Ancora...noi.
di JennyAnastan

28/11/13, ore 08:40

Hai capito la Cho... è vero concordo con te mi sta cominciando a stare antipatica ma nessuno le ha detto che le bugie hanno le gambe corte? e che dire di Herm e Draco CONFUSI più lui che lei "... la mia Cho..." idiota mi auguro che si renda conto al più presto della serpe che ha in seno che altro dire a risentirci con il prossimo cap. ciao Roby

28/11/13, ore 06:47

O Merlino, o Merlino, o Merlinoooooo. Quando martedì non ho trovato il capitolo, stavo per avere un infarto... Non farlo mai più, io ho una certa età -_-' ... Brava, bravissima anzi, come sempre non hai deluso, lasciandoci sul più bello, con un odio profondo verso la sciocca Cho e con la voglia di prendere a sberle il furetto. Capisco che Cho gli sia stata vicino, capisco che Draco era convinto che Hermione non lo amasse più, capisco tutto, ma che modi sono di trattare la povera grifoncina! Certo ci saranno sicuramente tempi migliori per lei, tenerissima la piccola Sophia che desidera un vice papà, troppo piccina per restare orfana di una figura fondamentale.Ma non mi dilungo ulteriormente, ti faccio solo i più sinceri complimenti, ho letto che aggiornerai domani, attendo con ansia. A presto

28/11/13, ore 00:41

Mammina che capitolo fanno di tutto x star male e la cara cho è ... Concedimelo stronza ciao alla prossima

27/11/13, ore 22:21

Ma malfoy ha le fette di salame sugli occhi... La mia cho... Grrrr e hermione che l'ha anche protetta...
Tu comunque continua così perché sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

27/11/13, ore 20:14

Ciao! Ho forti istinti omicidi verso Draco e Cho! Lui,con il suo orgoglio,sta allontanando Hermione...e Cho...e' una vipera!!!! Ha dato la colpa a Herm solo per gelosia...ma Hermione e' 100 volte migliore!!!
Sono curiosa di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo.
Baci

