Ancora...noi.
di JennyAnastan

16/12/13, ore 23:30

Un capitolo bellissimo mi stavo commuovendo tanto ma la solita str... Ha rovinato tutto sono curiosa del prossimo capitolo ciao alla prossima

16/12/13, ore 23:25

brividi, brividi e lacrime... io adoro Narcissa u.u punto! e odio intensamente Cho... credo di aver capito qualcosina u.u spero vivamente che sia come credo io e nei prossimi capitoli ti farò sapere se è o meno come credo di aver capito... oddio la fine è sensazionale... ho avuto la pelle d'oca!!!! bravissima un bacione mary

16/12/13, ore 23:20

Eheh proprio un bel capitoletto... mette proprio voglia di sapere come andrà avanti la storia! E finalmente Draco ha risposto per le rime a quell'antipatica di Cho, non vedevo l'ora! XD Mi hanno incuriosito molto sia il discordo ch e Draco fa con sua madre, sia il sogno alla fine..... D'ora in poi attenderò con molta più ansia il seguito ;) Anche se credo (spero) di aver intuito qualcosa!! Spero spero sperooo, sono curiossssssa! ^^
Alla prossima, Zafira :)

16/12/13, ore 23:14

ok...okokokok! credo di aver capito qualcosa, ma non so se sia giusto scriverlo, non vorrei rovinare la lettura a chi eventualmente leggerà il mio commento e non avrà collegato le cose! =) ma tu sei un genio! mi hai ingannata fino ad ora, non avevo minimamente pensato a questa possibilità, che però per l'appunto non starò qui a precisare(ma io so che tu sai che io so!) =D sisisisisisi a mooooooooorte Cho...soprattutto ora! brutta pernacchia! =) e la mammina sull'arazzo non esce? mamma mia..come mi piace questa storia! cmq tranquilla per la risposta, mi fa piacere che tu abbia cmq avuto tempo per rispondere, ma mi rendo conto che non sempre è possibile! è sempre bello leggerti! =D per favore..scatena Hermione contro Cho...e credo che anche Sophia avrà un paio di cosette da dirle! =D ciaooooooooooo

16/12/13, ore 22:58

How che cap. ^^ quando la felicità per H/D sembra ha portata di mano c'è sempre qualcuno o qualcosa che si intromette... concordo con Narcissa l'arazzo dei Malfoy non sbaglia mai ma se a essere incinta fosse Hermione e non Cho? quando Draco stava per lasciarla guarda caso lei è rimane incinta?! mah la cosa è sospetta molto sospetta e che dire della reazione della piccola Sophia? ed il sogno che poi tanto non lo è di Draco su Scorpius? quanta carne al fuoco non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. chissà a cosa porterà il viaggio nei Carpazi di Draco e Blaise Harry e Ron dove sono finiti che altro dire non vedo l'ora di leggere il seguito a presto ciao Roby^^

16/12/13, ore 22:46

DRACOOO FOREVER AND EVEEEERRRRRR!
"se non fossi incinta saresti già il mio passato"... ma sei un geniooooooooo! E tu Cho-cretina-Chang prendi e porta a casa uooooooooooooo
Io ho un presentimento.... Quella linea sull'arazzo non c'entra niente con Cho... Secondo me Hermione dopo quella sera è rimasta incinta e l'arazzo lo sa già! Sisi me lo sento, e questo mi porta al sogno di Draco su Scorpius "non è tutto come sembra... Aiutaci" si è così basta, ho deciso!
Ma quanto sono belli? Lui che tratta male chi per Sophia, che Sto arrivando! Che lui sarà il suo papà! Sei decisamente una strega (in senso buono eh), sicura di non aver ricevuto la lettera per Hogwarts?

16/12/13, ore 22:40

Ciaoooo! *-* finalmente ho avuto il tempo di leggere! Bellissimi i capitoli! Ma
mo sto incuriositaaaaa spero che tu aggiorni il più presto possibile! Un baxio

