Ancora...noi.
di JennyAnastan

12/12/13, ore 22:07

Oddio.. Cosa dire?! Wow! Sei un genio! La tua trama é così intrigante cavolo!! Sai benissimo che nessuno ci ha capito una mazza alla fine di questo capitolo e sadica come sei ci farai soffrire ancora nei prossimi capitoli!! Perfida! A parte gli scherzi sei bravissima!! Cho-vorreistrozzarticonlemiemani- chang non so se si é inventata di essere incinta però questa cosa di Sofia che "impazzisce" è molto sospetta !! E poi ho letto una recensione che potrebbe aver azzeccato qualcosa cioè che potrebbe essere cho la strega che sostiene i vampiri giusto per liberarsi della sua nemica!! Comunque ogni volta mi sento in colpa se non ti faccio i complimenti perché aggiorni prestissimo ma soprattutto perché riesci a sorprenderci ogni santissima volta!! Ti adoro!! Taaanti baci! Pre

12/12/13, ore 21:56

E se fosse Cho - lagna - Chang la strega che aiuta gli ex vampiri? E se parte dell'anima di Astoria fosse entrata in Cho, in un precedente incontro? E quanto è potente Sophia che riesce a percepire l'essenza di Scorpius? Avrei una marea di domande da porre, ma come qualcuna che mi ha preceduta nei commenti, chiedo anch'io qualche pensierino natalizo, la pubblicazione frequente dei capitoli, si si lo so, la pazienza è la virtù dei forti, ma io non sono paziente. Mai stata! Detto ciò, non mi resta che farti i complimenti più veri per la trama sempre più avvincente. A presto

12/12/13, ore 20:58

Weeeee .... dimmi che adesso ci fai un regalo di natale anticipato e aggiorni subitissimo... diciamo tra qualche ora... ti prego XD.... allora è meraviglioso qst capitolo.. nn c sto capendo più nnt ma è meraviglioso mi ha lasciata sulle spine.. aggiorna presto e complimenti scrovi davvero bn

12/12/13, ore 20:31

Ma nooooooooooo D: lo spoiler è anche peggio del capitolo D: ho voglia di urlare!! Tu cattiva!!! ahahahahahahah xD sto cercando di calmarmi.ok?? ahahahah sei bravissima a scrivere davvero anche se sei cattiva ahahahahahahah un bacione, mary

12/12/13, ore 19:56

wtf?????????? sì mi sa che un crucio non te lo leva proprio nessuno!!! povera dolce Sophia e come cavolo fa a sapere di Scorpius? non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!!!

12/12/13, ore 19:31

ammettilo, tu mi vuoi morta... sto amando le tue storie ma questa mi fa piangere ogni due righe... come può sophia sapere di scorpius e come può draco stare con quella lagna di cho... si rimetteranno mai insieme questi due...?? ti giuro mi lasci dubbi che mi costringono a leggere ancora la storia ed è bellissima come sensazione ma da Dramione shipper quale sono il mio cuore perde un battito ogni volta che leggo che lei ami un altro o che lui stia con un altra... continua così... basta che non mi fai morire xD <3 baci... bellissima storia <3

12/12/13, ore 19:30

bello ora capiamo cosa a spinto il biondo a corre da lei . appena avvisato si peroccupa detesta gia coloro che hanno tentao a lei e cosi con precisione difende la casa Quell’incantesimo serviva a proteggere quello che mi era più caro al mondo. Colei che amavo più della mia stessa vita. Nulla doveva essere lasciato al caso. Quando ebbi finito mi smaterializzai senza avvertire nessuno. Aveva l'urgenza di core da lei e cancellare le ultime parole di odio che si erano scambiati non può vivere senza di lei e finalmente lo capiscono entrambi . dra è felice come un pasqua le lascia scritto che si occuperà lui di tutto vuole vivere il loro amore alla luce del sole gin da buona amica e osservatrice ha capito che è diversa e cosa la resa diversa e la situazione non può renderla più felice non dovrà più fingere di sopportare cho la piccola sophi merita un premio ha capito il motivo della felicita materna ed è desia a fare di tutto per piacer ea dra cosa facile l'adorera presto Dietro la porta c’era Draco, il mio bellissimo e stupendo Draco. Il sorriso che illuminava il mio volto si spense, quando mi resi conto che avvinghiata al suo braccio c’era Cho.L’aveva portata.Come aveva potuto, dopo la notte appena trascorsaragazzi io e Draco abbiamo una notizia da darvi” sorrideva, lei. “ecco, io e Draco aspettiamo un bambino” Morta dentro.L’avevo perso per sempre.Un altro amore perduto. La storia delle mie vite! Da come mi guardava sapevo che anche lui stava provando i miei stessi sentimenti.Un figlio.Avrebbe avuto un figlio da un'altra. quella che la prende peggio è sophi non riesce a creder una cosa del genre “NOO! Non possono! Cosa ne sarà di lui?” “tesoro non capisco. Lui chi?” Sophia si alzò di scatto dalla sedia. Aveva tutte le guance rosse dalla rabbia e rigate di lacrime.se Draco sposa lei, cosa ne sarà di Scorpius?” che la piccola ha pure le visioni sarebbe fantastico Scorpius? Lei come poteva sapere anche questo. Forse la collanina? Ma no era impossibile che avesse collegato! Cercai di avvicinarmi ma lei indicò con un dito Cho.“lei..vuole ucciderlo ancora” Furono le sue ultime parole prima di svenire. mi piace sottolineare quell'ancora non è che la cara cho è immischiata nell'aborto di herm avvenuto anni prima , e causa della separazione tra lei e dra se fosse cosi la spedisco dritta filata al carcere non lo faccio fuori io altro che bacio del cavolo e poi chi è la strega che sta aiutando gli ex vampiri chi più di cho potrebbe essere loro alleata visto che hanno un nemico comune se è cosi è stata bastarda peggio delle serpi infondo erano amiche , ha approfittato del dolore di dra che lei ha causato per avvicinarlo certo che primo a poi lo avrebbe accalappiato al guinzaglio e per la legge magica una gravidanza è solo un accelerazione delle nozze ! ma siamo certi che sia incina? che sia di dra?

