Ancora...noi.
di JennyAnastan

09/12/13, ore 12:58

Accidenti a te! Non solo finisci il capitolo in un punto così importante e cruciale, ma anche lo spoiler! Scommetto che, mentre leggi le recensioni e le innumerevoli parole che ti tiriamo dietro per la tua propensione nel portarci tre metri sopra il cielo un minuto prima, e quello successivo ci fai sfracellare al suolo, ridi e ti diverti come una bambina. Comunque, dato le cose tra Draco ed Hermione si stanno lentamente sistemando, posso pure soprassedere, ma solo per questa volta, intesi? Ok, ora che ho detto la mia, passiamo a recensire seriamente il capitolo. Adoro Draco che fa una scenata di gelosia ad Hermione, e solo perché l'ha vista con un altro uomo. Cosa sarebbe successo se, al posto di un suo amico, fosse stato un possibile papà per Sophia? Al posto di aggredirla verbalmente avrebbe staccato la testa al mal capitato. Ad ogni modo, questa situazione è servita per far crollare le barriere sia di Draco che di Hermione. Spero solo che ora il ragazzo annulli il matrimonio, perché altrimenti giuro che gli cambio i connotati, e non penso proprio che Draco con un costume a due pezzi sia molto virile. Certo, dato che l'oca ha mentito sul suo incontro con Hermione, potrebbe pure arrivare ad inventarsi una gravidanza, pur di tenersi stretta i soldi di Draco. Per quanto riguarda l'intrusione, ho intuito che fossero gli ex vampiri dal fatto che Hermione ha detto che nessun mago o strega poteva entrare in casa, oltre che dal biglietto. Comunque resto dell'idea che Cho ne sia immischiata. Mi raccomando, mo aspetto che nel prossimo capitolo l'arpia venga allontanata dallo stesso Draco. E ricorda: Scrittrice avvisata, mezza salvata! Un bacio, Tess ★

09/12/13, ore 12:29

Oooooooh ❤️ quanta meraviglia questo capitolo!  Finalmente draco ha ceduto ( o almeno spero!!) e non vedo l'ora di leggere di quando draco lascerà cho! Ah che goduria! Come sempre bravissimo! Al prossimo capitolo 😊

09/12/13, ore 12:23

ma tu non senti niente??? io li sento i cori angelici !!!!! va a cagare choooooo muahahahah

09/12/13, ore 12:17

Parto subito con il dire che IDIOTA e STUPIDO Draco come solo un uomo geloso può essere, un uomo che come lui fino a poco tempo fa pensava che si doveva accontentare... e poi tutto viene stravolto... Hermione nonostante tutto si è fatta le sue ragioni Quando ho letto della minaccia ho pensato subito alle ex concubine di Vlad... non sarà facile per Harry & co proteggere Hermione e per finire Draco va da Hermione... non è che in questa notte di passione concepiranno un bel bambino di nome Scorpius? che altro dire non vedo l'ora di leggere il seguito che sicuramente sarà centrato in parte sulla notte...^_^ che altro dire a presto un abbraccio Roby p.s. complimenti per il cap. i colpi di scena di certo non mancano p.s.s. come la prenderà Cho quando verrà scaricata?