27/11/13, ore 19:42

povero dra dice un detto bababno non cè due senza tre quindi mi sa che la rivedra ancora in casa . cè qualcosa che unisce le anime molto di pou di un matrimonio, di un anello di famiglia magico ed è un figlio carne della stessa carne e sangue dello stesso sangue anche se morto la creatura era comunque stata concepita e quindi è un vincolo credo che sia questo che permette ad herm di entrare facendo una cosa che neppure l'ufficiale fidanzata non puo fare . e non nel manor ma nella sua stanza insomma più di cosi che ci vuole per farli capitolar e “ci sarebbe un'altra ipotesi…ma è troppo assurda…” “sarei curiosa di conoscerla…” “mi dispiace..sono…come posso dire? Ecco, si…segreti di famiglia…e a quanto mi risulta…tu, non ne hai voluto far parte…quindi…” “perché lo fai?” “cosa mezzosangue?” “rinfacciarmi la mia decisione…” sei in casa mia…quindi…posso fare e dire ciò che voglio…”attento che a volte i desideri possono avverarsi poi nota l'anello al suo dito Era il ricordo di noi, di quanto io la volessi nella mia vita. Di quanto io l’avessi amata. Ero cambiato per lei, mi aveva migliorato. Ma poi aveva preferito un altro.“lo hai ancora con te…” Era un mio pensiero, espresso ad alta voce.“dopo tutto questo tempo….” Ero sconcertato. Chissà perché mi ero convinto, che lo avesse dimenticato in qualche meandro nascosto del suo castello. Se non addirittura buttato. herm non ha dimenticato nulla della loro storia sempre Draco…” fu la sua risposta. Starle così vicino, sentire quel suo profumo che mi riportava a ricordi troppo felici. Non mi faceva bene. No, mi faceva impazzire.Mi balenò un assurdità nella testa.Che provasse ancora qualcosa per me…dopo cinque anni…forse…bravo genio ci sei arrivato ti ama come prima Il mio cuore si scaldò, come avvolto dalla migliore delle coperte. Come non mi era più successo, se non con lei. Neanche con…Cho.Merlino, ero fidanzato. Con una ragazza stupenda. Che mi amava, e che mi aveva aiutato a tornare a vivere, a credere che anch’io avessi ancora la possibilità di crearmi una famiglia.Dovevo lasciarla andare. Lei è il mio passato…“Hermione, forse è meglio che tu vada…”Sette parole, le più difficili da pronunciare. Perché in fondo, nel mio cuore, sapevo perfettamente che non volevo. Anzi, la volevo li, con me…per sempre.Ma ormai era tardi. Era troppo tardi per noi se il destino da due volte la possibilità di rirovarsi e di ricominciare una storia d'amore io mi ci butterei perché un aterza non capita di sicuronon è mai troppo tardi er amare cho non prende molto bene il fatto che dra dovrà lavorare a stretto contatto chon herm ed è per una seconda volta sommersa dai dubbi dra cerca di rassicuaral aè adesso lei il suo presente “certo amore…non ti lascerei mai da solo…mai” Quelle parole mi strinsero il cuore. Lei non mi avrebbe mai lasciato. Avrebbe sempre scelto me. Sempre.Il problema non era quello che avrebbe scelto Cho…ma quello che io avrei voluto scegliere.Hermione. la piccola è un vero genio d'altra parte sophia significa proprio intelligenza conoscenza . la piccola vorrebbe rivede l'uomo biondo della fota “mi piacerebbe come vice papà…”Il mio cuore si fermò. La mia dolce e piccola bambina, aveva davvero detto quella frase? mamma…mi piacerebbe davvero…perché è tanto diverso dal mio papà…ma ti guarda allo stesso modo…”me ne sono accorta…sai…non ti guarda come fanno lo Zio Harry o lo zio Ron, ti guarda come faceva il mio papà. Come se tu fossi il dolcetto più buono di tutooooooo il mondo….” la voce della verità pronunciata da una bambina da cui dra non deve temre nulla chiisa che il desiderio della piccola non si avverei la stampa come sempre è pettegola e gran parte delle domade riguardano proprio il rapporto tra lei e dra e con cho poiche sono state viste inseme e vogliono sapre se hanno parlato di dra che è stupito non sapendo dell'incontro herm ha rispostao che è stato soolo un incontro tra vecchie amiche Signorina Granger, parteciperà anche lei al matrimonio del Signor Malfoy…?” Ero esasperata, possibile che non avessero domande più intelligenti da fare. Se non rivangare il mio passato con Draco. Respirai, cercando di pensare a cosa di dire.Lui mi stava guardando, lo sentivo. E percepivo che era nervoso. Non poteva essere altrimenti.“vede, purtroppo per quel periodo sarò via. Comunque colgo l’occasione per far loro le mie più care felicitazioni dra la ferma vuole saper perché ha chiesto di veedere la sua cho herm comprende che fa sul serio , capito la corvetta ha accusato herm di averla cercata quando la riccia non voleva neppure vederla ne pensava d parlarle senti Draco. Io non ho chiesto niente a nessuno…se non mi credi non è di certo affar mio…ora se non ti dispiace andrei…”non tornerò con te Hermione…” mi bloccai sul posto, e sentii una fitta dolorosa. La stessa che sentii il giorno in cui lo lasciai. “…non ti ho mai chiesto questo Draco…buona serata” pirla tonto molla cho che tra l'altro una che cerca la ex per sapre le sue intenzioni rivela una certa insicurezza nel rapporto

27/11/13, ore 18:21

Oddio che capitolo pieno di colpi di scena e di altri punti interroggativi .... odio Cho posso torturarla in stile Bellatrix *.* solo un picolisssssssssssssimo crucio *.* ihihih a parte questo a me sembra più interessata hai soldi ke a Draco. Draco mi sembra un po senza palle invece ke sembrare il solito stronzo insomma è sdolcinato da far venire il diabete con Cho nono fagli tirare il lato serpentesco ke c'è in lui ihihi XD ;-) ciao alla prossima

