Ancora...noi.
di JennyAnastan

20/11/13, ore 19:39

Esatto..Cho è proprio antipatica, come lo è semprte stata!
Hermione ha pensato di voler tornare a casa ed è andata al Manor, da lui....passano gli anni ma le "abitudini" rimangono le stesse :)

all prossima!! non vedo l'ora!!!

20/11/13, ore 19:05

Ahahhahhaahahhaah oddiiiioo!! Di nuovo a casa di Draco hahahah chissà cosa si inventerà questa volta! Se deciderà di dire la verità o essere orgogliosa ahahha . Spero con tutto il cuore che Cho faccia presto un passo falso cosí che Draco sappia che la bimba nn é l angelo che lui pensa mentre hermione é una vera donna capace di affrontare tutto! E spratutto spero che Draco veda la collana *-* . Scorpius il nome del loro figlio
.... proprio un idea meravigliosa!! Come sempre. Spero avrai l opportunità di pubblicare altri capitoli presto! Sai che ti adoriamo ma nn lasciarci con il cuore in gola hihi baci *-*
(Recensione modificata il 20/11/2013 - 07:18 pm)

20/11/13, ore 17:37

Prima cosa desidero ringraziarti per aver aggiornato così rapidamente. Seconda cosa, anche questa volta sento di doverti fare i miei più sinceri complimenti. Scrivi in modo fluido e semplice e quei dialoghi, sembra di viverli in prima persona. Avevi ragione, se Cho prima mi era antipatica, ora la odio proprio. Ma come si permette? Capisco le sue insicurezze, ma forse più che affrontare Hermione, doveva affrontare Draco. Bello il modo in cui hai concluso il capitolo, l'hai riportata di nuovo a casa. I sentimenti che i due protagonisti provano, si evincono leggendo. L'ho letto due volte, ma penso che lo rileggerò ancora un' altra decina di volte, come minimo. Sei bravissima. A presto.

P.S. Sto seguendo anche "Il passato dietro l'angolo", penso che sia molto bella anche quella FanFiction, ma questa è più.. tutto :D
(Recensione modificata il 20/11/2013 - 05:39 pm)

20/11/13, ore 16:21

Stupendoooooo!!!! Hermione pensa a "casa" e si trova da Draco, ora lei e' libera e lui la ama ancora ... E' palese! Altro che Cho...che fa pure una scenata da bambina! Hermione invece e' perfetta...e Draco...deve aprire gli occhi!!! :D
bravissima :D
-Acubens

20/11/13, ore 16:20

Ciao cara,
puntata veramente bella!
So che non ho mai commentato (ahimè sono un pò pigra nel lasciare commenti, preferisco celarmi nell'anonimato di chi segue e non si fa sentire, ma oggi ho deciso di cambiare!) ma ho seguito la storia iniziale e sono contenta che tu abbia deciso di continuare, mi piace come scrivi, come riesci a far evolvere la storia senza che niente risulti scontato e che questo renda il lettore spettatore attivo della storia, non è cosa da poco e ti faccio i miei complimenti.
Passando alla puntata, non c'è che dire, Hermione e la sua cocciutaggine made in Grifondoro che non accenna a diminuire spopolano alla grande!
Mi dispiace per Vlad, anche se ad essere sincera ho sempre sperato che alla fine della prima parte Herm scegliesse Draco (e non Drac!XD), fa strano pensare che anche un vampiro, svampirizzato, non riesca a contrastare i segni dell'età e vada incontro a sfaldamento cellulare, ma devo ammettere che come idea è veramente originale nella sua semplicità (anche i vampiri invecchiano, ahinoi!).
Altra cosa che mi ha colpita è la Cho...non che mi sia mai stata simpatica, e vederla dare di matto quando si sente minacciata è stato veramente interessante e penso sarà un punto importante nell'evolversi della storia, chissà che non sia un pò psicopatica la ragazza e ci riservi qualche sorpresina... e pensa se viene a scoprire che si è smaterializzata a casa sua... uahauhaauah, secondo me un Avada fa meno danni rispetto ad un Herm arrabbiata e dalla bacchetta sfrigolante!
E infine, la dolcezza pura, quando Herm pensa a casa e si ritrova a casa Malfoy, di nuovo..qualcosa vorrà dire no, testoni, fra tutti e due.. lei che si barrica dietro la sua cocciutaggine, lui che fa finta di essere felici, entrambi che affermano che la cosa non li tocca minimamente quando tutti sanno che a raccontare balle fanno abbastanza schifo...
E poi c'è Lisetta, che si ritrova ad essere curiosa come una scimmia e ad aspettare impazientemente il prossimo capitolo!
Buona giornata!

