Ancora...noi.
di JennyAnastan

27/11/13, ore 15:22

Devo dire che ho atteso un sacco questo capitolo, però l'ho trovato un po' deludente! Non è cattiva come opinione, ora mi spiego! Il capitolo è bello come sempre solo che con la fine del 3º capitolo avevi fatto sperare a qualcosa di più! Forse però è meglio così perché se le cose fossero semplici poi la storia perderebbe  la sua credibilità ! Comunque vorrei correggermi; non è il capitolo che è deludente ma il comportamento di draco,che si ostina a non capire che deve lasciar perdere quella maledetta corvonero/serpe!  Aaaaah ma tanto so  che prima o poi ci sarà il lieto fine ( vedendo come va la storia più poi che prima!!) !  Baci baci

27/11/13, ore 14:57

Comincio col dire che.non è una critica perché la storia mi piace, è particolare, ma quando scrivi il discorso diretto metti i puntini di sospensione e non è proprio il massimo; la virgola non va mai messa dopo il soggetto né dopo il che, semmai prima; inizi troppo spesso una frase con un "ma"; le frasi sono troppo corte. Cioè, occasionalmente una o due frasi secche ci stanno, ma tu le usi troppo spesso.
Comunque nel complesso è carina, e non ho trovato errori di ortografia (a parte Carpazi con due z).
La inserisco tra le ricordate o tra le seguite, tu aggiorna! :)

24/11/13, ore 21:16

Bhe che dire se non WOW sono rimasta davvero affascinata dalla tua storia e quando hermione nell'altra storia aveva scelto Vlad un AVADA KEDAVRA per te mi è scappato, ma in fondo forse è meglio, le cose sarebbero state più scontate e invece adesso la storia si fa più interessante e più avvincente....spero che almeno in questa storia la coppia Draco e Hermione avrà un suo lieto fine.....aspetto con ansia il prossimo capitolo
un bacio

22/11/13, ore 16:16

Nooo nn puoi farmi aspettare fino a martedì T.T.. cmq complimenti mi piace cm scrivi e quello ke scrivi. Mi sn appassionata alle tue storie nell giro di un pomeriggio! Mi piace il personaggio di Draco.. finalmente una ff dove Draco si è integrato bene al gruppo dei "buoni" ma nn ha preso quel carattere zuccheroso e romanticone fino al limiti dell diabete che purtroppo ho letto tante volte! Ti prego aggiorna presto nn sto più nella pelle... bacioniii

22/11/13, ore 15:38

Posso usare una piccola maledizione senza perdono su Cho??? Dai ti prego, piccola piccola...un crucio solo! ;p Non la sopporto da piagnucolosa a fastidiosa in 1 minuto!!! Minacciare così Herm...altro che insicurezza ha capito che Draco non amerà mai nessuno come ha amato lei..."fastidiosa Cho" è solo un rimpiazzo.
Ah la conclusione è fantastica...Draco e Hermione = casa!
Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di vedere come va avanti! Bravissima!!!!

21/11/13, ore 16:10

siiiiiiiiii =) è successo di nuovo! si...la piccola Cho mi fa proprio pena.. =) ti adoro, non solo per quel che scrivi, ma anche perchè aggiorni in tempi ragionevoli, così tieni viva la curiosità che suscita la storia! =) e ora ho come l'impressione che Cho avrà ragioni valide per cui volersi vendicare di Hermione.. :) beh... ciao ciao, e grazie!

21/11/13, ore 15:12

Certo che Cho è proprio un'oca! Di solito è Lavanda che fa certe supposizioni riguardo al suo adorato Ron-Ron, a quanto pare lo spirito di Lavanda versione oca ha preso il posto di Cho versione lagna. Concordo pienamente con Hermione, se la ragazza avesse pienamente fiducia nell'amore che Draco prova per lei non avrebbe mai minacciato Hermione di stargli alla larga. Inoltre è antipatica ed insolente, e non capisco proprio cosa ci abbia trovato Draco in lei. Per quanto riguarda il fatto di tenere all'oscuro il biondo sulla decisione presa in passato, è una scelta che spetta unicamente ad Hermione. Tengo comunque a precisare che anche Draco non le aveva detto del suo matrimonio con Astoria, e quando tutto è venuto alla luce ha lasciato correre, senza nemmeno assicurarle che avrebbe fatto annullare il matrimonio per poter stare con lei, come se non bastasse ha consegnato alla Greengrass l'anello di famiglia, per cui se mai dovesse venire a sapere la verità è l'ultima persona a poter criticare la ragazza. Non vedo l'ora di leggere cosa succederà tra Draco ed Hermione nel prossimo capitolo. Tess

21/11/13, ore 14:50

Molto bello ti prego continua...mi ha appassionato la tua storia....:):):)

21/11/13, ore 13:21

Ok è definitivo l'ho sempre pensato e lo confermo cho è un'oca patentata... Poveri noi ma che gli dice il cervello! Si vede che lo sa in cuor suo che draco non ha mai scordato hermione.... Però sei cattiva ci lasci sul più bello... Per il suo cuore casa è ancora draco che romantico! Continua così bravissima

21/11/13, ore 13:04

Io ti seguo silenziosamente :) il che non è una cosa brutta,vuol dire che mi piace tutto!uffa vorrei aggiornassi ogni 2 ore

21/11/13, ore 09:39

aaaaaahhhwww :3 ME LO SENTO: QUESTA É LA VOLTA BUONA <3<3<3
Cho -.- credo che la faccina dica tutto -.-

21/11/13, ore 08:11

Avevi ragione tu Cho non mi sta più tanto indifferente una sola parola per descriverla stupidina e così si è saputo di come Vlad sia passato a miglior vita (lai saputo descrivere molto bene complimenti^^) peccato mi auguro almeno che si sia goduto quello che la profezia gli aveva concesso e che dire di Hermione pensa a casa e di smaterializza a casa di Draco sarà difficile per entrambi soprattutto per lei cercare di dimenticare e non interferire e mi sa che con Cho siamo solo all'inizio meno male che ci sono Harry & co che altro dire al prossimo cap. quando?!^_^ ciao Roby^^

20/11/13, ore 21:40

OH MAMMA MIA!!!!! ahahhahahah ok si sono sempre io e bla bla bla so che mi odi e ti capisco, a volte mi odio anche io ma mai come ho odiato Cho in questo capitolo! levala di mezzo!!!! Ahahahah la fine è una cosa staordinaria pensa che appena ho finito di leggere ho detto un "Noooooooooooooooo" e sono scoppiata a ridere, tu sai perfettamente come tenere sulle spine le persone e non posso che farti i miei complimenti :3 un bacione mary :)

20/11/13, ore 21:35

come al solito finisci sul più bello! hai un vero talento nel far rodere la gente haha! cmq sei carinissima perchè 1 aggiorni presto e questa cosa è sempre MOLTO gradito 2 rispondi sempre alle recensioni e fa piacere a noi lettrici! per commentare la storia cho mi ha deluso molto! mi stava già antipatica però facendo così è stata stupida perchè ha dimostrato tutta la sua insicurezza!! il finale è meraviglioso <3 baci baci!! =)

20/11/13, ore 21:29

Che bello che hai aggiornato così presto!! *_* bellissimo capitolo comunque ricco di colpi di scena! Speor
di leggere presto il continuo :D A PRESTO!:)