

e cosi i cerchi per la ostra herm sta per chiudersi ma dipende da lei il come e quale herm dovrà svegliarsi, deve ricordare chi è e chi è stata, le è stata data possibilità di scegliere. Alla fine del percorso sarai lei la fautrice del suo futuro. – -Se tu deciderà di essere Hermione Granger, non vedrà mai più coloro che ha amato in passato Loro non potranno più far parte della vostra vita. Mai più. . molti sono quelli che incontrerà nel suo cammino di ritorno tra cui Vlad che la incoraggia a tornare per il suo dra Deve tornare indietro, si meriti di vivere una vita piena e soddisfacente. Non deve privarsene.-Lei starà bene, non si dimenticherà mai di lui. Ma potrà crescere felice con sua madre- deve tornare da lui sa quanto lo ama. E quanto abbia sofferto la sua mancanza negli ultimi anni. deve lasciarla andare la vecchia se, lasciatela alle spalle. Il loro amore vivrà per sempre nella figlia. Una parte di me sarà sempre con voi. Vlad è stato molto onesto h capito che il suo tempo con lei è finito e la lascia libera di vivere la sua vita con colui che la ama e che sa saprà proteggere entrambe dra è con i potter in attesa non sa che fare teme che lei sia morta e anche il medico con il suo giro di parole gli fa temre il peggio poi la lieta novella che lo fa schizzare da lei . ora suono una vera famiglia grazie per le belle ore passate a leggerti ,mi dispiace che sia finita – –

04/03/14, ore 17:05

ciao tesoroooooooooo che bella qsta storia sono commossa seguirò tutte le tue dramione xkè mi sono piaciute dal primo capitolo all'ultimo x non parlare di amore in provetta che ADOROOOO sto aspettando la dipartita di malfoy muahahahahaahahahahhaha

04/03/14, ore 16:44

Finale stupendo!!! Per un attimo ho temuto che Hermione scegliesse di non privare la figlia del ricordo di Vlad, ma poi le parole dell' uomo l' hanno fatta rinsavire: perché privarla anche della madre? Inoltre la loro storia ormai era il passato...lei doveva vivere un futuro.
Complimenti!

04/03/14, ore 16:13

Ciao, ho letto la tua storia e mi è piaciuta un mondo. ^-^
Per quanto io ami le Dramione, la figura di Vlad con Hermione mi è piaciuta, e molto direi. Nella prima ff ero rimasta felice che alla fine aveva scelto Vlad e non Draco... Ma all'inizio di questa le lacrime mi hanno accompagnato! xp Ora che leggo questo epilogo... e' stato bello l'incontro con Vlad *-* nonostante i due si amano, l'ha fatta tornare indietro. La frase che più ho apprezzato e' questa:
-devi lasciarla andare Hermione. –
-Chi? –
-la vecchia te, lasciatela alle spalle. Il nostro amore vivrà per sempre in nostra figlia. Una parte di me sarà sempre con voi. –

Non ho altro da aggiungere.
Resterò in attesa del tuo continuo con Sophia ad Hogwarts! ^-^
Ancora complimenti! :)

04/03/14, ore 16:02

wow! questo capitolo è fantastico! cosi come la ff! non vedo l'ora di leggere delle avventure di Sophia :D

04/03/14, ore 15:53

Ma tu mi hai fatto un bellissimo regalo, lo sai??
Hai aggiornato prima e non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, nonchè epilogo di una storia che mi ha del tutto rapita!!
Ti dico che è stato bellissimo vedere il viaggio interiore di Hermione poter cercare con lei un modo per tornare, Vlad alla fine ha deciso di lasciarla andare e lei con lui, penso sia stato giusto così, non poteva rimanere legata a un uomo o a una vita che non esistevano più.
Draco e Hermione hanno avuto così il loro lieto fine, e penso che sia stato meraviglioso! Sono curiosa di leggere la storia sulle avventure di Sophia, così ti prego di avvisarmi in caso tu la pubblichi, ed aspetto giovedi, con ansia, per amore in provetta!!
Sei stata bravissima secondo te e ri meriti tantissimi complimenti!!
XOXO
_Giusl17_