07/12/13, ore 14:09

Rieccomi.
Scusami se l'altro capitolo non l'ho recensito, ma sappi che l'ho apprezzato tantissimo.
Non ho potuto recensire perchè non avevo tempo materiale per scrivere una recensione decente, ma ora eccomi qui. Non so cosa dire, amo sempre di più questa storia e non vedo l'ora che vada avanti: mi piace veramente tanto, non credo potrei farne a meno, e non oso pensare a come ci rimarrò quando terminerà.
Comunque, direi che sto correndo un po' troppo.
Veniamo al capitolo: allora, posso dire che è incentrato molto su Draco e sui suoi pensieri, il che mi piace. Ho potuto anche notare che nel capitolo precedente hai inserito molte più emozioni - come ti avevo consigliato - e devo dire che è stato uno dei capitoli migliori mai letti. L'ho amato.
Credo sia molto importante sapere cosa passa nella testa del personaggio, capire i suoi sentimenti e problemi, per quello te l'ho consigliato e sono felice che tu ne abbia preso atto.
Ritornando alla domanda che mi hai scritto nella risposta della mia prima recensione, ti dico che le scritture che in genere io uso di più sono Times New Roman e soprattutto Georgia. Le amo, e da quanto ne so sono molto apprezzate dai lettori, in questo sito.
Ritornando al capitolo, posso dire che è veramente bello, pieno di emozione, anche se tu - come al solito - tendi a lasciare molta, ma molta suspence. Non importa comunque: sarà più bello ed entusiasmante leggere il continuo. Penso sempre di più che questa sia una delle storie migliori che abbia letto in questa categoria, dico sul serio.
So che non è una recensione fatta con i fiocchi e che avrei potuto scrivere altro, ma ho un forte mal di testa e la cosa non mi aiuta.
Voglio solo dire una cosa: il fatto che tu cerchi sempre di aggiornare in quelli che per me sono tempi record è importantissimo, per cui grazie anche per questo fatto.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, un bacio.

ashtonsdimples
(Recensione modificata il 09/12/2013 - 12:48 pm)

07/12/13, ore 13:36

Capitolo molto introspettivo... E ora Draco inizierà a fumare, la gelosia lo ucciderà, non può cercare di far finta di niente.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Grazie per postare così velocemente è una cosa che apprezzo tantissimo!

06/12/13, ore 11:30

Ok stavolta voglio cruciare Draco!!! E non è da me dirlo ...
Ma porca paletta, ma è veramente così orgoglioso che non riesce ad accettare che Hermione lo ha fatto solo per lui ... non riesce a dimenticare il suo dolore, ma non pensa che sia stato altrettanto doloroso per lei lasciare l'amore della sua vita alle spalle???
E' innamorato di un'altra e lo sarà per tutta la vita, ma piuttosto di correre il rischio ha deciso di continuare la sceneggiata con la perfettina Cho ... certo l'ameba piuttosto di avere fama e soldi accetterebbe anche tante corna (potrebbe essere più cornuta lei che una cassetta di lumache), l'importante è avere il fidanzato/marito importante e di rilievo!!!
Non potrà negare l'evidenza per sempre ... ama Hermione e vederla con un altro non riesce a sopportarlo!
Ho visto il tuo spoiler ... e ora sono più curiosa che mai!!!
Mi stavo dimenticando una cosa ... grazie per aver pubblicato prima ... stamattina quando ho buttato l'occhio ed ho visto il capitolo, ho fatto i salti di gioia! Sto diventando sempre più curiosa ...
Bravissima anche questa volta ... ah mi raccomando curami questa coppia di piccioncini ne hanno passate già tante!!! ;)
Baci

06/12/13, ore 08:45

E' vero è un cap. tutto concentrato su Draco ma ci voleva ero curiosa di sapere cosa passasse nella testa della serpe ancora un po' stupida...^^ dopo quello che è successo nell'odore del tuo sangue non avrei mai pensato di dirlo ma adoro questa nuova Pansy come ti avevo già scritto non solo lei ma anche Blaise e suppongo Theo saranno di aiuto a Draco gli faranno spero gli faccinao capire chi sia in realtà Cho... e che dire dello spoliler... chi potrebbe mai essere l'uomo misterioso io avrei pensato a Krum... staremo a vedere... e poi la reazione di Draco in bagno ma che pretende... se lui ha deciso di rifarsi una vita anche Herm lo può fare qundi... ci sarà un bacio fra i due? se si spero che non arrivi Cho ad interrompere che altro dire al prossimo cap. ciao Roby^^

06/12/13, ore 07:03

Non ho ancora deciso se mi piaci o ti odio... Ora anche lo spoiler O.o... Ma io dico, ma possibile che ci lasci sempre così, sul più bello?... Mi piace la figura di Blaise alias grillo parlante, non posso fare altro che complimentarmi ancora una volta. Sto diventando noiosa, anche perchè i complimenti sono sempre gli stessi, idee belle, ben sviluppate, scrittura fluida e semplice. Brava e grazie per aver aggiornato prima del fine settimana, questo mi fa ben sperare in un nuovo capitolo entro domenica :D Ma a proposito, quando ci sbarazzeremo dell'ocaCho? Spero presto, questa bambolina soprammobile ha stufato da un bel po'... E' inutile dire che attendo con ansia i prossimi sviluppi vero? :D A presto
(Recensione modificata il 06/12/2013 - 07:05 am)
(Recensione modificata il 06/12/2013 - 12:07 pm)

06/12/13, ore 02:43

Ne voglio ancora ne voglio ancora! Hermione deve decidersi a far tappare la bocca a Draco hahhaahha . Amo come scrivi e come evolvi la storia!