20/11/13, ore 15:28

oddio a morte choooooooooooooooooooo, sicuramente ginny mi darà ragione!!! e dai non puoi essere cosi cattiva nei confronti di herm e draco ueeeeeeeeeeeeeeeee piango

20/11/13, ore 15:21

Jenny Hermione è stata grande.... La adoro che guerriera!!!! Bel capitolo ma sono troppo curiosa disapere cosa succederà ora che si è smaterializzata a casa di draco... Quando aggiorni? :-) Ely

20/11/13, ore 08:00

Fantastico ho letto tutta la tua prima storia in un giorno ed ora non potevo che leggere il sequel e per fortuna che l'hai scritto sai non mi era piaciuta per niente la scelta di hermione , ma ora ho capito perchè l'ha fatto... Comunque ora di sicuro avranno un'altra possibilità di coronare il loro sogno!  Ps. Abbasso cho mi è sempre stata antipatica anche nei libri e poi draco non puó preferire lei a hermione...

19/11/13, ore 18:44

Oddio che bel capitolo! Sei spettacolare come sempre nell evolvere la storia . Continui a tenerci tutti sulle spine .complimenti :) . Giuro nn vedo l ora di saperne di più e che anche malfoy sappia tutto senza fraintendimenti ma sarebbe impossibile Hahaha scommetto che ci sarà da divertirsi con quei due capoccioni ma Malfoi dEVE sapere che lei lo ha amato a tal punto di lasciarlo andare affinché egli sia felice , insomma quanti rinunciano al proprio amore per rendere il proprietario del tuo cuore.felice? DRACO DEVE scoprire quel cassetto e capirà che lei lo ha amato come suo presente e futuro sempre e comunque. Ho ancora un peso sul petto nato quando malfoy dice " per me nn esisti mezzosangue" *-* poovero illuso hahahahahah spero aggiornerai presto perché mi tormento tutta la settimana pensando a CIO che succederà! Sei bravissima continua a regalarci emozioni mi raccomando! Un bacio ;*

19/11/13, ore 17:42

Bellissima! Ho i brividi! Bellissimo l incontro tra draco ed
hermione :) ora si è scoperto come finalmente sono andate le cose! Spero di vedere al più presto un nuovo capitolo! Baci!

19/11/13, ore 12:05

Aaaaaaahhhhhhhhh me li vedo già di nuovo insieme <3.<3 non vedo l'ora di leggere il seguito!!! <3<3<3<3 aggiorna presto! :) ciao

18/11/13, ore 23:20

bellissimo e struggente almeno adesso la verità della scelta è svelata quando rivelerà che Vlad è morto sarà ... sono curiosa di sapere come reagirà draco a questa notizia.
ciao alla prossima

18/11/13, ore 22:53

Adoro questa ff, già la prima mi era piaciuta, ma questa, Odddio ADORO!
È come se Draco stesse cercando di autoconvincersi di essere profondamente innamorato di Cho, ma parliamoci chiaro, un amore come quello provato per Hermione è impossibile provarlo per un'altra persona... Quindi mi dispiace Cho ma devi levarti dalle scatole!
Sei spettacolare e mi hai davvero incuriosita, tanto che ogni giorno controllo se magari hai aggiornato.. È una storia avvincente che spero finisca nel modo giusto!
GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE!

18/11/13, ore 18:49

ciao che bello questo capitolo Cho già non la sopporto come personaggio ma ora mi è proprio antipatica a mille, spero che draco ed herm avranno il loro agognato lieto fine ciao un bacio

18/11/13, ore 18:00

Adoro quando aggiorni prima!! Finalmente si sa per quale motivo hermione ha scelto Vlad e soprattutto si sa che se non fosse stata incinta avrebbe scelto draco!! Beh OVVIAMENTE voglio che cho se ne vada a quel paese e che hermione si riprenda il suo vero amore, anche se mi sa che la storia mi farà soffrire per parecchio! Baci baci!