13/12/13, ore 13:28

Tu mi odi. Guarda che basta ammetterlo eh! Non è tanto difficile!
Scrivi: io odio Susy!
Scrivilo! Per Merlino!
Altrimenti non si spiega la tua cattiveria tremenda!!!!
Questa è un delle storie che preferisco e tu mi torturi così! Sei un mostro!
*singhiozza disperata*
Inspira espira inspira espira... Dai susy, su!
Allora il capitolo ha dell'incredibile.
La scrittura è, come sempre, incattaccabile, bella fluente e mai noiosa o basica. Sempre è costantemente sul filo della perfezione.
Cho... Cho-piaga-Chang (io che mi ritrovo ad andare d'accordo con la Weasley ha dell'incredibile) ma la vogliamo sterminare?! Dove diavolo è Voldy quando serve?! Maledizione!!!
Tuttavia io AMO sophia... Già è il nome che darei a mia figlia... E poi... Quando sviene dopo aver detto che Scorpius morirebbe di nuovo... Mio dio. Eccezionale! Giuro che stavo per piangere!!!
Lo spoiler è terribile.. Nel senso traumatico del termine. Vuoi farmi soffrire... È chiaro.
Sei una brutta persona.. Molto brutta u.u
Ma ti adoro!!!
Aspetto con ansia l'aggiornamento!
Bacissimi!
ZiaVoldy

13/12/13, ore 11:48

TU..! vuoi farci morire dall'ansia! e Cho..quella falsa meretrice di Cho.. grrrr maledetta! la piccola Sophie quanto è potente?nel senso: Herm e Draco hanno già concepito il piccolo e Sophie l'ha intuito(o sentito insomma che dir si voglia..nel senso ha percepito la presenza del fratellino), o pensa ad un futuro sgretolato in cui lei avrebbe potuto avere un fratellino, ed herm l'uomo che ama di nuovo al suo fianco, dove sarebbe giusto che fosse!? e i succhiasangue dai denti spuntati..quanti saranno!? =) a presto! ciao ciao...

13/12/13, ore 11:19

Ahhhhhhhh!!!!
La prima parte del capitolo ero "ma quanto sono pucciosi insieme, ma che belli, che carini, che teneri ... finalmente stanno insieme" ... come ti avevo detto avevo paura per un possibile biglietto da idiota ... invece anche quello "oddio che tenero, oddio che cuccioloso!" ...
Hermione felice e raggiante con la sua piccolina e tutto procedeva bene ... un bel vestito verde per lei e uno argento per Sophia!
Poi alla festa oltre al cuore di Herm si è fermato pure il mio ... non può essere!!! Un bambino con l'ameba??? No dai dimmi che c'è lo zampino di un amante e che Draco non è il padre ... per favore ... ti supplico!!!! :'(
Ora la scena che ha fatto la piccolina mi risulta un po' strana ... che sia una strega dotata come la mamma e che stia manifestando i primi segnali??
Magari ha delle visioni del futuro ... si questa strada mi piace ... vuol dire che si metteranno insieme in qualche modo e prima o poi ...
Anche questo capitolo mi è piaciuto tanto ... e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
Complimenti!!
Kiss!!!! :)

13/12/13, ore 09:59

Ciao! Ci hai fatto rimanere a fiato sospeso! È molto bella questa storia e molto intrigante. Quella Cho proprio non mi piace… aspetto il seguito.  Scusami se non ho mai recensito ma non ho molto tempo. Cmq sei molto brava a scrivere! Ciao alla prossima Al

13/12/13, ore 08:06

Ahhhh non so se cruciare te ho la tr..ia di cho spero che aggiornerai presto ciao

13/12/13, ore 08:06

Noooooo.... Scommetto che non è davvero incinta quella s..... Simpatica personcina di cho.... Comunque tu non ci puoi lasciare così sul più bello.... E draco cosa vuole chiedere ad hermione di fare l'amante!? E sophia quanto sa che noi non sappiamo!? Mi scoppia la testa pubblica prestissimo please!!!

13/12/13, ore 01:38

Ed è arrivato l'attacco di cuore!!!!
No ma dico, ti prego andrà mai bene qualcosa a questi due poveretti??
Cho la uccido io, e sono fermamente convinta che sia lei ad aiutare gli ex vampiri e Sophia deve avere ereditato qualche potere se può sentire la presenza di Scorpius... E quel "lei... Vuole ucciderlo ancora" ANCORA? Odddio di prego non mi far saltare fuori Astoria nel corpo di Cho, solo per poter stare con Draco perche la uccido due volte!
Piangooooooo, spero che dopo tutta questa sofferenza staranno insieme e ci sarà Scorpius, se no doppio attaco di cuore!

Caro Babbo Natale,
Per natale vorrei... L'aggiornamento immediato di questa storia, tipo aggiungere tutti i capitoli mancanti così che io possa smettere di trattanere il fiato e farmi un bel piantino.

Sei un genio

12/12/13, ore 22:51

Ahah le cose cominciano a farsi interessanti...ma alla fine l'amore trionferà(spero)...ciao e alla prossima...