06/12/13, ore 01:13

Ma, ma tu non puoi assolutamente attentare così alle nostre vite, non si fa ragazza nono! E lo spoiler non aiuta per niente la situazioneeeeee!
È tutto un circolo vizioso dal quale Cho-cretina-Chang verrà catapultata fuori, uccidila ORAAAA! Non si regge davvero.
E draco??? È così tenero, orgoglioso e cieco, ma tenerissimo!
Blaise e Pansy numeri 1!

Continua così tesoro! Storia magnifica, non vedo l'ora di vedere scritto completo per poterla leggerla tutta di fila... Ma so già che poi vorrò un sequel del sequel del sequel; insomma continua ad incantarci e aggiorna al più prestooooo!
Complimenti ancora!

05/12/13, ore 20:49

finalmente dra si sta rendendo conto che cercare di dimenticare her è una partita persa La odiavo certo, ma solo perché ammettere di amarla ancora, nonostante tutto, mi faceva troppo male. Mi aveva mentito. Aveva taciuto la verità a me. All’uomo che diceva di amare. Un controsenso. Aveva rinunciato a me, a noi. Non si era fidata. Io l’avrei aspetta per tutto il tempo necessario. Avrei fatto qualsiasi cosa per poter vivere al suo fianco. Lei mi aveva negato questo diritto. Potevo in un certo senso capirla ma quello a cui lei non aveva pensato è che forse io avrei sofferto di più a crederla perduta per sempre. Piuttosto che aspettarla mentre stava con un altro. dra nonostante tutto continua a pensare da uomo e da serpe non ha capito l'atto d'amore di lei ci vora un altra serpe per farlo ragionare forse . il moro andato per accompagnarlo alla ricerca dell'abito è da lui che scopre l'attenta a herm che fortunatamente è illesa dra è stupito e preoccupato Qualcuno voleva uccidere Hermione. La mia Hermione…la considera ancora sua bene il moro intuisce la verità “la ami ancora?” “già. Ma la odio allo stesso tempo” “e perché mai?” “mi ha mentito, ingannato, preso in giro. Mi a fatto credere di aver scelto quel dannato rumeno perché non mi amava. E invece era incinta e aveva anche scoperto che lui sarebbe morto.” non ho capito molto del tuo discorso, se non che lei forse non aveva molte altre scelte. E la odi perché?” come perché? Cazzo Blaise mi ha lasciato senza dirmi la verità. Mi amava e io l’avrei aspettata!” Blaise scoppio a ridere.sei incredibile Draco. Lei è Hermione la grifona per eccellenza, davvero credi che si sarebbe comportata da egoista e ti avrebbe imposto di aspettarla. Mentre lei se ne stava nella terra dei vampiri a giocare alla bella famigliola? “tu cosa. Ma non capisci? Quello che ha fatto Hermione è un puro atto di amore. Ha rinunciato a te per renderti felice. Per darti la possibilità di trovare qualcosa di meglio” “MA NON E’ STATO COSI’! NIENTE E NESSUNO E’ MEGLIO DI LEI! ”per merlino lo ha amesso “Draco ti stai per sposare con Cho.” La sua voce era calma e pacata. Ma su di me aveva lo stesso effetto di un coltello infilato tra le costole.ai il brusco risveglio a una realtà da schifo Cho.Mi ero scordato di lei. Oh si avevo spiattellato in faccia ad Hermione la mia felicissima storia d’amore con la mia fidanzata, lo avevo fatto solo per ferirla. Subdolo! Lo ero sempre stato. sperava di ferirla cosa che ha fatto “non sei obbligato a sposarla, sei ancora in tempo…”o beata voce della ragione non dire sciocchezze. Lei è perfetta per me.” “quì non sono certo io che dico sciocchezze. Ma ti senti? Lei è perfetta per te?” si, lo è. Mi ama. E non mi lascerebbe mai. Per nessun motivo.” “è questo allora!” “questo cosa?” “hai paura! Hermione ha la capacità di destabilizzarti. Di sconvolgerti. Di capovolgere il tuo mondo. E tu sei troppo Malfoy per accettarlo.” Aveva ragione.Ero terrorizzato, avevo una paura fottuta.Paura di perderla ancora una volta.Avevo impiegato tempo e fatica per ricostruire la mia vita dalle macerie, e non me la sentivo di mettere tutto in discussione. Cho non era Hermione. Questo era scontato, ma poteva andare bene lo stesso.Non me l’avrebbe mai ricordata. E poi glielo dovevo no? Mi era stata vicina, aveva sopportato in silenzio per mesi il mio essere sempre scostante, distante. Aveva lottato per me. E alla fine me ne ero innamorato. sto matrimonio mi sa tanto di farsa da parta di dra che ama ancora herm ceti amori nonostante tutto non muoiono ne finiscono mai e se poi il destino è cosi clemente da dare una seconda possibilità io la coglierei al volo certo ci vuol coraggio a rischiare nuovamente il proprio cuore e sappiamo che questa non è prerogativa delle serpi ma del drago si la gratitudine non è amor4e e non puo fare da base ad un matrimonio, prima lo capisce meglio è e poi credo che cho abbia il suo tornaconto dra pensa “a Cho. A quanto sia stato fortunato a trovare una ragazza come lei. Mi ama nonostante tutto.” è quel nonostante tutto che dovrebbe farti riflettere.” “No Blaise, non torno indietro. Hermione ha voluto che io avessi la possibilità di rifarmi una vita. È ciò che ho fatto” bravo bla parole sante ma perché sono cosi duri di comprendonio che tra l'altro è l'unico vero ostacolo alla loro felicità in quanto gli amici sarebbero felici del loro ritorno in sieme senza contare la piccola dra con gli altri decide di andare a trovare pansy che è veramnete legata alla riccia e anche lei stupita della sua relazione con cho e senza voler si lascia scappare qualcosa non lo avrebbe mai fatto se…” si portò un mano alla bocca, capendo di aver detto troppo. se cosa? Per Merlino parla…” “non posso Dra… davvero…le ho promesso di non dirtelo, mai. Ma non è tutto come appare…” anche pansy cerca di farlo ragionare chi è l'uomo misterioso con cui è a cena la nostra riccia e di cui dra è evidentemente geloso alla faccia non mi interessa la odio , col cavolo è cotto ancora a puntino visto che è geloso e curioso