04/03/14, ore 15:35

JENNYYYY complimenti la tua storia mi è piaciuta tanto !!! Peccato sia finita... É stato un finale alla "vissero felici e contenti" Sssiiiii... A presto Ely :-)

02/03/14, ore 09:50

Posso solo dire...lacrime lacrime lacrime. Questa FF è qualcosa di sensazionale. Ho amato l'odore del tuo sangue come non so cosa e amo questa ancora di più. Di solito sono molto critica sulle fan fiction se non trovo quella appassionante non riesco a leggerla, invece questa...questa è stata la storia più appassionane che io abbia mai letto. Non vedo l'ora di leggere l'epilogo che so già sarà stupendo come tutti gli altri capitoli(:
Baci.

27/02/14, ore 13:29

Intanto... solo per esserti fermata qui.... CRUCIOO!!! Poi se fai morire Hermione un altro crucio!! Quindi stai attenta e continua la storia perché è stupenda e non la puoi far finire così!!!
E se per convincerti a continuate usassi un Imperius??? Spero solo che non debba ricorrere all Imperius. .. CONTINUALA SE NO TI CRUCIO!

20/02/14, ore 18:27

Sto piangendo da 5 minuti. Herm no-non può m-morire...
Insomma, è Hermione! Lei sopravvive sempre!
Credimi quando ti dico che vorrei davvero cruciarti...ma non ne ho la forza...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, e sfortunatamente ultimo, capitolo.

"Pace ma niente amore" Merope_Blackbow

19/02/14, ore 18:51

capitolo troppo triste non puo finire male 'l'amaore è la forza piu grande possibile che questa unita alla potenza di herm e del piccolo non abbia potuto salvare la riccia
nuovamnhte dra si incolpa di non essre riusito a proteggerla  sa che la sua vita senza di lei non ha senso alcuno . e cpmprende bene il detto dei babani inferno purgatorio e paradiso , paraddiso è stao vive con lei Il paradiso era lei Lei, il suo tutto. Il purgatorio, lo avevo vissuto negli anni in cui lei era lontano da me. Tra le braccia di un altro. E per quanto soffrissi, il solo pensiero di saperla al sicuro, mi faceva andare avanti. Poi l’inferno. Non lo avevo ancora conosciuto, me ero certo che se lei non ce l’avesse fatta, la mia esistenza sarebbe stata paragonabile al mondo degli inferi o forse peggio. ma la serpe non è sola ad affrontare il e tragico momento gli amici di sempre sono li a suo fianco lottano con lui, soffrono con lui , sperano con lui e soprattutto si prendono cura di lui affinché non ci resti secco herm è aiutato dal meglio di entrambe le medicine Mi avevano informato che finché avrei sentito quel suono, il suo cuore, lei era ancora lì. Anzi loro. scorp quel bambino mai nato ma stranamente desideroso e cocciuto di venire al mondo come se nonostante tutto ,il tempo la sua essenza fosse rimasta in lei Era lui, il frutto del nostro amore, il bambino mai nato. E non poteva esserci un destino più crudele, se neanche questa volta…non credo che il destino sia cosi crudele deve credere e sperare . cissy lo rassicura sophi sta bene e sta prendendo la cosa molto bene nonostante la govane eta dra sembra aver finito di sparare d'illudersi ma cissy raffronta lily ad herm Non sottovalutare mai, quello che una donna riesca a fare per amore. Mai! –e poi concordo herm è molto più forte di lily e poi non è detto che l'ex marito non le abbia dato una mano Harry sta cercando di rincuorare il biondo è certo che cè la farà per assurdo lui la rende felice Ti ama in una maniera che non so spiegare. Non ho mai visto nessuno guardare qualcuno, nello stesso modo in cui lei guarda te. – poi lo avvisa tutta la famiglia Gren ha ricevuto la condanna che meritavano ossia il bacio , per cho non cè stato nulla da fare è una vittima innocente che Ast ha manipolato ma sembra che per la nostra copia non ci sia un po di pace infatti sta succedendo qualcosa ad herm e non è detto che sia un bene visto che vengono allontanati no cattiva non mi puoi lasciare cosi in ansia per due settimane!