12/12/13, ore 19:29

Ciao! :)
Wow, sono senza parole!
Da dove cominciare... Mi aspettavo la gravidanza da parte di Cho. Il problema è: sarà vero?
Sophia troppo dolce, veramente! Ma come fa a conoscere tutti quei dettagli?
Deduco dallo spoiler che sarà un capitolo molto triste il prossimo.
Complimenti ancora, ogni capitolo mi coinvolge sempre di più.
Spero aggiornerai presto!
Kiss

Miky :)

12/12/13, ore 19:08

Ogni capitolo è sempre una nuova sorpresa e adesso te vorrai farmi morire di ansia per il prossimo capitolo....conto sul fatto che aggiorni molto spesso per sapere presto tutti questi intrighi di cui non ci capisco nulla...Sophia che sa di Scorpius è davvero un mistero e spero di risolvere tutti i dubbi
A presto spero

12/12/13, ore 18:58

Se lo è inventatao quella serpe Corvonero!!!! maledetta...
ma Sophia ha poteri sovrananturali? con quei genitori...

12/12/13, ore 18:55

certo che sei bastarda dentro davvero .... ad herm stai facendo passare l'ira di Dio mmmm sei un erinni ecco !!!! maledetta cho da chi si è fatta ingravidare quella vacca!

12/12/13, ore 18:41

Sigh *lacrime a fine capitolo*
Sigh *lacrime nel leggere lo spoiler*

Questo capitolo mi aveva cosi entusiasmata...il mio cuore batteva di gioia...e boom! Cho rovina tutto!!!
Secondo me e' tutta una scusa! Lei sa che sta perdendo Draco e quindi inventa di essere incinta! Inoltre potrebbe essere lei l' alleata dei vampiri!!!

Scorpius..il nome del bambino mai nato di Herm e Draco ritorna...che avrà voluto dire la piccola con quelle frasi? Che colpa ha realmente Cho?

Spero in un happy ending ma ho la sensazione che il mio cuore soffrirà ancora prima dell' ultimo capitolo.

Bravissima cmq
Baci
-Acubens

12/12/13, ore 18:32

Oh per Godric!!!! Non me l aspettavo proprio... Capitolo bellissimo... Che mi ha lasciato parecchi interrogativi... Alla prossima Ely :-)

12/12/13, ore 18:28

Altro che cruciarti, tesoro… dobbiamo catturarti viva, e poi obbligarti a scrivere quello che vogliamo, ovvero Hermione e Draco sposati. Comunque, il fatto del bambino lo avevo intuito, che poi sia reale o un trucco per tenerei stretto Draco non ha importanza. Ora non mi ricordo se l'ho scritto veramente o se è un pensiero che ho tenuto solo per me, ma anche per quanto riguarda Scorpius ho indovinato. Ma è la frase "Lo vuole uccidere ancora una volta" che mi lascia un po' perplessa. Per essere ucciso deve prima essere stato concepito, giusto? Altrimenti non si può parlare di vera e propria morte se quel bambino non è stato concepito per la seconda volta. Questo mi fa pensare che Hermione potrebbe essere già incinta del bimbo, ma non ne sono molto sicura. Ad ogni modo, davvero l'oca aspetta un bambino? E siamo proprio sicuri che sia di Draco? Perché, a questo punto mi viene anche da pensare che la donna, o per meglio dire, l'oca, si sia fatta mettere incinta dal primo che capitava, pur di non farsi scappare Draco. Inoltre, se la mia teoria riguardo alla Chang ed agli ex vampiri è giusta, non penso proprio che il biondo la lascerà in libertà tanto facilmente, per cui il bambino dovrà stare con la neo coppia Draco - Hermione, ma nel sogno fatto dalla ragazza veniva nominato solo Scorpius. Per questo motivo dico che il bambino potrebbe non esistere o non essere di Draco, altrimenti avrebbero accennato anche lui. Ma soprattutto spero che non sia vero, altrimenti come potrà crescere quel povero bimbo con una madre simile? Ti dico fin da subito che lo spoiler del prossimo capitolo non mi piace per niente, ma, dato che alla fine le cose si sistemeranno, posso tenere duro e continuare a seguire la storia. Tess *.*

12/12/13, ore 18:14

O santissima Morgana! Perchè queste 2 povere anime non riescono a trovare pace!? :D (ovviamente parlo di Draco e Herm e no,la mia non è assolutamente una richiesta di spoiler,mi piace soffrire,macerando nell'attesa!crea piÙ aspettativa xD)...a parte tutto, questa storia mi piace sempre di piÙ e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e vedere come va a finire ;)