Ancora...noi.
di JennyAnastan

13/11/13, ore 23:12

oddio certo che herm è proprio sfigata speriamo che questa è la volta buona x lei e il biondo

13/11/13, ore 22:23

Come non poteva trovare una ragazza il figaccione di draco e come non potevi fargli venire un coccolone rivedendo Hermione e soprattutto noi rimaniamo in sospeso ciao alla prossima

13/11/13, ore 21:55

Ho aspettato il capitolo con molta ansia, ma parlandoci chiaro ho aspettato la ff con molta ansia!! che dire??? quando ho finito di leggere la prima avevo le lacrime agli occhi, Vlad mi ha affascinata ma Draco ressta sempre lui :) beh mi dispiace che per farci felici hai dovuto togliere di mezzo Vlad ma vava bene così ahahahahah che dire?? Leggendo questo capitolo le lacrimr scendevano sole :) ti faccio i miei complimenti, credo che questa ff sarà più affascinante della prima, la ti chiedo una cosa, non rammollirci Draco!!!! ahahabahahahha un bacione, mary

13/11/13, ore 18:59

Ciao! Sono davvero felice che hai postato un sequel perché la storia precedente mi aveva davvero appassionata! Chissà cosa riserva il futuro a Draco ed Hermione. Ora che Vlad e'"fuori gioco" ci potrà essere ancora l' amore tra loro? Oppure ormai e' troppo tardi?! A presto! Acubens

13/11/13, ore 18:47

Cho??? No dai ti prego!!!!
Spero di vedere presto un dramione XD ahah (strano eh? Ahahah)
Ciao :)

13/11/13, ore 18:42

Cosa cosa cosa cosa cosa cosa cosa!?!?!?!? Il mio adorato Draco con un'altra? No! Assolutissimamente no! È una Draco - Hermione, vero? Perché se me la fai diventare una Draco - Cho va a finire che piango, inoltre smetto di leggere! è.é Scherzo naturalmente. ^_- Però non farmi diventare il biondino smielato con questa smorfiosa, inoltre voglio subito sapere se la ama davvero oppure è solo un imposizione che si è dato per non pensare ad Hermione. Comunque mi sembra un po' troppo strano, insomma, diceva di amare disperatamente Hermione e dopo nemmeno due anni si è innamorato di Cho, e dopo poco più di tre anni già pensa di sposarla? Ci sono coppie che stanno insieme secoli e manco vanno a vivere insieme, e questa riesce a sposarlo così, su due piedi? Le possibilità sono poche, o la ragazza lo ha stregato letteralmente, nel senso che lo ha messo proprio sotto imperio, o Draco ha battuto la testa molto forte andando così in coma e una volta risvegliato era talmente felice di essere ancora vivo che ha deciso di sposare la prima persona che passava, accettando anche la possibilità che questa fosse Agrid, oppure si è rincretinito tutto d'un colpo e nella sua rintronaggine ha deciso che questa ragazza deve essere La ragazza. Aspetto con impazienza il capitolo in cui la cinesina esce di scena e Draco torni con Hermione. Tess :-*

13/11/13, ore 18:16

Oddio!! Magnifica come sempre ma questo capitolo è... Oddio! Non riesco a trovare una parola per descriverlo! Come fai a diventare sempre più brava?! Sei fenomenale! Anyway questa storia inizia davvero bene e finalmente i Dramione si sono incontrati ma... Cho? Da dove spunta ora lei?? Ci sono sempre problemi...
Comunque tornando a noi la Sophi mi sembra una bimba TANTO tenera e secondo me li farà riavvicinare...brava bambina hihihi! Una domanda: quanti anni hai? No perché sei tipo bravissima a scrivere il tuo è un TALENTO non so quante volte te l'ho detto! Quindi,detto questo,mi dileguo perché questa è una recensione-lampo! Bravissima come sempre complimenti! Baci xx

13/11/13, ore 18:07

Credo che sia la prima volta che ti recensisco la storia *-*
Comunque io non trovo le parole per descriverla perchè la adoro, è semplicemente meravigliosa. Ne ho lette davvero poche di storie davvero davvero belle sulla coppia Draco/Hermione, e spero ti farà piacere sapere che questa rientra pienamente nella categoria ^-^ allora ci sentiamo presto *^* <3

13/11/13, ore 16:59

dajeeeeeeeeeeeee pazzesco come hai rimescolato le carte in tavola!!! non avrei mai pensato a una Draco/Cho!!!! grandiosa! voglio proprio vedere che succederà, complimenti! (unica piccola "polemica" nell'introduzione dici che questo è il seguito de "l'odorre del saunge" ti prego togli quella "r" in più :P ) un abbraccio

13/11/13, ore 16:01

Wow! capitolo intenso ed emozionante! Devo dire che la coppia Draco/Cho davvero non mi piace...ma visto che sarà una situazione momentanea (vero?!) posso accettarla... Per il resto, mille emozioni! Ho sofferto con Hermione e il cuore ha battuto lo stesso ritmo di quello di Draco. Bravissima!!

13/11/13, ore 15:52

Ciao!! Molto bello anche questo capitolo! Oddio che bello finalmente dopo tanti anni si sono rivistiii.. Come
vorrei che sophya sia la figlia di draco
*_* a presto e aggiorna presto!:)

13/11/13, ore 15:50

è vero che volevo che stasse con Draco pero devo ammettere che ci sono rimasta davvero male a sapere che Vlad è morto peccato :(

13/11/13, ore 15:30

Draco e Cho???? Bel capitolo e non me l'aspettavo proprio... Sono stupita bel capitolo comunque... Sono super curiosa di leggere il seguito... Brava Jennyyy Ely :-)

12/11/13, ore 14:57

Oh mio dio! La storia é tremendamente bellissima . Ma non sono riuscita a dormire la notte pensando che Hermione ha scelto.il bel rumeno e lo ha scelto per la bellezza di 5 anni inclusa una figlia! Pooovero Draco u.u doveva scegliere lui e adesso come farà a perdonare hermione andata via conbun altro per tutto quel tempo?in effetti Draco nn ha fatto molto per lei ,é sempre passivo doveva farle capire che la hermione tepes é un altra vita che é un altra donna . Lei é Hermione Granger e lei ama Draco! Ma ora lui.é stato abbandonato e lei ha una figlia! Riusciranno a superarlo? Ti prego nn farci aspettare troppo tra un capitolo e l altro . Sei bravissima e mi fai battere il cuore quando leggo .

09/11/13, ore 23:44

Molto bello. ..spero che aggiornerai presto...e spero che ci sia una possibilità per una Dramione