Ancora...noi.
di JennyAnastan

21/12/13, ore 14:06

Come sempre bel capitolo! COMPLIMENTI! :D
Sia Draco, che Hermione che Sophia fanno sogni legati tra di loro. Draco sogna Scorpius (proprio come Hermione); Hermione sogna l'ultima notte tra lei e il suo amato; mentre Sophia non si sa ancora ma credo che riguardi il suo fratellastro. (Scusa per le continue ripetizioni ahah)
Adoro Draco che si preoccupa per Hermione e Sophia *.*
Che brutto rientrare in casa e scoprire che le persone che ami sono in pericolo :(
Spero aggiornerai presto, questa FF è meravigliosa!
Bacio,

Miky

21/12/13, ore 11:47

a morte cho chang! dico solo questo :) bel capitolo, soprattutto mi incuriosisce molto Sophia e i sogni che fa!!! un abbraccio

21/12/13, ore 08:33

Bellissimo capitolo e sempre emozionante e lo spoiler promette bene ciao alla prossima

21/12/13, ore 08:01

Bel capitolo le cose si stanno evolvendo anche se abbiamo ancora troppe domande.. Uffa chissà cosa scopriranno nei carpazzi... Sono troppo curiosa posta presto!!!

20/12/13, ore 21:01

ssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiii XD ora posso allegramente darti gli auguri! =) ma Pansy potrebbe uscire giusto? o Hermione non le ha ancora detto che è libera? beh....baci bacetti e tantissimi auguri!

20/12/13, ore 19:19

Mio dio Sofia non si tocca eh! Ora mi incazzo e sventro cho così draco mi fa una statua e farò da testimone alle sue nozze cn herm e poi e poi fuggirò con zabini

20/12/13, ore 18:33

Per Merlino lo so...è Cho la st****a che vuole far del male a Hermione...:@ .... cmq ti faccio i miei complimenti anche per questo capitolo, il finale poi lo adoro, Beh che dire!!?? Complimenti davvero e aggiorna presto... ormai è divantata la ff che aspetto con più trepidazione  bacii :)

20/12/13, ore 17:54

Oddio oddio oddio !!!! non riesco a pensare altro... avevo dei dubbi prima ora ho la conferma... ok vedremo nei prossimi capitoli ahahahahahah mi stai incuriosendo in una maniera assurda.... voglio che continui!!! ahahahahahabah ok ora vado in delirio ahahahahahah ora io dico la bimba è un amore!! *-* Adoro la tua storia!!! un bacione mary

20/12/13, ore 17:49

Bello bello bello!!!!!!
Mi piace davvero tanto, capitolo molto intenso e che ti mette in testa ancora altri misteri. Secondo me come già detto la scorsa volta Cho è dietro a tutto questo e ovviamente lei non è in cinta ma Hermione si. Sono assolutamente curiosa di sapere come continua, recensisci presto perfavoreee♥♥

20/12/13, ore 17:36

Ciao J Ho letto il capitolo e mi piace molto... Sono curiosa di sapere chi c è dietro le minacce ad Hermione... Se il tuo draco fosse reale probabilmente sarebbe il mio uomo ideale... Alla prossima cara Ely:-)

20/12/13, ore 17:36

Ok… prima di tutto lasciami dire che non ti sopporto quando interrompi il capitolo e lo spoiler in un punto così cruciale. Bene, appurato questo, non mi resta che da dire che il capitolo è fantastico. Dunque, Draco continua a fare sogni riguardante Scorpius e le sue raccomandazioni, Hermione sogna la loro ultima notte, mentre la piccola Sophia non sia sa ancora cosa sogni, ma siamo sicuri che sogna qualcuno, che credo sia suo fratello Scorpius. È molto curioso come Draco voglia prendersi cura della piccola, quando invece con quello che dovrebbe essere suo figlio lo vorrebbe evitare come se avesse la peste. Che questo voglia significare qualcosa? Hermione ha ragione, un bambino DEVE crescere con entrambi i genitori. Tuttavia, c'è una bella differenza tra il crescere con dei genitori che ti amano e si amano a vicenda, ed il crescere con dei genitori che stanno insieme solo ed esclusivamente perché sei nato tu. Passiamo allo spoiler, dato che si parla di vendetta per amore da parte di una donna, c'è poco da dire: o è l'Oca n° 1, o è l'Oca n°2 o entrambe. Potrebbero essere pure le vecchie concubine di Vladimir, ma ormai dovrebbero essere vecchie e decrepite. Staremo a vedere. Tess :-)

20/12/13, ore 16:57

cavolo jenny ti diverti davvero tanto a tenerci sulle spine per la cosa di sophia! Povera hermione mi dispiace troppo per lei! Ha una sfiga dietro l'altra!! Comunque con quel giramento di testa di hermione spero vivamente che tu non mi abbia ILLUSA! Spero per te!! Cho è veramente un oca idiota rinsecchita! Come cavolo fa a parlare del matrimonio?? Va beh non sto a commentare tutto! È solo che mi sento in dovere ogni volta di lasciare un messaggio per farti capire che la storia prende.. Eccome se prende! Baci baci ! Pre

19/12/13, ore 18:17

Mi escono sl 3 parple WOW! STUPENDA, SENSAZIONALE BELLISSIMA in realtai ero rimasta male quando ho letto la prima. ? Xro vedo che la storia sta prendendo la piega che volevo... questa bimba e uno spettacolo forza sophia!!!! Siamo tutti cn te! Cmq ff bene scritta e molto chiara alla prossima..
Baci diavoletta88

18/12/13, ore 14:47

magnifico come sempre non vedo l'ora di leggere il seguito *-* attendo con ansia:))

18/12/13, ore 01:15

Ciaooooo, la tua storia mi piace molto e ogni capitolo sono sempre più curiosa di sapere tutti i particolari del mistero. Il modo in cui scrivi mi piace perché è bello scorrevole. La coppia Draco/Cho davvero non mi piace ahahahahahah ma dato che sta già affondando non me ne preoccupo :)
Ho come l'impressione che Cho centri qualcosa in tutta questa faccenda ma si vedrà solo con il tempo.
Per ora ho finito, spero di poter leggere presto il tuo nuovo capitolo, spero, da ora in poi, di riuscire a rencensire ogni capitolo (ovviamente se tu vuoi) così da poter esprimere il mio parera su questa meravigliosa ff♥♥