05/12/13, ore 19:50

No! non si fa cosi! ora aggiorni! adesso.
ahahahah
cmq io non so chi sia sto accompagnatore ma almeno Draco si sveglia..che si sposasse quella Corvonero allora no! beccate questo!

05/12/13, ore 19:35

Posso odiarti Vero!!????
Perché non puoi lasciarci così, sul più bello, senza chiarire chi è l'uomo misterioso!!!
Maledizione!
Quei due sono... Sono... Uff voglio picchiarlo! Diamine...
E poi la Chang... Ma perché?!!! Ti prego spiegamene l'utilità u.u
Basta basta faccio la brava :)
Capitolo splendido, esattamente come il precedente... Il bacio... Oh il bacio *_*
Baciiii!

05/12/13, ore 19:26

tu sei cattiva!! subdola!! però non ce l'ho con te ... ce l'ho con la tua storia ...

In questo capitolo vorrei avere Draco davanti e avere 4 mani, due per abbracciarlo e due per picchiarlo... mi hai fatto piangere nella prima parte ma poi è diventato quasi adorante nei confronti di Cho... che nervi!!
Blaise l'ho sempre stimato e continuo a farlo!! u.u
tu non puoi lasciarci in questo modo!! non puoi anticiparci un pezzo del prossimo senza farci soffrire...
dillo che ti diverti! ahahahahhaahha
sei bravissima un bacione, mary
ps non ti arrabbiare :)