27/11/13, ore 18:13

Ecco il tuo aggiornamento bellissima!! Spero k aggiorni il più presto possibile! ;D baci

27/11/13, ore 18:05

Ciao Jenny... capitolo superlativo... Sono curiosa di leggere i capitoli successivi su come si svolgerà la collaborazione tra Draco ed Herm...
Cho è tremendaaaa.....mentre Sophia è davvero dolcissima e concordo pienamente con la bambina....
Grazie per la pubblicità ricambierò sicuramente  Alla prossima J.
Ely

27/11/13, ore 17:41

I finali in sospensione sono il tuo forte anche se devo ammettere che mi fanno rimanere troppo col fiato sospeso...spero davvero che aggiornerai puntualmente e non vedo l'ora di sapere come anfpdra avanti...a proposito non si apre il link della scrittrice di Dramione...se lo rimettessi magari potrei farci un giro..
Un bacio

27/11/13, ore 17:39

L'incontro tra Draco ed Hermione è andato in parte come mi aspettavo, ma in parte non è andato come volevo, ovvero che Draco dicesse: "Mollo l'arpia e mi sposo con te!". E brava Cho… scommetto che è stata lei a far girare la voce del loro incontro, oltre a dire a Draco cose sbagliate. Hermione potrebbe far leggere a Draco la lettera che la testa bacata le ha mandato, almeno così non passerà per una bugiarda. Il ragazzo non fa altro che affermare il mio punto di vista, in pratica che vuole stare con Hermione, ma che sta con Cho unicamente per orgoglio. Se davvero è spinto dall'orgoglio a stare con lei, allora non è vero amore, forse una sorta di affetto fraterno, ma non amore. Inoltre scommetto che Hermione può materializzarsi a,Malfoy Manor perché è lui a volerlo, ed il fatto che l'oca cinese non possa la dice lunga. Spero che il prossimo aggiornamento avvenga il più presto possibile, così come la dipartita della terza in comodo da questo triangolo - mi riferisco ovviamente alla Chang. Tess ♥

27/11/13, ore 17:30

I tuoi finali sono tipo...far morire il lettore di curiosità o catturare l'attenzione al massimo??? perchè se è per la seconda...ci hai già conquisttao da tempo!!
agiorna prestoooooooooo

p.s Odio Cho

27/11/13, ore 16:45

Aeeee e mo??? Hai un talento a lasciarmi sulle spine...troppo bello qst capitolo... t prego aggiorna presto! Bacionii

27/11/13, ore 16:28

ok draco sei proprio un idiotaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a morte cho!!! dio mio nn la sopporto ma è davvero innamorata di draco a me sembra più interessata ad essere una malfoy altrimenti sarebbe stata sincera sempre va bene draco vuole far morire herm è proprio infantile ora tocca ad herm a fare la preziosa oddio sembro un drago sto sputando fuoco ihih

27/11/13, ore 15:41

Ehi finalmente!!! ti perdono per questa volta ;) mi hai fatto penare!! ma oggi ho avuto due bei regali : il tuo capitoo e i biglietti per vedere la ragazza di fuoco *-*, tornando al capitolo portatemi Malfoy che ho bisogno di prenderlo a ceffoni!!!!!! inizio ad odiarlo!!!! odio lui e cho, odio cho perché mi ha rovinato Draco!!!!!!!! spero che cho soffri molto quando Draco la scaricherà u.u che cattiva che sono ma la odio non c'è molto da fare.... "Dopo tutto questo tempo?" "Sempre Draco" no ma dico sei un genio!!!!!!!!!!! Io adoro come scrivii!!!!!!!!!!! io noto di essere una frana du questo sito ahahahahha un bacione!!! Continua così, mary